Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audiolab M-DAC - Pagina 11
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audiolab M-DAC


    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 14:52

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 704751
    questa mi era sfuggita... sunny sunny sunny
    si sara' confuso con il 500!
    niente di grave... sunny
    magari avesse un ingresso digitale!!! non so davvero perche' non ce lo abbiano messo...cosi' ti compri il 500 che costa il doppio!! yaw
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Giordy60 Mar Mag 01 2012, 15:32

    Frederick ha scritto: Audiolab M-DAC - Pagina 11 704751
    questa mi era sfuggita... sunny sunny sunny
    si sara' confuso con il 500!
    niente di grave... sunny
    magari avesse un ingresso digitale!!! non so davvero perche' non ce lo abbiano messo...cosi' ti compri il 500 che costa il doppio!! yaw

    tra i listini ed il prezzo reale.....c'è sempre una bella convenienza Audiolab M-DAC - Pagina 11 625723
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mar Mag 01 2012, 17:28

    Convinto che il 301 avesse anche una input digitale Sleep


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Mag 01 2012, 22:41

    phaeton ha scritto:
    Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419
    ah, beh, allora penso che abbiamo differenti riferimenti di valutazione (del tutto correttamente of course)....
    pero' al di la di gusti personali, l'unica cosa di cui nessun possessore si lamenta dello young e' proprio la dinamica e il dettaglio..... mah... ribadisco, modi di ascoltare differenti, ognuno ha il suo...... ragion per cui torno silente sunny sunny


    stra Audiolab M-DAC - Pagina 11 704751 !
    magari il confronto è stato fatto usando lo young liscio e quindi delle carenze, effettivamente sono presenti, ma pimpato... devil

    ...in più aggiungo, che qualche mc l'ho ascoltato, tra cui proprio l'ma7000!
    saranno anche gusti, setup e problemi auditivi vari, ma il mc oltre che suonare raffinato,
    oltre non andava!
    moscio, lento, ...COSTOSO!
    decisamente al di sotto dalle aspettative che un simile bestione crea! Audiolab M-DAC - Pagina 11 999153
    ...e non per rigirare il coltello nella piaga, il proprietario, dopo averlo sentito in confronto diretto
    coi miei electrocompaniet, voleva letteralmente buttarlo dalla finestra!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419
    250watt, seeeeeeeeeeeeeeeee! affraid affraid affraid
    rivenduto dopo 20gg! Audiolab M-DAC - Pagina 11 75961
    ma son gusti e scelte personali...

    ps è un caro amico di giannifocus, che potrà confermare quanto da me riportato! angel
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mar Mag 01 2012, 22:48

    Frederick ha scritto:mmmmhhhh....il 6900 e' il campione dell'essere moscio fra gli integrati mac...anzi e' il mac piu' moscio che io abbia mai sentito.
    ma i lettori c'entrano poco...
    ribadisco...e credo di non dire sparate dicendo che non si deve pensare che un dac da 1000 euro di listino possa essere superiore ad un lettore che costa 5800 euro di listino.
    lo stesso ha detto un mio amico in un confronto con un accuphase dp 400.
    anche li il paragone era improponibile...
    tenete presente una cosa pero'...il resto della catena conta!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    in una catena economica, ampli da 1000 euro,casse da 1000 euro e cavi del genere ,la differenza tra uno young ed un mac o accu..potrebbe non essere evidente...anche se ce'.
    in una catena invece esempio ampli da 5000 casse da 5000 e cavi in proporzione...la cosa si inverte in quanto la trasparenza dei componenti a valle ci mettono nelle condizioni di rilevare le effettive differenze sulle sorgenti.
    quindi...i risultati e le impressioni dipendono dal contesto nel quale viene fatto l'ascolto.
    ma al di la di questo,alcuni apparecchi piu' economici hanno fatto meglio ...e salendo col prezzo sempre meglio...
    da come e' costruito l'audiolab sulla carta e nelle recensioni sembra comunque superiore..


    ...anche qui mi trovo in parziale disaccordo, o in accordo parziale! Laughing
    una catena di buon livello, trasparente e rivelatrice, potrebbe amplificare i difetti o le mancanze di un componente,
    ma potrebbe altresì compensarle o minimizzarle con la maggiore qualità a disposizione!
    quindi, si può scegliere e perorare con uguale enfasi l'una o l'altra tesi! Audiolab M-DAC - Pagina 11 999153

    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mer Mag 02 2012, 00:33

    A Davide e quando me lo fai conoscere sto DAC?


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 00:56

    giannifocus ha scritto:A Davide e quando me lo fai conoscere sto DAC?


    non lo conosci già? Laughing
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mer Mag 02 2012, 09:47

    di vista...


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 09:50

    giannifocus ha scritto:di vista...

    azz! Audiolab M-DAC - Pagina 11 921419
    allora urge una tua visita!
    così potremo avere un parere autorevole da uno che di roba ne ha vista e provata! cheers
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mer Mag 02 2012, 09:51

    ...è un pò che non mi inviti più... Audiolab M-DAC - Pagina 11 571367


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 09:56

    giannifocus ha scritto:...è un pò che non mi inviti più... Audiolab M-DAC - Pagina 11 571367

    tu non hai bisogno di inviti! Audiolab M-DAC - Pagina 11 33910


    ...x me ed ettore è sempre un piacere poterci fregiare di una tua visita! Audiolab M-DAC - Pagina 11 588790


    ps dopo scappo da luigi, ti faccio uno squillo! Audiolab M-DAC - Pagina 11 625723
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mer Mag 02 2012, 10:12

    ok ti aspetto! sunny


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 12:24

    lupocerviero ha scritto:

    ...anche qui mi trovo in parziale disaccordo, o in accordo parziale! Laughing
    una catena di buon livello, trasparente e rivelatrice, potrebbe amplificare i difetti o le mancanze di un componente,
    ma potrebbe altresì compensarle o minimizzarle con la maggiore qualità a disposizione!
    quindi, si può scegliere e perorare con uguale enfasi l'una o l'altra tesi! Audiolab M-DAC - Pagina 11 999153

    IN UN TEST TRA DUE SORGENTI(questo e' il contesto...) una catena A VALLE maggiormente rivelatrice mette sempre e solo i evidenza le manchanze di una sorgente...non compensa un bel ninete....anzi amplifica il problema se ce'e'...
    se proviamo due apparecchi su una catena come si deve saranno sempre evidenti le differenze tra il migliore e il peggiore...inequivocabilmente.
    in una catena scarsa a volte il giudizio si potrebbe sovrapporre per mancanza di trasparenza per non dire qualita'.
    questo e' il motivo per cui un lettore da 5000 euro non si abbina a casse e amplificatore da 1000. perche' e' inutile...
    viceversa....etc..etc...
    il mio m2 tech era pimpato da un traformatore da 10 ampere stabilizzato...ed era collegato con cavi che costavano 3 volte il dac..piu' pimpato di cosi'... erg
    Il mcintosh ma 7000 per risponderti non eroga 250 watt dichiarati(prova audioreview) ma circa 320 ..e 780 in regime impulsivo.(se le misure contano ancora...)
    limite teorico applicabile ai morsetti 0,8 ohm... Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    chissa' come vanno gli electrocompanient ! affraid affraid affraid affraid che conosco molto bene tra l'altro.. affraid affraid
    secondo me hai sentito andare il 6900 e ti sei confuso...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 02 2012, 12:32

    Lupo, si dubita delle tue affermazioni!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 14:22

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 No ...ma non e' che salta fuori adesso che probabilmente lo young da me ha suonato male per colpa del mac 7000 no??? affraid o del cablaggio totale white gold? affraid affraid
    no dai... sunny
    comunque il punto non e' certo questo ,i gusti sono gusti.. Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957 Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957
    io mica voglio cambiare l'impianto...vorrei solo prendere l'audiolab M dac se riesco a capire come va!!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 14:43

    Edmond ha scritto:Lupo, si dubita delle tue affermazioni!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    ...e mi sembra una cosa buona, giusta e doverosa, indice di personalità ed intelligenza attiva!!

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 999153


    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 15:01

    Frederick ha scritto:
    IN UN TEST TRA DUE SORGENTI(questo e' il contesto...) una catena A VALLE maggiormente rivelatrice mette sempre e solo i evidenza le manchanze di una sorgente...non compensa un bel ninete....anzi amplifica il problema se ce'e'...
    se proviamo due apparecchi su una catena come si deve saranno sempre evidenti le differenze tra il migliore e il peggiore...inequivocabilmente.
    in una catena scarsa a volte il giudizio si potrebbe sovrapporre per mancanza di trasparenza per non dire qualita'.
    questo e' il motivo per cui un lettore da 5000 euro non si abbina a casse e amplificatore da 1000. perche' e' inutile...
    viceversa....etc..etc...
    il mio m2 tech era pimpato da un traformatore da 10 ampere stabilizzato...ed era collegato con cavi che costavano 3 volte il dac..piu' pimpato di cosi'... erg
    Il mcintosh ma 7000 per risponderti non eroga 250 watt dichiarati(prova audioreview) ma circa 320 ..e 780 in regime impulsivo.(se le misure contano ancora...)
    limite teorico applicabile ai morsetti 0,8 ohm... Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    chissa' come vanno gli electrocompanient ! affraid affraid affraid affraid che conosco molto bene tra l'altro.. affraid affraid
    secondo me hai sentito andare il 6900 e ti sei confuso...

    confondermi io? si, spesso e volentieri! Laughing

    io sono uno che si sente la musica, mica gli inpianti!
    ...ma posso metterti in contatto con il felice ex possessore del ma7000,
    quando li provammo a confronto, aprimmo anche un 3d, prova a cercare...
    ultima riflessione, dove è indicato che l'ma7000 arriva a quei vattaggi? (cosa ancor più grave tra l'altro!)
    non si cambia solo da 8 a 4 ohm come i valvolari?

    ps noi, x dargli un pò di corrente in più lo abbiamo usato sempre a 4ohm!

    ma magari sono solo sordo o non capisco una beata cippa!

    pps cavi? Laughing Laughing Laughing
    Neutral

    ppps federico, comunque questi son contenziosi che si risolvovo davanti ad una birra bella fresca! cheers
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mer Mag 02 2012, 15:05

    E vai, la birra è in frigo, la pizza la porto io...il DAC ce l'abbiamo...Fede di dove sei?
    p.s.: non so Uby come lo faceva andare il 7000, sarà stato per l'ambiente gelido ma ti posso assicurare che è una bomba!!!


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 15:22

    Eh ragazzi sono di Reggio nell'Emilia...(come si sono messi a scrivere sui cartelli adesso! )
    la birra fa in tempo a diventare calda prima che arrivo da voi purtroppo!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    grazie per l'invito comunque!! cheers
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 15:28

    Frederick ha scritto:Eh ragazzi sono di Reggio nell'Emilia...(come si sono messi a scrivere sui cartelli adesso! )
    la birra fa in tempo a diventare calda prima che arrivo da voi purtroppo!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    grazie per l'invito comunque!! cheers

    io le discussioni tecniche o di principio così le affronto! Audiolab M-DAC - Pagina 11 588790

    ...comunque a volte passo x reggio, vorrà dire che in quanto ospite, ti lascierò gli onori di casa! devil
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 15:29

    i dati e la prova del 7000 sono qui...
    guarda quella di audio review che e' la piu' attendibile...l'ultima in basso credo..
    http://www.mcintoshlabs.com/us/products/pages/ProductDetails.aspx?CatId=integratedamps&ProductId=MA7000
    ci sono tutti i dati riportati nella prova. Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    il 7000 ha le uscite a 8 /4 /2 ohm sui trasformatori...poi trovi scritto tutto sulla prova .
    io con la 8 ohhm ho pilotato senza nemmeno farlo scaldare casse che scendevano a 3...e forse qualcosa sotto...
    magari quello del tuo amico era rotto.. Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957 Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 15:31

    Frederick ha scritto:i dati e la prova del 7000 sono qui...
    guarda quella di audio review che e' la piu' attendibile...l'ultima in basso credo..
    http://www.mcintoshlabs.com/us/products/pages/ProductDetails.aspx?CatId=integratedamps&ProductId=MA7000
    ci sono tutti i dati riportati nella prova. Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355 Audiolab M-DAC - Pagina 11 775355
    il 7000 ha le uscite a 8 /4 /2 ohm sui trasformatori...poi trovi scritto tutto sulla prova .
    io con la 8 ohhm ho pilotato senza nemmeno farlo scaldare casse che scendevano a 3...e forse qualcosa sotto...
    magari quello del tuo amico era rotto.. Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957 Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957


    BOOOOM!!


    affraid affraid affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 15:40

    lupocerviero ha scritto:

    io le discussioni tecniche o di principio così le affronto! Audiolab M-DAC - Pagina 11 588790

    ...comunque a volte passo x reggio, vorrà dire che in quanto ospite, ti lascierò gli onori di casa! devil
    Solo se porti la tua amica con la maglietta a righe!! cheers cheers
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 02 2012, 15:49

    [MODE ROMPICOGLIONI = ON]
    Veramente Reggio nell'Emilia si chiama così dai tempi dell'Unità d'Italia......... Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114 Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114 Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114

    http://it.wikipedia.org/wiki/Reggio_nell%27Emilia

    Reggio Emilia è uno sdoganamento locale......... Laughing Laughing Laughing
    [MODE ROMPICOGLIONI = OFF]


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 02 2012, 15:52

    Edmond ha scritto:[MODE ROMPICOGLIONI = ON]
    Veramente Reggio nell'Emilia si chiama così dai tempi dell'Unità d'Italia......... Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114 Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114 Audiolab M-DAC - Pagina 11 528114

    http://it.wikipedia.org/wiki/Reggio_nell%27Emilia

    Reggio Emilia è uno sdoganamento locale......... Laughing Laughing Laughing
    [MODE ROMPICOGLIONI = OFF]


    affraid affraid affraid

    il solito BB!
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 11 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mer Mag 02 2012, 16:10

    Si ma fa veramente cagare.... affraid mi sembra di vivere in un borgo rinascimentale!! Audiolab M-DAC - Pagina 11 650957
    e fino a 5/6 anni fa quando si entrava in citta' il cartello diceva Reggio Emilia...insomma siamo nel 2012!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 16:57