Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
x - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Sab Apr 14 2012, 14:56

    aircooled ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esentix - Pagina 2 36246

    per il poero scarfò gli suggerisco di lasciar perdere, ognuno ha il forum che si merita, se non ti vogliono non devi far altro che sceglierne unaltro dove potresti pure essere apprezzato per le idee che propini

    Di Guru no, ma sulla presenza di forumer non del tutto disinteressati non ci metterei la mano sul fuoco.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Sab Apr 14 2012, 14:59

    aircooled ha scritto:suvvia scarfò adesso non esagerare con il vittimismo, vai su il forum di un giornalista di settore a sbanderiare un sito che rompe non poco le bocce a tanta gente per motivi non comunicabilix - Pagina 2 184438 e che pretendi che ti venga pure data una medaglia? per giunta poi fai pure dei proseliti con tanto di ringraziamenti, ah scarfò rompi le palle al settore lo vuoi capire o no! e uno che ci è nato nel settore e con esso bene o male ci mette insieme pranzo e cena che dovrebbe fare secondo te, e ti è andata pure bene perche se la stessa cosa la facevi dall'altra parte oltre a bannarti ti avrebbero pure cancellato tutti i post, andiamo via smetti di lamentarti, mica a tutti capita di essere attenzionati x - Pagina 2 650957

    Scherzosamente ma, allo stesso tempo, amaramente quoto. In effetti sugli altri forum le tue foto, non che affermazioni davano fastidio, e quindi non potevi pretendere di meglio, al massimo più solidarietà dagli altri forumer obbiettivi. Qui invece c'è libertà, basta solo lasciar stare un marchio, per il resto va tutto bene.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Sab Apr 14 2012, 15:34

    Salv.Scarfone ha scritto:non ce l'ho con nessuno,ho solo preso punto dal fatto che giorni fa mi hanno chiuso ha discussione sul mio sito Hifi Shock e sono stato bannato dal piu grande forum di hifi italiano,senza che nessuno mi abbia ne aviisato di questo,ne mi abbia detto perchè.Ogni volta che cerco di accedere mi compare una dicitura che dice che i dati non sono corretti,e di provare anche a fare una nuova registrazione.Allora ho cercato di rintracciare qualche email di un loro moderatore,mi sono informato e mi ha dettoc he sono momentaneamente bannato,ma io non so perchè.Io non mi sono mai comportato male,ne ho mai litigato con nessuno,perchè mi hanno bannato?L'unico motivo possibile è che il mio sito hifishock.org da fastidio perchè con 10mila foto e 270 marchi presenti svela in pubblica piazza gli altarini dei cazzari anche blasonati.Altri insulatno e quasi bestemmiano la madonna e non li bannano di certo.Poi mi si viene a dire che io dovrei pure spiegarli i circuiti,ed allora le riviste a che servono oltre ad essere dei depliant a pagamento con recensioni paracule da cui nons ic apisce mai una mazza,tanto che ormai non le compra piu nessuno? x - Pagina 2 650957 x - Pagina 2 650957 x - Pagina 2 650957 x - Pagina 2 650957 x - Pagina 2 650957

    qua il 3d bloccato ed il ban conseguente.
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=195688&whichpage=1

    io dico Liberitutti Salvatore,
    resisti e se credi in ciò che fai/dici difendilo a testa alta...il resto lascia il tempo che trova...
    il sito l'avevo visto ma da neofita (appassionato di musica in primo luogo) non riuscivo a capire il motivo per cui potesse dar noia... ora forse mi è più chiaro...

    oltretutto nel tuo sito hai anche le foto del mio piccolo Rotel ra-04, che ora ammiro ancor più, sapendo che esiste roba da migliaia di euro in più ma non giustificati da quel che contengono all'interno...
    oltretutto osservandolo da "dentro" che mi sai dire di questo piccolo Rotel (io per ora non ci capisco una mazza di componenti...) ???

    per finire posseggo anche un Marantz 1030 (produzione negli anni 74/76) potrei, se ti interessa, e se trovo il tempo, aprirlo e spedirti qualche foto...

    Roby
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Sab Apr 14 2012, 15:58

    P.s. dopo di aver letto tutto il 3aD di VHF: secondo me sei stato bannato perchè in VHF hanno giudicato la tua Pubblicità aggratis...

    oltretutto potresti """coprire""" il sito con licenze Creative Commons, credo che in questo modo possa far ancora più irritare alcuni personaggi...

    Roby
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 16:00

    marietto1950 ha scritto:
    aircooled ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esentix - Pagina 2 36246

    per il poero scarfò gli suggerisco di lasciar perdere, ognuno ha il forum che si merita, se non ti vogliono non devi far altro che sceglierne unaltro dove potresti pure essere apprezzato per le idee che propini

    Di Guru no, ma sulla presenza di forumer non del tutto disinteressati non ci metterei la mano sul fuoco.
    qua chiunque può fare farsi pubblicità, quindi nessuna mano sul fuoco, semplicemente chi propone suoi interessi lo fa lecitamente, unica regola non puoi farlo denigrando gli altri, questo è uno dei punti qualificanti che ci distingue dalla massa e che più disturba


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Edmond Sab Apr 14 2012, 16:06

    Venticello Fresco ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esenti x - Pagina 2 650957
    Come esenti??????????????????? Cazzo, Sbulbozzi mi ha dato del Guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Eccomi qua, così Venticello Fresco non può dire che qui di Guru non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    x - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Rudino Sab Apr 14 2012, 16:22

    Edmond ha scritto:
    Come esenti??????????????????? Cazzo, Sbulbozzi mi ha dato del Guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Eccomi qua, così Venticello Fresco non può dire che qui di Guru non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Tu sei il Guru?
    Ma vaffanGuru.... affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 16:32

    marietto1950 ha scritto:
    aircooled ha scritto:suvvia scarfò adesso non esagerare con il vittimismo, vai su il forum di un giornalista di settore a sbanderiare un sito che rompe non poco le bocce a tanta gente per motivi non comunicabilix - Pagina 2 184438 e che pretendi che ti venga pure data una medaglia? per giunta poi fai pure dei proseliti con tanto di ringraziamenti, ah scarfò rompi le palle al settore lo vuoi capire o no! e uno che ci è nato nel settore e con esso bene o male ci mette insieme pranzo e cena che dovrebbe fare secondo te, e ti è andata pure bene perche se la stessa cosa la facevi dall'altra parte oltre a bannarti ti avrebbero pure cancellato tutti i post, andiamo via smetti di lamentarti, mica a tutti capita di essere attenzionati x - Pagina 2 650957

    Scherzosamente ma, allo stesso tempo, amaramente quoto. In effetti sugli altri forum le tue foto, non che affermazioni davano fastidio, e quindi non potevi pretendere di meglio, al massimo più solidarietà dagli altri forumer obbiettivi. Qui invece c'è libertà, basta solo lasciar stare un marchio, per il resto va tutto bene.
    hai quotato me ma forse ti riferisci a scarfò, qua non ci sono marchi protetti, mi pare che tutti dicono quello che vogliono su tutto, e questo è un punto qualificante che disturba, il problema semmai e che non vengono più tollerati attacchi alla persona, e questo anche disturba non poco, ma se ne faranno una ragione, ci sono tantissimi posti dove ciò non solo è tollerato ma bensi agevolato e incentivato, del resto questo spazio ha preso vita da 2 cancellazioni di massa, la prima avvenne su AR dove un forummer in un momento di debolezza sull'autocontrollo si fece prendere la mano in una discussione con mister analogico dimostrando che isso era un povero sprovveduto, da li dette iniziono a una operazione di epurazione che fini per inglobare anche altra gente che gli disturbava il quieto vivere, da quell'epurazione prese vita Audiomania, personalmente fui invitato per fare la stessa operazione di AR, movimentare e tirare la carretta fino a che il forummino non fosse cresciuto, tutto bene fino a che il titolare non decise di cominciare a tosare un gregge troppo piccolo creando scompiglio, intervenni creando all'interno di Audiomania uno spazio chiamato il Gazebo di aircooled dove accolsi tutti i bannati, sfortunatamente in poco tempo tutti si riversarono nel gazebo lasciando deserto il resto del forum, il titolare si incazzo di nuovo e dal dire al fare cancello lo spazio con tutti i suoi post e cancello anche il solito gruppetto di persone che lo animavano, da li ha preso vita il Gazebo audiofilo, piccolo spazio creato con l'intento di ritrovarsi a cazzeggiare in liberta, poi per cause ancora da accertare quel piccolo spazio ha cominciato ad attirare gente e a crescere senza ritegno, crescita che continua sempre più prepotente, chissa perchex - Pagina 2 999153 forse perche il Gazebo è perfetto? assolutamente no, è gestito da uomini non da Dio, cionostante è e rimane l'unico forum per HIFI dove ad ogni discussione non si scatena l'inferno partendo dalle offese per finire alle querele, scusate se è poco ma a noi piace cosi x - Pagina 2 588790


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 16:33

    Edmond ha scritto:
    Venticello Fresco ha scritto:fortunatamente qua siamo Guro esenti x - Pagina 2 650957
    Come esenti??????????????????? Cazzo, Sbulbozzi mi ha dato del Guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218

    Eccomi qua, così Venticello Fresco non può dire che qui di Guru non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218 x - Pagina 2 232218
    te sei l'eccezzione che conferma la regolax - Pagina 2 775355 x - Pagina 2 775355


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da pluto Sab Apr 14 2012, 16:40

    aircooled ha scritto:hai quotato me ma forse ti riferisci a scarfò, qua non ci sono marchi protetti, mi pare che tutti dicono quello che vogliono su tutto, e questo è un punto qualificante che disturba, il problema semmai e che non vengono più tollerati attacchi alla persona, e questo anche disturba non poco, ma se ne faranno una ragione, ci sono tantissimi posti dove ciò non solo è tollerato ma bensi agevolato e incentivato, del resto questo spazio ha preso vita da 2 cancellazioni di massa, la prima avvenne su AR dove un forummer in un momento di debolezza sull'autocontrollo si fece prendere la mano in una discussione con mister analogico dimostrando che isso era un povero sprovveduto, da li dette iniziono a una operazione di epurazione che fini per inglobare anche altra gente che gli disturbava il quieto vivere, da quell'epurazione prese vita Audiomania, personalmente fui invitato per fare la stessa operazione di AR, movimentare e tirare la carretta fino a che il forummino non fosse cresciuto, tutto bene fino a che il titolare non decise di cominciare a tosare un gregge troppo piccolo creando scompiglio, intervenni creando all'interno di Audiomania uno spazio chiamato il Gazebo di aircooled dove accolsi tutti i bannati, sfortunatamente in poco tempo tutti si riversarono nel gazebo lasciando deserto il resto del forum, il titolare si incazzo di nuovo e dal dire al fare cancello lo spazio con tutti i suoi post e cancello anche il solito gruppetto di persone che lo animavano, da li ha preso vita il Gazebo audiofilo, piccolo spazio creato con l'intento di ritrovarsi a cazzeggiare in liberta, poi per cause ancora da accertare quel piccolo spazio ha cominciato ad attirare gente e a crescere senza ritegno, crescita che continua sempre più prepotente, chissa perchex - Pagina 2 999153 forse perche il Gazebo è perfetto? assolutamente no, è gestito da uomini non da Dio, cionostante è e rimane l'unico forum per HIFI dove ad ogni discussione non si scatena l'inferno partendo dalle offese per finire alle querele, scusate se è poco ma a noi piace cosi x - Pagina 2 588790

    Laughing Laughing Laughing

    x - Pagina 2 Unknow61
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 14 2012, 16:58

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:20 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 16:59

    me scusi tanto ma io sono affezzionato al vecchio e birichino scarfòx - Pagina 2 36246


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 14 2012, 17:02

    aircooled ha scritto:me scusi tanto ma io sono affezzionato al vecchio e birichino scarfòx - Pagina 2 36246
    chamami come vuoi sunny
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Sab Apr 14 2012, 17:17

    Uè scarrafò ciao. affraid affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 14 2012, 17:42

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:20 - modificato 1 volta.
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da indifd Sab Apr 14 2012, 18:25

    Merito, metodo e stile.

    Per quanto riguarda il merito:
    - il forum che tu accusi (o meglio la governance) è stato un media in cui tu hai partecipato conoscendone le regole, quindi accettandole nei fatti, se fosse stato così negativo/deteriore per quale motivo ti lamenti di non poter partecipare?
    - Per quanto riguarda il merito della tua iniziativa: positivo e servizio utile è avere a disposizione fotografie di interni di elettroniche, non condivido assolutamente conclusioni semplicistiche che mirano a classificare gli interni in base al solo aspetto visivo dei circuito o alla presenza o meno di componentistica di alto costo, se poi aggiungi che di circuitazioni/progettazione non hai competenza, allora qualsiasi commento successivo è o semplicistico o fuorviante, al limite se fossi in grado, ma ne dubito, una informazione asettica potrebbe essere un rendiconto di costo complessivo della componentistica utilizzata, rimanendo un valore dato dalla resa audio/capacità del progettista non quantificabile in modo oggettivo
    - Sempre quel forum aveva regole in merito a pubblicità, modificate con l’avvento della possibilità per inserzionisti (anche del settore/iscritti) di pagare regolarmente banner pubblicitari, alla luce di questa situazione è ineccepibile il richiamo che hai ricevuto per la tua non poco ostentata pubblicità verso il tuo sito che rimane di tua proprietà e di cui puoi trarre come è giusto che sia tutto il vantaggio personale (futuro profitto)
    - Se altri forum ti permettono di fare la tua pubblicità personale, questo non costituisce un tuo diritto da esigere in casa altrui soprattutto dove potrebbe costituire un pericoloso doppio-pesismo (alcuni pagano i banner, altri fanno pubblicità gratuita)
    - In tutti i casi di disaccordo tra utente e governance di un forum rimane per me sempre chiaro quali sono i soggetti in gioco: governance/proprietà ha il diritto di stabilire cosa è lecito e cosa no fino all’esclusione degli indesiderati, i partecipanti possono decidere se quello spazio/comunità ha delle regole, governance, partecipanti e contenuti condivisibili o meno, in caso negativo nessuno è obbligato a partecipare in luoghi non graditi o dove non si è graditi.

    Per quanto riguarda il metodo:
    - a mio avviso una persona ha il diritto di non condividere regole, governance o contenuti di un forum, ma se il dissenso rimane in limiti tali da non precludere la partecipazione è bene che se ne parli nel forum medesimo (al limite con i responsabili via mail) o in alternativa astenersi dalla partecipazione
    - Se riconosci lo status di importanza ad un forum e hai dei tuoi personali interessi a poter partecipare per pubblicizzare una tua iniziativa che può diventare concorrenziale in futuro non puoi pretendere di essere lasciato libero di operare come ti aggrada maggiormente, soprattutto dopo che il sito ha istituito il finanziamento con banner pubblicitari e propugnando tu tesi tecniche/valutazioni di qualità presunta che non sono condivise dalla governance stessa (attenzione una foto di un circuito non è una tesi/valutazione è un dato oggettivo, stabilire un valore in termini di resa audio dalla fotografia senza avere competenze tecniche ed esperienza di progettazione è molto discutibile)
    - Per il mio modo di vedere se si vogliono fare battaglie di moralizzazione sui conflitti di interessi (presunti) o sui mali del mondo sarebbe bene:
    - non avere i medesimi problemi a livello personale
    - non avere conti personali/dissidi con gli accusati da regolare
    - palesare tutti i potenziali interessi personali contrastanti con gli accusati, ovvero non è corretto quando si fanno queste battaglie far finta di esser un normale utente/acquirente/lettore o esprimersi richiamando i sacri diritti dei consumatori/lettori quando poi si è operatori del settore o aspiranti tali/assimilabili

    Per quanto riguarda lo stile:
    - partecipare attivamente (quindi accettare regole e governance) ad un forum e poi cercare di denigrare la governace del forum medesimo a seguito di una sospensione (temporanea o meno) ricorda molto quei bambini che sono stati esclusi dai giochi dai compagni per mancato rispetto delle regole comuni e vanno dalla mamma a piangere lamentandosi dell’ingiustizia subita additando i “cattivi” e attribuendo loro le peggiori colpe
    - personalmente non reputo stilisticamente “bello” il cross-posting tra forum, soprattutto se poi si innescano valutazioni negative o peggio offensive, ma ognuno decide quello che vuole in casa propria (lato governance) e si badi bene non cerco di imporre regole a nessun forum

    N.B. non ho nessun interesse in comune con il forum di cui si parla indirettamente o con la sua governance, fatto salvo la mia partecipazione come utente/iscritto nella stessa identica misura in cui sono iscritto/partecipante a questo forum, in altri forum dove non condivido i metodi e lo stile di governance non mi iscrivo anche se avessi interesse ai contenuti tecnici potenzialmente trattati.
    Concludo facendo pubblica autocritica perché scrivendo questo intervento ho contravvenuto alla mia regola di evitare cross-posting tra forum diversi.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 18:38

    x - Pagina 2 Abc10scarfò ti hanno mazzolato per dritto e per rovescio x - Pagina 2 775355 x - Pagina 2 775355


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 14 2012, 20:27

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:20 - modificato 1 volta.
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Sab Apr 14 2012, 21:06

    x - Pagina 2 481940 , Mamma mia dopo questi ultimi lunghi, burocratici e dettagliati 3aD inizio a pensare che questi siano i primi effetti collaterali di un governo tecnico (bip bip autocensura)... x - Pagina 2 60777

    Roby
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 14 2012, 21:23

    evitiamo di girare il coltello nella piagax - Pagina 2 95624 x - Pagina 2 650957


    _________________
    x - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 2 941176


     
    x - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 2 630139
    x - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Apr 14 2012, 23:52

    Edmond ha scritto:
    Come esenti??????????????????? Cazzo, Sbulbozzi mi ha dato del Guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    C'era stato un misunderstanding ma mi sono ricreduto sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Edmond Sab Apr 14 2012, 23:58

    Ennò, 'un te la àvi mìa 'osì facile, Sbulbozzo mio. Adesso il boss m'appella pure come l'Eccezione................. Maremma majala, 'sti forumisti!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    x - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Apr 15 2012, 00:02

    Ahahahahaha
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Apr 15 2012, 00:04

    robyphc ha scritto: x - Pagina 2 481940 , Mamma mia dopo questi ultimi lunghi, burocratici e dettagliati 3aD ...
    Roby

    ... e poi dite che sono io.... Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 00:17

    aircooled ha scritto:qua chiunque può fare farsi pubblicità, quindi nessuna mano sul fuoco, semplicemente chi propone suoi interessi lo fa lecitamente, unica regola non puoi farlo denigrando gli altri, questo è uno dei punti qualificanti che ci distingue dalla massa e che più disturba

    Sulla publicità sono d'accordo e faccio un plauso al Gazebo per la possibilità di visibilità ed imparzialità che dà, faccio un plauso anche a chi, qui, ha degli interessi economici ben precisi ma soprattutto BEN PALESATI, che sono comunque una un valore aggiunto al nostro mondo dell'HiFi sempre più ristretto e povero di nuovi spunti e prodotti; però devo anche riaffermare che ci sono forumer che apparentemente "DISINTERESSATAMENTE" consigliano questo o quell'altro prodotto più che per credo sonico od obbiettivo rapporto con i diretti concorrenti; per difendere un potentorato di taluni marchi. E quel che è peggio è che lo fà sottotraccia, ripeto senza palesarsi, sempre in nome del disinteresse. Almeno io leggo questo tra le righe di molti post, sarò anch'io sospettoso o troppe volte sfiduciato dal mondo che circonda questo nonstro hobby, ma credo che la mia veneranda età e la mia lunga militanza, come acquirente di HiFi, mi abbia insegnato qualcosa. Scusate.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    x - Pagina 2 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 00:29

    aircooled ha scritto:hai quotato me ma forse ti riferisci a scarfò, qua non ci sono marchi protetti, mi pare che tutti dicono quello che vogliono su tutto, e questo è un punto qualificante che disturba, il problema semmai e che non vengono più tollerati attacchi alla persona, e questo anche disturba non poco, ma se ne faranno una ragione, ci sono tantissimi posti dove ciò non solo è tollerato ma bensi agevolato e incentivato, del resto questo spazio ha preso vita da 2 cancellazioni di massa, la prima avvenne su AR dove un forummer in un momento di debolezza sull'autocontrollo si fece prendere la mano in una discussione con mister analogico dimostrando che isso era un povero sprovveduto, da li dette iniziono a una operazione di epurazione che fini per inglobare anche altra gente che gli disturbava il quieto vivere, da quell'epurazione prese vita Audiomania, personalmente fui invitato per fare la stessa operazione di AR, movimentare e tirare la carretta fino a che il forummino non fosse cresciuto, tutto bene fino a che il titolare non decise di cominciare a tosare un gregge troppo piccolo creando scompiglio, intervenni creando all'interno di Audiomania uno spazio chiamato il Gazebo di aircooled dove accolsi tutti i bannati, sfortunatamente in poco tempo tutti si riversarono nel gazebo lasciando deserto il resto del forum, il titolare si incazzo di nuovo e dal dire al fare cancello lo spazio con tutti i suoi post e cancello anche il solito gruppetto di persone che lo animavano, da li ha preso vita il Gazebo audiofilo, piccolo spazio creato con l'intento di ritrovarsi a cazzeggiare in liberta, poi per cause ancora da accertare quel piccolo spazio ha cominciato ad attirare gente e a crescere senza ritegno, crescita che continua sempre più prepotente, chissa perchex - Pagina 2 999153 forse perche il Gazebo è perfetto? assolutamente no, è gestito da uomini non da Dio, cionostante è e rimane l'unico forum per HIFI dove ad ogni discussione non si scatena l'inferno partendo dalle offese per finire alle querele, scusate se è poco ma a noi piace cosi x - Pagina 2 588790

    Bellissimo post ed escursus sulla nascita di questo nostro Gazebo, che però necessita di due precisazioni: 1 che ad ogni discussioni non si scateni l'inferno è abbastanza vero però è altrettanto vero che i casi di post chiusi per insulti personali, offese dirette da un dato forumer all'altro è sotto gli occhi di tutti. E' anche vero che ci sono post che se conteneti alcuni nomi di marchi blasonati diventano subito caldi e poi tabu, cito Burmester vs Luxman su tutti. 2 Non è precisamente vero che qui di querele non sia mai parlato, le si sono sfiorate più di una volta, quasi sempre minacciate dai produttori verso forumer magari delusi dei loro prodotti o meglio dall'assitenza a loro fornita per risolvere gli evidenti problemi a loro accorsi; è che è stata la non voglia di imbarcarsi in una causa legale che ha fatto fare un passo indietro al forumer-utente deluso, con tanto di scuse che odoravano tremendamente di i pocrisia. Facendo passare questa nostra piazza del Gazebo non certo da tribuna libera, ma da terreno di caccia dove la voce grossa dei produttori può zittire il piccolo utente, che pur avendo la ragione dalla sua parte si deve tacitare sotto la minaccia delle querela, per l'appunto.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 04:02