Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Soluzione ingegneristica
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Soluzione ingegneristica

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 19:06

    Se progettando un ampli integrato, si dovesse impiegare una circuitazione innovativa...... Soluzione ingegneristica 921419 del tipo: Una totale assenza di qualsivoglia retroazione negativa,adottata in modo tale che viene posta in essere una soluzione che permette di compensare le NON linearità intrinseche dei dispositivi attivi, anziche attuare la solita...soluzione attuata da tutti, di correggere con le controreazioni (o retroazione negativa).Quest'ultima porta ad una caratterizzazione del suono NON naturale, ed in più determina una compressione della musica riprodotta.
    Con questo fine....quello cioè di ridurre ai minimi termini le manipolazioni del segnale musicale, tale circuito posto nell'ampli in oggetto, viene sviluppato su 2 stadi di amplificazione. Il primo, senza retroazione, con la sola finalità di amplificare in tensione. Il secondo, con un buffer di 6 mosfet la quale crea l'amplificazione in corrente.

    Tutto questo secondo voi, è possibile? e se si....che beneficio può apportare?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da aircooled Mar Set 15 2009, 19:13

    Soluzione ingegneristica 85816troverai sempre qualcuno che ti dice che quel sistema di controreazione non è altro che... appunto controreazione con unaltro nome


    _________________
    Soluzione ingegneristica Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soluzione ingegneristica 941176


     
    Soluzione ingegneristica Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soluzione ingegneristica 630139
    Soluzione ingegneristica 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 19:27

    aircooled ha scritto:Soluzione ingegneristica 85816troverai sempre qualcuno che ti dice che quel sistema di controreazione non è altro che... appunto controreazione con unaltro nome

    a prescindere dal fantomatico personaggio "dissacratore"....se questo fosse attuabile, TU che ne pensi?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da aircooled Mar Set 15 2009, 19:30

    che devo dire, le leggi della fisica dicono cose diverse, per adesso mi attengo a quelle, poi se qualcuno riesce... bene potremmo mandare in pensione i proff e avviarci tutti verso la nuova frontiera Soluzione ingegneristica 285880


    _________________
    Soluzione ingegneristica Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soluzione ingegneristica 941176


     
    Soluzione ingegneristica Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soluzione ingegneristica 630139
    Soluzione ingegneristica 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 19:32

    stai troppo "abbottonato"..... Suspect Suspect

    ...Dimenticavo....Aggiungi questi, allo stesso oggetto: condensatori Kendeil, 4 da 6800 microfarad per canale, per l’alimentazione dei finali, condensatori sul segnale Arcotronics MKP. Trasformatore Talema separato per i servizi.Uno avvolto custom per tutto quanto il resto.
    Soluzione ingegneristica Nova210
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da aircooled Mar Set 15 2009, 21:02

    a parte che non sono un ing elettronico Soluzione ingegneristica 650957 poi dai informazioni .... non so è come chiedere cosa penso dell'inferno dopo che mi hai raccontato del giretto fatto da Dante Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957
    allora diciamo che non amo i mosfet
    poi aggiungi i condenza con capacità che di solito stanno su un buon pre
    mi piazzi un trasf da stampato di produzione indiana
    mi parli di condenzatori sul segnale Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 (spero sia un errore) Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419
    trasf caston.. di che potenza?
    poi mi metti una foto dove vedo condenza ceramici, resistori all'1% standar, faston sui ponti Soluzione ingegneristica 921419
    rele in uscita che a giudicare dalle dimenziuoni stonno attorno agli 8amper se va bene
    connettori sull'uscita casse dei più economici in commercio
    idem per quelli di entrata, anche se li può avere un senso
    connettori sul trasf
    adesso mi fermo perche mi so rotto Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957
    insomma se io fossi un ing avrei fatto cose diverse, ammenoche non volessi fare un qualcosa di economico? medio economico? buono ma con un occhio al risparmio? certo non un oggetto top
    ti basta?


    _________________
    Soluzione ingegneristica Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soluzione ingegneristica 941176


     
    Soluzione ingegneristica Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soluzione ingegneristica 630139
    Soluzione ingegneristica 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 22:18

    PAvel me pare che hai postato roba non NOVA Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957
    S'è già visto e sentito Soluzione ingegneristica 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 22:42

    e pure se è...USATO....sempre quello è!
    Chiedevo (e meno male che sei arrivato).....un oggetto così come secondo voi ad occhio e croce, suonerebbe.... Soluzione ingegneristica 921419
    Ci sono le premesse per un bell'oggettino..............................o no?


    Ultima modifica di pavel il Mar Set 15 2009, 22:47 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mar Set 15 2009, 22:45

    aircooled ha scritto:a parte che non sono un ing elettronico Soluzione ingegneristica 650957 poi dai informazioni .... non so è come chiedere cosa penso dell'inferno dopo che mi hai raccontato del giretto fatto da Dante Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957
    allora diciamo che non amo i mosfet
    poi aggiungi i condenza con capacità che di solito stanno su un buon pre
    mi piazzi un trasf da stampato di produzione indiana
    mi parli di condenzatori sul segnale Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 (spero sia un errore) Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419
    trasf caston.. di che potenza?
    poi mi metti una foto dove vedo condenza ceramici, resistori all'1% standar, faston sui ponti Soluzione ingegneristica 921419
    rele in uscita che a giudicare dalle dimenziuoni stonno attorno agli 8amper se va bene
    connettori sull'uscita casse dei più economici in commercio
    idem per quelli di entrata, anche se li può avere un senso
    connettori sul trasf
    adesso mi fermo perche mi so rotto Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957 Soluzione ingegneristica 650957
    insomma se io fossi un ing avrei fatto cose diverse, ammenoche non volessi fare un qualcosa di economico? medio economico? buono ma con un occhio al risparmio? certo non un oggetto top
    ti basta?

    Senza condensa ceramici.....trasf.indiano invece che cinese....connettori economici....non ti piacciono i mosfet.......
    Tutto Ok. Anche la tua ultima considerazione: Ampli economico....
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 00:01

    ho comprato il nova usato...
    con le magneplanar 1.6 non andava..
    i 150 w dichiarati..ma.. Soluzione ingegneristica 316341 Soluzione ingegneristica 316341
    rivenduto dopo una settimana..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da aircooled Mer Set 16 2009, 00:37

    Senza condensa ceramici.....trasf.indiano invece che cinese....connettori economici....non ti piacciono i mosfet.......
    Tutto Ok. Anche la tua ultima considerazione: Ampli economico....
    che cosera un test? o volevi semplicemente farmi dire brutte cose Soluzione ingegneristica 95624


    _________________
    Soluzione ingegneristica Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soluzione ingegneristica 941176


     
    Soluzione ingegneristica Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soluzione ingegneristica 630139
    Soluzione ingegneristica 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 06:31

    Nessuna delle 2 cose Air......... Volevo solo sapere che idea ti eri fatto (non avendolo ascoltato) di un oggetto così... Con quelle premesse teoriche, e quelle poche nozioni tecniche che avevo scritto...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 06:35

    krell2 ha scritto:ho comprato il nova usato...
    con le magneplanar 1.6 non andava..
    i 150 w dichiarati..ma.. Soluzione ingegneristica 316341 Soluzione ingegneristica 316341
    rivenduto dopo una settimana..


    Ma, al di la dei 150 watt dichiarati.....musicalmente come ti è sembrato? C'è chi scrive che non abbia poi molto dettaglio, e che non sia proprio veloce. Seppur gli venga riconosciuta una certa dolcezza. Tu che idea ti sei fatto?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 09:19

    pavel ha scritto:
    krell2 ha scritto:ho comprato il nova usato...
    con le magneplanar 1.6 non andava..
    i 150 w dichiarati..ma.. Soluzione ingegneristica 316341 Soluzione ingegneristica 316341
    rivenduto dopo una settimana..


    Ma, al di la dei 150 watt dichiarati.....musicalmente come ti è sembrato? C'è chi scrive che non abbia poi molto dettaglio, e che non sia proprio veloce. Seppur gli venga riconosciuta una certa dolcezza. Tu che idea ti sei fatto?

    In quella settimana che l'ho provato,l'ho paragonato al revo 50 di Norma
    la grana è molto fine del Nova,ma il revo sfoderava una controllo e una energia nel medio basso sconosciuta al Nova.
    le voci avevano più spessore con il Norma.
    insomma un buon prodotto il Nova,anche per il prezzo,ma con le maggie...no..
    può darsi che con altri diffusori vada molto meglio.
    ho ancora in mente,il giorno che feci suonare le maggie con il maestro....
    Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da METAL-meccanico Mer Set 16 2009, 14:48

    Salve,
    il progettista della Nova, tale Giovanni Arigò (mi sembra si chiami così), anni fa scrisse un paio di articoli su Costruire HiFi (numeri 20 e 41) nei quali descriveva il funzionamento sia dello stadio di tensione (sostanzialmente un "monostadio" formato da un fet con un carico attivo molto particolare, per di più cascode) che dello stadio di potenza a mosfet (una sorta di classe A dinamica, in cui lo stadio di corrente era flottante rispetto ai rail di alimentazione); credo che sul loro sito ci siano informazioni al riguardo; da parte mia ricordo che provai a lavorare su questo stadio di tensione ma senza cavare un ragno dal buco (cosa che di per se non ha molto significato).

    Marco

    P.S. Magari i suoi attuali prodotti sono un evoluzione di questi schemi (di principio), chissà...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 16:04

    METAL-meccanico ha scritto:Salve,
    il progettista della Nova, tale Giovanni Arigò (mi sembra si chiami così), anni fa scrisse un paio di articoli su Costruire HiFi (numeri 20 e 41) nei quali descriveva il funzionamento sia dello stadio di tensione (sostanzialmente un "monostadio" formato da un fet con un carico attivo molto particolare, per di più cascode) che dello stadio di potenza a mosfet (una sorta di classe A dinamica, in cui lo stadio di corrente era flottante rispetto ai rail di alimentazione); credo che sul loro sito ci siano informazioni al riguardo; da parte mia ricordo che provai a lavorare su questo stadio di tensione ma senza cavare un ragno dal buco (cosa che di per se non ha molto significato).

    Marco

    P.S. Magari i suoi attuali prodotti sono un evoluzione di questi schemi (di principio), chissà...

    entro fine anno uscirà un nuovo ampli, più potente. Credo 180watt.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 16:05

    krell2 ha scritto:
    pavel ha scritto:
    krell2 ha scritto:ho comprato il nova usato...
    con le magneplanar 1.6 non andava..
    i 150 w dichiarati..ma.. Soluzione ingegneristica 316341 Soluzione ingegneristica 316341
    rivenduto dopo una settimana..


    Ma, al di la dei 150 watt dichiarati.....musicalmente come ti è sembrato? C'è chi scrive che non abbia poi molto dettaglio, e che non sia proprio veloce. Seppur gli venga riconosciuta una certa dolcezza. Tu che idea ti sei fatto?

    In quella settimana che l'ho provato,l'ho paragonato al revo 50 di Norma
    la grana è molto fine del Nova,ma il revo sfoderava una controllo e una energia nel medio basso sconosciuta al Nova.
    le voci avevano più spessore con il Norma.
    insomma un buon prodotto il Nova,anche per il prezzo,ma con le maggie...no..
    può darsi che con altri diffusori vada molto meglio.
    ho ancora in mente,il giorno che feci suonare le maggie con il maestro....
    Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419

    Mi stai dicendo che tra il revo 50 e il norma avresti preferito il Norma?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 16:06

    pavel ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:Salve,
    il progettista della Nova, tale Giovanni Arigò (mi sembra si chiami così), anni fa scrisse un paio di articoli su Costruire HiFi (numeri 20 e 41) nei quali descriveva il funzionamento sia dello stadio di tensione (sostanzialmente un "monostadio" formato da un fet con un carico attivo molto particolare, per di più cascode) che dello stadio di potenza a mosfet (una sorta di classe A dinamica, in cui lo stadio di corrente era flottante rispetto ai rail di alimentazione); credo che sul loro sito ci siano informazioni al riguardo; da parte mia ricordo che provai a lavorare su questo stadio di tensione ma senza cavare un ragno dal buco (cosa che di per se non ha molto significato).

    Marco

    P.S. Magari i suoi attuali prodotti sono un evoluzione di questi schemi (di principio), chissà...

    entro fine anno uscirà un nuovo ampli, più potente. Credo 180watt.

    L'importante che abbia un suono materico..e non leggero..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 16:13

    pavel ha scritto:
    krell2 ha scritto:
    pavel ha scritto:
    krell2 ha scritto:ho comprato il nova usato...
    con le magneplanar 1.6 non andava..
    i 150 w dichiarati..ma.. Soluzione ingegneristica 316341 Soluzione ingegneristica 316341
    rivenduto dopo una settimana..


    Ma, al di la dei 150 watt dichiarati.....musicalmente come ti è sembrato? C'è chi scrive che non abbia poi molto dettaglio, e che non sia proprio veloce. Seppur gli venga riconosciuta una certa dolcezza. Tu che idea ti sei fatto?

    In quella settimana che l'ho provato,l'ho paragonato al revo 50 di Norma
    la grana è molto fine del Nova,ma il revo sfoderava una controllo e una energia nel medio basso sconosciuta al Nova.
    le voci avevano più spessore con il Norma.
    insomma un buon prodotto il Nova,anche per il prezzo,ma con le maggie...no..
    può darsi che con altri diffusori vada molto meglio.
    ho ancora in mente,il giorno che feci suonare le maggie con il maestro....
    Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419 Soluzione ingegneristica 921419

    Mi stai dicendo che tra il revo 50 e il norma avresti preferito il Norma?

    intendi tra il nova e il revo 50?
    il revo con le maggie andava molto bene,meglio del nova.si.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 16:13

    Quindi..............se ricordo bene quello che ha scritto Air, al cospetto del conciliabolo tra un ipotetico prodotto con pochi watt ma buoni, e un oggetto con "il doppio dei watt" ma non buoni...............dove a spuntarla è spesso e comunque il prodotto con tanti watt.....alle volte fa delle crepe..

    Lo dico, perchè io stesso, non sono molto convinto del fatto che un oggettino da 50watt qualitativamente valido, esca con le ossa rotte con il solito bestione da 100 o 150 watt, messi li un po alla rinfusa.....

    Se mi dici che il Norma 50 al cospetto del Nova 150 suonava dignitosamente bene, tanto da farsi piacere di più.....
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 16:19

    Il revo 50 me l'ho prestò il mio amico che fino a pochi mesi fà era rivenditore NORMA.
    adesso purtroppo ha chiuso il negozio
    propio perchè non ero convinto del suono del Nova,andai in negozio e mi portai a casa il revo 50
    i primi giorni di convivenza ero abbastanza soddisfatto del nova,ma passate le prime euforie...hai hai..
    sia il nova che il revo e ipa 100,montano gli stessi mosfet.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 16:30

    Io non ho ascoltato ne l'uno ne l'altro. Anzi.....conosco un po la filosofia Norma, essendo stato questo uno dei miei primi ampli. Ma parlo di tanti anni fa... Poi non li ho mai + sentiti, fino a due anni fa al Roma Hi End dove li sentii con le MBL e i cavi Cableless.... Ad essere sinceri non hanno creato in me questo entusiasmo. Dato comunque dal fatto che a me i diffusori MBL, non piacciono........ Ma sono convinto che un cinquantino, può farsi apprezzare più di un 150 watt, se ha classe e bontà. Se poi subentra il discorso di pilotaggio dei diffusori il discorso prende una piega diversa, ma in generale spesso ho avuto questa impressione.
    Al Roma hi end c'era un ampli AAVT da 30watt, elaborato da Calabrese che le dava di santa ragione a bestioni da 100 e passa watt....
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da krell2 Mer Set 16 2009, 16:33

    è propio questo il punto.
    il revo era molto piacevole ,ti invogliava ad alzare il volume...
    è infatti un paio di volte con le maggie si è spento.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da aircooled Mer Set 16 2009, 16:47

    Quindi..............se ricordo bene quello che ha scritto Air, al cospetto del conciliabolo tra un ipotetico prodotto con pochi watt ma buoni, e un oggetto con "il doppio dei watt" ma non buoni...............dove a spuntarla è spesso e comunque il prodotto con tanti watt.....alle volte fa delle crepe..
    dunque Soluzione ingegneristica 650957
    tra un 50W e 150W
    se la qualità è simile il 150 si magna il 50 a colazione in virtù del dato potenza
    tra un 50W e un 150W
    se il dislivello qualitativo e tanto e è ha favore del 50W.. il 50 W se magna il muscoloso 150W a colazione in barba alla potenza


    _________________
    Soluzione ingegneristica Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soluzione ingegneristica 941176


     
    Soluzione ingegneristica Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soluzione ingegneristica 630139
    Soluzione ingegneristica 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soluzione ingegneristica Empty Re: Soluzione ingegneristica

    Messaggio Da Ospite Mer Set 16 2009, 16:53

    ALLORA.....visto che siamo arrivati al nocciolo della questione..............................

    VORREI ASCOLTARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STO ASPETTANDO E MI STO INCOMINCIANDO AD INNERVOSIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 04:33