Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
UN PAIO DI SEGNALAZIONI
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    UN PAIO DI SEGNALAZIONI

    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    UN PAIO DI SEGNALAZIONI Empty UN PAIO DI SEGNALAZIONI

    Messaggio Da Rob Gio Set 08, 2011 7:42 pm

    Posto qui perchè comunque riguardano la musica se poi qualcuno dello staff pensa sia più utile posterò in altra sezione.

    Volevo segnalare due libri pubblicati in passato, ma tradotti solo ora in italiano

    Il primo s' intitola: RIDERS ON THE STORM-la mia vita con Jim Morrison e i Doors autore John Densmore edito da arcana e, ho visto, disponibile su amazon.
    Pubblicato nel '90 disponibile solo ora in italiano, punto di vista inedito ed interessantissimo sulla travagliata saga dei doors, non è il solito libro (sui Doors ve nè centinaia), ricordiamo che Densmore ebbe un rapporto tutt' altro che piacevole con Morrison e qua mette in luci i suoi lati più oscuri e sorprendenti (se ancora può sorprendere!), ho letto la recensione su un' ottima rivista musicale e mi è parso davvero interessante...

    L' altro libro è per gli appassionati di JAZZ anch' esso pubblicato nel 2001 ed edito solo ora in italiano da minimum fax : BLUE NOTE RECORDS la biografia- Richard Cook.
    Inutile specificare per gli amanti del Jazz cosa significhi Blue note. La storia della gloriosa etichetta discografica e dei suoi artisti...

    Vedete voi a me sembrano interessanti...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    UN PAIO DI SEGNALAZIONI Empty Re: UN PAIO DI SEGNALAZIONI

    Messaggio Da Massimo Gio Set 08, 2011 7:44 pm

    UN PAIO DI SEGNALAZIONI 972395 UN PAIO DI SEGNALAZIONI 972395 UN PAIO DI SEGNALAZIONI 972395 UN PAIO DI SEGNALAZIONI 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito UN PAIO DI SEGNALAZIONI Dark_s11UN PAIO DI SEGNALAZIONI Firma_11UN PAIO DI SEGNALAZIONI Firma_12
    UN PAIO DI SEGNALAZIONI Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    UN PAIO DI SEGNALAZIONI Empty Re: UN PAIO DI SEGNALAZIONI

    Messaggio Da pluto Gio Set 08, 2011 7:49 pm

    Qua ci vorrebbe il Lucertolone dei Doors Lizard. Ma che fine ha fatto? E' sempre chiuso x ferie???

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 1:43 pm