Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anche i migliori peccano ....


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da pluto Dom Mar 18 2012, 13:20

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Colgo l'occasione per dire di Suono: forse non interesserà a nessuno, ma Suono sta diventando in questi ultimi mesi un riflesso di un rinnovato interesse generale per il mondo delle cuffie.

    Il numero scorso è stata provata la Stax 507 con il 600 limited, in questo numero è in prova la Audez'e LCD-2.

    Le recnsioni non portano niente di nuovo a quello che si legge su queste pagine inerentemente le cuffie in questione, ma penso sia interessante che una rivista del settore, dopo tanti anni, dia nuovamente una visibilità all'oggetto cuffia.

    Ringrazio anch'io per le segnalazioni, molto interessanti....

    E in precedenza aveva provato anche la HD800 con il Cec e se ben ricordo pure la precedente Omega con il suo ampli
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Mar 18 2012, 13:23

    Esatto! Mi ha colpito che la frequenza delle prove sta aumentando, e Suono è la rivista che più è sensibile alle tendenze del mercato nello scegliere la propria linea editoriale...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Dom Mar 18 2012, 17:32

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Esatto! Mi ha colpito che la frequenza delle prove sta aumentando, e Suono è la rivista che più è sensibile alle tendenze del mercato nello scegliere la propria linea editoriale...

    Salve Vito!

    Sono contento che venga apprezzata l'attenzione che la rivista SUONO stia ponendo al "Mondo Cuffiofilo".

    Di fatto è cosa nota e risaputa che l'avvento della musica "liquida", e quindi facilmente utilizzabile per ascolti "on the street", abbia rinnovato l'interesse verso l'acquisto di cuffie sempre + prestazionali.

    Innescando di conseguenza l'introduzione di un numero sempre maggiore di ascoltatori al mondo Cuffiofilo, con il conseguente aumento di interesse anche verso sistemi di ascolto con cuffie di livello superiore.

    Basta vedere i riscontri nei vari Forum dedicati, o meglio in giro, dove si vedono molti sfoggiare varie tipologie di cuffie con estrema disinvoltura. Fenomeno che all'estero è già moda affermata e quindi sfruttata da vari produttori di cuffie, che ne approfittano sapientemente. Mentre da noi è soltanto all'inizio....

    A riguardo, approfittando di numerose trasferte di lavoro, ho notato da noi che sempre + spesso visitando negozi della grande distribuzione elettronica, il reparto dedicato alle cuffie viene attrezzato adeguatamente anche per prove a confronto. Oltre a alla presenza di stand dedicati curati dai vari marchi noti di settore.

    Ad esempio mi sono letteralmente stupito di fronte alla presenza addirittura della Senn.HD800! Conservata dentro una teca dedicata presso un Mediaworld di Napoli!

    Rientrando in "TEMA" effettivamente la "prima serie" delle AUDEZE "sembrerebbe" afflitta da un "venale" difetto di progettazione, che le rende soggette a facile rottura...Non dei driver...Ma del sistema di collegamento degli stessi...

    Se vedi le foto dei dettagli dei trasduttori, delle Audeze sono quelle di una "MK1" purtroppo prematuramente "deceduta" che, con mio sommo dispiacere, abbiamo "sezionato" per verificarne la rottura.

    Effettivamente "sembrerebbe", preciso che utilizzo il condizionale perchè ovviamente non abbiamo avuto modo di verificare tutte quelle rotte, che almeno nel modello MK1 in nostro possesso, il problema sia attribuibile diciamo al sistema di collegamento della membrana del trasduttore...

    Ovviamente non possiamo sapere se tale problema sia presente nelle ultime release della LCD2, come nella nuova LCD3, poichè a detta del costruttore hanno apportato al loro interno delle modifiche rispetto alla primissima serie.

    Infatti per accertarlo avremmo dovuto letteralmente "distruggere" anche la cuffia MK2 fornita in prova per verificarlo.

    Che comunque nel frattempo garantisco è qui che stà ancora suonando da mesi con il NEMO...;)

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 18 2012, 20:01

    Nemo grazie per la speigazione "tecnica" del problema che affligge alcune Audeze ed anche del fatto di avere segnalato che anche la tua funziona perfettamente ANCORA, come pure la MIA e pure quella di altri sul forum che hanno voluto segnalarmi la loro esperienza, per loro/noi, più che positiva con uqeste cuffie e questo marchio applausi applausi che io stò sempre più apprezzand osia per il prodotto, che per me è trà le migliori cuffie abbinabili al Burson, che per comportamento, almeno nei miei confronti applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Mar 18 2012, 20:17

    Non so se ho sbarellato completamente.... ma sbaglio o mi pare di aver capito che Nemo è un componente dello staff di Suono?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Dom Mar 18 2012, 21:24

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Non so se ho sbarellato completamente.... ma sbaglio o mi pare di aver capito che Nemo è un componente dello staff di Suono?

    "Sembrerebbe"...;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Dom Mar 18 2012, 21:33

    pluto ha scritto:

    E in precedenza aveva provato anche la HD800 con il Cec e se ben ricordo pure la precedente Omega con il suo ampli


    Salve!

    Confermo in toto, e ricordo anche la prova della STAX SR507 il mese scorso.

    E il mese prossimo........;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 19 2012, 09:02

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Non so se ho sbarellato completamente.... ma sbaglio o mi pare di aver capito che Nemo è un componente dello staff di Suono?

    E' no mi sa che ci hai proprio azzeccato sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 19 2012, 10:28

    Sapete, a volte sono un pò tordo... Laughing Laughing Laughing ... ed allora meglio chiedere.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 285880

    Comunque sono stato molto colpito anch'io dal vedere in giro per strada ragazzi giovanissimi con MP3 al fianco ed in testa cuffie aperte circumaurali di dimensioni discrete e di pretese sonore non infime.

    Stai a vedere che l'HI-Fi, uscita dalla porta, rientra dalla finestra....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da pluto Lun Mar 19 2012, 13:55

    NEMO ha scritto:


    Salve!

    Confermo in toto, e ricordo anche la prova della STAX SR507 il mese scorso.

    E il mese prossimo........;)

    Buoni ascolti!

    Si l'aveva citata PPP prima -l'avevo letta. Beh direi che possiamo solo tutti rallegrarci della cosa.... segno di un rinnovato interesse del pubblico se una rivista decide di aumentare le recensioni di un certo prodotto.

    Ocio a non parlare male di Suono ragazzi. Il nemico è tra noi adesso... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 775355

    PPP tu hai preso una semicantonata: quei pischelli che vedi in giro sono solo quei pirla che vogliono scimmiottare gli assi del pallone quando scendono dal Pulman che li porta allo stadio. Non hai visto che hanno l' mp3 ed il casco della permanente in testa? Non riescono neanche a toglierlo x i 20 metri che li dividono dallo spogliatoio Laughing Laughing
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 19 2012, 14:21

    pluto ha scritto:

    Si l'aveva citata PPP prima -l'avevo letta. Beh direi che possiamo solo tutti rallegrarci della cosa.... segno di un rinnovato interesse del pubblico se una rivista decide di aumentare le recensioni di un certo prodotto.

    Ocio a non parlare male di Suono ragazzi. Il nemico è tra noi adesso... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 775355

    PPP tu hai preso una semicantonata: quei pischelli che vedi in giro sono solo quei pirla che vogliono scimmiottare gli assi del pallone quando scendono dal Pulman che li porta allo stadio. Non hai visto che hanno l' mp3 ed il casco della permanente in testa? Non riescono neanche a toglierlo x i 20 metri che li dividono dallo spogliatoio Laughing Laughing

    Salve!

    Dovresti vedere cosa incontro in aereoporto!!!

    Attori, attrici, politici e "Business Man" che sfoggiano la qualunque, ma sempre all'ulltima moda!

    Il massimo lo ottieni quando per puro caso riesci a sfoggiare in aereo una cuffia più strana della loro...

    Una volta durante un volo avevo dietro la BeW P5 che stavo provando, tralasciando come suonano, quando mi sono messo ad ascoltarla con l'I Pad2 (un vero pianto per le mie povere orecchie). Un noto attore seduto la fila dietro la mia si è alzato per chiedermi di marca fosse e dove comprarla, perchè a suo dire si abbinava a meraviglia al design del suo fiammante I Phone.....

    In merito a SUONO, come ho anche ben evidenziato nella mia firma, non vi preoccupate parlatene tranquillamente anche "liberamente", apprezziamo molto le critiche costruttive necessarie per migliorare la rivista. E magari in questo modo riuscire a cogliere nuove proposte interessanti.

    Riguardo le prove il desiderio è quello di avere un appuntamento fisso con prodotti che ci possono interessare e magari (tempo permettendo) riuscire a completare un nuovo Speciale Cuffie con maggiori approfondimenti, rispetto a quello introduttivoo che ho curato lo scorso anno.


    Buoni ascolti!





    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 19 2012, 14:51

    A proposito di critiche costruttive e del fatto che ne possiamo parlare tranquillamente ho notato che la rivista è passata da circa 160 pagine poi alle 130 ed infine siamo arrivati alle 99 di questo ultimo numero, se andiamo avanti di questo passo farete solo la copertina e la potremmo usare come cartelletta per i nostri appunti hifi.
    Saluti affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 19 2012, 15:47

    mr.bean ha scritto:A proposito di critiche costruttive e del fatto che ne possiamo parlare tranquillamente ho notato che la rivista è passata da circa 160 pagine poi alle 130 ed infine siamo arrivati alle 99 di questo ultimo numero, se andiamo avanti di questo passo farete solo la copertina e la potremmo usare come cartelletta per i nostri appunti hifi.
    Saluti affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Salve!

    Arguta e corretta osservazione!

    Ma se uno legge con attenzione gli editoriali, comprende anche che a breve non sarà più necessaria nemmeno la cartelletta per gli appunti...;)

    Anzi...Serviranno molti veri appassionati per.....

    http://www.suono.it/editorialedelmese.php

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10843
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da lizard Lun Mar 19 2012, 15:51

    NEMO ha scritto: Riguardo le prove il desiderio è quello di avere un appuntamento fisso con prodotti che ci possono interessare e magari (tempo permettendo) riuscire a completare un nuovo Speciale Cuffie con maggiori approfondimenti, rispetto a quello introduttivoo che ho curato lo scorso anno.


    perchè non dedicate uno speciale cuffie alle Stax,così magari mi riporti gentilmente le misure del portacuffie HPS-2 che ti ho gentilmente chiesto quattro mesi fa?
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 456861
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Mar Mar 20 2012, 19:39

    lizard ha scritto:
    perchè non dedicate uno speciale cuffie alle Stax,così magari mi riporti gentilmente le misure del portacuffie HPS-2 che ti ho gentilmente chiesto quattro mesi fa?
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 456861


    (MODALITA' OT "ON")

    Salve Lizard,

    addirittura disturbare un intero speciale per le STAX, quando ad oggi ne abbiamo provate negli ultimi mesi diversi modelli...;)

    In merito al Porta Cuffie Originale STAX, visto che me lo hai ricordato, oggi sono passato in redazione a riprendermelo, visto che me lo sono dimenticato in laboratorio dopo gli ultimi scatti!

    E quindi finalmente posso saziare la tua brama di misure...;)


    MODELLO: STAX HPS-2

    LARGHEZZA BASE IN LEGNO: CM 9,50

    PROFONDITA': CM 9,50

    ALTEZZA: CM 1,50

    ALTEZZA COLONNA IN LEGNO DAL PIANO DI APPOGGIO DELLA BASE: CM 26,00

    ALTEZZA COMPLESSIVA DELLO STAND: CM 27,50

    LARGHEZZA DELLA COLONNA: CM 4,50

    PROFONDITA' DELLA COLONNA: CM 9,50

    ALTEZZA DEI PLINTI INTERNI ALLA COLONNA: CM 3,50

    PROFONDITA' DEI PLINTI INTERNI: CM 4,50

    LARGHEZZA DEI PLINTI INTERNI: CM 4,50

    IL LOGO STAX è POSIZIONATO AD UNA ALTEZZA DALLA PIANO DELLA BASE DI CM 21,00

    LE DIMENSIONI DEL LOGO STAX SONO: LARGHEZZA CM 3,00 X ALTEZZA CM 1,00

    PESO COMPLESSIVO CIRCA 700 GRAMMI

    La base è rifinita con un tappetino antiscivolo di 1 mm di spessore, che svolge anche la funzione di coprire i 2 perni che sostengono e irrigidiscono internamente lo stand.

    Attenzione le misure sono "arrotondate al "+ O - 1 mm" a causa della lavorazione degli spigoli.


    Dimenticavo....

    Da vero Avvoltoio, ovviamente visto il "contributo numerico" se ci scappa un esemplare "demo" in più per la mia collezione, ne sarei orgoglioso........;)

    Buon lavoro!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 20 2012, 19:48

    NEMO ha scritto:

    E il mese prossimo........;)

    Buoni ascolti!

    Ciao Ste!
    Personalmente attendo di leggerti su SUONO, in merito alla Stax 009...
    Laughing
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 20 2012, 20:29

    Io invece vorrei vedere una review sulla Beyer T70 di cui pochissimo si trova in rete sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mar 20 2012, 20:50

    pluto ha scritto:...
    PPP tu hai preso una semicantonata: quei pischelli che vedi in giro sono solo quei pirla che vogliono scimmiottare gli assi del pallone quando scendono dal Pulman che li porta allo stadio. Non hai visto che hanno l' mp3 ed il casco della permanente in testa? Non riescono neanche a toglierlo x i 20 metri che li dividono dallo spogliatoio Laughing Laughing

    Boh, sarà.... ma se ho visto cuffie scelte per colore in capo a ragazzini molto trendy, ho visto anche cuffie scompagnate in testa a gente molto poco figa, come look d'abbigliamento.... insomma non è detto sia tutto un troiaio... magari qualche appassionato di musica c'è anche....pessimisti e cinici che non siete altro!! Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 650957

    In quanto alla riduzione delle pagine di Suono... io sto assistendo alla riduzione delle pagine delle riviste Hi-Fi, ma anche alla riduzione delle copie dei fumetti Marvel che colleziono da anni (mi tocca girare la città per trovare degli speciali), alla riduzione delle pagine delle riviste di musica classica....

    La verità è che viviamo in un mondo dove l'unica cosa che interessa alle masse è l'ultima puntata dell'isola dei famosi o del grande fratello, e l'editoria tutta è in via di estinzione, indipendentemente se lavori male o bene, se parli di poeti, eroi, marinai o artisti....

    ...non mi sembra una gran bella cosa... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 917604


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Mar Mar 20 2012, 21:09

    Amuro_Rey ha scritto:Io invece vorrei vedere una review sulla Beyer T70 di cui pochissimo si trova in rete sunny

    Salve Gundam Pilot!

    Anche a me interessa molto, anche se l'impedenza non mi convince....;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Mar Mar 20 2012, 21:13

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Boh, sarà.... ma se ho visto cuffie scelte per colore in capo a ragazzini molto trendy, ho visto anche cuffie scompagnate in testa a gente molto poco figa, come look d'abbigliamento.... insomma non è detto sia tutto un troiaio... magari qualche appassionato di musica c'è anche....pessimisti e cinici che non siete altro!! Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 650957

    In quanto alla riduzione delle pagine di Suono... io sto assistendo alla riduzione delle pagine delle riviste Hi-Fi, ma anche alla riduzione delle copie dei fumetti Marvel che colleziono da anni (mi tocca girare la città per trovare degli speciali), alla riduzione delle pagine delle riviste di musica classica....

    La verità è che viviamo in un mondo dove l'unica cosa che interessa alle masse è l'ultima puntata dell'isola dei famosi o del grande fratello, e l'editoria tutta è in via di estinzione, indipendentemente se lavori male o bene, se parli di poeti, eroi, marinai o artisti....

    ...non mi sembra una gran bella cosa... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 917604

    Salve!

    La situazione editoriale è realmente "PREOCCUPANTE"!

    Ma esistono anche situazioni che si "evolvono" per adattarsi ai tempi, se ti capita leggi l'editoriale che ho linkato prima...;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Mar Mar 20 2012, 21:19

    fil ha scritto:

    Ciao Ste!
    Personalmente attendo di leggerti su SUONO, in merito alla Stax 009...
    Laughing

    "MODALITA OT ON"

    Ciao Fil!

    Quanto tempo!

    Ci credi che la 009 ancora non sono riuscito ad ascoltarla!

    Il problema è che poi si rischierebbe che qualcuno affermi che proviamo soltanto "BENTLEY" "LAMBORGHINI" e FERRARI!

    Per ora mi godo la STAX SR507, e se riesco a trovare un LIMITED a prezzi da Avvoltoio...;)

    Hai notato che utilizzo spesso "PEO" come riferimento per le prove, edizione molto apprezzata anche da altri redattori...;)

    Ovviamente il prossimo CD lo voglio con dedica autografata di PEO!

    Dimenticavo!!!

    Salutami NIK!

    Prima o poi gli rubo il LINN CD12..............Arfff...ARfffff..Svolazzz.....

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da pluto Mar Mar 20 2012, 21:32

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    La verità è che viviamo in un mondo dove l'unica cosa che interessa alle masse è l'ultima puntata dell'isola dei famosi o del grande fratello, e l'editoria tutta è in via di estinzione, indipendentemente se lavori male o bene, se parli di poeti, eroi, marinai o artisti....

    ...non mi sembra una gran bella cosa... Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 917604

    Parole sante. Aggiungici il calcio e abbiamo fatto tombola. Più in là di questo non si va purtroppo Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 939343
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10843
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da lizard Gio Mar 22 2012, 10:03

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Avvoltoio%20Gymnogyps%20californianus


    cheers
    cheers cheers
    cheers cheers cheers
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Gio Mar 22 2012, 22:55

    Salve!

    Per così poco...;)

    Mi raccomando attendo il "DEMO"...;)

    Svolazz....Svolazzz....



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 22 2012, 23:42

    NEMO ha scritto:

    Ovviamente il prossimo CD lo voglio con dedica autografata di PEO!


    Buoni ascolti!


    Ste, inviami indirizzo in pvt che ti mando una cosetta...in anteprima!

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 625723
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da NEMO Ven Mar 23 2012, 00:57

    fil ha scritto:

    Ste, inviami indirizzo in pvt che ti mando una cosetta...in anteprima!

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 4 625723

    Ciao Fil!

    Fatto!

    Attendo con ansia!
    Ti confido anche io un'anteprima...;)
    Pensa che adesso stò finendo la prova di questo proprio con PEO..;)

    http://www.goldenote.com/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=100&lang=it

    Buoni ascolti notturni!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 05:22