Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CUFFIE CHIUSE - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CUFFIE CHIUSE


    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Ven Feb 03 2012, 09:22

    Si.
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da apeschi Ven Feb 03 2012, 22:17

    JUSTINO ha scritto:Si.

    Allora, la cuffia e' in plastica. Non noto evidenti scricchiolii. E' una cuffia di buon livello ma comunque relativamente economica, quindi anche l'archetto e' relativamente economico. Dipende come pensi di utilizzarla. Indossata come dicevo non ho notato problemi, anzi forse sento piu' scricchiolii con l'archetto della AKG K702 che mi sembra forse meno solido. Considera che e' appunto di plastica, robusta ma economica, quindi non aspettarti che sia perfetta. Dipende quale sia il livello di eventuali scricchiolii accettabile per te. Io non ne sento e quindi direi che non ha scricchiolii, il mio consiglio pero' e' di provarla e di non comprarla a scatola chiusa. Affermare che sia totalmente esente mi sembra un'affermazione troppo assolutistica, posso solo affermare che io non noto fastidi in tal senso.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da Rob Ven Feb 03 2012, 22:43

    In questo momento sto ascoltando una Ultrasone 750 Pro. Che dire... Molto bene sui bassi, in alcuni pezzi sulle percussioni senti muoversi il trasduttore,molto suggestivo... grazie al sistema s-logic (trasduttore è leggermente inclinato) la cuffia riesce a ricreare una certa spazialità.Dettagli messi in evidenza alla grande, riesci a distinguere chiaramente difetti e sbavature di una registrazione (infatti è una cuffia realizzata per lavori in studio)
    Per contro il medio è poco soddisfacente,le voci un pò troppo arretrate secondo me, gli alti sono in evidenza.
    Possiedo una senn hd 600 che sicuramente è più equilibrata, ma in alcuni brani il punch e il bel basso della Ultrasone mi mancano, una cuffia che con alcuni dischi rende bene con altri meno...
    Però ha il suo fascino perchè ti invoglia a scoprire con quali album rende di più e quando rende è davvero un bel sentire non ti annoi perchè non suona mai uguale sunny


    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Images30


    _________________
    La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere...

    SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Sab Feb 04 2012, 23:57

    apeschi,
    intendo dire se indossandola e facendo dei normali movimenti con la testa : dx,sx oppure su e giù si sentono degli scricchiolii...
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da apeschi Dom Feb 05 2012, 09:54

    JUSTINO ha scritto:apeschi,
    intendo dire se indossandola e facendo dei normali movimenti con la testa : dx,sx oppure su e giù si sentono degli scricchiolii...

    Secondo me no.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Feb 05 2012, 22:29

    ilpicchio,
    tra la Beyer DT770 e la DENON D2000 quale preferivi per : 1° qualità sonica,descrivi le differenze principali ed il tipo di amplificazione che abbineresti,2° comodità,3° isolamento.
    grazie picchio sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Mar Feb 07 2012, 23:16

    ATH A900, che mi dite?
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da ilpicchio Mer Feb 08 2012, 23:59

    JUSTINO ha scritto:ilpicchio,
    tra la Beyer DT770 e la DENON D2000 quale preferivi per : 1° qualità sonica,descrivi le differenze principali ed il tipo di amplificazione che abbineresti,2° comodità,3° isolamento.
    grazie picchio sunny

    Le Beyer le ho vendute perchè, avendo diverse chiuse e dovendo scegliere,ho preferito le Denon. Il suono delle Beyer mi piaceva molto , ma era più asciutto delle Denon e avevano bisogno di molto volume in più perchè avevo il modello a 600ohm. Le Denon sono quelle che ho tenuto di più perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, comodissime, raffinate esteticamente e come suono, bei bassi... unica pecca per me isolano pochissimo verso l'esterno.
    Come ampli : quando avevo le Beyer avevo il Burson 160 e avevano bisogno di mooolto volume, sarebbero andate meglio col violectric V200 che ho adesso. Le Denon le piloti con quello che vuoi.


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Ven Feb 10 2012, 00:43

    Grazie picchio,
    rinnovo la mia curiosità per le Audiotecnica ATH A900,
    Gazzzeebooo...
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Feb 12 2012, 21:57

    Ok delle AT nessuno sa niente...
    Archigius,tu hai avuto le Beyer 1350,dai dimmi qualcosa almeno tu... sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Lun Feb 13 2012, 01:16

    ...e ancora AKG 271,sicuramente c'è qualcuno che ne sa qualcosa...
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Lun Feb 13 2012, 01:24

    Archi lascia stare,ho trovato la tua rece su VHF...
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da archigius Lun Feb 13 2012, 11:42

    JUSTINO ha scritto:Archi lascia stare,ho trovato la tua rece su VHF...

    Molto in sintesi: qualità costruttiva eccellente, dettaglio e raffinatezza al pari delle DT880/600ohm, timbrica incentrata sulla gamma media e con un buon basso, eccellenti con qualsiasi genere tranne che con la classica in cui c'è bisogno di più headstage, ottima portatilità, pilotaggio buono da lettore portatile ma meglio con un ampli.


    _________________
    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Mar 11 2012, 20:54

    sono sempre alla ricerca...
    delle AKG K272HD c'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa?Da quel po' che si trova in rete sembrerebbero meno incentrate sugli alti,con un minore dettaglio ed un po' più calde...ma non riesco a catalogare questi bassi 'de-enfatizzati'...continuerà a non averne come la 271?
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Mar 11 2012, 20:58

    ecco Archi,se hai già un' idea...cosa penseresti del confronto tra queste AKG con le Bose chiuse che ho letto consigliavi in altro 3ad?
    Thank
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Mar Mar 13 2012, 10:04

    dai ragà...
    almeno ditemi se le AKG sono più che confortevoli...
    esempio per me le HD650 dopo circa due ore di utilizzo inizio a sentirleche premono un tantino troppo...
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Mar Mar 13 2012, 17:04

    ...va bè ho capito,adesso deciderò tra le ATH900 e le AKG272 e ve la dò io qualche considerazione...i CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 775355
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da archigius Mar Mar 13 2012, 18:07

    JUSTINO ha scritto:sono sempre alla ricerca...
    delle AKG K272HD c'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa?Da quel po' che si trova in rete sembrerebbero meno incentrate sugli alti,con un minore dettaglio ed un po' più calde...ma non riesco a catalogare questi bassi 'de-enfatizzati'...continuerà a non averne come la 271?

    Purtroppo non conosco le due AKG, so solo che che in pratica sono la stessa cuffia, dunque dubito troveresti differenze sostanziali fra le due.

    Riguardo alla Bose AE2, di cui abbiamo parlato ampiamente, io continua a consigliarla sia come qualità del suono che come indossabilità.

    La loro raffinatezza non arriverà certo ai livelli di cuffie come la HD650 o la DT880, ma non sarà nemmeno tanto lontana da quel livello qualitativo.

    Sicuramente la miglior portatile provata (anche se non ne ho ascoltate moltissime) ed una cuffia che può andar bene anche per ascolti home, visto che migliora parecchio se amplificata.


    _________________
    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Mar Mar 13 2012, 20:43

    grazie Archi,sei sempre disponibile sunny
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da ilpicchio Mer Mar 14 2012, 14:39

    [quote="archigius"]


    Quoto Archigus sulle Bose
    Tempo fa ho preso anch'io le Bose e credo senz'altro che siano tra le chiuse (ne ho provate molte) con il migliore rapporto qualità/prezzo e forse le migliori come comodità. Ero scettico sul loro leakage , invece isolano moltissimo anche verso l'esterno


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    xalessio
    xalessio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 15.03.12

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da xalessio Gio Mar 15 2012, 11:38

    Io possiedo una Denon AH-D5000 e come descritto da Archigius:

    [..] pregio: dinamica e impatto. Cuffia comodissima.
    difetto: gamma bassa un po' troppo gonfia, difficile da controllare senza modificare la cuffia [..]

    Io non ho modificato la cuffia ma ho trovato il giusto accoppiamento con un ampli x cuffie a bassa impedenza,
    il Little Dot 1+ con valvole w.e. dove ho sostituito l'op-amp (è montato su zoccolo) con un AD8620 che ha come
    caratteristica un basso frenatissimo e parecchio dettagliato, una gamma alta aperta e molto estesa.
    Con questo setup la Denon è FA-VO-LO-SA!!! Praticamente non teme rivali, anche perchè è veramente molto comoda (cosa molto importante),
    e mi ha fatto dimenticare la fatica di avere in testa una grado, così come una AKG o una Sennheiser...


    _________________
    Alessio

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 608277
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Gio Mar 15 2012, 13:26

    @XALESSIO,
    grazie del tuo intervento,
    dai dai ragà,cuffie chiuse cuffie chiuse...
    allora,ripeto,sono alla ricerca di una cuffia con il miglior comfort,ottimo isolamento,facilità di pilotaggio...all' inizio la userò senza amplificazione ma poi penso che gliene abbinerò uno,forse con le luminarie...
    questo fine cercherò di andare ad ascoltare le Bose,mi intrigano anche le AKG272HD ma a quanto pare dovrebbero essere sulla scia delle 271,quindi non sono poi così comode,strillano e mancano i bassi,che mi dite?
    Se no aspetto ancora un po' e vado sulle AT W1000X che da quel che ho capito mi dovrebbero piacere,ma isolano sufficientemente dal subbuglio che fanno i miei figli quando sono in casa?
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Mar 18 2012, 22:57

    allora,oggi ho fatto qualche ascoltino ma non completamente affidabile...
    ho potuto ascoltare utilizzando come sorgente il mio iPOD VIDEO 30gb,musica in formato AIFF,le AKG K242HD che non sono quello che cerco ma ho pensato che magari l' impronta dovrebbe essere la stessa delle 272...bè quel modo di suonare controllato non mi dispiace affatto,non le ho trovate asciutte,forse sono un pelino eccessive nella gamma alta ma secondo me si può amministrare,anche a dinamica ci sarà di meglio però per uno come me che ha l' udito un po' troppo sensibile a certi picchi può andare benissimo così,più che altro per il fatto di avere il suono sparato direttamente nelle orecchie...la cosa che comunque mi fa scartare le 272 è che alla fine essendo uguali come struttura alle 242,non le trovo abbastanza confortevoli,poi leggevo che la versione chiusa non isola comunque un gran che...
    Nelle stesse condizioni ho sentito le SENNHEISER HD518,assolutamente esagerate in gamma bassa e troppo scuro come suono...via via via...
    Purtroppo ho potuto sentire le Bose AE2 solo con la sorgente in esposizione(integrata nella postazione),mi rimane in mente l' impressione di maneggiare un giocattolo,sono sicuramente più comode delle AKG,il suono,per quello che può valere questa valutazione,mi è parso leggermente loudness ma un po' chiuso.
    Quelle invece con la cancellazione del rumore,quelle da 349euro,le ho potute ascoltare con un iPOD TOUCH della serie nuova,bè non così male come le AE2,le ho trovate abbastanza neutrali...però non raggiungono per me il livello sonico delle AKG,gli manca quel pizzico di raffinatezza...
    Mi piacerebbe sentire i vostri pareri sulle mie impressioni...
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da JUSTINO Dom Mar 18 2012, 23:03

    @Apeschi,
    secondo il tuo parere,il livello di isolamento delle SRH940 è consono ad una chiusa?Hai potuto confrontarlo con quello delle 840?Generalmente con che ampli le piloti?
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da archigius Lun Mar 19 2012, 11:57

    JUSTINO ha scritto:
    Purtroppo ho potuto sentire le Bose AE2 solo con la sorgente in esposizione(integrata nella postazione),mi rimane in mente l' impressione di maneggiare un giocattolo,sono sicuramente più comode delle AKG,il suono,per quello che può valere questa valutazione,mi è parso leggermente loudness ma un po' chiuso.

    Loudness e un po' chiuso è proprio l'opposto di come suonano, forse stavi ascoltando la sorgente un po' scarsa o l'incisione faceva schifo. Fra le chiuse che ho ascoltato, sono uno dei modelli col suono più aperto e più che loudness sono anche un filino asciutte sul medio e parecchio controllate.
    Le cuffie sono abbastanza rivelatrici e se l'incisione non è buona lo avverti parecchio.

    PS: se amplificate migliorano di un buon 30% (per complessiva trasparenza, apertura e controllo agli estremi di banda), rispetto all'ascolto diretto con lettore mp3.


    _________________
    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    CUFFIE CHIUSE - Pagina 2 Empty Re: CUFFIE CHIUSE

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 19 2012, 13:09

    Quoto!!
    Non è che si è ascoltati la Oe2?
    Quella si che è loudness!

    Sal

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 05:12