Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Mar 07 2012, 19:37

    ...esibizionista, costì,....

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 07 2012, 20:25

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:...esibizionista, costì,....

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355

    Sarà ....
    Ma i complimenti gli sono "dovuti"!
    Quantomeno i miei ....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 07 2012, 21:03

    pluto ha scritto:Io ve l'avevo detto che su Schumann e Schubert mi ero un pò lasciato andare.... anche troppo

    PPP beccati l'integralona vinilica di Claudio di Schuman

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Img_0112

    E poi qualche rarità di Schubert (2/3 cofanetti sono piuttosto rari)

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Img_0113 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Img_0114

    Il cofanetto sotto al Winterreise con Barenboim al posto di Moore è molto raro

    Questo è meno raro ma ha Gilels nella Trota e poi il Quintetto con Rostro ed il Melos

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Img_0115

    E termino con il più raro - i 3 quartetti con il Budapest String Quartet in un Columbia d'epoca:

    In realtà avrei pure trovato il 1° cofanetto con Moore e Dieskau (un Angel) con l'intervista esclusiva di Moore su Dieskau, ma attualmente gira x casa x i fatti suoi - a breve verrà fuori Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Img_0117


    santa santa santa santa


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Dark_s11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Firma_11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Firma_12
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Buggd111
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Mar 07 2012, 21:08

    A Massimo: già Gian ha consumato mezza banda disponibile per tutte quelle (splendide invero) copertine......

    ...ammazza, che tu gliele riquoti tutte??!!!???? affraid affraid affraid

    Comunque io penso che come voracità di acquisti di dischi Gian sia l'unico che mi batte, in questo forum!! applausi


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 07 2012, 21:16

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:A Massimo: già Gian ha consumato mezza banda disponibile per tutte quelle (splendide invero) copertine......

    ...ammazza, che tu gliele riquoti tutte??!!!???? affraid affraid affraid

    Comunque io penso che come voracità di acquisti di dischi Gian sia l'unico che mi batte, in questo forum!! applausi

    Ed io, se permettete, sono contento per Voi!
    Ascoltate e diffondete!
    Oltre ogni "opinione" c'è sempre grande rispetto ed ammirazione!
    Grazie.
    sunny sunny sunny


    Ultima modifica di Fausto il Mer Mar 07 2012, 21:26 - modificato 1 volta.


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Massimo Mer Mar 07 2012, 21:24

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:A Massimo: già Gian ha consumato mezza banda disponibile per tutte quelle (splendide invero) copertine......

    ...ammazza, che tu gliele riquoti tutte??!!!???? affraid affraid affraid

    Comunque io penso che come voracità di acquisti di dischi Gian sia l'unico che mi batte, in questo forum!! applausi
    Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Dark_s11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Firma_11Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Firma_12
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Mer Mar 07 2012, 21:44

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Comunque io penso che come voracità di acquisti di dischi Gian sia l'unico che mi batte, in questo forum!! applausi


    Normalmente attraverso periodi compulsivi, per quanto riguarda gli acquisti. Ma poi, prima di procedere a nuovi acquisti, voglio prima ascoltare attemntamente, quasi sempre più volte, tutto quello che c'è in "magazzino". Il che mi consente di non comprare nulla per mesi e mesi.


    _________________
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da pluto Mer Mar 07 2012, 22:05

    Si esiste una qual certa componente di vanità di cui mi scuso

    Ma non lo facevo x vantarmi, ma anche x condividere un pochino anche con voi la gioia di questi acquisti.

    In realtà non sono stato in grado di ridurre le foto fatte con il telefonino - sono venute dannatamente grandi e mi riscuso

    Infine come sapete su questi vecchi vinili, faccio sempre il pieno nel periodo fine novembre - Natale. Ci sono annate magre con poche cose degne. Negli ultimi 2 anni invece le cose sono andate bene e ci sono state cose interessanti x cui abbiamo rotto il salvadanaio e preso tutto quello che sembrava interessante. Come sapete li pago pochi euro a disco (ca 4) e non posso lasciarli sulla bancarella.

    Senza contare che ovviamente i veri colpevoli siete voi in quanto mi avete spinto sulla cameristica (che prima non mi prendeva) e su autori che conoscevo solo marginalmente. Quindi dovete fare un grande mea culpa... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355

    Ora x un pò mi metto in stand by e non vi posto più niente, altrimenti mi cacciate

    Comunque maledetto PPP Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 , ora conto quanti ne hai postati tu e quanti ne ho postati io. Tu li hai messi in piccolo. Mi sa che mi batti... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 650957
    IL BACHIANO
    IL BACHIANO
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 18.12.11
    Località : Sondrio

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da IL BACHIANO Mer Mar 07 2012, 22:07

    ema49 ha scritto:
    Normalmente attraverso periodi compulsivi, per quanto riguarda gli acquisti. Ma poi, prima di procedere a nuovi acquisti, voglio prima ascoltare attemntamente, quasi sempre più volte, tutto quello che c'è in "magazzino". Il che mi consente di non comprare nulla per mesi e mesi.

    Anch'io nel passato facevo così. A Natale una puntata a Milano con la valigia vuota e la tredicesima in tasca. Tornavo con la valigia piena e la tasca vuota.
    E per tornare a Schubert, ecco uno dei vinili acquistati in quei tempi di vacche grasse (chissà se l'hanno riversato in cd?). Magnifica interpretazione.

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Album_1591


    _________________
    Sorgente analogica: Michell Gyrodec / braccio Mørch / braccio autocostruito / Supex SDX1000 / Denon DL103 / PrePhono CEC PH53
    Sorgente digitale: Onix SACD 15A
    Amplificazione: Integrato BMC C1
    Diffusori: Martin Logan Theos
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Mer Mar 07 2012, 22:21

    IL BACHIANO ha scritto:

    E per tornare a Schubert, ecco uno dei vinili acquistati in quei tempi di vacche grasse (chissà se l'hanno riversato in cd?). Magnifica interpretazione.

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Album_1591


    Direi stupenda. Hai avuto modo di ascoltare l'ultima interpretazione dell'Alban Berg?





    L'estremizzazione della drammaticità, come dicevo tempo fa.


    _________________
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Mer Mar 07 2012, 22:32


    IBS, dopo un lungo periodo di attesa, ha risposto picche per l'integrale di Corelli della Brilliant. Anche Feltrinelli non ha disponibilità. Avete conoscenza di qualche alternativa, in Italia?


    _________________
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Fausto Mer Mar 07 2012, 22:32

    pluto ha scritto:Si esiste una qual certa componente di vanità di cui mi scuso

    Ma non lo facevo x vantarmi, ma anche x condividere un pochino anche con voi la gioia di questi acquisti.

    In realtà non sono stato in grado di ridurre le foto fatte con il telefonino - sono venute dannatamente grandi e mi riscuso

    Infine come sapete su questi vecchi vinili, faccio sempre il pieno nel periodo fine novembre - Natale. Ci sono annate magre con poche cose degne. Negli ultimi 2 anni invece le cose sono andate bene e ci sono state cose interessanti x cui abbiamo rotto il salvadanaio e preso tutto quello che sembrava interessante. Come sapete li pago pochi euro a disco (ca 4) e non posso lasciarli sulla bancarella.

    Senza contare che ovviamente i veri colpevoli siete voi in quanto mi avete spinto sulla cameristica (che prima non mi prendeva) e su autori che conoscevo solo marginalmente. Quindi dovete fare un grande mea culpa... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355

    Ora x un pò mi metto in stand by e non vi posto più niente, altrimenti mi cacciate

    Comunque maledetto PPP Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 775355 , ora conto quanti ne hai postati tu e quanti ne ho postati io. Tu li hai messi in piccolo. Mi sa che mi batti... Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 650957 Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 650957

    Ed io, a modo mio, l'ho condivisa ....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da carloc Mer Mar 07 2012, 22:49

    ema49 ha scritto:
    IBS, dopo un lungo periodo di attesa, ha risposto picche per l'integrale di Corelli della Brilliant. Anche Feltrinelli non ha disponibilità. Avete conoscenza di qualche alternativa, in Italia?

    http://www.amazon.it/Opera-Omnia-Comp-Works-Edizione/dp/B0009IW8SK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1331156928&sr=8-2


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da ema49 Mer Mar 07 2012, 23:50

    carloc ha scritto:

    http://www.amazon.it/Opera-Omnia-Comp-Works-Edizione/dp/B0009IW8SK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1331156928&sr=8-2

    Grazie. Già acquistato, dopo quasi un'ora di combattimento col computer.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 588790


    _________________
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da carloc Mer Mar 07 2012, 23:52

    ema49 ha scritto:

    Grazie. Già acquistato, dopo quasi un'ora di combattimento col computer.. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 588790

    In bocca al lupo. Io mi sono sempre trovato bene con Amazon e, in genere, sono tra i più forniti.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    IL BACHIANO
    IL BACHIANO
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 18.12.11
    Località : Sondrio

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da IL BACHIANO Gio Mar 08 2012, 08:46

    ema49 ha scritto: Hai avuto modo di ascoltare l'ultima interpretazione dell'Alban Berg?
    L'estremizzazione della drammaticità, come dicevo tempo fa.

    La sento ora. Ottima.
    In cd ho questa. Non male...
    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 F715828fd7a0d9bfb7d30110.L

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 Empty Re: Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.)

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Mar 08 2012, 09:17

    L'edizione del Quartetto Italiano c'è anche in CD: l'avevo postata nei miei suggerimenti all'acquisto. Edizioni di classica su supporti vari (SACD, CD, Vinile, liquida ecc.) - Pagina 40 285880

    -------

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/viewtopic.forum?t=11224


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 04:09