Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
punte che disaccoppiano - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    punte che disaccoppiano


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    punte che disaccoppiano - Pagina 3 Empty Re: punte che disaccoppiano

    Messaggio Da Edmond Mar Gen 04 2011, 11:23

    No, la cocaina non ha proprietà anelastiche, cagnaccio!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    punte che disaccoppiano - Pagina 3 Empty Re: punte che disaccoppiano

    Messaggio Da Magicokuto Mar Gen 04 2011, 13:47

    petrus ha scritto:

    Guarda voglio dirti un paio di cose sull'hifi:
    Tutti hanno l'impianto migliore del tuo salvo poi andare a sentire con le proprie orecchie qualcosa che rischia di non essere esattamente come il proprietario sostiene.
    Impara ad essere consapevole altrimenti finisci vittima dell'insicurezza e dell'insoddisfazione.
    L'hifi è un hobby anche un gioco se vogliamo attento a non trasformarlo in una ossessione.
    Impara a distinguere tra opinioni e convinzioni.
    Quando riporti una tua esperienza ci sarà sempre qualcuno pronto a contraddirla, pochi disposti a condividerla, tu incassa senza reagire e pensa alla regola precedente.
    Quando hai trovato l'equilibrio che ti soddisfa evita di invitare audiofili per un ascolto.
    Ascolta tutti ma non dar retta a nessuno.
    Mi fermo qui va che è meglio punte che disaccoppiano - Pagina 3 650957 punte che disaccoppiano - Pagina 3 650957

    Lorenzo




    beh guarda il giudizio degli altri su come suona il mio impianto proprio non mi interessa..il problema è il mio di giudizio!per ora non sono soddisfatto di come suona ma ho ancora molta strada da fare percui mi ammazzo di prove, controprove, ricerche ecc ecc...quando suonerà come voglio (non sono per nulla esigente) la mia missione serà finita e da li in poi passerò solo ad ascoltare musica e basta...magari poi col tempo qualcosa la cambierò ma di sicuro con molta calma e tranquillità interiore
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    punte che disaccoppiano - Pagina 3 Empty Re: punte che disaccoppiano

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 05 2011, 13:38

    Magicokuto ha scritto:
    beh guarda il giudizio degli altri su come suona il mio impianto proprio non mi interessa..il problema è il mio di giudizio!per ora non sono soddisfatto di come suona ma ho ancora molta strada da fare percui mi ammazzo di prove, controprove, ricerche ecc ecc...quando suonerà come voglio (non sono per nulla esigente) la mia missione serà finita e da li in poi passerò solo ad ascoltare musica e basta...magari poi col tempo qualcosa la cambierò ma di sicuro con molta calma e tranquillità interiore

    Allora sei saggio abbastanza e non ti servono i miei consigli punte che disaccoppiano - Pagina 3 650957

    Lorenzo
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    punte che disaccoppiano - Pagina 3 Empty Re: punte che disaccoppiano

    Messaggio Da Magicokuto Mer Gen 05 2011, 14:07

    se i consigli sono affidabili, ne ho sempre bisogno..

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:02