Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH


    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Lun 6 Gen - 20:02

    ...aspettate aspettate...
    non sono ancora entrato.... x ora....
    I test comparativi non li ho ancora fatti x bene, vi farò sapere....
    ....vorrei anche valutare come alternativa l'HEGEL H70....
    (mah... voi che dite... ?)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar 7 Gen - 13:24

    dado73 ha scritto:
    ....vorrei anche valutare come alternativa l'HEGEL H70....
    (mah... voi che dite... ?)

    Hegel è un marchio che mi piace però vedo più confrontabili l'H80 e l'H100  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 285880 
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Ven 10 Gen - 13:08

    Ho aperto una nuova discussione in sezione più adatta a proposito della sorgente. Apprezzerei moltissimo il vostro contributo. Grazie in anticipo.

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t21105-cdp-o-cocktail-audio#418169
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Sab 11 Gen - 0:46

    domani vado dal rivenditore e lo restituisco....... il crescendo
    ......
    il suo fratellone fortissimo gli ha ufficialmente soffiato il posto  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355 airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Sab 11 Gen - 10:17

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da r.spiga Sab 11 Gen - 12:53

    ciao,

    in merito alla recensione di whathifi sul Fortissimo devo dire che un po' mi lascia perplesso. Sono 3/4 anni che ho cominciato a muovermi nel mondo (entry) dell'HiFi e devo dire che ho dato sempre credito alle opinioni di whathifi, anche perché su un paio di prodotti, Arcam RDac e Pro-Ject Debut III, mi sono ritrovato con la loro valutazione da 5 stelle. E' anche vero che traspira un po' di simpatia per i prodotti inglesi, ma forse è effettivamente solo una questione di gusti.

    Tornando alla recensione, non ho ascoltato gli altri amplificatori con i quali il Fortissimo viene confrontato, così come non mi posso pronunciare sulla qualità dell'uscita cuffie dato che è l'unica che ho ascoltato. posso dire che ho avuto qualche dubbio nel leggere che (ammesso che abbia capito bene :)) usando il dac integrato la presentazione diventa più coinvolgente, un aspetto precedentemente rilevato come carente. Inoltre l'ampli phono del Fortissimo suona decisamente meglio, ma parecchio, del phono box della Pro-Ject che avevo in precedenza e non faccio fatica a credere, come riportava un altro utente (scusatemi, ma non ricordo il nome ed ho poco tempo per cercare...) che sia paragonabile sostanzialmente ad dei pre-phono esterni da circa 200€

    detto questo continuo ad ascoltare con molto piacere il Fortissimo

    ciao
    roberto
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Dom 12 Gen - 22:37

    Da ieri il Fortissimo abita ufficialmente nel mio salotto  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Lun 13 Gen - 12:26

    Ottimo Acquisto! benvenuto!  cheers 
    dado73 ha scritto:Da ieri il Fortissimo abita ufficialmente nel mio salotto  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Lun 13 Gen - 13:15

    Geronimo ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Il club "Fortissimo" aumenta  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957

    Emmebi

    Enjoy (?)

    Geronimo

    Il Picchio

    Paolo51

    Rengraf

    Silvio000_1

    r.spiga

    crik

    dado73


    r.spiga si aggiunge al "club"  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957

    Anche crik  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355

    Anche dado73 è stato corrotto  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355 
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Mar 14 Gen - 14:24

    Già... solo che ora sto aspettando la sorgente (X10 che collegherò al dac del fortissimo) e finchè non mi arriva posso solo stare a guardarlo....  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 917604 

    Approfitto per chiedervi una dritta sui cavi di potenza (anche se mi rendo conto che non è pertinente con la discussione... al limite indirizzatemi altrove).
    Il rivenditore mi ha omaggiato di qualche metro di cavo "anonimo" dicendomi che va più che bene. Si tratta di un semplice doppino con guaina isolante trasparente e sezione 4mmq (ho visto lo stesso in vendita da Euronics a ben 2,90 €/m....). Ora non voglio fare il sofisticato, considerato che si tratta del mio primo impianto serio, ma nemmeno vorrei penalizzare pesantemente le sue prestazioni. In effetti un amico audiofilo mi ha fatto sentire la differenza sostituendoli momentaneamente con i suoi (roba da 30 €/m) e, non so se fosse autosuggestione, ma il mio orecchio acerbo una certa differenza è convinto di averla sentita.

    E ora non so cosa dovrei fare: mi tengo il doppino e per il momento mi accontento ? Oppure mi cimento nel DIY seguendo qualche progetto tipo UBYTE-2 ?
    O ancora mi conviene acquistalo ? Ho visto l'SC-4 che ha buone recensioni e un prezzo accessibile, ma senza averlo prima provato....  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 98542 
    Voi cosa avete che cavi avete regalato al vostro fortissimo ?
    crik
    crik
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 30.12.13
    Località : Rivoli (TO)

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty 2 domande

    Messaggio Da crik Mar 21 Gen - 21:39

    La prima: secondo me quando lascio acceso il fortissimo tutto il giorno (lo dimentico al mattino e torno la sera) suona molto meglio (sono impazzito???mah)

    La seconda: come si fa con sta uscita del sub?? io non sono in grado...

    consigli.

    grazie in anticipo


    _________________
    chario pegaus
    hegel h160
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Mar 21 Gen - 23:03

    crik ha scritto:La prima: secondo me quando lascio acceso il fortissimo tutto il giorno (lo dimentico al mattino e torno la sera)  suona molto meglio (sono impazzito???mah)

    La seconda: come si fa con sta uscita del sub?? io non sono in grado...

    consigli.

    grazie in anticipo

    sulla prima: stessa cosa per me succede di accenderlo la mattina stesso cd la sera suona decisamente meglio e' una caratteristica che notavo ancora di piu' all'inizio appena comprato
    con cavi nuovi ... ora a 8 mesi la differenza e' meno marcata gia' dopo 15/20 minuti suona meglio
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Dom 26 Gen - 22:11

    Signori ho una domanda. Premetto che sto iniziando solo ora a gustarmi il meraviglioso suono prodotto da questo gioiellino, visto che ho dovuto aspettare 20 giorni la sorgente. Dunque quest'ultima è un Cocktail Audio che ho collegato all'ingresso ottico (non dispone di uscita coax): la cosa che mi stupisce un po' è che con la manopola volume regolata al 30% (5 led su 15) il suono è ancora piuttosto basso, bisogna salire ad almeno il 50% per avere una riproduzione realistica, come dal vivo. E' normale ?
    Inizialmente avevo effettuato degli ascolti con un cdp Crescendo collegato ad uno degli ingressi RCA e non avevo avuto questa impressione. Ho anche verificato il settaggio della scala del volume ed è impostata secondo la curva "B" (che è la standard...).

    Cosa ne pensate ?
    crik
    crik
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 30.12.13
    Località : Rivoli (TO)

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da crik Dom 26 Gen - 23:16

    setta il volume a seconda delle tue necessità, ci sono 4 regolazioni in alcune delle quali già al 4 led è molto forte il volume. Prova, dai un occhiata al manbuale è molto semplice. Ciau


    _________________
    chario pegaus
    hegel h160
    dado73
    dado73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 231
    Data d'iscrizione : 16.12.13
    Età : 51
    Località : Cuneo

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da dado73 Dom 26 Gen - 23:27

    Ripeto che la scala del volume è settata dulla curva di default (tipo B), e da manuale risulta quella che al 30% produce la maggior amplificazione !
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Gio 20 Feb - 19:23

    Geronimo ha scritto:
    Finalmente eccomi qui a parlare dell'amplificatore integrato Audio-Analogue Fortissimo by Airtech.....

    Avevo detto "basta spendere quattrini" airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 424797 airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957  ma poi non ho resistito a fare l'up-grade Airtech 2.0 sunny 

    Appena pronto posterò le mie impressioni, stay tuned  sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Lun 10 Mar - 12:24

    Geronimo ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Finalmente eccomi qui a parlare dell'amplificatore integrato Audio-Analogue Fortissimo by Airtech.....

    Avevo detto "basta spendere quattrini" airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 424797 airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957  ma poi non ho resistito a fare l'up-grade Airtech 2.0 sunny 

    Appena pronto posterò le mie impressioni, stay tuned  sunny
    Domani torna a casa  cheers , so' proprio curioso di ascoltare i cambiamenti  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Mar 11 Mar - 22:57

    Geronimo ha scritto:
    Domani torna a casa  cheers , so' proprio curioso di ascoltare i cambiamenti  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 

    Work in progress!!  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957 sunny 
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Mer 12 Mar - 16:25

    MISSIONE COMPIUTA! sunny é ritornato il Fortissimo modificato airtech 2.0, solo dopo "ore di rodaggio" posso affermare che l'amplificatore suona decisamente meglio in particolar modo nelle 2 estremità, in gamma alta trovo piu' definizione e apertura ... i bassi sono piu' profondi ma controllati, in generale il suono è piu' dinamico altra particolarità a basso volume ( 4 led ) il suono è piu' definito e presente! sunny 
    aspettiamo di sapere le impressioni piu' dettagliate di Geronimo. airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 588790 UN'APPLAUSO AL TEAM AIRtech! cheers cheers cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Upgrade Airtech 2.0

    Messaggio Da Geronimo Mer 12 Mar - 18:44

    Dopo qualche ora di rodaggio non posso che confermare quanto detto da Rengraf e da altri che hanno "assaggiato" l'up-grade Airtech 2.0 (Luca58 e Buba in particolare  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 285880 ).

    L'aspetto che più colpisce è l'aumento dell'impatto in gamma bassa senza alcun rigonfiamento o allungamento: pienezza e incremento dell'impatto si coniugano ottimamente a controllo e pulizia. La gamma media e alta non perdono un grammo nè di chiarezza la prima nè di apertura la seconda, l'unica cosa che perdono è qualsiasi accenno di asprezza e fastidio: se così non risultasse la causa sarebbe solo la musica che viene data in pasto all'integrato.

    Non noto incrementi nella dinamica o nella scena sonora, tranne un accenno in qualche caso di ingrandimento degli strumenti ma veramente di poco conto: a me personalmente la cosa piace perchè incrementa l'effetto monitor a cui sono abituato.
    Davvero eccellente l'ascolto a basso livello che risulta appagante e completo.

    L'up-grade quindi a mio parere si focalizza sulla timbrica del Fortissimo costituendo un notevole di salto di qualità ma non è detto che proseguendo col rodaggio qualcosa non cambi anche sugli altri parametri.

    In genere non do consigli o indicazioni preferendo che ognuno faccia le proprie valutazioni ma stavolta faccio un eccezione: consiglio caldamente i possessori del Fortissimo a fare l'up-grade, otterrano un apparecchio più pieno e raffinato ma senza, o non sarebbe Airtech  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 625723 , alcun ammosciamento nè a livello timbrico nè dinamico.

    Ad Audio-Analogue invece "ingiungo" di renderlo di serie pena scotennamento generale di tutto il personale airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mer 12 Mar - 19:59

    rengraf ha scritto:MISSIONE COMPIUTA! sunny é ritornato il Fortissimo modificato airtech 2.0, solo dopo "ore di rodaggio" posso affermare che l'amplificatore suona decisamente meglio in particolar modo nelle 2 estremità, in gamma alta trovo piu' definizione e apertura ... i bassi sono piu' profondi ma controllati, in generale il suono è piu' dinamico altra particolarità a basso volume ( 4 led ) il suono è piu' definito e presente! sunny 
    aspettiamo di sapere le impressioni piu' dettagliate di Geronimo. airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 588790 UN'APPLAUSO AL TEAM AIRtech! cheers cheers cheers

    Mi fa piacere che lo hai apprezzato  sunny 

    Mi ricordi che diffusori hai?  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 285880 
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Mer 12 Mar - 22:52

    Geronimo ha scritto:

    Mi fa piacere che lo hai apprezzato  sunny 

    Mi ricordi che diffusori hai?  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 285880 

    Vienna Acoustic Mozart  sunny 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Gio 24 Apr - 19:29

    Geronimo ha scritto:
    Non noto incrementi nella dinamica o nella scena sonora..........

    A distanza di più di un mese devo dire invece che l'ampiezza della scena è diventata notevole come mai mi sarei aspettato dai miei diffusori: con la prima traccia di "The Time Machine" di Alan Parsons sembra di indossare una gigantesca cuffia con alcuni effetti elettronici quasi dietro le orecchie.

    Ancora un plauso a questo up-grade  applausi
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Gio 24 Apr - 19:53

    Geronimo ha scritto:

    A distanza di più di un mese devo dire invece che l'ampiezza della scena è diventata notevole come mai mi sarei aspettato dai miei diffusori: con la prima traccia di "The Time Machine" di Alan Parsons sembra di indossare una gigantesca cuffia con alcuni effetti elettronici quasi dietro le orecchie.

    Ancora un plauso a questo up-grade  applausi

    idem!  sunny 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Gio 24 Apr - 20:05

    rengraf ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    A distanza di più di un mese devo dire invece che l'ampiezza della scena è diventata notevole come mai mi sarei aspettato dai miei diffusori: con la prima traccia di "The Time Machine" di Alan Parsons sembra di indossare una gigantesca cuffia con alcuni effetti elettronici quasi dietro le orecchie.

    Ancora un plauso a questo up-grade  applausi

    idem!  sunny 

    Con le Vienna ti toccherà sfondare i muri laterali per farla entrare tutta  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355 
    rengraf
    rengraf
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 26.02.13
    Età : 52
    Località : Monopoli - Bari

    airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 Empty Re: IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH

    Messaggio Da rengraf Gio 24 Apr - 20:17

    Lascio porte e finestre aperte!  affraid 

    cmq ... la cosa che piu mi piace e' il fatto che a volume piu basso la definizione e pressione sonora e' migliorata... invece prima dovevo alzare qualche tacca in piu per avere tutta la gamma sonora presente ..,. hai notatao anche tu questa caratteristica? sunny 



    Geronimo ha scritto:

    Con le Vienna ti toccherà sfondare i muri laterali per farla entrare tutta  airtech - IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH - Pagina 6 775355 

      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag - 8:01