Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03, 2010 2:57 pm

    O', si scherza, eh? Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 285880
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 03, 2010 3:02 pm

    Luca58 ha scritto:O', si scherza, eh? Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 285880
    certo si scherza,ma intanto per loro le ls3 restano... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 82529 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957


    _________________
    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03, 2010 3:06 pm

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Luca58 ha scritto:O', si scherza, eh? Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 285880
    certo si scherza,ma intanto per loro le ls3 restano... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 82529 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957

    Fiuuuuuuu Suspect per un attimo ho temuto che tu dicessi che in realta' le apprezzano! Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957

    Per un anno ho girato la Toscana per provare due diffusori che esteticamente erano stupendi e che mi ero fatto l'idea, sulla base della valutazione eccezionale di HI-FI Guide, che andassero bene. Non ti dico di quali parlo per rispetto di qualcuno che magari le possiede ed e' soddisfatto.

    Dopo un anno e dopo averne ascoltate diverse coppie di diversi audiofili in diverse citta' con diversi impianti ho concluso che sono una cagata. Non mi puoi convincere => Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 33910
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da krell2 Ven Giu 04, 2010 7:51 pm

    Salvatore..
    hai provato invece a insonorizzare il crossover e la tromba in plastica?
    comprati dal ferramenta il blue tak..dicesi la pasta per i lavelli,che costa 5 euro..e la posizioni all'interno della tromba , e sopra il crossover..
    e poi mi dici..
    ciao


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 05, 2010 10:37 am

    krell2 ha scritto:Salvatore..
    hai provato invece a insonorizzare il crossover e la tromba in plastica?
    comprati dal ferramenta il blue tak..dicesi la pasta per i lavelli,che costa 5 euro..e la posizioni all'interno della tromba , e sopra il crossover..
    e poi mi dici..
    ciao
    io ho ottimizzato qualsiasi cosa dell'impianto,ed ho agito pure su crossover e tromba,ma non come hai detto tu,piuttosto dietro altoparlanti,tromba e crossover ho incollato uno strato di gomma per smorzare le vibrazioni ed aumentare la tenuta.Sotto le viti del crossover ho messo della gomma,così come pure tra i condensatori.Ci hai mai fatto caso che i woofer delle klipsch son sempre incassati nella flangia della tromba?Io gli ho messo uno strato di sughero e di spugna tutto intorno al borso del woofer,in quanto essendo incassato,si creavano riflessioni sulla flangia,cosa che rovina la gamma media.Considera che anche le sospensioni difatti sono un'ostacolo per la gamma media(non per nulla b&w sui midrange le ha tolte).
    Però ora le klipsch non le ho piu,perchè ho le heco celan 300! sunny


    _________________
    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da krell2 Sab Giu 05, 2010 10:44 am

    Bene...e come ti trovi con le heco celan 300


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 05, 2010 10:50 am

    krell2 ha scritto:Bene...e come ti trovi con le heco celan 300
    una meraviglia:

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/i-nostri-impianti-senza-veli-f18/l-impianto-di-salvscarfone-puntato-tutto-sul-rapporto-qualita-prezzo-t3223.htm


    _________________
    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Banano Dom Giu 06, 2010 8:40 am

    krell2 ha scritto:Salvatore..
    hai provato invece a insonorizzare il crossover e la tromba in plastica?
    comprati dal ferramenta il blue tak..dicesi la pasta per i lavelli,che costa 5 euro..e la posizioni all'interno della tromba , e sopra il crossover..
    e poi mi dici..
    ciao

    Pasta per lavelli o stucco da idraulico...io ho trattato dal cestello dei woofer delle Heresy, al case del lettore CD...magnifico quel materiale!!!! cheers

    ...pure i cavi Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Lun Gen 03, 2011 9:20 pm

    ho visto sul sito di hi fi guide che loro mettono palle di gomma piene per elettroniche non troppo pesanti...perchè salvatore dice di metter quelle da ping pong??
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 04, 2011 1:38 pm

    Magicokuto ha scritto:ho visto sul sito di hi fi guide che loro mettono palle di gomma piene per elettroniche non troppo pesanti...perchè salvatore dice di metter quelle da ping pong??
    non deiv usare quelle da ping pong,ma quelle di gomma vuote all'interno,che si usano con le racchette da spiaggia.Loro usano questo tipo di pallina vuota,non quelle di gomma piena.
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Mer Gen 05, 2011 10:12 am

    ok ora le cerco...e come "contenitore" va bene qualsiasi cosa?alluminio,plastica o metallo?
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Mer Gen 05, 2011 10:41 am

    Magicokuto ha scritto:ok ora le cerco...e come "contenitore" va bene qualsiasi cosa?alluminio,plastica o metallo?
    io ho fatto delle scatolette di cartoncino! sunny
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Mer Gen 05, 2011 2:36 pm

    sotto i miei diffusori ci sono 4 punte in metallo per ogni diffusore.oggi ne ho tolte 2 ad ognuno e al loro posto ci ho messo un sacco di sabbia

    sono sconvolto...suona decisamente meglio, più ampio,dettagliato.

    finisco di costruire i piedini come salvatore e li metto sotto tutto.e le punte?le tiro nell immondizia
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Edmond Mer Gen 05, 2011 3:25 pm

    Un altro che ha capito che le punte servono ad una cippa????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Bene! Molto bene, continua a sperimentare!!!

    Che diffusori hai, Magico?


    _________________
    Giorgio


    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Mer Gen 05, 2011 5:49 pm

    Magicokuto ha scritto:sotto i miei diffusori ci sono 4 punte in metallo per ogni diffusore.oggi ne ho tolte 2 ad ognuno e al loro posto ci ho messo un sacco di sabbia

    sono sconvolto...suona decisamente meglio, più ampio,dettagliato.

    finisco di costruire i piedini come salvatore e li metto sotto tutto.e le punte?le tiro nell immondizia
    le punte io le terrei per degli scherzetti sul divano... Laughing ...

    la prima cosa che probabilmente noterai sarà un'arretramento della scena,una sistemazione diciamo...che impianto hai?
    i piedoni danno risultati favolosi,garantito al 100% Rolling Eyes
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Gio Gen 06, 2011 10:39 am

    L'impianto è:
    cd: AA rossini v.2 dac: arcam rdac
    ampli:AA puccini v.2
    diffusori: klipsch rf 82 (che vorrei capire se sono all'altezza del resto dell'impianto o se lo limitano o magari chiedere a salvatore come taroccarli un pò)
    cavi:tutti van den hull tranne le alimentazioni che sono quelli in dotazione agli AA

    i miglioramenti solo con 2 punte in meno e la sabbia in più ci sono stati..ricordo quindi che i diffusori poggiano ancora su 2 punte...non vedo l'ora di eliminarle!
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da piroGallo Gio Gen 06, 2011 11:08 am

    Edmond ha scritto:Un altro che ha capito che le punte servono ad una cippa????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Bene! Molto bene, continua a sperimentare!!!

    Che diffusori hai, Magico?
    Ma possibile che i costruttori siano tutti dei rimbambiti sordi??? Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 921419


    _________________
    Gianni

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Edmond Gio Gen 06, 2011 1:59 pm

    Rimbambiti e sordi, probabilmente no, pa poco avveduti è molto probabile.... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355


    _________________
    Giorgio


    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Gen 06, 2011 6:42 pm

    Magicokuto ha scritto:L'impianto è:
    cd: AA rossini v.2 dac: arcam rdac
    ampli:AA puccini v.2
    diffusori: klipsch rf 82 (che vorrei capire se sono all'altezza del resto dell'impianto o se lo limitano o magari chiedere a salvatore come taroccarli un pò)
    cavi:tutti van den hull tranne le alimentazioni che sono quelli in dotazione agli AA
    io prima avevo le klipsch,e per migliorarle il piu possibile le avevo abarthizzate ampiamente:
    1)ponticelli sostituiti con cavi
    2)striscia di sughero con sopra incollata striscia di spugna,ed inserita intorno ai woofer,per eliminare la riflessione che si crea sulla flangia frontale
    3)applicazione di strisce di gomma dietro la flangia frontale e quella dei morsetti
    4)sistemazione assorbente acustico
    5)uso dei piedoni.

    Rolling Eyes
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Ven Gen 07, 2011 12:52 pm

    Salv.Scarfone ha scritto:
    io prima avevo le klipsch,e per migliorarle il piu possibile le avevo abarthizzate ampiamente:
    1)ponticelli sostituiti con cavi
    2)striscia di sughero con sopra incollata striscia di spugna,ed inserita intorno ai woofer,per eliminare la riflessione che si crea sulla flangia frontale
    3)applicazione di strisce di gomma dietro la flangia frontale e quella dei morsetti
    4)sistemazione assorbente acustico
    5)uso dei piedoni.

    Rolling Eyes
    Puoi spiegarmi bene i punti 3 e 4?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da matley Ven Gen 07, 2011 1:29 pm

    Edmond ha scritto:Rimbambiti e sordi, probabilmente no, pa poco avveduti è molto probabile.... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355

    mica tutti... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 P2060010


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 R4kie410 …………Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 07, 2011 1:48 pm

    Magicokuto ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:

    2)striscia di sughero con sopra incollata striscia di spugna,ed inserita intorno ai woofer,per eliminare la riflessione che si crea sulla flangia frontale
    3)applicazione di strisce di gomma dietro la flangia frontale e quella dei morsetti
    4)sistemazione assorbente acustico

    Rolling Eyes
    Puoi spiegarmi bene i punti 3 e 4?

    2)vedi intorno al woofer la striscia di spugna con sotto quella di sughero?sono incollate assieme,e vengono fatte aderire alle casse grazie a del biadesivo.Nelle tue mi sembra hc eil woofer non sia così incassato nel pannello frontale.L'essere incassato crea una riflessione,che a mio parere è da eliminare

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 DSCF1872

    3)le ho incollate con l'attack

    4)ho sistemato l'assorbente all'interno delle casse,incollandolo ed aggiungendone altro dove mancava,sempre dello stesso tipo.


    queste sono delle finezze i cui risultati p non verranno notati subito al 100% dell'efficacia,ma quando ti costruirai i piedoni e sarà passato qualche mese,togli queste mie modifiche e noterai che differenza!
    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 DSCF1958
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Gen 07, 2011 1:49 pm

    matley ha scritto:
    Edmond ha scritto:Rimbambiti e sordi, probabilmente no, pa poco avveduti è molto probabile.... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355

    mica tutti... Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 588790
    quelli son delle BuBù? Suspect
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da matley Ven Gen 07, 2011 2:12 pm

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Spike03...le vedi meglio ora?.. Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355 Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 R4kie410 …………Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da matley Ven Gen 07, 2011 4:23 pm

    se non volete la gomma sotto il diffusore.......Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Cerabase_buw2


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 R4kie410 …………Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Magicokuto
    Magicokuto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 24.11.10

    Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!! - Pagina 3 Empty Re: Piedoni antivibrazioni by HFG.Un must!!!

    Messaggio Da Magicokuto Ven Gen 07, 2011 5:17 pm

    per quanto riguarda il woofer ci sono, ma il fono assorbente interno l'hai messo aprendo solo la morsettiera dietro??

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 11:11 am