Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio cuffia - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio cuffia


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    consiglio cuffia - Pagina 2 Empty Re: consiglio cuffia

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 04 2011, 14:21

    Compra le Sennheiser.................... consiglio cuffia - Pagina 2 528114 consiglio cuffia - Pagina 2 528114 consiglio cuffia - Pagina 2 528114 consiglio cuffia - Pagina 2 528114 consiglio cuffia - Pagina 2 528114 consiglio cuffia - Pagina 2 528114
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    consiglio cuffia - Pagina 2 Empty Re: consiglio cuffia

    Messaggio Da Cricetone Lun Dic 05 2011, 20:02

    grazie a tutti,alla fine ho preso la philips shp8900 in quanto ha una buona reputazione,ha un diaframma in mylar da ben 50mm(pure ha koss è in mylar ma ha il diam piu piccolo),comunque è una cuffia da circa 100euro,e l'istinto in ogni caso mi diceva di prenderla,non so eprchè. sunny poi vi racconto!grazie mille a tutti! sunny consiglio cuffia - Pagina 2 456861

    ero indeciso tra questa e la denon,ma dopo aver letto che la denon in sintesi è bella da lontano,plasticosa da vicino,ha un cavetto sottilissimo,ma suona da paura per il prezzo,avevo deciso di prendere la denon,solo che tanti poi dicevano che questa stringe tantissimo,ed io avendo pur eun bel testone,non potevo certo rischiare la circolazione sanguigna...c'avrò pure un solo neurone,ma ci tengo!.consiglio cuffia - Pagina 2 650957 poi le philips son pure comodissime e fresche.speriamo di non essermi sbagliato nello sceglierla,visto che è pure usata.

    consiglio cuffia - Pagina 2 DSC_3422

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    consiglio cuffia - Pagina 2 Empty Re: consiglio cuffia

    Messaggio Da Cricetone Mer Dic 21 2011, 21:41

    la cuffia è arrivata,l'ho provata subtio e devo dire che quelloc he mi ha subito colpito sono le bassissime frequenze,davvero ottime,potenti ed estesissime,la gamma media è abbastanza buona,gli acuti a tratti un pò grezzi,ma certo è ancora tutta da rodare.gli ho fatto un breve rodaggio,e gia le basse son ancora piu piene,e la gamma media è migliorata in modo evidente.come risoluzione si nota che ne ha davvero tanta.una volta che sistemo la gamma acuta Rolling Eyes
    è molto comoda,e la scena è davvero bella,la sensazione di movimento nella stessa è evidentissima,e moooooooooooooolto affascinante

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:03