Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gazebo o VHF? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gazebo o VHF?


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 19 2012, 00:51

    questo è quel qualcosa in più del GazeboGazebo o VHF? - Pagina 3 594278
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 19 2012, 08:19

    "questo è quel qualcosa in più del Gazebo"

    Veramente ha detto che frequenta un po' anche VHF, quindi non è solo del gazebo l'ottimo Luca58 sunny sunny

    Lorenzo

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 19 2012, 10:10

    mi riferivo al fatto che non si scatena una rissa a ogni angolo, non alle male frequentazioniGazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355


    _________________
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gazebo o VHF? - Pagina 3 941176


     
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gazebo o VHF? - Pagina 3 630139
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 19 2012, 10:18

    anche io Gazebo o VHF? - Pagina 3 625723

    merito non tanto del gazebo in quanto tale ma di Luca58 che si è comportato da vero gentleman sunny sunny

    Lorenzo
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da fabiovob Lun Mar 19 2012, 10:26

    petrus ha scritto:anche io Gazebo o VHF? - Pagina 3 625723

    merito non tanto del gazebo in quanto tale ma di Luca58 che si è comportato da vero gentleman sunny sunny

    Lorenzo

    Ed io ora che devo pensare, che mi sono comportato da cafone? Rolling Eyes
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Mar 19 2012, 10:32

    .... Razz Razz .... se continuate così mi trasformo nell'avatar di Petrus... Razz Razz .... così la mia metà si spara ed avrete una vittima sulla coscienza... Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da fabiovob Lun Mar 19 2012, 10:46

    Sento puzza.............. erg
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 19 2012, 10:47

    fabiovob ha scritto:

    Ed io ora che devo pensare, che mi sono comportato da cafone? Rolling Eyes

    affraid affraid affraid Bellissima! Gazebo o VHF? - Pagina 3 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mar 19 2012, 10:58

    petrus ha scritto:anche io Gazebo o VHF? - Pagina 3 625723

    merito non tanto del gazebo in quanto tale ma di Luca58 che si è comportato da vero gentleman sunny sunny

    Lorenzo


    ...come dire, buttiamo benzina sul fuoco? Gazebo o VHF? - Pagina 3 999153 Gazebo o VHF? - Pagina 3 999153 Gazebo o VHF? - Pagina 3 999153



    Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da pluto Lun Mar 19 2012, 11:35

    A me sembra che si siano ben comportati entrambi (Luca e Fabio) facendo il giusto passo indietro al momento giusto.

    E onestamente devo concordare con PPP e Roccacci, visto che anch'io ci leggo un retrogusto amaro qua e là

    Mi sembra che ci siano 2 sfumature completamente diverse

    a) il titolo scherzoso che si riferisce a chi posta le stesse cose in 2/3 forums diversi. Personalmente mi annoierei (scusa Luca) sia a scriverli così come a leggerli, ma è solo la mia modesta opinione personale, quindi ignorabile. Ognuno fa ciò che vuole

    b) un tono di velata critica x alcune circostanze o post o conduzione ? etc etc. Visto che tutto sommato siamo grandi abbastanza x discuterne civilmente senza litigare, magari potremmo affrontare l'argomento se questo serve a chiarire qualche situazione o a migliorare il forum in generale.
    Se vorrete affrontare l'argomento magari separatamente, leggerò con interesse.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mar 19 2012, 11:39

    pluto ha scritto:A me sembra che si siano ben comportati entrambi (Luca e Fabio) facendo il giusto passo indietro al momento giusto.

    E onestamente devo concordare con PPP e Roccacci, visto che anch'io ci leggo un retrogusto amaro qua e là

    Mi sembra che ci siano 2 sfumature completamente diverse

    a) il titolo scherzoso che si riferisce a chi posta le stesse cose in 2/3 forums diversi. Personalmente mi annoierei (scusa Luca) sia a scriverli così come a leggerli, ma è solo la mia modesta opinione personale, quindi ignorabile. Ognuno fa ciò che vuole

    b) un tono di velata critica x alcune circostanze o post o conduzione ? etc etc. Visto che tutto sommato siamo grandi abbastanza x discuterne civilmente senza litigare, magari potremmo affrontare l'argomento se questo serve a chiarire qualche situazione o a migliorare il forum in generale.
    Se vorrete affrontare l'argomento magari separatamente, leggerò con interesse.


    quanto equilibrio e quanta saggezza x una persona sola! Gazebo o VHF? - Pagina 3 921419


    gian N1°!! Gazebo o VHF? - Pagina 3 972395
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da pluto Lun Mar 19 2012, 11:49

    Tenkiù Lupo

    Credo che nel Gazebo ci siano tante persone x bene ed educate (anzi la maggior parte)
    Ogni tanto si possono perdere le staffe etc ma la persona x bene trova sempre il modo di frenare al momento giusto.

    Dovreste vedere il condominio di mio padre Laughing Laughing santa santa siamo scala A contro scala B. Venerdì vado con il giubbotto antiproiettile Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957 Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957
    Il Gazebo è una passeggiata di salute...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 19 2012, 11:49

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:.... Razz Razz .... se continuate così mi trasformo nell'avatar di Petrus... Razz Razz .... così la mia metà si spara ed avrete una vittima sulla coscienza... Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355 Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355

    sunny sunny l'ho scelto proprio per quel senso di angoscia che riesce a trasmettere, bello vero ? sunny sunny

    Lorenzo
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da pluto Lun Mar 19 2012, 12:02

    petrus ha scritto:

    sunny sunny l'ho scelto proprio per quel senso di angoscia che riesce a trasmettere, bello vero ? sunny sunny

    Lorenzo

    Ci sei riuscito benissimo. Trovo non male neanche uno di questi 2 rassicuranti simpaticoni

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Image119
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Geronimo Lun Mar 19 2012, 12:42

    petrus ha scritto:

    sunny sunny l'ho scelto proprio per quel senso di angoscia che riesce a trasmettere, bello vero ? sunny sunny

    Lorenzo

    Veramente a me fa solo un po' schifo e basta Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957 Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957 Ci vuole altro per angosciarmi Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da fabiovob Lun Mar 19 2012, 12:48

    Geronimo ha scritto:

    Veramente a me fa solo un po' schifo e basta Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957 Gazebo o VHF? - Pagina 3 650957 Ci vuole altro per angosciarmi Gazebo o VHF? - Pagina 3 775355


    applausi applausi applausi Gazebo o VHF? - Pagina 3 704751 Gazebo o VHF? - Pagina 3 704751 Gazebo o VHF? - Pagina 3 704751
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da aircooled Lun Mar 19 2012, 12:59

    conoscendo sia Luca che Fabio (uno livornese puro e l'altro napoletano puro) mi sarei aspettato fuoco e fiamme, invece sono rimasto delusoGazebo o VHF? - Pagina 3 33910 lo so mi ripeto ma credo che l'aria scansonata del Gazebo riesca a fare anche di questi miracoliGazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474


    _________________
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Gazebo o VHF? - Pagina 3 941176


     
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Gazebo o VHF? - Pagina 3 630139
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mar 19 2012, 13:07

    aircooled ha scritto:conoscendo sia Luca che Fabio (uno livornese puro e l'altro napoletano puro) mi sarei aspettato fuoco e fiamme, invece sono rimasto delusoGazebo o VHF? - Pagina 3 33910 lo so mi ripeto ma credo che l'aria scansonata del Gazebo riesca a fare anche di questi miracoliGazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474


    ..insomma stai dicendo che son due mezze se.. Neutral


    devil


    ps vabbè mi cambio un attimo, qui ci potrebbe essere bisogno di me! Gazebo o VHF? - Pagina 3 588790

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Grisu110
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Massimo Lun Mar 19 2012, 20:22

    petrus ha scritto:

    sunny sunny l'ho scelto proprio per quel senso di angoscia che riesce a trasmettere, bello vero ? sunny sunny

    Lorenzo
    Veramente io trovo simpatico il tuo avatar. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Gazebo o VHF? - Pagina 3 Dark_s11Gazebo o VHF? - Pagina 3 Firma_11Gazebo o VHF? - Pagina 3 Firma_12
    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Buggd111
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 19 2012, 21:01

    aircooled ha scritto:conoscendo sia Luca che Fabio (uno livornese puro e l'altro napoletano puro) mi sarei aspettato fuoco e fiamme, invece sono rimasto delusoGazebo o VHF? - Pagina 3 33910 lo so mi ripeto ma credo che l'aria scansonata del Gazebo riesca a fare anche di questi miracoliGazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474 Gazebo o VHF? - Pagina 3 22474

    Beh, d'altra parte i napoletani si sono sempre trovati molto bene a Livorno. cheers Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Luca58 Lun Mar 19 2012, 21:05

    pluto ha scritto:
    il titolo scherzoso che si riferisce a chi posta le stesse cose in 2/3 forums diversi. Personalmente mi annoierei (scusa Luca) sia a scriverli così come a leggerli, ma è solo la mia modesta opinione personale, quindi ignorabile. Ognuno fa ciò che vuole

    Come ho detto, spesso posto argomenti diversi nei due forums perche' la platea e' abbastanza diversa. Anche se gli argomenti sono uguali, comunque, in genere il tipo di risposta e' abbastanza diverso.

    Poi ci sono sezioni, come l'HT, che su VHF sono piu' sviluppate; altre molto meno rispetto al Gazebo, come la musica classica/jazz, che qui trova degli esperti incredibili. Laughing
    rossano
    rossano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 15.02.12
    Età : 53
    Località : macerata

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da rossano Mar Mar 20 2012, 01:50

    personalmente apprezzo molto il fatto che un'iscritto non può ricevere nessuna risposta,questo avviene secondo me perchè il clima del forum è molto serio,inutile rispondere se l'argomento non è conosciuto,si rischia di fare la figura di quello che conosce tutto di tutto anche se poi nella realtà non è così...insomma !!!.inutile rispondere solo per dire qualcosa,o per fare battute ironiche anche quando non servono Neutral io la vedo così..preferisco non avere alcuna risposta invece di ricevere risposte incompetenti Sleep...in questo il gazebo non è secondo a nessuno,,,qui le risposte da quello che leggo nei vari scritti di tutti,arrivano solo se servono veramente applausi

    invece per chiudere il mio pensiero al rifuardo

    non trovo mai bello e costruttivo mettere due forum a confronto

    ognuno deve pensare al suo e mai guardare in casa d'altri Neutral


    cordiali saluti..rossano.

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da fabiovob Mar Mar 20 2012, 07:21

    rossano ha scritto:personalmente apprezzo molto il fatto che un'iscritto non può ricevere nessuna risposta,questo avviene secondo me perchè il clima del forum è molto serio,inutile rispondere se l'argomento non è conosciuto,si rischia di fare la figura di quello che conosce tutto di tutto anche se poi nella realtà non è così...insomma !!!.inutile rispondere solo per dire qualcosa,o per fare battute ironiche anche quando non servono Neutral io la vedo così..preferisco non avere alcuna risposta invece di ricevere risposte incompetenti Sleep...in questo il gazebo non è secondo a nessuno,,,qui le risposte da quello che leggo nei vari scritti di tutti,arrivano solo se servono veramente applausi

    invece per chiudere il mio pensiero al rifuardo

    non trovo mai bello e costruttivo mettere due forum a confronto

    ognuno deve pensare al suo e mai guardare in casa d'altri Neutral


    cordiali saluti..rossano.



    cheers cheers Gazebo o VHF? - Pagina 3 704751 Gazebo o VHF? - Pagina 3 704751
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Fausto Mar Mar 20 2012, 08:17

    rossano ha scritto:personalmente apprezzo molto il fatto che un'iscritto non può ricevere nessuna risposta,questo avviene secondo me perchè il clima del forum è molto serio,inutile rispondere se l'argomento non è conosciuto,si rischia di fare la figura di quello che conosce tutto di tutto anche se poi nella realtà non è così...insomma !!!.inutile rispondere solo per dire qualcosa,o per fare battute ironiche anche quando non servono Neutral io la vedo così..preferisco non avere alcuna risposta invece di ricevere risposte incompetenti Sleep...in questo il gazebo non è secondo a nessuno,,,qui le risposte da quello che leggo nei vari scritti di tutti,arrivano solo se servono veramente applausi

    invece per chiudere il mio pensiero al rifuardo

    non trovo mai bello e costruttivo mettere due forum a confronto

    ognuno deve pensare al suo e mai guardare in casa d'altri Neutral


    cordiali saluti..rossano.


    Infatti!
    Quoto il tuo pensiero in toto!
    Pensiamo al Gazebo e viviamo il confronto, anche acceso, con serietà costruttiva.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 20 2012, 10:45

    rossano ha scritto:personalmente apprezzo molto il fatto che un'iscritto non può ricevere nessuna risposta,questo avviene secondo me perchè il clima del forum è molto serio,inutile rispondere se l'argomento non è conosciuto,si rischia di fare la figura di quello che conosce tutto di tutto anche se poi nella realtà non è così...insomma !!!.inutile rispondere solo per dire qualcosa,o per fare battute ironiche anche quando non servono Neutral io la vedo così..preferisco non avere alcuna risposta invece di ricevere risposte incompetenti Sleep...in questo il gazebo non è secondo a nessuno,,,qui le risposte da quello che leggo nei vari scritti di tutti,arrivano solo se servono veramente applausi

    invece per chiudere il mio pensiero al rifuardo

    non trovo mai bello e costruttivo mettere due forum a confronto

    ognuno deve pensare al suo e mai guardare in casa d'altri Neutral


    cordiali saluti..rossano.


    Secondo me, invece, c'e' sempre qualcosa da imparare dagli altri; l'importante e' che questo sia lo spirito.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Gazebo o VHF? - Pagina 3 Empty Re: Gazebo o VHF?

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 24 2012, 13:45

    Soprattutto è bene non credersi meglio degli altri, perche la presunzione uccide il confronto e porta ad eliminare chiunque la pensa diversamente.

    Lorenzo

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 21:38