Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli impianti di pepe - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gli impianti di pepe


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34808
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Sab Mag 25 2013, 13:33

    Sulla Zyx la messa a fuoco non è perfetta...devi aumentare la profondità di campo chiudendo il diaframma...;)
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Sab Mag 25 2013, 13:41

    carloc ha scritto:Sulla Zyx la messa a fuoco non è perfetta...devi aumentare la profondità di campo chiudendo il diaframma...;)

    é tutta automatica... devo usare quella del figlio per poterlo fare!
    Ma lui è assente.
    sunny
    Ora ho cambiato immagine, ma resta sfuocato il retro...
    Inoltre se devo chiudere, mi sa che dovrò usare il cavalletto (che c'è, ma è in mansarda e devo aspettare che qualcuno me lo porti giù! sunny )
    perché i tempi mi si allungano troppo per la mia mano e la luce bassa che c'è.


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Mag 25 2013, 14:46

    Non me ne intendo fotografia,ma le testine sono da Rolling Eyes


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Ufolog11 Gli impianti di pepe - Pagina 19 Spinsm10Gli impianti di pepe - Pagina 19 Metall10
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Lun Mag 27 2013, 16:21

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Img0084cnGli impianti di pepe - Pagina 19 Img0219bis


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da bnp978 Ven Mag 31 2013, 08:13

    Ciao Pietro
    Leggo sempre i tuoi argomenti e tutte le prove che fai con i tuoi fantastici impianti.Volevo soltanto sapere che diffusori sono quelli snelli che si trovano nell'impianto in alto della pagina del 21-5-2013 in sostituzione degli altri che stavi facendo modificare?
    e come ti sono sembrati?
    Per lo spazio che ho in casa sarebbero ideali per me.
    Ho due monofonici Mcintosh MC30
    Fammi sapere la Marca e il modello per favore.
    Grazie
    Giuseppe
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34808
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Ven Mag 31 2013, 08:16

    bnp978 ha scritto:Ciao Pietro
    Leggo sempre i tuoi argomenti e tutte le prove che fai con i tuoi fantastici impianti.Volevo soltanto sapere che diffusori sono quelli snelli che si trovano nell'impianto in alto della pagina del 21-5-2013 in sostituzione degli altri che stavi facendo modificare?
    e come ti sono sembrati?
    Per lo spazio che ho in casa sarebbero ideali per me.
    Ho due monofonici Mcintosh MC30
    Fammi sapere la Marca e il modello per favore.
    Grazie
    Giuseppe

    Benvenuto nel Gazebo.

    Cortesemente, inserisci un avatar nel tuo profilo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Ven Mag 31 2013, 14:31

    bnp978 ha scritto:Ciao Pietro
    Leggo sempre i tuoi argomenti e tutte le prove che fai con i tuoi fantastici impianti.Volevo soltanto sapere che diffusori sono quelli snelli che si trovano nell'impianto in alto della pagina del 21-5-2013 in sostituzione degli altri che stavi facendo modificare?
    e come ti sono sembrati?
    Per lo spazio che ho in casa sarebbero ideali per me.
    Ho due monofonici Mcintosh MC30
    Fammi sapere la Marca e il modello per favore.
    Grazie
    Giuseppe

    Quelle casse sono delle Audio Physics modello Spark (credo fuori produzione), ne ho parlato in questo 3D:
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t17903-un-impiantino-di-costo-contenuto.
    Credo si trovino a circa 500/600 euro sul mercato e come ho scritto, personalmente le davvero trovo molto interessanti.
    Con 30 watt a valvole dovrebbero proprio andare bene, io li ho usati con attuna dozzina di w a valvole e trovo che se la cavino più che bene in un ambiente piuttosto grande.
    sunny


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    bnp978
    bnp978
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 08.11.12
    Età : 73
    Località : roma

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da bnp978 Ven Mag 31 2013, 20:32

    Ciao Pietro
    Puoi indicarmi dove trovarle,dopo il tuo commento sono ancora più invogliato ha comprarle.
    Conosci qualcuno che le vende?
    Fammi sapere.
    Grazie
    Giuseppe Rolling Eyes
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Sab Giu 01 2013, 00:23

    bnp978 ha scritto:Ciao Pietro
    Puoi indicarmi dove trovarle,dopo il tuo commento sono ancora più invogliato ha comprarle.
    Conosci qualcuno che le vende?
    Fammi sapere.
    Grazie
    Giuseppe Rolling Eyes

    Mi spiace proprio, non conosco chi le venda, immagino che se segui un po' on line ti capiterà senz' altro qualche venditore che abita non troppo lontano da te (perché in ogni caso è necessario che le ascolti tu prima di pensare all' acquisto!).
    Buona caccia buon ascolto!
    sunny

    PS: ho messo su google:" audio physics spark" e mi sono usciti alcuni annunci.
    Questo è per un modello un po' diverso, magari più aggiornato, non saprei, prova a vederlo un po'.



    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 828
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da gianni60 Sab Giu 01 2013, 20:30

    Carissimo Pietro,

    ti piacciono proprio le SPARK

    Montagna SPARK

    Audio phisic SPARK

    Quali saranno le prossime SPARK?

    Un caro saluto
    Gianni
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 828
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da gianni60 Sab Giu 01 2013, 20:31

    A proposito di spark,
    raccontaci le ultime modifiche sui diffusori Montagna,
    sia tecnici che all' ascolto.

    Ciao
    Gianni
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Sab Giu 01 2013, 22:07

    Le sto ascoltando ora.... sunny sunny
    un LP di Renzo Arbore registrato in una piazza, dal vivo...devo dire che mi pare proprio di essere in piazza con le sonorità tipiche...microfoni con effetti, leggeri, Larsen, che interagiscono fra loro e che vengono posizionati sulle aste, che vengono spostate, imposte e finestre che si aprono e chiudono, la musica che rimbalza sulle pareti della piazza, la gente che si muove e nel backstage che parla (mi starò immaginando tutto o in parte? Comunque la sensazione di "essere lì" è molto netta.
    sunny
    Montagna è' arrivato ieri pomeriggio e mi ha portato la nuova versione del driver dei medi che letteralmente vola...
    Nella cassa del woofer ha inserito una profonda X (in pratica sono come 2 "fogli" incrociati e ricoperti di feltro per evitare risonanze e cancellazioni.
    Ora, settimana prossima, dovrebbe preparare i woofer (per i quali farà una modifica nella stessa direzione del Midrange e che mira a poterne aumentarne ulteriormente l' efficienza.
    Poi... si vedrà!
    sunny
    Poi ci sono nuove rifiniture estetiche per le flange di mid e tweeter che ora sono lucidate (ma mi sa che mi piacciono di più opache).
    sunny sunny




    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Giu 05 2013, 12:21

    pepe57 ha scritto:Mi so gasando con la macchina fotografica! sunny


    .



    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Iomg


    attendo commenti dai professionsiti... (Silvio) e che non siano del tipo: dovevi pulire lo stilo...
    Rolling Eyes Rolling Eyes

    Pietro scusami se rispondo solo ora ma ho visto solo adesso le nuove foto che hai postato.
    Purtroppo non ricevo più le notifiche e non so quando uno a scritto o no.
    In ogni modo... torniamo alle foto, PIETROOOOOOOOOO Gli impianti di pepe - Pagina 19 424797 Gli impianti di pepe - Pagina 19 424797 Gli impianti di pepe - Pagina 19 775355 cosa mi combini affraid
    Ovviamente scherzo,

    pelucco a parte sunny foto non male ma consiglio un buon cavalletto, una inquadratura più diagonale e un diaframma più chiuso, almeno a 11 e se possibile una illuminazione maggiore.

    Ti chiamo nel pomeriggio
    Saluta Lucia
    Ciao



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 828
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da gianni60 Sab Lug 13 2013, 21:01

    Ieri sera sono stato a casa di Pietro con 2 amici ad ascoltare le Montagna.
    Le avevo ascoltate con Pietro 4/5 volte a Voghera,ma non ero ancora stato a casa sua ad ascoltare questo esemplare con sezione dei bassi in carbonio e tweeter e midrange ultima versione.
    Posso solo affermare, secondo me, che, a fronte della mia esperienza di 40 anni,questo e' il migliore diffusore mai ascoltato in vita mia,con quasi tutti i parametri abbondantemente superiori a tutto quello che si trova in commercio,indipendentemente dal costo.

    Ho la fortuna di essere amico di Pietro da 34 anni e ho seguito tutti i suoi percorsi ed impianti,ma ora e' arrivato al top.

    Gli darei solo un consiglio,cambiare il cavo che va dal cd al pre,perche' sta usando una piattina rosso/nera rca su un adattatore bilanciato.

    Saluti
    Gianni
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Sab Lug 13 2013, 22:01

    Grazie per la visita e per i complimenti.
    Anche io sono davvero contento delle ultime intervenute sostituzioni e trovo
    che oggi come oggi il risultato sia su molti parametri molto avanti rispetto a tutte
    le altre casse che ho ed ho avuto in precedenza ed anche rispetto a molte altre, che ho
    potuto ascoltare bene, indipendentemente dal costo.
    La cosa che adesso mi meraviglia maggiormente di questo diffusore è la sua mancanza,
    almeno per quanto possa valutare io, di punti deboli particolari. Ci ascolto praticamente
    ogni genere e ogni volta mi sembra di riuscire ad ascoltarlo davvero ad un livello altissimo.
    Mi viene in mente una recensione che riguardava le Vivid Audio in cui il recensore diceva che il
    loro bello è che riescono a riassumere un insieme di pregi che di solito si trovano in diverse casse
    e mai in una sola. Riuscendo in questo modo a riprodurre al top ogni genere possibile.
    Questa cosa mi interessò perché desideravo qualcosa che potesse per l' appunto fare questo tipo di lavoro.
    Inoltre piacevano esteticamente sia a mia moglie che a me per cui, quando le piazzai ed ebbi conferma
    della cosa ne sono stato molto soddisfatto e nel tempo le ho via via messe sempre più a punto.
    Bene, oggi mi sento di dire che, a mio parere, le Montagna rispetto alle Vivid,  sono proprio tanto, tanto avanti.
    Enormemente più efficienti, molto più dinamiche, più veloci in un  modo imbarazzante, dotate di un equilibrio
    tonale superiore, di una coerenza migliore e di un ottima capacità di restituire strumenti e persone corretti nella
    dimensione.
    Sentire le Vivid da sole è, a mio avviso, davvero una bella esperienza (anche se devo sempre ascoltare, per ora,
    a volume  leggermente contenuto se no mando in risonanza la stanza) ma, a mio avviso,  non devo mai farlo dopo  
    avere ascoltato  allo stesso (anche basso) volume le Montagna a punto come sono ora, perché perdo  ogni meraviglia
    e/o entusiasmo  riducendo l' ascolto a qualcosa di molto più normale, quasi "banale" direi.
    sunny
    Hanno anche loro qualche cosa migliorabile, o almeno, forse migliorabile più in base al gusto che ad una certezza oggettiva,
    però avendo il costruttore di fianco, ci si può lavorare caso per caso ed ambiente per ambiente....


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 14 2013, 00:18

    applausi applausi applausi  Bell'acquisto le Montagna. Gli impianti di pepe - Pagina 19 972395 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gli impianti di pepe - Pagina 19 Dark_s11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_12
    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Dom Lug 14 2013, 10:52

    Massimo ha scritto:applausi applausi applausi  Bell'acquisto le Montagna. Gli impianti di pepe - Pagina 19 972395 

    Si, uno dei migliori che ho fatto.sunny sunny 
    Un risultato che, conoscendo la persona, così capace, modesta e perfezionista, mi attendevo
    senza dubbio ma che comincia a superare le mie più rosee aspettative.applausi 
    E' stato un po' impegnativa la cosa (nel senso che costano un po' e c'è voluto qualche tempo
    per arrivare dove siamo adesso) ma, a mio parere, ne valeva davvero la pena.
    Inoltre Montagna avrebbe ancora diverse idee di evoluzione, ma a mio parere a questo punto
    il risultato è così buono che temo che ogni mossa debba essere studiata bene a priori in quanto
    il rischio di "scendere", qualsiasi mossa si faccia, è davvero molto forte.

    sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 14 2013, 19:48

    Se pensi che ora il risultato è quello che desideravi, fermati e goditele. sunny sunny 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gli impianti di pepe - Pagina 19 Dark_s11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_12
    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Dom Lug 14 2013, 21:17

    Massimo ha scritto:Se pensi che ora il risultato è quello  che desideravi, fermati e goditele. sunny sunny 

    Da parte mia siccome, come già detto, sono già oltre le mie aspettative, mi fermerei e continuerei a godermele (come sto facendo),
    penso che sia Montagna a voler ancora fare qualche piccola modifica.
    Man mano che ci fossero sarò ben contento di ascoltarle. Nel caso non andassero nella direzione desiderata (da entrambi direi visto
    che mi pare che siamo abbastanza allineati come gusti), non credo che ci saranno problemi a ritornare alla versione attuale (anche perché
    non mi sembra proprio che Montagna sia il tipo di persona che sostiene che ogni cosa che fa lui sia per forza la migliore sempre e comunque).
    Mi sembra invece il tipo di persona tranquilla delle sue capacità e sempre disposta a mettersi in discussione, pronta ad un confronto senza pregiudizi e paritetico se serio e costruttivo.
    Proprio per questo motivo, a mia opinione, è capace di fare e fa cose così eccezionali.
    sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 15 2013, 09:37

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 972395 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gli impianti di pepe - Pagina 19 Dark_s11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_11Gli impianti di pepe - Pagina 19 Firma_12
    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Mar Lug 16 2013, 01:24

    sunny sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 16 2013, 13:56

    Edmond ha scritto:Per la roba di Oswald Mills, guarda qui:

    http://www.oswaldsmillaudio.com/Products/products.html

    Io ho giradischi, braccio e testina........... Mi manca la base............  Gli impianti di pepe - Pagina 19 917604  Gli impianti di pepe - Pagina 19 917604  Gli impianti di pepe - Pagina 19 917604

    Il gattino ascolta gli Outlaws... Soldiers Of Fortune..........  affraid  affraid  affraid

    ...Grazie Giorgio,

    di avermi fatto conoscere questo Sito e questi Prodotti Fantastici...applausi applausi Caxxo quanto mi attizzano, qui per me c'è il vero connubbio tra Alta Fedeltà e Design...e poi la Location dell'Esposizione è qualcosa di Meraviglioso. Ahhhh se avessi le possibilità finanziaria, ne acquisterei subito uno, tipo:

    http://oswaldsmillaudio.com/metamorphosis  e  http://oswaldsmillaudio.com/tourmaline.....Gli impianti di pepe - Pagina 19 85816 Gli impianti di pepe - Pagina 19 85816 
      

    ...ma qui mi sà che ci vuole un bel Conto in Banca!!!!...Invidio in senso buono chi se lo può permettere di poterne acquistare uno.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 16 2013, 15:16

    ..Ecco cosa ci farei con una parte dei soldi, se vincessi un bel Super Enalotto!!!...oltre Naturalmente a condividere tale fortuna...Aiutando tanta Gente, oggi Disperata, a ritrovare la propria "Dignità" di essere umano!!!...Lo so è solo utopia...perchè per tali propositi ci vuole solo un Grande Bucio di Gli impianti di pepe - Pagina 19 571367...per ora intanto ci accontentiamo almeno quotidianamente di non fare del male al Ns. prossimo!!!   

    https://www.youtube.com/watch?v=UPKG57NHJic

    Best56
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da pepe57 Gio Ago 15 2013, 14:28

    Ecco una foto fatta meglio (anche se non della stessa testina)!

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Aw84

    Notare nella prima  "l' arcobaleno" fatto dalla puntina in diamante... sunny sunny 

    sunny sunny 

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 46f9

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Mzle

    sunny sunny 

    Silvioooooo e queste, adesso che ho potuto farle in manuale, come sono?

    sunny 


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34808
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da carloc Gio Ago 15 2013, 18:37

    Le foto sono migliorate notevolmente...;)

    Ciao, Carlo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 828
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    Gli impianti di pepe - Pagina 19 Empty Re: Gli impianti di pepe

    Messaggio Da gianni60 Gio Ago 15 2013, 18:40

    Ciao Pietro,
    hai preso la Jan Allearts?
    Complimenti,come va?

    Ci puoi dire le tue impressioni sul suono tra questa,la Zyx,Kondo IO M e clearaudio?

    So che non e' facile,perche' le hai provate su bracci e impianti diversi,ma una impressione sui vari tipo di suono che producono.

    Ciao
    Gianni

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 07:38