Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
preamlpi a valvole, il mio preferito
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

preamlpi a valvole, il mio preferito

aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32846

preamlpi a valvole, il mio preferito Empty preamlpi a valvole, il mio preferito

Messaggio Da aircooled il Gio Gen 08, 2009 12:15 pm

il mio preferito e il conrad johnson ART sunny
perche? preamlpi a valvole, il mio preferito 921419
ma che domande fate preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957
mi piace la sua capacità di riprodurre una scena CREDIBILE sensa eccessi di gigantisno o peggio di nanismo
mi piace quella sua timbrica leggermente ambrata che non sconfina mai nella ruffianeria altresi detta musicalità da puro volvolare
mi piace il suo basso, quello vero, articolato e profondo, cosa di solito riservata ai migliori pre SS
mi piace quella splendita sensazione di TRIDIMENSIONALITA che pur portata a livelli di assoluta ECCELENZA mai crea un vuoto tra gli stumenti o voci che siano, come in veritapreamlpi a valvole, il mio preferito Biggrin fanno moltissimi pre blasonati
mi piace avere una buona quantita di volt in uscita che mi permette di pilotare al meglio qualunque cosa
mi piace la sua bassa impedenza di uscita che non crea problemi di accoppiamento
mi piace la sua proverbiale affidabilita sconosciuta al suo diretto rivale in livrea bianca preamlpi a valvole, il mio preferito 921419 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 ammerikano pure lui
il resto nunvelodico preamlpi a valvole, il mio preferito 36246
scopritelo comprandovi anche voi un CJ ART preamlpi a valvole, il mio preferito 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso preamlpi a valvole, il mio preferito 941176

preamlpi a valvole, il mio preferito Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - preamlpi a valvole, il mio preferito 184438
preamlpi a valvole, il mio preferito 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
mail bertini63@virgilio.it

La data/ora di oggi è Dom Lug 12, 2020 9:04 am