Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In cerca del salto di qualità sulle cuffie


    perfidoclone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 17.02.11

    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 Empty Re: In cerca del salto di qualità sulle cuffie

    Messaggio Da perfidoclone Sab Apr 07, 2012 6:07 pm

    turo91 ha scritto:

    No a quello non ci avevo neanche pensato, inoltre non saprei nè dove farlo nè da chi farlo fare. Inoltre pensavo che delle cuffie del genere avessero già un cavo di qualità, non è così?

    Ps ritiro ogni mio scetticismo sui cavi, fanno la loro parte anche quest'ulimi sunny

    abbastanza buoni.. non i migliori..
    con il cambio del cavo puoi cambiare delle sfumature.. suono piu' caldo o piu' freddo.. dipende dal materiale del cavo e dalla sua purezza..
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 Empty Re: In cerca del salto di qualità sulle cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 07, 2012 7:42 pm

    L'amplificatore per la RS1 è il Burson ! applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 Empty Re: In cerca del salto di qualità sulle cuffie

    Messaggio Da turo91 Ven Apr 13, 2012 6:48 pm

    Oggi ho provato le mie RS1 collegate ad un MCINTOSH MCD 301 ed ad un MCINTOSH MA 7000.
    Stavo per svenire sul posto, una cosa incredibile.
    Peccato sia incredibile anche il costo.
    Tra l'altro ho provato delle AKG k702 sempre collegate allo stesso impianto e devo dire che suonano veramente bene, anche se preferisco le RS1. Le AKG sono molto più comode però.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 Empty Re: In cerca del salto di qualità sulle cuffie

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 13, 2012 8:32 pm

    Le 702 sono STR-Comode !
    Le ho avute per parecchio e mi sono semrpe piaciute, certo non digeriscono qualsiasi genere musicale, prediligono classica e Jazz, con il Rock perdono un pò d'impatto, ma mi sono semre piaciute a discapito di chi dice che non hanno bassi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    In cerca del salto di qualità sulle cuffie - Pagina 4 174409   

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 6:27 pm