Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica


    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Sab Apr 28 2012, 15:30

    io non l'ho mai provata quindi non so quanto sia realmente presente la gamma bassa!! sicuramente suonara meglio delle beats... ne avevo provata una da 200€, non è difficile batterle in qualità!!!
    più che altro dobbiamo tenere conto che vuole una cuffia non troppo presente in basso e alti presenti!!! per quello ho pensato alle A.T. !!! non so se trova ad un buon prezzo la ath a500...non sarebbe male!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Sab Apr 28 2012, 15:48

    Il basso è bello presente e quasi mai invasivo, anche se ogni tanto capita.
    Sono un pochino sacrificati gli altri e buoni i medi. Il problema che più noto è un specie di leggero rimbombo in cuffia dovuto alla struttura chiusa.
    Bisogna tenere anche presente che le Creative le ascolto inseme a delle Grado Rs1.
    Se non hai mai provato niente e provi le Aurvana, ti sembrerà il paradiso.


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Sab Apr 28 2012, 15:55

    io ho la akg k240 mkII e la ath ad700
    la k240 è abbastanza presente in basso, invece la ad700 è più presente in alto!
    qui potete vedere i graffici di risposta in frequenza!!

    http://www.headphone.com/learning-center/build-a-graph.php?graphID[0]=2661&graphID[1]=113&graphID[2]=2611&graphID[3]=353&graphType=7&buttonSelection=Compare+Headphones

    non c'è la a500 ma c'è la ad500, sono quasi uguali, ma la prima è poco più presente in basso! mi sembra il miglior compromesso!! è abbastanza e quilibrata!! forse la prefferisco anche alla grado sr 80!! inoltre è chiusa, non è un asso nell'isolamento ma è comunque buono!!!
    escluderei le creative per gli alti poco presenti anche se sono buone cuffie!!

    ora do detto con più precisione tutto quello che penso, non isisto più come le mie idee...promesso!! sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Sab Apr 28 2012, 16:00

    riccardo-1992 ha scritto:io ho la akg k240 mkII e la ath ad700
    la k240 è abbastanza presente in basso, invece la ad700 è più presente in alto!
    qui potete vedere i graffici di risposta in frequenza!!

    http://www.headphone.com/learning-center/build-a-graph.php?graphID[0]=2661&graphID[1]=113&graphID[2]=2611&graphID[3]=353&graphType=7&buttonSelection=Compare+Headphones

    non c'è la a500 ma c'è la ad500, sono quasi uguali, ma la prima è poco più presente in basso! mi sembra il miglior compromesso!! è abbastanza e quilibrata!! forse la prefferisco anche alla grado sr 80!! inoltre è chiusa, non è un asso nell'isolamento ma è comunque buono!!!
    escluderei le creative per gli alti poco presenti anche se sono buone cuffie!!

    ora do detto con più precisione tutto quello che penso, non isisto più come le mie idee...promesso!! sunny

    Non ho mai guardato i grafici e confesso di non capirli sunny


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Apr 28 2012, 17:13

    vale25 ha scritto:http://uk.akg.com/product-detail-2821/k540blk.html

    Che belle Rolling Eyes

    Perchè quando ho chiesto io consiglio nessuno me le ha proposte Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 424797

    Anzi nessuno ha cagxxto il mio 3D Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 81249 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 81249 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 81249


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Sab Apr 28 2012, 18:09

    Mr. wlg ha scritto:
    Che belle Rolling Eyes
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751

    Turo91 il graffico ovviamente ha sull'asse orizzontale le frequenze e su quello verticale i decibel, quindi puoi vedere quale sarà la resa in volume di ascolto sulle varie frequenze. Le frequenze udibili sono a livello teorioco dai 20 ai 20.000 hz, in pratica molti giovani di 20 anni si fermano ai 17.000-18.000 hz e il valore cala con l'età, ma oltre i 13.000-14.000 non c'è più musica!!! in basso sotto i 50 hz non c'è più musica!! avolte capita di sentire bassi potenti xk nella curva di risposta c'è un rialzo intorno ai 100-120 hz!! puoi scaricare sul telefono, ipod, o pc un generatore di suoni che produce suoni ad una detterminata frequenza così ti fai un idea.
    a cosa serve sapere che una cuffia è in grando di riprodurre frequenze dai 10 ai 30.000 hz per esempio?? i teoria una cuffia che riproduce senza problimi frequenze altissime e bassissime non udibili riprodurrà meglio quelle udibili, darà un suono più dinamico e veloce. In pratica ci aiuta a capire il comportamento della cuffia ma senza rivelare verità assolute a riguardo, quindi il graffico di risposta deve essere abbastanza lineare nelle frequenze udibili ed è tollerabile un calo intorno ai 5.000 hz in quanto noi percepiamo i suoni frontali con una frequenza intorno ai 5.000hz leggermente atenuati, e cosa fondamentale...bisogna ascoltarla con il proprio impianto!!!!!!
    Spero di essere stato utile!!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Sab Apr 28 2012, 18:40

    riccardo-1992 ha scritto: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 704751

    Turo91 il graffico ovviamente ha sull'asse orizzontale le frequenze e su quello verticale i decibel, quindi puoi vedere quale sarà la resa in volume di ascolto sulle varie frequenze. Le frequenze udibili sono a livello teorioco dai 20 ai 20.000 hz, in pratica molti giovani di 20 anni si fermano ai 17.000-18.000 hz e il valore cala con l'età, ma oltre i 13.000-14.000 non c'è più musica!!! in basso sotto i 50 hz non c'è più musica!! avolte capita di sentire bassi potenti xk nella curva di risposta c'è un rialzo intorno ai 100-120 hz!! puoi scaricare sul telefono, ipod, o pc un generatore di suoni che produce suoni ad una detterminata frequenza così ti fai un idea.
    a cosa serve sapere che una cuffia è in grando di riprodurre frequenze dai 10 ai 30.000 hz per esempio?? i teoria una cuffia che riproduce senza problimi frequenze altissime e bassissime non udibili riprodurrà meglio quelle udibili, darà un suono più dinamico e veloce. In pratica ci aiuta a capire il comportamento della cuffia ma senza rivelare verità assolute a riguardo, quindi il graffico di risposta deve essere abbastanza lineare nelle frequenze udibili ed è tollerabile un calo intorno ai 5.000 hz in quanto noi percepiamo i suoni frontali con una frequenza intorno ai 5.000hz leggermente atenuati, e cosa fondamentale...bisogna ascoltarla con il proprio impianto!!!!!!
    Spero di essere stato utile!!

    Guardando i grafici le Grado mi sembrano molto più lineari delle altre, o sbaglio?
    Guardando i grafici delle Sr80i e delle Rs1 si vede che sono identici, ma so che suonano molto diversamente.
    Nell'audio secondo me conta di più il proprio orecchio delle misurazioni sunny


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Sab Apr 28 2012, 18:44

    Io arrivo a 19.500 Hz Rolling Eyes

    Preciso, forse non mi sono espresso bene: trovavo nelle Monster Beats i bassi eccessivi, ma se poi in una cuffia sono un pò rialzati mi va bene, lo stesso, basta che sia una cosa ragionevole! (non come le beats, appunto Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 81249 )

    Però nessuno mi ha detto se l'isolamento di di una cuffia semichiusa è uguale, di più o di meno a quello di un paio di normali auricolari (quindi non quelli isolanti) Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 316341 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 316341 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 528114



    Riguardo alle altre cuffie che mi avete consigliato:

    Le AUDIO TECHNICA a500 mi sembrano un pò fuori budget...

    Mi sto convincendo molto per le Creative! Isolano bene, e come ha giustamente detto Turo91 senza aver provato mai nient'altro, mi sembreranno il paradiso!! angel angel
    E poi voglio dire, per 50 euro... per avere di meglio dovrei spenderne praticamente il doppio!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 608277


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Sab Apr 28 2012, 19:26

    Se vuoi qua avevo scritto due righe sulle Aurvana, http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/226729-recensione-personale-creative-aurvana-live.html


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Apr 29 2012, 01:45

    l'isolamento della cuffia semichiusa varia molto da cuffi a cuffia, ma è maggiore di un conune auricolare!!!

    comunque io venderei la beats e mi comprerei una cuffia seria spendendo qualcosa di più!!! le beats hanno un rapporto qualità prezzo pessimo!!! lo dico perchè ne ho provato una da 200€ in negozio xk un amico mi aveva detto che erano ottime cuffie, io non le avevo mai sentite nominare ancora, ma avevo appena provato una akg da 140€ che suonava nettamente meglio! però non ricordo questi bassi esagerati, che modello hai???
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Apr 29 2012, 02:12

    turno91 è vero che cio che conta è l'orecchio, però si vede dal graffico che la gamma media nelle grado è più avanzata rispetto alle altre cuffie e deduco che non sentirai le voci feminili un po arretrate cone nella k240 ma in risalto insieme alle chitarre!!! no????


    http://www.headphone.com/learning-center/build-a-graph.php?graphID[0]=2571&graphID[1]=293&graphID[2]=&graphID[3]=&graphType=0&buttonSelection=Compare+Headphones
    qui è palese che quelle beats hanno un impostazione totalmente sballata!! gli alti non nascosti e i basi coprono tutti il resto!! ti fai un idea immediata della cuffia!!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Apr 29 2012, 02:40

    Riccardo perdonami, non è per polemizzare: hai un grande entusiasmo e si percepisce da come racconti le tue esperienze, però il tuo modo di intendere l'importanza delle varie frequenze è un pò tagliato con l'accetta.

    Bada bene non ti voglio offendere.

    Però dire che sotto i 50 hz non c'è musica è molto sbagliato: sotto i 50 hz in dischi mediocri come qualità non troviamo nulla, ma in buone registrazioni c'è il basso, quello vero (non i cento hertz gonfiati) che muove aria: altrimenti non avrebbe senso comprare diffusori di grande litraggio: non sentiremmo differenze con casse da scaffale di medie dimensioni. Allo stesso modo - ammesso che a 40 anni non si arriva certo a 20 Khz con l'udito - è certo che i suoni tra i 5Khz e i 15 Khz sono fondamentali per percepire la giusta ricchezza armonica della gamma alta, quella che in ambito HI-Fi è detta "ariosità"... nella musica classica si tratta di frequenze molto presenti in molti strumenti (come armonici certo, non come fondamentali), ma molte tastiere elettroniche e suoni sintetizzati sono in grado di avere estensione ancora maggiore, flat, fino a 20 Khz....

    Va bene l'entusiasmo, ma non esageriamo col dire che questo o quello non serve in HI-Fi: se servissero solo le frequenze tra 50 Hz e 5000 Hz per l'audio di qualità sarebbe molto più facile per tutti, ma temo che la questione sia molto più complessa....

    Poi certo le tabelle di risposta in frequenza ci fanno certo fare considerazioni che possono essere pertinenti nel confronto tra i grafici di due cuffie... ma io non mi sentirei di dire quale delle due suona meglio - non conoscendole - e con quali caratteristiche solo a partire dai grafici.... fermo restando che nel caso in questione si evince come in gamma media ed alta tra le due cuffie la Grado sia più lineare, ed in basso meno ricca dell'altra che sembra però intuitivamente "strabordante", pesantemente colorata in eccesso considerato il tipo di misura....

    Insomma, non hai tutti i torti nelle tue considerazioni, ma attenzione ad affermazioni categoriche, soprattutto su estensione e frequenze utili nell'audio di qualità...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Dom Apr 29 2012, 10:05

    Preciso, io non ho le Monster! Come ho scritto nel post iniziale, le ho solo provate da un amico!!


    turo91 ha scritto:Se vuoi qua avevo scritto due righe sulle Aurvana, http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/226729-recensione-personale-creative-aurvana-live.html
    Grazie mille! Anche per il prezzo sono sempre più convinto per queste cuffie... che dite, procedo? sunny


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Apr 29 2012, 11:28

    ciao pazzo per il pianoforte, hai fatto bene ad intervenire, non mi offendo di certo, mi è sfugita una scemenza e ti ringrazio dell'intervento, sarà utile anche a me per stare più attento le prossime volte!!!
    SCUSATE!!!
    anche io stesso ho il piacere che una cuffia riproduca bene anche i suoni sotto i 50 hz!! anche se a parer mio è più importante che un diffusore riesca a scendere ben sotto i 50 hz xk le frequenze basse si percepiscono fisicamente, si sente che i vestiti vibrano, che si sta spostando aria!! la percezione fisica del suono in cuffia è quasi nulla e perciò se la cuffia ha un calo sotto i 50 hz non lo trovo un grosso problema, specifico:un lieve calo, che ci faccia sentire quei suoni solo un po atenuati ma comunque presenti (con un ipod ed mp3 le armoniche sotto i 50 hz sono tagliate quasi completamente!!!)
    prima ho sintetizzato male ma intendevo questo!!


    StreetBiker avevo proprio capito male!!! avevo capito che dopo averle provate le avevi anche comprate!!! come prima cuffia seria vanno benissimo le creative!!! cosano poco peraltro!!! poi in futuro vedrai se prendere una cuffia di livello più alto, ma come prima cuffia è perfetta!
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Dom Apr 29 2012, 11:42

    riccardo-1992 ha scritto:
    StreetBiker avevo proprio capito male!!! avevo capito che dopo averle provate le avevi anche comprate!!! come prima cuffia seria vanno benissimo le creative!!! cosano poco peraltro!!! poi in futuro vedrai se prendere una cuffia di livello più alto, ma come prima cuffia è perfetta!
    Per carità... non bestemmiamo Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 528114

    Comunque direi che se entro qualche giorno nessuno dice nulla di illuminante... le Creative sono aggiudicate!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Apr 29 2012, 13:07

    StreetBiker ha scritto:
    Per carità... non bestemmiamo Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 528114

    ahah, ok, c'era qualcosa che non mi tornava!!
    se le compri falle rodare qualche decina di ore, lasciale anche tutta la notte collegate all'ipod così si snodano e poi cosa fondamentale: facci sapere cosa ne pensi!!!!
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Mar Mag 01 2012, 18:14

    COMPRATE!! cheers cheers

    Ho acquistato, infine, or ora le Creative Aurvana Live, approfittando dello sconto del 50%!
    Spesa totale 54.99 (compresa di spese di spedizione). Dovrebbero arrivare in 5-9 giorni lavorativi, non vedo l'ora! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355
    Naturalmente appena mi arriveranno vi farò sapere come vanno!!

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa ardua scelta, grazie a tutti!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 509133 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 01 2012, 18:46

    StreetBiker ha scritto:COMPRATE!! cheers cheers

    Ho acquistato, infine, or ora le Creative Aurvana Live, approfittando dello sconto del 50%!
    Spesa totale 54.99 (compresa di spese di spedizione). Dovrebbero arrivare in 5-9 giorni lavorativi, non vedo l'ora! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355
    Naturalmente appena mi arriveranno vi farò sapere come vanno!!

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa ardua scelta, grazie a tutti!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 509133 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395

    Io avevo avuto problemi con la dogana, pur avendo scelto la spedizione più rapida mi erano arrivate in 3 settimane Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 81249
    Ovviamente spero non succeda anche a te. sunny


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Mar Mag 01 2012, 23:12

    Urka... speriamo davvero che non succeda!
    Comunque, l'importante è che non mi facciano sborsare altri soldi Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 33910


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    StreetBiker
    StreetBiker
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 30
    Località : Reggio Emilia

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da StreetBiker Lun Mag 07 2012, 17:42

    Già arrivate!!
    La spedizione non si può dire che non sia stata celere!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395

    Primissime impressioni: (senza rodaggio)
    L'isolamento è pressochè perfetto!
    Come previsto, i bassi sono un pò in evidenza, ma nulla di eccessivo
    Il volume massimo è buono, ma non al livello della beats (valuterò l'acquisto di un ampli-portatile)
    Il suono è DAVVERO ben definito, nitido! Ottimi i medi, alti forse non squillanti al massimo.

    Credo comunque che dopo il rodaggio e provate con dei brani non compressi saranno un'altra cosa... non vedo l'ora di attaccarmi i cd degli Articolo 31 e godere!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355


    _________________
    La musica migliore? Il 4 tempi! devil
    Ma anche il 2 tempi non è male...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Empty Re: Cuffie alta fedeltà per ascolto musica

    Messaggio Da turo91 Lun Mag 07 2012, 19:38

    StreetBiker ha scritto:Già arrivate!!
    La spedizione non si può dire che non sia stata celere!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 972395

    Primissime impressioni: (senza rodaggio)
    L'isolamento è pressochè perfetto!
    Come previsto, i bassi sono un pò in evidenza, ma nulla di eccessivo
    Il volume massimo è buono, ma non al livello della beats (valuterò l'acquisto di un ampli-portatile)
    Il suono è DAVVERO ben definito, nitido! Ottimi i medi, alti forse non squillanti al massimo.

    Credo comunque che dopo il rodaggio e provate con dei brani non compressi saranno un'altra cosa... non vedo l'ora di attaccarmi i cd degli Articolo 31 e godere!! Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355 Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 775355

    Prova con l'elettronica, ti prendono a pugni nel cervello sunny


    _________________
    Cuffie alta fedeltà per ascolto musica - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:45