Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23 2011, 19:11

    Se ti dico quanto costano i 3 pezzi della Viva, oltre i quali magari stanno cazzeggiando Pietro Pepe57 e Davide Lupocerviero, ci passa il sorriso a tutti e 2
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Cricetone Dom Ott 23 2011, 19:15

    pluto ha scritto:Se ti dico quanto costano i 3 pezzi della Viva, oltre i quali magari stanno cazzeggiando Pietro Pepe57 e Davide Lupocerviero, ci passa il sorriso a tutti e 2
    non l'ordina mica il medico di comprarli... Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 999153 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 625723 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957 sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23 2011, 19:18

    Giusto Sal, io mi accontento di meno, ma non è detto che si senta peggio. Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 60777


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dark_s11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_12
    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Buggd111
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da hr Dom Ott 23 2011, 20:14

    Pietro effettivamente in foto sembri piu' magro sunny sunny .

    Un salutone


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 02:44

    matley ha scritto:


    meno male... Laughing Laughing Laughing
    saluti.. Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139


    appena atterrato Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 85816 ,
    ricambio il saluto, con immutata stima!
    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 03:25

    riesco a collegarmi solo ora! Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797
    allora..., riporto qualche mio appunto Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 999153
    su cortese invito di gian, mi sono recato anch'io, in quel di pandino, in un negozio di giocattoli che definire da favola è quantomeno riduttivo, ma tantè!
    ad attendermi fuori dal negozio (ancora chiuso Laughing ) c'era un gian in grande spolvero ed a bordo di una fantastica golf r32,
    vi assicuro un'animale!
    con la scusa di andare a prendere un caffe, gian non ha esitato a stendere un pò la bestiola, con mia grande libidine!
    certo avrebbe meritato un test ben più approfondito, qualche rotatoria di traverso, ma in un centro urbano, magari non era il caso! Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 33910
    tornati in negozio ho il gran piacere di conoscere il simpatico e fine osservatore giordy, uno che a chiacchere
    è quasi al mio livello Laughing
    ...successivamente conosco anche il mito di massimo, pepe57, una persona molto competente e cortese, ma che, nonostante la mole di pezzi posseduti,
    mi ha dato l'impressione di essere più che un audiofilo, un amante ed un cultore della musica, cosa piuttosto rara in questo ambiente. Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957
    mattatore della giornata, un grande gian, che presentava, illustrava ed organizzava ascolti ed assalti al buffet Rolling Eyes
    per non farci mancare niente, ci son stati anche momenti di tensione, come quando quei rinc... della spectral, hanno osato poggiare i loro cd sulle magico di gian, deprezzandole non poco! Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797
    ...o come la battuta poco felice del padrone di casa, il sig pozzi, nei miei confronti, ma che nonostante tutto mi ha dato l'impressione di un simpatico volpone!
    ...o come quando, con fare stizzito, qualcuno è venuto ad abbassarci il volume, perchè nell'altra sala la "stampa specializzata" doveva ascoltare affraid ,
    ...seguito da un nostro mavafff.. generale ft ft ft
    bella giornata, piacevoli nuove conoscenze, peccato che sia dovuto scappare, perdendomi il pranzo con gian, giordy e pepe57,
    sarà x la prossima volta! Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 999153


    ps giordy, posta LA foto!
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 11:10

    lupocerviero ha scritto:
    ps giordy, posta LA foto!

    intendi questa ?
    ovvero una coppia di cavi MIT ( che costano più delle Q1 ) collegate ai diffusori ......con le banane e non con le forcelle !!!!! Neutral Neutral

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dsc02232

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da pluto Mar Ott 25 2011, 11:16

    Ma prendi qualcosa per il Parkinson? o vai alla spera in Dio? affraid affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 11:21

    caro Gian, non fare battute spiritose Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 potevi utilizzare la tua macchina fotografica ( quella che avevi nel bagagliaio ) Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 571367 affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 11:50

    Giordy60 ha scritto:

    intendi questa ?
    ovvero una coppia di cavi MIT ( che costano più delle Q1 ) collegate ai diffusori ......con le banane e non con le forcelle !!!!! Neutral Neutral

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dsc02232


    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 33910 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 33910 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 33910
    no, no, quella che ti ho scattato io,
    dove la tua mimica facciale non necessita di ulteriori commenti Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 11:52

    Giordy60 ha scritto:caro Gian, non fare battute spiritose Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 potevi utilizzare la tua macchina fotografica ( quella che avevi nel bagagliaio ) Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 571367 affraid affraid

    esatto!
    ma che fine ha fatto?
    gian non mi sembra uno col piede leggerino e se poi avete bevuto qualche "altro" bicchiere,
    mi sa che ha cominciato anche a fare le rotatorie col freno a mano! Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da pluto Mar Ott 25 2011, 11:57

    ehm è rimasta nel portabagagli... Razz Razz
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 12:00

    ti riferisci a questa ?
    cioè quella che hai fatto te !

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dsc02234
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 12:01

    ueh Davide eri storto senza aver bevuto !! affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 12:03

    pluto ha scritto:ehm è rimasta nel portabagagli... Razz Razz

    noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 12:05

    Giordy60 ha scritto:ti riferisci a questa ?
    cioè quella che hai fatto te !

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dsc02234

    esatto!

    si capisce che l'ho fatta io, è l'unica ferma!
    affraid affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 12:06

    Giordy60 ha scritto:ueh Davide eri storto senza aver bevuto !! affraid affraid

    si, questa era prima di bere Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da pluto Mar Ott 25 2011, 13:16

    Giordy, ma la faccia schifata era per

    a) azzo quanto costano sti MIT

    b) e chi glielo dice ora al Pozzi che gli ho rigato il pavimento

    c) azz mi sono strappato i pantaloni

    affraid affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 14:38

    affraid affraid affraid
    grande gian, tutte e tre le tesi sono credibili, ma visto che si copre col giubbino,
    io voterei x la terza! Laughing




    pizzino x giordy:
    zoomma e mandala x pm ad air e non dimenticare di scrivergli, che quei cavi costano 20.000 cucuzze!
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 14:43

    diciamo che tutte e tre le opzioni sono veritiere affraid affraid affraid Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 14:47

    lupocerviero ha scritto:
    pizzino x giordy:
    zoomma e mandala x pm ad air e non dimenticare di scrivergli, che quei cavi costano 20.000 cucuzze!

    non è proprio così Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 917604 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 917604 quei cavi costano + di 30.000 euro Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 infatti il potron mi ha detto che ne ha un paio " demo " e me li ha offerti alla metà, io glio ho detto che ci pensavo..... Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ott 25 2011, 16:01

    Giordy60 ha scritto:

    non è proprio così Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 917604 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 917604 quei cavi costano + di 30.000 euro Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 infatti il potron mi ha detto che ne ha un paio " demo " e me li ha offerti alla metà, io glio ho detto che ci pensavo..... Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 630139



    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419


    santa santa santa


    ft ft ft


    ...a pensarci bene, non costano nemmeno tanto! affraid
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Ott 25 2011, 16:25

    Bravi! applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Ufolog11 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Spinsm10Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 25 2011, 17:23

    Innanzi tutto grande invidia per voi che eravate li a divertirvi, poi siete tutti dei grandi, anche l'arciere che era con voi.
    Io sono molto interessato ai Mit, li voglio per collegare i diffusori al microHI-FI sony, può essere che migliora qualcosa. Laughing Laughing Laughing Laughing
    Giordy per appena 30.000 euro me li consigli?
    Scusa forse vuoi prenderli tu Embarassed
    Gian,cosa sento, fai i testa coda con la macchina fotografica nel bagagliaio Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 921419
    Il grande Pietro scommetto che era rapito dal gira, bellissimo, poichè per il vinile tu e Gian siete dei grandi, perchè non ce ne parlate un po più approfonditamente? Rolling Eyes sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dark_s11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_12
    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Buggd111
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 17:46

    Massimo ha scritto:
    Giordy per appena 30.000 euro me li consigli?
    Scusa forse vuoi prenderli tu Embarassed
    guarda Massimo facciamo così, ce li giochiamo a briscola con un bel bottiglione di vino, chi si ubriaca per primo li prende ! ........ sunny ( solo quando sei alticcio puoi spendere 30.000 euro per una coppia di cavi )
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Empty Re: Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording

    Messaggio Da Massimo Mar Ott 25 2011, 17:57

    Giordy, sei un imbroglione , Davide e Gian ti hanno detto che io non bevo e tu ne vuoi approfittare Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 424797 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 81249 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 81249 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 81249 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957 Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Dark_s11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_11Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Firma_12
    Giordy, Zeuss ed il nuovo vinile della Reference Recording - Pagina 3 Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:30