Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dynaudio consequence ultimate edition - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dynaudio consequence ultimate edition


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Empty Re: Dynaudio consequence ultimate edition

    Messaggio Da hr2 Mer Giu 29 2011, 12:07

    matte ha scritto:
    hr2 ha scritto:


    Visto come iniziamo a rispondere........e na tattica Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957 .........

    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 57549 Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 57549 Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 57549 ............. Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957


    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957 Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957 Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957 sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Empty Re: Dynaudio consequence ultimate edition

    Messaggio Da pluto Mer Giu 29 2011, 12:09

    Tu sei uno stru... zzo

    Io non ti avrei detto una beata fava affraid affraid affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Empty Re: Dynaudio consequence ultimate edition

    Messaggio Da hr2 Mer Giu 29 2011, 16:22

    pluto ha scritto:Tu sei uno stru... zzo

    Io non ti avrei detto una beata fava affraid affraid affraid

    Invece si.......... santa Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 650957
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Empty Re: Dynaudio consequence ultimate edition

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 29 2011, 19:22

    hr2 ha scritto:
    piroGallo ha scritto:
    hr2 ha scritto:Solite risposte........era meglio ..stare zitti....
    Senti bene: non so chi tu sia e, francamente, non me ne importa granchè. Di una cosa però mi importa: non sei certo tu a decidere se IO devo stare zitto. Mentre potrebbe anche darsi che sia vero il contrario.
    Consiglio "agratis": rileggi sempre ciò che scrivi, prima di premere il pulsante di invio.


    Infatti perchè tu sei DIO..........comunque la mia era una battuta........se poi hai la coda di paglia....
    Ciro sei pregato di moderarti, devi essere gentile ed educato come lo sono gli altri, CHIARO!


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Dark_s11Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Firma_11Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Firma_12
    Dynaudio  consequence ultimate edition - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:02