Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto cuffie di Salvatore

    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Feb 10 2013, 13:16

    Salve a tutti vorrei presentarvi il mio impianto cuffie, a mio nome c'è gia un altro impianto per diffusori ma di fatto è un impianto che condivido con mio padre, questo che vi presentero invece è stato acquistato direttamente da me con i miei risparmi, era da tempo che sentivo il bisogno di avere un impianto mio, messo su con i miei soldini e cosi quando un anno fa acquistai la mia prima cuffia mi venne questa idea e dopo un po di tempo sono riuscito nell'intento. Procediamo:
    Cuffia: AKG 240 MK2
    Amplificatore: Gpinto H2A-P
    SOrgenti: Lettore Blu Ray Panasonic BDT310, Lettore Universale Denon DVD-2900
    Valvole: Sylvania NOS 6198W made in USA
    Cavi: adcom, cello
    StandCuffie autocostruito con legno e alluminio


    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_0610
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_0611
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_0613

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Image_10



    per quanto riguarda l'aspetto sonoro potro essere piu preciso dopo che avro rodato le valvole, in quanto l'ampli l'ho comprato usato dall'amico del forum Vale25, ma ho cambiato le volavole con delle nuove ancora da rodare, per ora posso dire che il suono appare molto equilibrato e neutro, ancora un po chiuso per via delle valvole nuove credo perche provandolo con valvole rodate non mi dava questa impressione, la cosa che mi ha impressionato è stato sicuramente la timbrica dell'amplificatore e la dinamica, sotto certi aspetta non sembra un valvolare, gli mancano un po di bassi però ma non è un dramma visto che cercavo un suono che non eccedesse in nessuna frequenza.


    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da Fausto Dom Feb 10 2013, 15:40

    applausi applausi applausi
    L'impianto cuffie "personale" rivela la voglia di ascolti riservati, dedicati e carichi di passione!
    Complimenti, hai fatto un'ottima scelta!
    Ora che le mie STAX sono in assistenza per un problemino non hai idea di quanto mi mancano!
    Buoni ascolti.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Feb 10 2013, 16:48

    esatto Fausto...ascolti serali quasi notturni...intimi e carichi di passione!!!
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Feb 10 2013, 18:56

    Complimenti per l'impianto applausi ...... solo una cosa visto che ho le stesse cuffie non deporle così sullo stand, quei ferri (dove tu hai appeso la cuffia) sono i conduttori usa la fascia. salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Ufolog11 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Spinsm10salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 10 2013, 19:10

    applausi Complimenti salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Dark_s11salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Firma_11salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Firma_12
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Buggd111
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Feb 10 2013, 19:25

    Grazie per i complimenti!!!
    Si avevo provato a metterlo con la fascia ma avevo paura si deformasse permanentemente!!!
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Feb 12 2013, 10:21

    Bello complimenti e sicuramente ben suonante salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 972395


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Feb 12 2013, 10:22

    Fausto ha scritto:
    Ora che le mie STAX sono in assistenza per un problemino

    Ciao Fausto

    le Stax in assistenza per problemino salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 921419 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 921419 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 921419 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 921419

    Scusate OT sunny


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Mar Feb 12 2013, 11:08

    Assolutamente... Avendo valvole nuove in rodaggio il suono cambia in continuazione... Per ora quello che mi impressiona di piu è sicuramente la resa delle voci e la dolcezza degli alti!!
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Sab Feb 23 2013, 17:03

    Rodaggio quasi finito.... il suono mi sembra avere un ottima dinamica, i bassi sono usciti fuori non sono mai invadenti, gli alti presenti ma mai sparati le voci maschili ben definite e piene, forse al resa delle voci femminili non è il massimo ma credo sia dovuto alle cuffie....che ne dite in futuro una grado rs1 puo andar bene per questo ampli?
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Mer Mar 20 2013, 13:34

    Arrivate ieri le Koss Portapro si sono aggiunte alle akg 240 mk2 nel parco cuffie....queste piccolette sono davvero delle belve, vedi queste cosi cosi piccole e ti aspetti un suono piccolo e lontano e invece fanno paura la scena è riprodotta davvero bene gli alti non sono mai sparati i bassi per ora sono ovattati e invadenti ma credo finito un po di rodaggio dovrebbero andar meglio, solo la voce mi sembra piccolina rispetto alle altre cuffie che ho ma per l'uso che ne devo fare di queste piccolette vicino all'ipod puo andar piu che bene, sono curioso comuqnue di provarle vicino all'amplificatore!

    Per 30 euro tondi tondi non credo si possa avere di meglio!! Rolling Eyes

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_0710
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_0711
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Mar 21 2013, 17:10

    Complimenti per l'acquisto, fagli un bel rodaggio è vedrai che il suono cambia in meglio applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Ufolog11 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Spinsm10salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Metall10
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Gio Mar 21 2013, 17:13

    desmoraf68 ha scritto:Complimenti per l'acquisto, fagli un bel rodaggio è vedrai che il suono cambia in meglio applausi

    sisi assoluatemnte di fatti il suono ora è impastato, pero devo dire che sono sorprendenti, le ho collegate al mio ampli e per attimo ho ensato di disfarmi delle akg e di tenermi solo le piccolette....sono davvero sorprendenti!!!credo che essendo piu piccoline delle akg sono nettaemnte piu veloci per il rock!
    Rudy242
    Rudy242
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : Varese

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da Rudy242 Gio Mar 21 2013, 19:13

    Complimenti applausi applausi
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Mer Lug 17 2013, 23:24

    in occasione del cambio cavo di segnale fatto piccola modifica di posizione e qualche scatto all'impianto...
    non ci sono le foto del cavo perché sono ancora indeciso se prenderlo!!
    Sto provando un Van Den Hul The First!!
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_1111
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Img_1112



    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Ven Dic 12 2014, 22:22

    Salve a tutti, è un po di tempo che nel scrivo nel forum ma vi leggo sempre con molto piacere. Prima di aprire una nuova discussione provo a postare qui la mia domanda. Stavo pensando di affiancare o di sostituire la mia Akg con una Grado, la sr80e...visto che ne parlano tutti bene e sono sempre stato attratto dalle grado. Ho un po di timore nel fare questa operazione però, le grado hanno padiglioni piu piccoli e quindi ho paura di avere le voci  o cmq il suono piu piccolo e una scena sonora piu ristretta. Il suono potrebbe o non potrebbe piacermi ma se non provo non saprò mai, so che mancano un po in basso ma lo dicevano anche delle mie akg ma alla fine mi hanno soddisfatto in pieno. Ha senso cambiare la mia cuffia o ha piu senso tenerle entrambe, e ascoltare vari generi con varie cuffie?? E infine se qualcuno ha avuto entrambe le cuffie se puo esprimermi qualche parere!!

    Grazie Mille


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da madmax Dom Dic 14 2014, 10:19

    salva021291 ha scritto:Salve a tutti, è un po di tempo che nel scrivo nel forum ma vi leggo sempre con molto piacere. Prima di aprire una nuova discussione provo a postare qui la mia domanda. Stavo pensando di affiancare o di sostituire la mia Akg con una Grado, la sr80e...visto che ne parlano tutti bene e sono sempre stato attratto dalle grado. Ho un po di timore nel fare questa operazione però, le grado hanno padiglioni piu piccoli e quindi ho paura di avere le voci  o cmq il suono piu piccolo e una scena sonora piu ristretta. Il suono potrebbe o non potrebbe piacermi ma se non provo non saprò mai, so che mancano un po in basso ma lo dicevano anche delle mie akg ma alla fine mi hanno soddisfatto in pieno. Ha senso cambiare la mia cuffia o ha piu senso tenerle entrambe, e ascoltare vari generi con varie cuffie?? E infine se qualcuno ha avuto entrambe le cuffie se puo esprimermi qualche parere!!

    Grazie Mille

    Ha senso tenere due cuffie o anche più questo è indiscutibile ...te lo dice uno che in passato è arrivato da averne in contemporanea un numero esagerato (anche se oggi ascolto solo con la HE6) salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 625723 non conosco la tua Akg ma se il rock fa parte dei tuoi ascolti prendere una Grado potrebbe essere un'ottima soluzione salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 625723 anche se presumo suonerà in maniera completamente diversa dalla tua cuffia attuale ....io il passo lo farei salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 921419 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 625723


    _________________
    Spoiler:
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Dic 14 2014, 11:27

    Grazie madmax per la risposta, sono troppo incuriosito dal sentire come suonano queste Grado, anche se proprio ieri parlando con un amico del forum mi ha consigliato di dare un occhiata alla Sennheiser Hd598. Effettivamente sembrano delle valide cuffie forse un gradino sopra le mie Akg, non dovrebbero comunque suonare molto diversamente guardando anche i grafici della risposta in frequenza, e dovrebbero però avere un po di dinamica in piu rispetto alle Akg .Ascoltando io prevalentemente rock e blues non fa mai male!! Credo che qualcuno del forum possegga queste Hd598, vediamo se interviene qualcuno o se puoi dirmi stesso tu qlks a riguardo!


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da madmax Dom Dic 14 2014, 12:06

    salva021291 ha scritto:Grazie madmax per la risposta, sono troppo incuriosito dal sentire come suonano queste Grado, anche se proprio ieri parlando con un amico del forum mi ha consigliato di dare un occhiata alla Sennheiser Hd598. Effettivamente sembrano delle valide cuffie forse un gradino sopra le mie Akg, non dovrebbero comunque suonare molto diversamente guardando anche i grafici della risposta in frequenza, e dovrebbero però avere un po di dinamica in piu rispetto alle Akg .Ascoltando io prevalentemente rock e blues non fa mai male!! Credo che qualcuno del forum possegga queste Hd598, vediamo se interviene qualcuno o se puoi dirmi stesso tu qlks a riguardo!

    Non conosco la HD598 ma se ascolti rock e blues (bravissimo applausi applausi ) una grado ci sta salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 625723


    _________________
    Spoiler:
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Dic 14 2014, 12:09



    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Lun Dic 29 2014, 15:00

    A breve due New Entry......
    Alessandro Ms1;per ascoltare un po di rock come si deve!
    Project Usb Box;per iniziare ad investigare il campo della musica liquida!

    Sempre roba molto Low Cost ma x ora questo ci passa il convento!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 650957


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Ven Gen 09 2015, 20:08

    Ecco i due nuovi giocattolini!
    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 20150111

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 20150112
    Alessandro Ms1

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 20150113
    Project USB Box

    Le Alessandro sono fantastiche...le sto finendo di rodare...hanno un impatto e una dinamica incredibile...all'inizio avevano gli alti erano un po sparati ma ora dopo una 40 di ore di rodaggio gia vanno meglio...i bassi sono precisi e secchi...i medi sono molto in primo piano!! Sono coinvolgenti un po con tutti i generi ovviamente vanno a nozze con il rock e con la musica acustica...


    Sul Project non vi posso dire molto è il mio primo dac...di sicuro i file dal dac si sentono meglio che se li masterizzo e li metto nel lettore cd...gli alti molto piu controllati innanzitutto e la scena è piu ampia...sarà che ho un masterizzatore di :vomito:


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da desmoraf68 Dom Gen 11 2015, 16:33

    Complimenti per gli ultimi acquisti applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Ufolog11 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Spinsm10salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Metall10
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da salva021291 Dom Gen 11 2015, 17:48

    Grazie mille desmoraf...tu se non sbaglio avevi la mia stesa cuffia al akg 240....ora sono indeciso se tenerla o meno la akg!!!! salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 939343 salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore 98542


    _________________
    Salvatore
    (∂ + m) ψ = 0
    Tanta musica da ascoltare e poco tempo per farlo....Quando posso la ascolto cosi:

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16318-l-impianto-cuffie-di-salvatore?highlight=salvatore

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11196-l-impianto-di-salvatore?highlight=salvatore
    SaxLover
    SaxLover
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.01.15
    Età : 40
    Località : Milano

    salvatore - L'impianto cuffie di Salvatore Empty Re: L'impianto cuffie di Salvatore

    Messaggio Da SaxLover Dom Gen 11 2015, 18:07

    Complimenti per l'impianto e per le Alessandro, ottime con il rock come evidenziavi, le ho avute e le ho aprezzate cheers

    Silvio

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 08:30