Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 31 2012, 20:48

    aldone ha scritto:il 13 é il mio affraid
    lo so, é il 12 ma continuo a non capire, sinceramente
    non hai l´altro ampli?bene
    per prova non puoi connettere il burson direttamente al lettore?
    in ogni caso tieni conto che il collegamento che usi tu non fa per niente bene al segnale.
    troppi passaggi e connessioni.
    per non parlare di impedenze

    Razz oppps

    lo so che sarebbe molto meglio la connessione diretta ma continuare a staccare a riattaccare i cavi di segnale è una rottura, preferisco far passare tutto dall'ampli principale e sfruttare il TAPE OUT
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 31 2012, 20:53

    Amuro_Rey ha scritto:
    Razz oppps

    lo so che sarebbe molto meglio la connessione diretta ma continuare a staccare a riattaccare i cavi di segnale è una rottura, preferisco far passare tutto dall'ampli principale e sfruttare il TAPE OUT
    peró falla ´sta benedetta prova, che ti costa?hai l´ampli, hai il cd, hai la cuffia, hai il super cavo.
    ti manca solo una stripper che balla nuda mentre senti la musica Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 571367
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 01 2012, 09:06

    La faccio eccome, l'ho segnalato questo finesettimana faccio il test comparativo con il cavo standard sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 02 2012, 11:00

    Ieri sera primo piccolo assaggio della LCD-2 by AirTech
    Ho utilizzato il Crescendo CDP connesso direttamente al Burson
    Che dire, i cavi AirTech mi hanno stupito un'altra volta kaxxarola ! Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 939343 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 921419 santa
    Partendo dal presupposto che qua il SETUP, il posizionamento dei diffusori, il posizionamento dell'amplificatore, delle lampade, dell'LCD, etc ... conta nulla, penso di poter dare un giudizio su come suoni senza che qualcuno si inkaxxi sunny
    Ero convinto che la LCD-2 rev.2 suonasse bene, molto bene ... ma con il cavo AirTech non suona bene, DI PIU' !
    La cosa che balza subito all'orecchio è la separazione dei canali molto più netta che con il cavo originale, come pure la distinzione dei vari strumenti, nettissima rispetto al cavo standard, soprattutto nella parte delle frequenze basse, forse leggermente più ascuitte e controllate ma molto più di classe che con il cavo standard applausi dovo sono leggermete gommose
    Medio alti di una raffinatezza e neutralità mai sentita prima applausi ed il cavo AirTech ha suonato solamente per un ventina di ore prima dell'ascolto, quindi migliorerà ancora, ne sono sicuro Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 775355
    Altra cosa che ho notato subito è che l'estensione verso il basso è aumentata, ma pur aumentando è diventata meno "invasiva" verso i medio alti, cosa che si notava subito con la LCD-2 rev.1 e meno con la mia rev.2 (e che varia molto anche da che amplificazione si stà utilizzando), è diventata molto più naturale
    Ma è stato comunque un ascolto veloce, domani si esguiranno ascolti molto più mirati


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Giu 02 2012, 11:49 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 02 2012, 11:22

    cheers
    il cavo originale é ´na chiavica
    che ti avevo detto???
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 02 2012, 11:48

    Hia ragione Aldone !
    E' che senza una controprova con altro cavo non lo si nota appieno
    Ora invece la cosa che ti balza subito all'orecchio è che il cavo originale "impasta" molto il suono fantastico di questa cuffia
    Con il cavo AirTech è tutta un'altra cosa Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Giu 02 2012, 21:11

    Probabilmente però stò dicendo una vagonata di ka...e Neutral Neutral pure quà ...



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Giu 03 2012, 14:27

    Compratevi una bella LCD-2 e poi ricablatela by Airtech ed avrete la Vostra cuffia definitiva Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 775355


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 03 2012, 16:15

    Amuro_Rey ha scritto:Compratevi una bella LCD-2 e poi ricablatela by Airtech ed avrete la Vostra cuffia definitiva Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 775355
    giá fatto anche se i cavi non erano airtech Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 630139 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 630139 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 630139
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 03 2012, 21:01

    Amuro_Rey ha scritto:Compratevi una bella LCD-2 e poi ricablatela by Airtech ed avrete la Vostra cuffia definitiva Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 775355

    ...Sinceramente a me non mi ha fatto strappare i capelli in Configurazione "Bare" da parte di Audeze e ho preferito mantenermi la HD-650 con i 2 Cavi Aftermarket Bilanciati...lo Zu Mobius 2 e l'ALO SXC 18AWG Cryo.

    Sicuramte il Cavo Airtech...porterà dei Benefici...ma sono stanco di dover spendere x una Top di Gamma, altri stessi soldi x ricablarla x poterla ascoltare come deve.

    Valentino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da biscottino Lun Giu 04 2012, 05:25

    best56 ha scritto:

    ...Sinceramente a me non mi ha fatto strappare i capelli in Configurazione "Bare" da parte di Audeze e ho preferito mantenermi la HD-650 con i 2 Cavi Aftermarket Bilanciati...lo Zu Mobius 2 e l'ALO SXC 18AWG Cryo.

    Sicuramte il Cavo Airtech...porterà dei Benefici...ma sono stanco di dover spendere x una Top di Gamma, altri stessi soldi x ricablarla x poterla ascoltare come deve.

    Valentino

    Ben detto Vale.
    Cavolo, non sapevo che questi cavi costassero quanto una Audeze!!!

    Sal


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 04 2012, 08:41

    ci sono cavi per l´audeze che costano 150€ e fanno suonare la cuffia alla grande
    non esiste solo aloaudio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Giu 04 2012, 08:46

    Sorry ma io non ho detto mika che con il cavo standard suona male sunny
    E' che averla ascoltata con il cavo Airtech mi sono accorto che questa cuffia può dare ancora ed ancora di più sunny
    E chi lìha mai detto che un cavo debba costare quanto la cuffia ?? sunny
    L'ho già detto e lo ripeto non ascoltatemi stò dicendo una valanga di ka...e e non predetele queste Audezè, costano, si rompoo e sono fornite con cavi scadenti sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da biscottino Lun Giu 04 2012, 11:00

    aldone ha scritto:ci sono cavi per l´audeze che costano 150€ e fanno suonare la cuffia alla grande
    non esiste solo aloaudio

    Tipo?

    Sal
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Giu 04 2012, 11:30

    biscottino ha scritto:

    Ben detto Vale.
    Cavolo, non sapevo che questi cavi costassero quanto una Audeze!!!

    Sal


    Infatti non costano quanto un Audeze gli AirTech Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 999153


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 04 2012, 13:35

    [OverDrive] ha scritto:
    Infatti non costano quanto un Audeze gli AirTech Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 999153

    ...Mi riferivo agli ALO...x gli Airtech credo che siamo a secondo i tipi di connettori se Sbilanciato o Bilanciato dai 300 ai 350...così mi aveva chiesto x la HD-650.

    Valentino
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 04 2012, 14:09

    gli AIRTECH cuffia hanno un costo al metro che parte dai 60 euro per passare agli 80 per il modello Omega e 100 per l'EVO Strong, a parte i connettori che se bilanciati lato ampli arrivano fino a 400 euro per gli AIRTEC EVO per scendere fino a pochi cent per un Neutrik, per i connettori cuffia non so me li mandano perchè io non so dove trovarli


    _________________
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 941176


     
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 630139
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 04 2012, 14:59

    aircooled ha scritto:gli AIRTECH cuffia hanno un costo al metro che parte dai 60 euro per passare agli 80 per il modello Omega e 100 per l'EVO Strong, a parte i connettori che se bilanciati lato ampli arrivano fino a 400 euro per gli AIRTEC EVO per scendere fino a pochi cent per un Neutrik, per i connettori cuffia non so me li mandano perchè io non so dove trovarli

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 ...Tutto giusto quello ke hai postato!!...Infatti la quotazione ke mi hai fornito x 2,5 mt. di Evo Strong + Connettori, era corretta.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 04 2012, 15:09

    biscottino ha scritto:

    Tipo?

    Sal
    io ho provato moon-audio e norse-audio
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da aircooled Lun Giu 04 2012, 15:44

    best56 ha scritto:
    aircooled ha scritto:gli AIRTECH cuffia hanno un costo al metro che parte dai 60 euro per passare agli 80 per il modello Omega e 100 per l'EVO Strong, a parte i connettori che se bilanciati lato ampli arrivano fino a 400 euro per gli AIRTEC EVO per scendere fino a pochi cent per un Neutrik, per i connettori cuffia non so me li mandano perchè io non so dove trovarli
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 ...Tutto giusto quello ke hai postato!!...Infatti la quotazione ke mi hai fornito x 2,5 mt. di Evo Strong + Connettori, era corretta.

    Valentino
    si mi ricordo, i connettori erano l'ultima coppia di Xhadow cryo con sconto 70% Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 941176


    _________________
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 941176


     
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 630139
    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Mer Nov 28 2012, 00:10

    Amuro_Rey ha scritto:Compratevi una bella LCD-2 e poi ricablatela by Airtech ed avrete la Vostra cuffia definitiva Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 775355

    anche se sto aspettando il mio (fichissimo), non posso far altro che quotarti.
    Ragazzi questa cuffia ha una dinamica da spavento, ed è mooolto lineare, la K1000 è piu dolce, mentre l'audeze è musicale ma molto precisa e soprattutto veloce, velocissima!!!! Ha la precisione di un fioretto e la potenza di una scure, e in bilanciato volaaaaa!!!
    Unico neo per me è il cavo, la impasta abbastanza soprattutto nei contrasti dinamici complessi (tamburi e trombe che passando dal pianissimo vanno a fortissimo) è come se corresse con le scarpe slacciate...
    Non immagino questa cuffia cablata Airtech...
    Comunque esteticamente non mi fa impazzire.


    P.S. Pensare che nel mercato esiste di meglio...non me lo immagino proprio...boh!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 28 2012, 00:18

    shun0321 ha scritto:


    P.S. Pensare che nel mercato esiste di meglio...non me lo immagino proprio...boh!
    prova il cavo Laughing Laughing Laughing
    sei soddisfatto?
    goditi il sitema e non ci pensare piú Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 588790
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Mer Nov 28 2012, 02:56

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751
    aldone ha scritto:
    prova il cavo Laughing Laughing Laughing
    sei soddisfatto?
    goditi il sitema e non ci pensare piú Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 588790

    infatti farò cosi anche se...vorrei progettarmi un ampli bilanciato circlotron con delle belle finali di potenza a inventarmi qualcosa per adattare l'impedenza. Ma questa è altra cosa, per ora mi leggo il libro Philips
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Sab Dic 22 2012, 20:12

    Amuro_Rey ha scritto:Hia ragione Aldone !
    E' che senza una controprova con altro cavo non lo si nota appieno
    Ora invece la cosa che ti balza subito all'orecchio è che il cavo originale "impasta" molto il suono fantastico di questa cuffia
    Con il cavo AirTech è tutta un'altra cosa Rolling Eyes

    Ma tutta questa definizione ha indurito il suono o è rimasto fluido?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 22 2012, 20:29

    shun0321 ha scritto:

    Ma tutta questa definizione ha indurito il suono o è rimasto fluido?
    generalmente questo tipo di cavo non indurisce il suono che sembra uscire piú naturale.
    non penso si possa neanche parlare di velo che si alza.
    il tutto é piú naturale e dettagliato
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Dic 23 2012, 16:19

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 17:32