Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Dic 23 2012, 16:19

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 704751 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 704751
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Dom Dic 23 2012, 16:36

    Speriamo che le audeze riescano a far volare il pianoforte Come solo le akg 701 sanno fare.


    Ultima modifica di shun0321 il Dom Dic 23 2012, 16:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : il mio telefono scrive cose senza senso!)
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 27 2012, 02:57

    È incredibile ma sto avendo una fatica d'ascolto solo con le audeze.
    Sto impazzendo con il dac, perché accuso fatica di ascolto e suono troppo digitale. Ma con le 701 e le k1000, NO. Bah, speriamo nel nuovo cavo.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Marillion Gio Dic 27 2012, 08:28

    shun0321 ha scritto:È incredibile ma sto avendo una fatica d'ascolto solo con le audeze.
    Sto impazzendo con il dac, perché accuso fatica di ascolto e suono troppo digitale. Ma con le 701 e le k1000, NO. Bah, speriamo nel nuovo cavo.

    La Audez'e IHMO...è adatta solo per Rock, Jazz Rock, Pop. Per altri generi c'è di meglio... Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 27 2012, 10:42

    shun0321 ha scritto:È incredibile ma sto avendo una fatica d'ascolto solo con le audeze.
    strano. le audeze erano di quelle cuffie che non mi hanno mai dato fatica d´ascolto
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 27 2012, 10:46

    aldone ha scritto:
    strano. le audeze erano di quelle cuffie che non mi hanno mai dato fatica d´ascolto

    Ma guarda non ci sto capendo più niente. Ho un suono duro e digitale, con le due akg NO.
    Non lo so, o cambio dac e ne prendo uno ambrato, oppure cambiò cuffie. So solo che il mio setup lo espone sia la schiit che la stessa audeze.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da pappa&lardo Gio Dic 27 2012, 11:19

    shun0321 ha scritto:

    Ma guarda non ci sto capendo più niente. Ho un suono duro e digitale, con le due akg NO.
    Non lo so, o cambio dac e ne prendo uno ambrato, oppure cambiò cuffie. So solo che il mio setup lo espone sia la schiit che la stessa audeze.


    Che cosa usi attaccato al Dac? Osx,Windows,o Linux?. Ho trovato che il suono meno affaticante ce l'ho con Ubuntu.
    Se hai ascoltato per tanto tempo in pochi giorni stacca per due o tre giorni almeno e non ascoltare l'impianto, potrebbe essere solo la tua mente a fare brutti scherzi e a chiedere un pò di riposo.

    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 27 2012, 11:41

    pappa&lardo ha scritto:


    Che cosa usi attaccato al Dac? Osx,Windows,o Linux?. Ho trovato che il suono meno affaticante ce l'ho con Ubuntu.
    Se hai ascoltato per tanto tempo in pochi giorni stacca per due o tre giorni almeno e non ascoltare l'impianto, potrebbe essere solo la tua mente a fare brutti scherzi e a chiedere un pò di riposo.


    Mac OS. Proverò a riposare
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Dic 27 2012, 16:28

    pappa&lardo ha scritto:


    Che cosa usi attaccato al Dac? Osx,Windows,o Linux?. Ho trovato che il suono meno affaticante ce l'ho con Ubuntu.


    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 704751


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 28 2012, 01:55

    pappa&lardo ha scritto:


    Che cosa usi attaccato al Dac? Osx,Windows,o Linux?. Ho trovato che il suono meno affaticante ce l'ho con Ubuntu.
    Se hai ascoltato per tanto tempo in pochi giorni stacca per due o tre giorni almeno e non ascoltare l'impianto, potrebbe essere solo la tua mente a fare brutti scherzi e a chiedere un pò di riposo.



    Non ce l'ho fatta! Ho staccato l'ampli mjolnor e ho attaccato il vecchio ampli hifiman ef-5. Qui la rivelazione, la testa ha incominciato a muoversi, il piede ha incominciato a tenere il ritmo. La musica era tornata! !!
    Boh allora è l'ampli che non ha sinergia con il dac con cui il progettista lo ha creato? È il cavo bilanciato audeze che sporca il tutto? È qualche mia ex fidanzata che mi maledisce?

    Jason della schiit è stato un grande, m'ha detto che il tutto gli era estraneo a lui, l'accoppiata non ha niente digitale e che ne lui è nessuno dei suoi clienti ha trovato durezza nel suono. E che avrebbe parlato con proaudioitalia per farmi un rimborso a questo punto.
    Il sole sorgerà anche domani e toccherà le mie orecchie?
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 28 2012, 01:57

    La manopola volaaaaa, eccome se volaaaaa.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 28 2012, 09:52

    shun0321 ha scritto:

    Non ce l'ho fatta! Ho staccato l'ampli mjolnor e ho attaccato il vecchio ampli hifiman ef-5. Qui la rivelazione, la testa ha incominciato a muoversi, il piede ha incominciato a tenere il ritmo. La musica era tornata! !!
    Boh allora è l'ampli che non ha sinergia con il dac con cui il progettista lo ha creato? È il cavo bilanciato audeze che sporca il tutto? È qualche mia ex fidanzata che mi maledisce?

    Jason della schiit è stato un grande, m'ha detto che il tutto gli era estraneo a lui, l'accoppiata non ha niente digitale e che ne lui è nessuno dei suoi clienti ha trovato durezza nel suono. E che avrebbe parlato con proaudioitalia per farmi un rimborso a questo punto.
    Il sole sorgerà anche domani e toccherà le mie orecchie?

    Strano. Su Head-fi consigliano proprio il tuo ampli con la Audez'e. Con le tue parole mi confermi che i gusti personali vanno sopra qualsiasi opinione di progettista o recensore che sia. Ad ognuno il suo...
    PS Se lo vendi..fammi un fischio. Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 625723
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da pappa&lardo Ven Dic 28 2012, 09:56

    A mio parere:

    -se hai sempre sentito un suono duro con lo stesso ampli allora probabilmente è l'ampli
    -se hai sentito prima un suono totalmente diverso e adesso senti un suono duro o è l'ampli che ha cambiato suono con il tempo oppure ( cosa secondo me più probabile ) ci hai fatto l'orecchio, il cervello si è abituato e dato che hai ascoltato tanto comincia a sbarellare
    - se tornando all'altro ampli senti meglio o i due ampli suonano differenti o il cervello ha tolto il "tappo", dato che prima pensavi inconsciamente di sentire male ancor prima di ascoltare e cambiando ampli speri di sentire meglio, quindi alla fine senti meglio davvero!

    Prima di vendere o comprare riposati e ascolta a distanza di tempo e a mente e orecchie riposate! Se poi le differenze rimangono allora decidi. Riposa anche la mente; vai a nuotare,buttati con il paracadute, vai a trombare! non pensare più all'ampli per qualche giorno. Te lo dico perchè anch'io ho sbarellato!

    Tutto secondo me!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 28 2012, 20:33

    Marillion ha scritto:

    La Audez'e IHMO...è adatta solo per Rock, Jazz Rock, Pop. Per altri generi c'è di meglio... Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 939343

    Può essere, per me dipende molto da con che cosa viene pilotata e la sorgente
    Io la mia la utilizzo a 360° e fino ad oggi è l'unica 360° che ho trovato, non esiste Grado, AKG, Beyer, etc ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 28 2012, 20:34

    shun0321 ha scritto:

    Ma guarda non ci sto capendo più niente. Ho un suono duro e digitale, con le due akg NO.
    Non lo so, o cambio dac e ne prendo uno ambrato, oppure cambiò cuffie. So solo che il mio setup lo espone sia la schiit che la stessa audeze.

    Suono duro e digitale le Audezè ?? Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 98542 Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 921419
    Per me c'è qualche cosa che non va trà il tuo DAC e le Audezè


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Dic 28 2012, 20:38

    Marillion ha scritto:Jason della schiit è stato un grande, m'ha detto che il tutto gli era estraneo a lui, l'accoppiata non ha niente digitale e che ne lui è nessuno dei suoi clienti ha trovato durezza nel suono. E che avrebbe parlato con proaudioitalia per farmi un rimborso a questo punto.
    Il sole sorgerà anche domani e toccherà le mie orecchie?

    Strano. Su Head-fi consigliano proprio il tuo ampli con la Audez'e. Con le tue parole mi confermi che i gusti personali vanno sopra qualsiasi opinione di progettista o recensore che sia. Ad ognuno il suo...
    PS Se lo vendi..fammi un fischio. Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 625723 [/quote]

    A me invece pare di avere capito che il problema non è l'accoppiata ampli/Audezè dato che pure il progettista ne è rimasto sorpreso dei commenti sulla durezza del suono prodotto e pensa ad un possibile problema dell'amplificatore invece
    CErto che non è per nulla nato bene quell'ampli ... cambiarlo ?? affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 174409   
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 28 2012, 23:39

    Amuro_Rey ha scritto:

    Può essere, per me dipende molto da con che cosa viene pilotata e la sorgente
    Io la mia la utilizzo a 360° e fino ad oggi è l'unica 360° che ho trovato, non esiste Grado, AKG, Beyer, etc ...

    Dovresti allargare un pò i tuoi orizzonti... Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 625723
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 28 2012, 23:59

    State calmi,
    oggi ho chiamato proaudioitalia, e il tipo mi ha detto che il suo stock era il primo uscito dalle catene di produzione, tutti gli amplficatori sono fallati. Il mio problema lo ha già riscontrato e me lo sostituirà.
    Quindi io non sono pazzo, l'ampli non fa schifo e le audeze sono delle cuffie valide.

    Sono molto sollevato, perché se il mio ampli era veramente così avrei dovuto prendermi il bryston sborsando 1440€.
    Ascoltando il mio dac, con l'ampli hifiman devo che ho fatto veramente un gran bell'acquisto. Non è ne analogico , ne digitale, semplicemente è neutrale e lo fa coinvolgendoti.
    Tempo fa chiesi a Jason perché non usò l'accoppiata sabre-xmos, lui rispose che non li soddisfaceva come il dac akm e il chip USB che avevano e ci avevano provato a lungo, ma la migliore accoppiata è akg-c-mefia.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Marillion Sab Dic 29 2012, 00:19

    shun0321 ha scritto:State calmi,
    oggi ho chiamato proaudioitalia, e il tipo mi ha detto che il suo stock era il primo uscito dalle catene di produzione, tutti gli amplficatori sono fallati. Il mio problema lo ha già riscontrato e me lo sostituirà.
    Quindi io non sono pazzo, l'ampli non fa schifo e le audeze sono delle cuffie valide.

    Sono molto sollevato, perché se il mio ampli era veramente così avrei dovuto prendermi il bryston sborsando 1440€.
    Ascoltando il mio dac, con l'ampli hifiman devo che ho fatto veramente un gran bell'acquisto. Non è ne analogico , ne digitale, semplicemente è neutrale e lo fa coinvolgendoti.
    Tempo fa chiesi a Jason perché non usò l'accoppiata sabre-xmos, lui rispose che non li soddisfaceva come il dac akm e il chip USB che avevano e ci avevano provato a lungo, ma la migliore accoppiata è akg-c-mefia.


    Risolto l'arcano. Sono contento per te. Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 625723
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Dic 29 2012, 11:35

    Meglio così!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 29 2012, 11:44

    audeze e schiit: due marchi la cui affidabilitá é il loro punto forte affraid affraid affraid
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Sab Dic 29 2012, 12:09

    aldone ha scritto:audeze e schiit: due marchi la cui affidabilitá é il loro punto forte affraid affraid affraid

    Hai assolutamente ragione!
    Ma irrazionalmente sono contento lo stesso, perché ho pagato una cifra molto ragionevole e ho un'eccellente assistenza e serietà da parte del rivenditore. E i prodotti non sono miracolosi o innovativi, ma onesti e molto interessanti.
    Ricordo che il dac è realmente bilanciato, upgradabile, con doppia alimentazione e stadio di uscita a discreti. L'amplificatore è il primo stato solido con circuitazione circlotron, doppia alimentazione per pre e finale e monta sul segnale sono componentistica discreta. Le cuffie hanno funzionato bene da subito invece.
    In totale. ...vi voglio bene lo stesso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Dic 29 2012, 17:05

    Marillion ha scritto:

    Dovresti allargare un pò i tuoi orizzonti... Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 625723

    Scusa ?
    Se allargare gli orizzonti è qunto leggo, megli restringerli ancora di più


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Dic 29 2012, 17:09

    Hai ragione assistenza molto valida, ma certo che tutti gli ampli prodotti siano fallativnon è certo un bel biglietto da visita, parere mio personale.
    Questi ampli mi avevano sempre attirato dopo quello che ho letto, anche se il servizio assistenza è eccellente, sicuramente non saranno mai nella mia lista della spesa, probabilmente farò male, ma da quanto tempo, trà ordine spedizione riparazione etc Tu non stai riuscendo ad ascoltare decentemente ?
    Ottima assistenza si ma dopo mesi io mi sarei rotto parecchio e escusa se te lo dico, chiaramente sempre parere mio personale
    Questi sono i tipici problemi che fanno disinnamorare gli utenti da un marchio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 174409   
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da shun0321 Sab Dic 29 2012, 18:06

    Amuro_Rey ha scritto:Hai ragione assistenza molto valida, ma certo che tutti gli ampli prodotti siano fallativnon è certo un bel biglietto da visita, parere mio personale.
    Questi ampli mi avevano sempre attirato dopo quello che ho letto, anche se il servizio assistenza è eccellente, sicuramente non saranno mai nella mia lista della spesa, probabilmente farò male, ma da quanto tempo, trà ordine spedizione riparazione etc Tu non stai riuscendo ad ascoltare decentemente ?
    Ottima assistenza si ma dopo mesi io mi sarei rotto parecchio e escusa se te lo dico, chiaramente sempre parere mio personale
    Questi sono i tipici problemi che fanno disinnamorare gli utenti da un marchio

    Che dire hai più che ragione, all'ero preso molto male, ho speso praticamente tutto quello che mi ero messo da parte. Ma orami sono messo villa cuore in pace. Ripeto, il prezzo è veramente basso per come è fatto, ed è fattibile solo facendolo in casa, e secondo me si sono un improvvisati.
    A mio giudizio però a quella cifra difficilmente si può avere di più. Anzi sarebbe interessante fare un confronto tra il burson soloist e l'accoppiata schiit, chi piloterà meglio l'audeze!?!?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong - Pagina 3 Empty Re: Audezè LCD-2 rev.2 by Airtech Omega Strong

    Messaggio Da Ospite Sab Dic 29 2012, 21:23

    shun0321 ha scritto:

    Hai assolutamente ragione!
    Ma irrazionalmente sono contento lo stesso, perché ho pagato una cifra molto ragionevole e ho un'eccellente assistenza e serietà da parte del rivenditore. E i prodotti non sono miracolosi o innovativi, ma onesti e molto interessanti.
    Ricordo che il dac è realmente bilanciato, upgradabile, con doppia alimentazione e stadio di uscita a discreti. L'amplificatore è il primo stato solido con circuitazione circlotron, doppia alimentazione per pre e finale e monta sul segnale sono componentistica discreta. Le cuffie hanno funzionato bene da subito invece.
    In totale. ...vi voglio bene lo stesso.
    anche a me piacciono le audeze, non ti preoccupare sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 20:24