Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio basi per diffusori da pavimento
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio basi per diffusori da pavimento

    Andrea
    Andrea
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 37

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da Andrea Mer Mag 11 2011, 19:22

    Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se ci sono in commercio delle basi per diffusori da pavimento, nel mio caso mi servirebbero per evitare di rovinare il diffusore da eventuali urti, se per cortesia mi sapreste dire qualche marca o sito internet, grazie in anticipo.....
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da vulcan Mer Mag 11 2011, 19:27

    Due basi in pietra? Da far realizzare su misura?


    _________________
    Nicola  consiglio basi per diffusori da pavimento Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Andrea
    Andrea
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 37

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da Andrea Mer Mag 11 2011, 19:36

    potrebbe essere un idea.... consiglio basi per diffusori da pavimento 972395
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da matley Mer Mag 11 2011, 20:01

    hai un MP. consiglio basi per diffusori da pavimento 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….consiglio basi per diffusori da pavimento R4kie410 …………consiglio basi per diffusori da pavimento Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    box98000
    box98000
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 09.06.10
    Località : Torino

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da box98000 Ven Mag 13 2011, 16:10

    Ciao, potresti farti fare della basi in "Pietra serena" su misura, una pietra simile al marmo ma molto fonoassorbente così oltre all'utilizzo da te indicato avresti anche un buon disaccoppiamento dal pavimento. Io per le mie Focal 836 e relativo sub ho adottato questo sistema con sensibili miglioramenti.
    In tutto ricordo che avevo speso circa 40 Euro.
    Andrea
    Andrea
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 37

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da Andrea Ven Mag 13 2011, 18:37

    per due basi di marmo nero marquinia 45 x 33 spessore 3cm mi hanno chiesto 100 euro circa.....
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da Massimo Ven Mag 13 2011, 18:58

    Credo che la "Pietra serena" sia più adatta e più economica. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito consiglio basi per diffusori da pavimento Dark_s11consiglio basi per diffusori da pavimento Firma_11consiglio basi per diffusori da pavimento Firma_12
    consiglio basi per diffusori da pavimento Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    consiglio basi per diffusori da pavimento Empty Re: consiglio basi per diffusori da pavimento

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Mag 13 2011, 19:03

    Massimo ha scritto:Credo che la "Pietra serena" sia più adatta e più economica. sunny sunny sunny

    super consiglio basi per diffusori da pavimento 704751 consiglio basi per diffusori da pavimento 704751


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    consiglio basi per diffusori da pavimento Ufolog11 consiglio basi per diffusori da pavimento Spinsm10consiglio basi per diffusori da pavimento Metall10

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 06:06