Uno dei dischi più belli dei Rolling Stones è anche il peggio inciso:

Devo dire che in generale le vecchie incisioni degli U2 fanno vomitare....io ho "The Joshua three" edizione originale su vinile e le canzoni sono bellissime ma la registrazione è veramente penosaRockOnlyRare ha scritto:Devo mettere due originali CD : Rattle and Hum degli U2 (il peggior live ufficiale mai ascoltato dal punto di vista di incisione)
Lupo63 ha scritto:
Devo dire che in generale le vecchie incisioni degli U2 fanno vomitare....io ho "The Joshua three" edizione originale su vinile e le canzoni sono bellissime ma la registrazione è veramente penosa
Luca58 ha scritto:Anche il meraviglioso Greatest Hits di Simon e Garfunkel faceva cagare di brutto... Adesso c'e' una nuova versione, speriamo che sia migliore.
RockOnlyRare ha scritto:L'altro giorno volevo confrontare Hotel California che possiedo in vinile 180g, Hires 24-96 hdtracks e cd (antologia).
Quando ho messo l'antologia nel cd per poco vomitavo. Il mio impianto suonava come un mangiacassette, mentre con vinile e hires ad ogni colpo di grancassa era come un pugno nello stomaco :)
Comunque tra vinile ed hires era un bella lotta, per me alla fine ha vinto ancora il vinile sia pure di minuzie e dopo ripetuti ascolti.
Ma proprio adesso hanno fatto uscire la versione 24-192 su hdtracks di tutta la discografia in studio degli Eagles. Chissà.... riproveremo il test.