Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)


    Kenzo44
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 147
    Data d'iscrizione : 02.03.12

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Kenzo44 Ven Mar 02 2012, 21:26

    Purtroppo risulta quasi impossibile ascoltarlo non se ne trovano..il distributore dice che audiolab non consegna da 2 mesi ci sono persone che l'hanno pagato e stanno ancora aspettando. qualcuno sa se qualche negozio li ha?
    Grazie
    alluce
    alluce
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 17.02.12

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da alluce Sab Mar 03 2012, 08:29

    Kenzo44 ha scritto:Purtroppo risulta quasi impossibile ascoltarlo non se ne trovano..il distributore dice che audiolab non consegna da 2 mesi ci sono persone che l'hanno pagato e stanno ancora aspettando. qualcuno sa se qualche negozio li ha?
    Grazie

    l'ho ascoltato da stereo2000 a Marcon (ve), vende anche via web
    aveva un cdq
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Mar 03 2012, 11:37

    Luca58 ha scritto:O' Testini Ugo,

    mi sa che non ce la racconti giusta... Laughing

    Sai tutto di tutto, abiti a Mestre e sei aggiornato su quello che accade nei negozi di mezza Italia, intervieni con apparente competenza su tutto (soprattutto, guarda caso, sui prodotti cinesi) e poi non rispondi a questa banale domanda nonostante te l'abbia posta rincorrendoti su piu' argomenti.

    Sara' mica che tuo padre questo cdp non ce l'ha e la risposta non la trovi in rete? Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957 Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957 Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957

    Vabbe' vai, non importa perche' ora che il dubbio mi e' venuto la risposta mica avrebbe piu' valore... Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957 Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957 Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957

    Partendo dal fatto che mi sono semplicemnete dimenticato di rispondere a questa tua domanda, tra i molti argomenti che seguo qui nel forum, e come avrai visto negli ultimi giorni sono stato un pò latitante nello scrivere inquanto sono stato molto impegegnato, dato ho una bimba di 6 mesi la quale ha avuto qualche malanno di stagione e puoi immaginare quanto questo ti assorbe nella vita di tuti i giorni; se può avere ancora valore adesso ti rispondo: sì mio padre ha questo lettore, e come se ce l'ha! Ne è felicissimo, anche perchè da buon pensionato non poteva certo permettersi altro e comunque, al suo prezzo, è quanto di meglio poteva sperare, soprattutto alla luce dei suoi passati lettori nella stessa fascia di prezzo. Mio padre, e questo ti troverà d'accordo, non ha ne usa CD masterizzati, prorpio per nulla, e quindi ieri a pranzo da lui ho fatto delle prove con dei miei CD masterizzati e tutto ha filato liscio, leggendoli perfettamente, forchè 2, masterizzati dalla stessa persona, un mio collega, che non sò che masterizzatore di computer ha utilizzato ne che formato o velocità, se conta (io nell'informatica sono una pippa, tant'è che non mi sono avventurato nella musica liquida) e che comunque nel mio di lettore andavano, tutto qui. Resta poi il fatto che come dici tu, Mestre-Venezia è una provincia, un pò come tutto il Veneto, sfortunata per l'audio, con pochissimi negozi con sempre gli stessi marchi e con pochissima varietà ed è grazie al mio lavoro, il quale mi lascia abbastanza tempo libero, che mi permetto di spostarmi ed andare per qualche, qualificato, negozio d'Italia ed anche all'estero nei paesi vicini, ad acoltare ed a conoscenza fatta, con i vari negozi, è facile mantenere un buon rapporto, basta un telefono ed un computer connesso, vedi con Evoluzione HiFi di Frascati; chiaro che negli ultimi mesi ed in quelli che verranno, sempre per impegni con la nuova arrivata, la cosà si è un pò ridotta, sempre tutto qui.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Mar 03 2012, 11:42

    Kenzo44 ha scritto:Purtroppo risulta quasi impossibile ascoltarlo non se ne trovano..il distributore dice che audiolab non consegna da 2 mesi ci sono persone che l'hanno pagato e stanno ancora aspettando. qualcuno sa se qualche negozio li ha?
    Grazie

    Da quello che sò, l'importatore, mio conterraneo, ci stà andando con "i piedi di piombo" nell'importazione, dato il passato con il vecchio importatore, il quale non faceva certo "brillare", in terra italica, il marchio, non per demeriti sonici ma per scelte commerciali. Per quanto si possa giustificare questa attesa con il successo di tutto la nuova linea 8200, secondo me, la causa và ricercata nel primo ordine un pò risicato che ha dato priorità di spedizione a quegli importatori che da subito si sono resi più disponibili ad ordinare più pezzi, e questa è una mia semplice ipotesi alla luce di come vanno queste dinamiche commerciali. Non certo alla poca serietà ne del nostro nuovo importatore ne nella capacità produttiva del marchio.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Mar 03 2012, 11:43

    alluce ha scritto:

    l'ho ascoltato da stereo2000 a Marcon (ve), vende anche via web
    aveva un cdq

    Confermo, dovrebbe averlo ancora, persona simpatica il "nonnetto".


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Mar 03 2012, 11:45

    alluce ha scritto:posso dare una risposta parziale, ieri sera ho potuto sentire l'audiolab 8200cdq che ha lo stesso dac del M-DAC.


    attenzione a quello che quello che gli si da in pasto, è dettagliatissimo, velocissimo, implacabilissimo

    ...forse troppo per i miei gusti


    il confronto è stato fatto con un ki pearl lite che invece è apparso signorile, morbido, rilassante

    ...forse troppo per i miei gusti



    col primo potevi indicare dove erano i vari strumenti, col secondo stavano suonando in una piazza molto ampia
    col primo pensavo: ma che *zzo di cd sta mi sta facendo ascoltare
    col secondo: mica male come registrazione


    e ora cosa cerco?
    erg

    Considerazioni giustissime, io difatti ho il Marantz KI P.Lite, però l'Audiolab, soprattutto con i tubi, riesce spesso a spuntarla.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    il Carletto
    il Carletto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 167
    Data d'iscrizione : 03.03.12
    Età : 61
    Località : Firenze

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da il Carletto Sab Mar 03 2012, 23:44

    Buongiorno a tutti, questo thread casca a fagiolo perchè anche io, come molti altri del resto, ho messo gli occhi su questo interessantissimo Audiolab 8200.
    Possiedo un eccellente lettore cd (e dvd) Theta David che, anche se non proprio nuovissimo, suona ancora in maniera strepitosa. Essendo un transport puro non è fornito di unità di conversione e io lo uso collegato ad un Cambridge DacMagic Plus o agli ingressi digitali del mio preamp Krell HTS 7.1. Ovviamente il suono è molto diverso in base a quale unità di conversione utilizzi.
    Purtroppo il mio player Theta inizia a sentire il peso degli anni dal punto di vista meccanico, infatti gli errori di lettura sono sempre più frequenti al punto che sta diventando inutilizzabile, nonostante abbia fatto ritarare il laser. Ho trovato in rete delle meccaniche di ricambio (è basato su Pioneer) ma le parti deteriorate che dovrei sostituire sono introvabili.
    Avevo pensato all'Audiolab anche come eventuale sostituto del DacMagic Plus per l'utilizzo con la musica liquida. Il Cambridge suona bene ma forse un po' troppo compassato e morbido per i miei gusti e soprattutto per il mio ambiente, che tende a scurire tutto il messaggio sonoro, nonostante gli esuberanti pre e finale Krell.
    Tre mesi fa, quando acquistai il DacMagic Plus, lo presi anche perchè l'M-Dac di Audiolab (mia prima scelta) era praticamente introvabile.

    La mia domanda è: fatte salve le eccellenti prestazioni come cd player, come scrivono tutte le riviste e quelli che lo possiedono, nell'utilizzo come dac puro collegato ad un computer (nel mio caso un iMac 27) le funzionalità sono identiche all'M-Dac o al DacMagic o ci sono limitazioni?
    Ho alcuni album codificati a 24/192 acquistati in rete, ma non riesco a capire se l'8200 supporti o meno questi file.
    Il sito Audiolab è molto parco in fatto di informazioni tecniche.

    Dimenticavo: userei l'8200 in una catena totalmente bilanciata.
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da anrotil68 Dom Mar 04 2012, 16:23

    oltre ad associarmi alle domande di IL CARLETTO, vorrei porre il mio dubbio:

    ho un impianto 2CH formato da:

    AA CD CRESCENDO
    AA VERDI 100
    casse B+W CM9

    vorrei avvicinarmi alla musica liquida e avevo posto l'attenzione su AUDIOLAB.
    Non ho modo di ascoltare il nuovo 8200 CD o 8200 CDQ o l'M.DAC, ma mi converrebbe
    sostituire il CRESCENDO con l'8200 CDQ , oppure lasciare il CRESCENDO e affiancare
    l'M.DAC ?
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare IL CRESCENDO e L'8200 ?
    Grazie
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da baru_ Dom Mar 04 2012, 21:17

    anrotil68 ha scritto:oltre ad associarmi alle domande di IL CARLETTO, vorrei porre il mio dubbio:

    ho un impianto 2CH formato da:

    AA CD CRESCENDO
    AA VERDI 100
    casse B+W CM9

    vorrei avvicinarmi alla musica liquida e avevo posto l'attenzione su AUDIOLAB.
    Non ho modo di ascoltare il nuovo 8200 CD o 8200 CDQ o l'M.DAC, ma mi converrebbe
    sostituire il CRESCENDO con l'8200 CDQ , oppure lasciare il CRESCENDO e affiancare
    l'M.DAC ?
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare IL CRESCENDO e L'8200 ?
    Grazie

    Mi associo anch'io alla richiesta di anrotil68.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Mar 05 2012, 17:29

    il Carletto ha scritto:Buongiorno a tutti, questo thread casca a fagiolo perchè anche io, come molti altri del resto, ho messo gli occhi su questo interessantissimo Audiolab 8200.
    Possiedo un eccellente lettore cd (e dvd) Theta David che, anche se non proprio nuovissimo, suona ancora in maniera strepitosa. Essendo un transport puro non è fornito di unità di conversione e io lo uso collegato ad un Cambridge DacMagic Plus o agli ingressi digitali del mio preamp Krell HTS 7.1. Ovviamente il suono è molto diverso in base a quale unità di conversione utilizzi.
    Purtroppo il mio player Theta inizia a sentire il peso degli anni dal punto di vista meccanico, infatti gli errori di lettura sono sempre più frequenti al punto che sta diventando inutilizzabile, nonostante abbia fatto ritarare il laser. Ho trovato in rete delle meccaniche di ricambio (è basato su Pioneer) ma le parti deteriorate che dovrei sostituire sono introvabili.
    Avevo pensato all'Audiolab anche come eventuale sostituto del DacMagic Plus per l'utilizzo con la musica liquida. Il Cambridge suona bene ma forse un po' troppo compassato e morbido per i miei gusti e soprattutto per il mio ambiente, che tende a scurire tutto il messaggio sonoro, nonostante gli esuberanti pre e finale Krell.
    Tre mesi fa, quando acquistai il DacMagic Plus, lo presi anche perchè l'M-Dac di Audiolab (mia prima scelta) era praticamente introvabile.

    La mia domanda è: fatte salve le eccellenti prestazioni come cd player, come scrivono tutte le riviste e quelli che lo possiedono, nell'utilizzo come dac puro collegato ad un computer (nel mio caso un iMac 27) le funzionalità sono identiche all'M-Dac o al DacMagic o ci sono limitazioni?
    Ho alcuni album codificati a 24/192 acquistati in rete, ma non riesco a capire se l'8200 supporti o meno questi file.
    Il sito Audiolab è molto parco in fatto di informazioni tecniche.

    Dimenticavo: userei l'8200 in una catena totalmente bilanciata.

    Ciao Carletto

    benvenuto nel Forum cheers cheers cheers

    Non spetta a me ma, ti consiglio di mettere un Avatar, gli Amministratori ci tengono molto.


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    il Carletto
    il Carletto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 167
    Data d'iscrizione : 03.03.12
    Età : 61
    Località : Firenze

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da il Carletto Lun Mar 05 2012, 18:45

    Detto fatto sunny

    Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti.
    Nello17
    Nello17
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.01.11
    Località : Toscana

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Nello17 Mar Mar 06 2012, 12:36

    anrotil68 ha scritto:
    Non ho modo di ascoltare il nuovo 8200 CD o 8200 CDQ o l'M.DAC, ma mi converrebbe
    sostituire il CRESCENDO con l'8200 CDQ , oppure lasciare il CRESCENDO e affiancare
    l'M.DAC ?

    Ciao
    secondo me avendo il Verdi 100 ti consiglierei di più il modello 8200CD senza pre. Personalmente scarterei l'M.DAC poichè costa poco meno del modello 8200CD.
    Il crescendo è una valida macchina ed offre la possibilità di piccoli upgrade, ma l'audiolab oltre ad un convertitore sulla carta superiore è nettamente più versatile.
    Io sono interessato invece al modello CDQ poichè vorrei provare a collegarlo direttamente in bilanciato al finale donizzetti 100.
    Qualcuno sa dove si può ascoltare in toscana o al limite su Bologna?
    P.S.
    l'audiolab include 7 filtri che permettono di aggiustare al meglio il suono in base ai propri gusti.
    Offre tante possibilità ma purtroppo non riesco a sentirlo nelle mie zone.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 06 2012, 12:41

    il Carletto ha scritto:Detto fatto sunny

    Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti.

    Benvenuto! Scusate l'OT flash, ma "la curiosita' stramazza"! Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 650957 Quali Martin Logan possiedi?
    il Carletto
    il Carletto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 167
    Data d'iscrizione : 03.03.12
    Età : 61
    Località : Firenze

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da il Carletto Mar Mar 06 2012, 18:52

    Ciao Luca, mi diletto con una coppia di Ascent (oltre che una di Stylos e un centrale Logos...).
    Forse ci siamo già incontrati da altre parti, o sbaglio?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 06 2012, 19:53

    Non ne ho idea; magari poi viene fuori. Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 285880
    anrotil68
    anrotil68
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.02.10

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da anrotil68 Mer Mar 07 2012, 22:25

    Nello17 ha scritto:

    Ciao
    secondo me avendo il Verdi 100 ti consiglierei di più il modello 8200CD senza pre. Personalmente scarterei l'M.DAC poichè costa poco meno del modello 8200CD.
    Il crescendo è una valida macchina ed offre la possibilità di piccoli upgrade, ma l'audiolab oltre ad un convertitore sulla carta superiore è nettamente più versatile.
    Io sono interessato invece al modello CDQ poichè vorrei provare a collegarlo direttamente in bilanciato al finale donizzetti 100.
    Qualcuno sa dove si può ascoltare in toscana o al limite su Bologna?
    P.S.
    l'audiolab include 7 filtri che permettono di aggiustare al meglio il suono in base ai propri gusti.
    Offre tante possibilità ma purtroppo non riesco a sentirlo nelle mie zone.

    Ma non conviene anche a me prendere il CDQ 8200, così' ho sia cd che DAC..
    Nello17
    Nello17
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 13.01.11
    Località : Toscana

    Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD) - Pagina 2 Empty Re: Cdp Audiolab CD 8200 (e Astin Trew AT3500 CD)

    Messaggio Da Nello17 Mer Mar 07 2012, 23:35

    anrotil68 ha scritto:
    Ma non conviene anche a me prendere il CDQ 8200, così' ho sia cd che DAC..

    Attenzione anche l'8200CD e' sia cd che dac!
    il CDQ in piu' incorpora un pre analogico. Dubito che questo pre incorporato possa essere superiore alla sezione preamplificatrice del verdi 100. Io mi stavo orientando sul modello cdq solo perche' mi attizzava lapossibilita di collegare lettore e finale in bilanciato. Ma sto' gia' facendo marcia indietro. Ad ogni modo spero di poter far presto qualche prova e di poter ascoltare quest lettore di cui si legge un gran bene.
    Ciao

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 08:40