Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anche i migliori peccano ....


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 01 2015, 13:25

    dorian666 ha scritto:Ciao Amuro anche io mi sono interrogato sul setup del mio impianto che e' cosi' composto: ampli violectric v200 ,il quale viene usato mandandolo al massimo a meta' del volume,il cavo e' un airtech,e ho una "ciabatta" per la corrente che ho pagato molti soldini per evitare eventuali sbalzi,avendo mio cognato elettricista gli ho fatto misurare molte volte la tensione della corrente proprio per vedere se fosse tutto ok ed e' stato sempre tutto  perfetto.
    Chiaramente il fatto che sia la seconda volta che mi accade  questo corrisponde ad una casualita',ma resta il fatto che il problema drivers e' da anni che "affligge" casa Audeze,tanto e' vero che qualche tempo fa sul sito ufficiale pubblicarono (loro dicono per correttezza)una pagina nella quale ammettevano che il problema "era" evidente.
    Ovvio che qui non si esalta e non si denigra nessuno,bensi' si cerca di rendere note le cose e condividerle :)

    Condivido appieno Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 704751
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 13:48

    Ciao Amuro buona giornata :)
    Credo che il dato oggettivo e' che la Audeze ha ed ha sempre avuto questo "bug",e su questo non ci piove.Ne scaturisce i fatto che non siano riusciti a risoverlo del tutto e da qui possono partire tutti i tipi di giudizi che sinceramente non ho n voglia ne ntenzione di dare.
    Sicuramente il fatto che mi sia capitato 2 volte in poco tempo puo' essere una concomitanza di fattori,la prima volta,quando mi furono sostituite nn indagai nemmeno sulle possibili cause(sbagliando)della rottura,felice del fatto che me le avevano sostituite senza nessuna spesa,visto che altri utenti invece hanno dovuto sborsare bei soldini per delle cuffie in garanzia.Sicuramente questa volta, nonostante sia deciso a darle via perche' non posso stare con l'ansia da prestazione :),indaghero' a fondo e vi rendero' partecipi di quello che mi diranno .
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 14:55

    Ma le hifiman he560 come le vedete??????
    in passato ho avuto le 400i e nn mi sono affatto dispiaciute.
    ps:lo sapevo che nn dovevo rientrare in questo forum,mi sta risalendo la tossicodipendenza(con un pizzico di feticismo) per le cuffie ufffffffffffff
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 15:01

    PS: chiaramente pilotate con il violectric v200?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da montanari Mar Dic 01 2015, 15:03

    Io se mai dovessi dare via le lcd3
    Mi faccio le fostex


    _________________
    alè:
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 15:11

    non ho le lcd3 ma le lcd2 ,e mo che so' ste fostexxxxxxxxxxxx ahhahahahahhahaha
    le th500 dici tu?:)
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da montanari Mar Dic 01 2015, 15:16

    Th600 o meglio le 900


    _________________
    alè:
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 15:30

    altra piccola domanda il violectric v200 in ase alle vostre esperienze ce la fa a pilotare le hifiman he-6?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 01 2015, 15:37

    dorian666 ha scritto:Ciao Amuro buona giornata :)
    Credo che il dato oggettivo e' che la Audeze ha ed ha sempre avuto questo "bug",e su questo non ci piove.Ne scaturisce i fatto che non siano riusciti a risoverlo del tutto e da qui possono partire tutti i tipi di giudizi che sinceramente non ho n voglia ne ntenzione di dare.
    Sicuramente il fatto che mi sia capitato 2 volte in poco tempo puo' essere una concomitanza di fattori,la prima volta,quando mi furono sostituite nn indagai nemmeno sulle possibili cause(sbagliando)della rottura,felice del fatto che me le avevano sostituite senza nessuna spesa,visto che altri utenti invece hanno dovuto sborsare bei soldini per delle cuffie in garanzia.Sicuramente questa volta, nonostante sia deciso a darle via perche' non posso stare con l'ansia da prestazione :),indaghero' a fondo e vi rendero' partecipi di quello che mi diranno .

    Pregherei però di dare notizie e giudizi su ciò che uno può dimostrare e non per sentito dire o letto su altri siti, vedi il discorso di sborsare bei soldini per riparare una cosa in garanzia, altrimenti inutile parlare e scrivere, facciamo una bella class action su Audezè come già segnalato
    Anche il discorso che tutti i modello Audezè si rompono non è assolutamente vero, il modello che ha in primis questo problema è ed è sempre stato LCD-3
    E' chiaro la tua inkaxxatura, io sarei nero di rabbia Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 424797 , però, come detto non credo proprio che questi di Audezè siano degli imbecilli o dei truffatori Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 01 2015, 15:39

    montanari ha scritto:Io se mai dovessi dare via le lcd3
    Mi faccio le fostex

    O le Ether Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 174409   
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Dic 01 2015, 16:14

    montanari ha scritto:Th600 o meglio le 900

    Belle le 900...unz, unz!

    Amuro sta` radunando la Audeze Army e presto il Gazebo sara` circondato....
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 16:53

    ahahhahahahahhah Forest :9
    Amuro prima che mi sostituissero a gratis le cuffie parlando col distributore(di una gentilezza e professionalita' unica) mi disse che le cuffie sarebbero state spedite in america per la riparazione,visto che Audeze non permette che un assistenza in italia lo facesse al posto loro,e per fare questo servivano 160 euro per la spedizione.
    Parlando con altri ragazzi di questo forum mi confermarono che loro avevano avuto la stessa esperienza (diretta)ed avevano pagato quei soldi
    ERGO
    non e' che uno parla per miti o leggende lette su internet....
    te lo dico proprio di "pancia"
    a me il comportamento della Audeze mi sta proprio sulle palle
    1 decidono loro con che corriere spedire (con 160 euro per la sola andata,perche' il ritorno lo pagano loro,mi devi metttere le cuffie su un sedile di un jet privato e le devi annaffiare con lo champagne)
    2 sono anni che combattono con questo problema e di conseguenza creano all'utente finale un disagio nn indifferente.
    3 se le fanno pagare molto bene le cuffie,e data la qualitaì sonora lo meritano anche, ma e' come se compri una ferrari che spesso o volentieri ti lascia a piedi.....si bellissima macchina...ma sai che c'e' me faccio na 500 che non si ferma mai!!!
    Senza rancore eh ;)
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da montanari Mar Dic 01 2015, 17:10

    [quote="dorian666"]... Audeze non permette che un assistenza in italia lo facesse al posto loro,

    [quote]

    a quanto pare hanno cambiato idea

    per i 160 euro purtoppo sono i nostri tutti italiani schifosisissimi e per niente competitivi servizi postali e di corriere, non è audeze


    _________________
    alè:
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da daniele86 Mar Dic 01 2015, 18:36

    montanari ha scritto:

    Giusto per restare fuori tema.. da oggi sono aumentati (ancora!!) i costi delle spedizioni! un pacchetto da 73 grammi (!!!) ben 6,20 euro!! 70 cent in più rispetto alla settimana scorsa!!  devil  devil  devil


    _________________
    Udoo+Volumio ->  γ3  -> β22 Balanced -> he500
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 19:27

    fantastico :)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 01 2015, 20:24

    dorian666 ha scritto:ahahhahahahahhah Forest :9
    Amuro prima che mi sostituissero a gratis le cuffie parlando col distributore(di una gentilezza e professionalita' unica) mi disse che le cuffie sarebbero state spedite in america per la riparazione,visto che Audeze non permette che un assistenza in italia lo facesse al posto loro,e per fare questo servivano 160 euro per la spedizione.
    Parlando con altri ragazzi di questo forum mi confermarono che loro avevano avuto la stessa esperienza (diretta)ed avevano pagato quei soldi
    ERGO
    non e' che uno parla per miti o leggende lette su internet....
    te lo dico proprio di "pancia"
    a me il comportamento della Audeze mi sta proprio sulle palle
    1 decidono loro con che corriere spedire (con 160 euro per la sola andata,perche' il ritorno lo pagano loro,mi devi metttere le cuffie su un sedile di un jet privato e le devi annaffiare con lo champagne)
    2 sono anni che combattono con questo problema e di conseguenza creano all'utente finale un disagio nn indifferente.
    3 se le fanno pagare molto bene le cuffie,e data la qualitaì sonora lo meritano anche, ma e' come se compri una ferrari che spesso o volentieri ti lascia a piedi.....si bellissima macchina...ma sai che c'e' me faccio na 500 che non si ferma mai!!!
    Senza rancore eh ;)

    Ecco vedi il Tuo post, letto così come lo hai scritto è come leggere TUTTE le Audezè si rompono, prima o poi si rompono, NON compratele, l'assistenza fa schifo ed anche se in garanzia devi pagare per fartela riparare  applausi
    Alla facciazza della neutralità verso un marchio è vero che sei inkaxxato ma spargere "M...." così su tutto il marchio come ormai è divento lo sport sul gazebo a me non va perchè continuate a parlare e riportare io ho letto, mi hanno detto, io ho visto, io ho sentito,  Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 33910  Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 33910  
    Io continuo a farmi la Ferrari dato che a me a piedi non mi ha mai lasciato e ne ho avuto 3 ... ft affraid affraid e vivo felicissimo !
    Audezè non mi stà per nulla sulle palle ne mi sono simpatici, sino un produttore come tanti altri che, PER ME, fanno prodotti che suonano divinamente e costruiti con materiali ed assemblaggio BEN sopra la media
    Per Te è chiaro che non è così e non lo sarà più e lo posso capire, amen, esistono gli avvocati però per queste questioni usateli non vedo perchè continuare discussioni di pagine e pagine a dire i drivers Audezè si rompono, mi pare molto chiaro che quà sul Gazebo Audezè ormai ha chiuso per tutti Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 481940
    Avete visto i post sui difetti Audezè in giro per la rete e quà ? Decine, Centinaia, Migliaia ... ?? Ma avete contato effettivamente quanti sono gli utenti veramente hanno segnalato il problema e non i polemizzatori ?
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 01 2015, 20:41

    incredibile, Audeze ha appena annunciato che per il 2016 verrà incluso nella valigetta Pelikan un blocchetto comprensivo di 10 spedizioni Italia/USA da usare non appena si rompe la cuffia,uhauhauhauha uhauhauhauha uhauhauhauha!!
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 01 2015, 20:43

    .....qualcuno si è già lamentato, vorrebbe nella confezione una Hifiman di scorta!!!

    Uhauhauhauha uhauhauhauha uhauhauhauha 
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 1906280700 Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 1906280700 Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 1906280700 Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 1906280700


    _________________
    Enjoy your head! Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 2296686959
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 01 2015, 21:08

    io è meglio che taccia su quanto successo alla mia he6 dopo una settimana di utilizzo altrimenti si piegano i crocifissi...
    suoneranno bene ma sono costruite di m***a.
    Le Audeze da questo punto di vista sono di un altro pianeta.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da mc 73 Mar Dic 01 2015, 21:34

    biscottino ha scritto:incredibile, Audeze ha appena annunciato che per il 2016 verrà incluso nella valigetta Pelikan un blocchetto comprensivo di 10 spedizioni Italia/USA da usare non appena si rompe la cuffia,uhauhauhauha uhauhauhauha uhauhauhauha!!
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 21:49

    La hifiman di scorta e' interessante come suggerimento :)
    Io non ho detto che TUTTE le Audeze si rompono,questa e' una tua interpretazione che devo ammettere e' molto creativa..
    Poi e' normale che ognuno parla in base alla propria esperienza,e' normale e giusto che sia cosi'.
    Se hai tempo datti una letta a questo https://www.audeze.com/lcd-2-update ,datato 2011,beh a distanza di 5 anni mi sembra che ancora nn siano arrivati ad una soluzione definitiva,considerando il fatto che sono componenti elettroniche e quindi la "rottura" ci puo' sempre stare....
    Ora devo riuscire a capire fine a che punto arriva la rottura delle cuffie e la rottura di balls che ne deriva;)
    In ogni caso.....violectric v200 piu' Hifiman he6 'qualcuno ha qualche suggerimento?
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 01 2015, 21:52

    dorian666 ha scritto:La hifiman di scorta e' interessante come suggerimento :)
    Io non ho detto che TUTTE le Audeze si rompono,questa e' una tua interpretazione che devo ammettere e' molto creativa..
    Poi e' normale che ognuno parla in base alla propria esperienza,e' normale e giusto che sia cosi'.
    Se hai tempo datti una letta a questo   https://www.audeze.com/lcd-2-update ,datato 2011,beh a distanza di 5 anni mi sembra che ancora nn siano arrivati ad una soluzione definitiva,considerando il fatto che sono componenti elettroniche e quindi la "rottura" ci puo' sempre stare....
    Ora devo riuscire a capire fine a che punto arriva la rottura delle cuffie e la rottura di balls che ne deriva;)
    In ogni caso.....violectric v200 piu' Hifiman he6 'qualcuno ha qualche suggerimento?

    direi he6 + v281 se vuoi farla correre...se vuoi farla volare he6+ master 9 Laughing


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 22:17

    c'e' molta differenza tra il 200 e il 281 in termini di potenza???
    (detta papale papale : nn c'ho una lira per cambiare il v200)
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da montanari Mar Dic 01 2015, 22:30

    fai riparare la lcd2 ad oltranza
    ogni volta partono 3 nuovi anni di garanzia e ora le aggiusta l importatore in italia, quindi paghi solo 10-15 euro di spedizione di andata


    _________________
    alè:
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 01 2015, 22:32

    dati del v200 :

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 V200-s11




    dati del v281 :


    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 V281-s10



    dire che c'è differenza. a 100 ohm la potenza è piu' del doppio  Laughing


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 557
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 9 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da dorian666 Mar Dic 01 2015, 22:35

    grazie fradoca sei gentilissimo :)

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:33