Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Led Zeppelin - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Led Zeppelin


    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Gio Mar 06 2014, 15:15

    salva021291 ha scritto:l'album c'è l'ho e come potrei non averlo, a dire vero posseggo sia il cd che devo controllare se è un remaster o meno e un lp prima stampa italiana credo ma è inascoltabile perchè papà quando era giovane l'ho letteralmente consumato! Avevo un gruzzoletto di soldi da parte da spendere ed ero indeciso tra questa incisione giapponese del suddetto album e una prima stampa italiana di Animals dei pink floyd !!!

    Ahhhhh c'è anche Animals di mezzo Led Zeppelin  - Pagina 2 650957 la prima stampa italiana celo ma in principio è proprio un album inciso maluccio rispetto i loro dischi precedenti, ma stavolta la remastered in cd batte il vinile alla grande, suoni molto meglio bilanciati.. Secondo me prendere The Song Remains giapponese non risolvi molto, non credo sia molto meglio delle altre per i motivi che abbiamo elencato prima.. poi chiaro bisognerebbe ascoltarla, hai provato a fare una ricerca su internet qualcuno magari la possiede, sono curioso anche io  Led Zeppelin  - Pagina 2 650957
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Gio Mar 06 2014, 15:25

    http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=307421


    _________________
    Alessandro

    Led Zeppelin  - Pagina 2 40845011
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da salva021291 Gio Mar 06 2014, 18:11

    Ciao alessandro la versione che ho visto e che vorrei prendere è quella che ho linkato con discogs nei messaggi precedenti ed è una prima stampa. Quella che hai linkato tu dovrebbe essere una ristampa succesiva!!
    Tornando ad animals anche se siamo fuori 3d si il remaster cd mi piace come suona abbastanza equilibrato, se mi dici che il vinile suona peggio allora non prendo neanche quello e mi conservo i miei soldini per qualcosa di meglio inciso considerando che i due album in questione li posseggo entrambi!!!
     Embarassed


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Gio Mar 06 2014, 18:21

    salva021291 ha scritto:Ciao alessandro la versione che ho visto e che vorrei prendere è quella che ho linkato con discogs nei messaggi precedenti ed è una prima stampa. Quella che hai linkato tu dovrebbe essere una ristampa succesiva!!
    Tornando ad animals anche se siamo fuori 3d si il remaster cd mi piace come suona abbastanza equilibrato, se mi dici che il vinile suona peggio allora non prendo neanche quello e mi conservo i miei soldini per qualcosa di meglio inciso considerando che i due album in questione li posseggo entrambi!!!
     Embarassed

    Yes, per quanto mi riguarda il remaster 2011 suona meglio del vinile che possiedo.


    _________________
    Alessandro

    Led Zeppelin  - Pagina 2 40845011
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da typhoon56 Mer Mar 12 2014, 00:36

    concordo nell'affermare che il doppio live "How the west was won" è bellissimo con gli Zeppelin in grandissima forma, e suona anche discretamente bene. Io ho la prima stampa giapponese di " The song remains the same " e suona bene considerando che purtroppo questa registrazione non nasce bene. Tecnicamente la miglior realizzazione che ho ascoltato è quella della Classic records ma secondo me non vale la pena di spendere oltre 80 euro più della stampa giapponese ( l'ho pagata 29 euro)  sunny 
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Gio Mar 13 2014, 16:35

    Led Zeppelin  - Pagina 2 921419  Ma io avevo capito semplici ristampe in cd, invece no.. Ok sono ufficialmente rovinato, a giugno arriva il mondo!!!

    http://www.ledzeppelin.com/buy/


    _________________
    Alessandro

    Led Zeppelin  - Pagina 2 40845011
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mar 13 2014, 19:02

    Saremmo in due a rovinarci, Ale. Led Zeppelin  - Pagina 2 650957 


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Ufolog11 Led Zeppelin  - Pagina 2 Spinsm10Led Zeppelin  - Pagina 2 Metall10
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Gio Mar 13 2014, 20:51

    desmoraf68 ha scritto:Saremmo in due a rovinarci, Ale. Led Zeppelin  - Pagina 2 650957 

    Le deluxe edition fanno davvero gola ma costeranno un botto allucinante.. che poi alla fine mi interessano i dischetti con gli inediti, vedremo.


    _________________
    Alessandro

    Led Zeppelin  - Pagina 2 40845011
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Mar 14 2014, 18:54

    Ale appena preordinato Led Zeppelin I Deluxe edition al modico prezzo (spedizioni incluse) di $120,54. sunny 


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Ufolog11 Led Zeppelin  - Pagina 2 Spinsm10Led Zeppelin  - Pagina 2 Metall10
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Led Zeppelin  - Pagina 2 Empty Re: Led Zeppelin

    Messaggio Da davidgilmour Ven Mar 14 2014, 19:04

    desmoraf68 ha scritto:Ale appena preordinato Led Zeppelin I Deluxe edition  al modico prezzo (spedizioni incluse) di $120,54. sunny 

     Led Zeppelin  - Pagina 2 972395 Grande! Ho visto ieri i prezzi.. santa 


    _________________
    Alessandro

    Led Zeppelin  - Pagina 2 40845011

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:25