Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio


    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 09 2012, 19:03

    lupocerviero ha scritto:

    ...un'altro controsenso, sputi nel piatto dove mangi? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542

    Dipende.....se ci sputi quando hai finito di mangiare,mica fa tanto schifo.....è tuo lo sputo, mica di un altro... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355

    PS :scusate l'ignoranza,ma tra BANNATO e INATTIVATO, che differenza c'è?
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Gio Feb 09 2012, 19:12

    eccolti finalmente, a qualcuno mancavi! Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Gio Feb 09 2012, 19:19

    pavel ha scritto:


    Mangiato che???????????????????????? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542 Aho......siate CHIARI quando scrivete, che io già so scemo de mio. Se vi ci mettete a fare discorsi che non capisco, comincio a fare pure io discorsi che non capisco nemmeno io, figuriamoci voi.....E non so se mi sono capito. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542

    pensa ad ispanico, lui qualcosa l'ha capito! Laughing
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da piertonio Gio Feb 09 2012, 19:48

    pavel ha scritto:

    Ma io avevo risposto a Lupo che aveva scritto :

    lupocerviero ha scritto:

    ...un'altro controsenso, sputi nel piatto dove mangi?
    POST nr. 291.


    .......Lo vedi che è vero che il più grande 3d della storia del Forum....... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355

    Tu pensavi che avevo risposto a te, invece io avevo risposto a Lupo che aveva scritto a te, e tu poi non hai risposto a lui, ma a me..... come dice il detto : "Chi magna da solo se strozza"........ Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355

    Del resto come dice la Legge di Murphy: "Se non puoi convincerli confondili...."


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 09 2012, 19:56

    piertonio ha scritto:

    Del resto come dice la Legge di Murphy: "Se non puoi convincerli confondili...."


    Come disse il paziente al Medico : "Dottore! Dottore...soffro di amnesie"... il Dottore " E da quanto tempo ? " il paziente : " Da quanto tempo...che ? "
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Gio Feb 09 2012, 21:58

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 85816 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 85816 Qua non ci si capisce più na' fava....ma ora non fate tutti contro tutti...altrimenti si perde il senso logico del 3D...oh non litigate altrimenti so Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 57549 punch e poi senza denti non si mangia più in nessun piatto.... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 528114 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 528114
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Gio Feb 09 2012, 22:46

    lupocerviero ha scritto:

    pensa ad ispanico, lui qualcosa l'ha capito! Laughing

    Hai PM.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32399
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Massimo Gio Feb 09 2012, 22:51

    Questo 3 D sta prendendo una piega non carina se avete da scambiarvi opinioni siete pregati di farlo con PM.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Dark_s11Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Firma_11Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Firma_12
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 10 2012, 13:49

    ma no lasciatelo fare, uno che abbisogna di 3 dico 3 nick per arrivare a air..... lasciate fare non c'è problema, fino che aggredisce air va bene, poi se vuole ricominciare a andare sul personale collegando persone e altro si fa presto, si rende inattivo e si cancella il post e via andare, quello che non capisco e che ci fa qua se non gli piace quello che facciamo e diciamo, se ne stia sugli altri forum a sparlare come sua abitudine da anni che trova più soddisfazione e anche qualche apostolo che lo spalleggia magariIl regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 456861


    _________________
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 941176


     
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 630139
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 10 2012, 14:04

    ispanicooooooooooooooooo!

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 588790 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 588790 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 588790
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 10 2012, 14:04

    dai pavel, scatenati! cheers cheers cheers
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 10 2012, 17:06

    si ti metti una parruccona con lunghi capelli biondi... si può tentare Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355

    non esserci più con ben 3 nick mi pare esagerato Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 184438 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 184438 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 184438 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 184438


    _________________
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 941176


     
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 630139
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Ven Feb 10 2012, 17:57

    Mi permetto Marzius o come ti chiami

    Se guardi bene, tutto il 3D è improntato al cazzeggio dove tu non c'entri niente. Ogni tanto parti tu e ti si risponde a tono (xchè anche il tuo non è proprio gradevole e rasenta lo sdegno nei confronti di coloro che stanno facendo un pochino i cazzoni)

    Se sei persona diversa, xchè non dai un colpo di spugna al passato, metti un avatar e dici "eccomi, sono qua, mi piacerebbe ripartire su altra base, dimenticando i dissapori passati e partecipare come gli altri, si può?" Perlomeno è quello che cercherei di fare io.

    Se invece questo non è quello che vuoi, allora spiegaci meglio, perchè non capiamo e visto che i bimbi qua si stanno divertendo con le sciocchezze dove tu non c'entri per nulla, i vecchi rancori si inseriscono male in un contesto di scherno.

    Pensaci e facci sapere

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Banano Ven Feb 10 2012, 18:16

    Dai per stare in tema vi regalo questa perla! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 630139

    Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"

    ....poi ovviamente quoto il buon Pluto:


    o questo forum ti fa schifo e allora che ci fai sempre qui?

    o se ti va di restare, fallo come cerchiamo di farlo tutti, nel modo più sereno possibile

    ....tutto il resto è aria fritta! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 10 2012, 18:18

    Uno dei bimbi allora abbandona il 3d dove si stava divertendo con le schiocchezze. Ognuno ha le proprie esigenze, le proprie ragioni, e i propri dogmi, ed io rispetto sempre le opinioni di tutti Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 285880 qualsiasi esse siano. Personalmente laddove ci si prende troppo sul serio, mi sento mancare un po l'aria, quindi sgombro il campo volentieri. Mi sono divertito e mi è piaciuto finchè non ho "invaso" le altrui esigenze. Lascio a voi questo spazio, e mi defilo.
    Buona permanenza, buona discussione e buona prosecuzione. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 625723

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Fine-d10
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Ven Feb 10 2012, 20:52

    Se posso.......
    1)Non trovo giusto per come sono fatto che uno come Pavel (pur non conoscendolo di persona) si debba "defilare" per cause altrui visto e considerato che fino a qualche post fa ci si stava divertendo, per cui Pavel....vorrei che rimanessi a cazzeggiare con noi, se possibile. cheers

    2)Considerato che pur richiamato all'ordine (giustamente) mi divertivo pure io, mi domando il perchè alcune persone non se stanno allegramente dove stavano invece di venire qui a seminare quel torbido tepore di una qualche zizzagna (finalizzata a non si sa cosa.....) Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 33910

    3)@Mod
    Dovreste essere più veloci col Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 926545 così eviteremmo post inutili a spiegazioni e controspiegazioni, tanto poi premete lo stesso...quindi meglio farlo prima.... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957
    Mio modestissimo parere.

    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da piertonio Ven Feb 10 2012, 21:08

    ispanico ha scritto:Se posso.......
    1)Non trovo giusto per come sono fatto che uno come Pavel (pur non conoscendolo di persona) si debba "defilare" per cause altrui visto e considerato che fino a qualche post fa ci si stava divertendo, per cui Pavel....vorrei che rimanessi a cazzeggiare con noi, se possibile. cheers

    2)Considerato che pur richiamato all'ordine (giustamente) mi divertivo pure io, mi domando il perchè alcune persone non se stanno allegramente dove stavano invece di venire qui a seminare quel torbido tepore di una qualche zizzagna (finalizzata a non si sa cosa.....) Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 33910

    3)@Mod
    Dovreste essere più veloci col Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 926545 così eviteremmo post inutili a spiegazioni e controspiegazioni, tanto poi premete lo stesso...quindi meglio farlo prima.... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957
    Mio modestissimo parere.


    Dai Pavel rientra!!! Ci hanno appena riaperto il parco giochi, sono stati chiariti gli equivoci e c'è sempre un premio messo in palio dal super-mega Amministratore !!! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Ven Feb 10 2012, 21:37

    che palle! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 95624

    sono, PURTROPPO ( Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 775355 ), daccordo con pavel! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 921419 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 921419

    metto i puntini sulle i e poi vado ad aprire un 3d nuovo!

    1° - se si scrive 3rd, significa terzo!
    affraid affraid affraid
    ...comincio col botto!

    2° - massimo, ha chiuso il 3d xchè ha ravveduto qualcosa di "non carino"
    ed una grave infrazione al regolamento, qualcosa, che a dir suo era oltre il Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 926545 ,
    quindi nessuna persecuzione!

    3° - qualcuno che non ha grande simpatia x marzius/doraimon/gf/massimo... e che non è intervenuto nel 3d,
    si è preso la briga di postarmi un forum in cui massimo è stato bannato, ed alcuni passaggi
    un pò troppo da saccente, tipo "...io so io e voi non siete un c@... Neutral " (marchese del grillo)
    ma questo non mi interessa ed anzi mi scoccia che tali cattivi semi, vengano importati nel gazebo!

    4° - aria da forum idiofilo, litigi, rancori, interessi malcelati, etc...
    non gradisco! tyu

    5° - avete rovinato il concorso! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 424797 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 424797 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 424797
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Admin Sab Feb 11 2012, 00:24

    Marzius, Doraimon,G.F. 3x1 spiacente qua non siamo alla Coop
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Banano Sab Feb 11 2012, 08:12

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957 ...Fabio...così serio, quasi quasi non ti riconosco più... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da fabiovob Sab Feb 11 2012, 09:11

    Marzius
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Admin Sab Feb 11 2012, 09:41

    L'utente pavel a seguire il 3X1
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Sab Feb 11 2012, 10:36

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 98542
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3390
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 12 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Sab Feb 11 2012, 14:19

    Credo (ma è solo una mia considerazione) che questo 3D si possa anche chiudere visto che di là c'e un'altro parco giochi aperto. cheers cheers

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 06:57