Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    censimento cuffiologhi sul Gazebo


    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da ilpicchio Gio Lug 05, 2012 2:56 pm

    io ascolto praticamente solo in cuffia.
    Quello che ho è in firma




    Ultima modifica di ilpicchio il Gio Lug 05, 2012 5:50 pm - modificato 2 volte.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10828
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da lizard Gio Lug 05, 2012 3:11 pm

    Falappa ha scritto:Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
    poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
    Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
    Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.

    http://audeze.com/update

    A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.


    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 4:28 pm

    Falappa ha scritto:Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
    poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
    Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
    Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.

    http://audeze.com/update

    A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.
    spero che amuro non legga sennó si incazza affraid affraid affraid
    in ogni caso mi dispiace per l´accaduto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 5:11 pm

    ...E' già buona cosa che la Audeze, abbia riconosciuto la difettosità sui drivers delle proprie cuffie, dovuta probabilmente ad una patita difettosa di "RAW Material" da cui poi si producono i drivers e che si adopererà a riconoscere la Garanzia nell'immediato e in futuro, verso tutti i loro Clienti...con cuffie trovate danneggiate...inoltre ha potenziato tutta una serie di nuovi Test nel prossimo futuro, prima di mettere sul mercato i propri prodotti ...segno questo di grande efficienza e serietà da parte della Casa Statunitense.

    Di solito è in casi del genere che si vede la Serietà di un Azienda Leader...proprio come è successo a me la scorsa settimana su un B&W Zeppelin, acquistato 3 anni fa e che improvvisamente ha smesso di funzionare, mostrando un Led Rosso lampeggiante. Dopo aver eseguito una normale Ricerca Avaria, senza nessun esito, ho contattato l'Importatore Italiano, Audiogamma SpA, per sapere se esisteva qualche altro Troubleshooting da fare, e chiedere dove poterlo inviare x un Assistenza Tecnica.

    Dopo 48 ore, ho ricevuto la loro risposta, che mi comunicava che quasi sicuramente il danno da me riscontrato era dovuto ad un'avaria della Scheda di Alimentazione, e che B&W pur essendo passati i regolari 24 mesi di Garanzia, mi avrebbe fatto l'intervento di sostituzione Scheda, in Garanzia, per cui mi invitava ad inviare io Zeppelin a loro spese, c/o Audiogamma di Milano x la Riparazione. Devo dare atto alla B&W e ad Audiogamma, di essersi mostrati nei miei confronti molto Seri e Professionali, dimostrando attenzione e cura anche verso un oggetto così "Cult" della loro produzione. applausi applausi applausi

    Un G1000 da parte mia

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 5:20 pm

    best56 ha scritto:...E' già buona cosa che la Audeze, abbia riconosciuto la difettosità sui drivers delle proprie cuffie, dovuta probabilmente ad una patita difettosa di "RAW Material" da cui poi si producono i drivers e che si adopererà a riconoscere la Garanzia nell'immediato e in futuro, verso tutti i loro Clienti...con cuffie trovate danneggiate...inoltre ha potenziato tutta una serie di nuovi Test nel prossimo futuro, prima di mettere sul mercato i propri prodotti ...segno questo di grande efficienza e serietà da parte della Casa Statunitense.

    Best56
    dimentichi una cosa fondamentale: se non avessero fatto questo, vista il notevole numero di avarie, avrebbero potuto chiudere la baracca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 5:26 pm

    aldone ha scritto:
    dimentichi una cosa fondamentale: se non avessero fatto questo, vista il notevole numero di avarie, avrebbero potuto chiudere la baracca

    ...Forse...tuttavia è comunque onorevole aver riconosciuto una loro carenza...così come ha fatto B&W...perchè fondamentalmente per entrambi i casi si è trattato di difetti di progettazione.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 6:18 pm

    best56 ha scritto:
    ...Forse...tuttavia è comunque onorevole aver riconosciuto una loro carenza...così come ha fatto B&W...perchè fondamentalmente per entrambi i casi si è trattato di difetti di progettazione.

    Best56
    non sono daccordo.
    uma cosa é una avaria sulla scheda di alimentazione, altra cosa é una grande casistica riscontrata su ben 3 modelli differenti.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10828
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da lizard Ven Lug 06, 2012 10:04 am

    certo che sti cinesi cominciano a perdere colpi..
    Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Luca58 Ven Lug 06, 2012 2:18 pm

    Mac PowerBook 12" e Sennheiser HD530II... Embarassed
    Falappa
    Falappa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 17.02.12
    Età : 43
    Località : Montecosaro

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Falappa Ven Lug 06, 2012 2:31 pm

    Salve a tutti,
    vi aggiorno sulla questione delle mie cuffie come gentilmente chiesto da Nemo.

    Ieri ho ritirato un pacco con le cuffie dentro, censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 775355
    sono perfettamente funzionanti sunny

    Ad onor del vero le cuffie si sono rotte non con il Violectric ma con l'uscita amplificata delle scheda audio,
    Asus essence STX,il V 200 dovevo ancora acquistarlo.
    Quando l'ho detto al rivenditore, ha storto il naso dicendo che la causa potrebbe essere stata
    una pessima amplificazione della scheda e che dovevo prendere un ampli dedicato.
    Non so se questo e possibile, considerando che comunque la potenza di amplificazione della scheda
    è inferiore al violectric, cosa ne pensate voi?

    Non ho molta esperienza come molti di voi ma per me queste cuffie sono qualcosa di eccezzionale,
    userò un termine poco usato: realistiche.
    Il soundstage è più stretto della AKG 271,
    ma gli strumenti così come i cantanti sembrano acquisire una loro tridimensionalità,
    il suono è più naturale e rilassante tanto che si è tentati di alzare il volume,
    in altre parole un altro levello.
    Il basso e esteso ed estremanete dettagliato anche gli alti sono più estesi della AKG,
    nel confronto forse si notano di più dei bassi,
    non misembra proprio una cuffia con alti un pò fiacchi come si legge da alcune recensioni.
    Insomma sono soddisfattissimo della qualità audio cheers , un pò meno dell' affidabilità...

    Cordiali saluti e buoni ascolti!!


    Ultima modifica di Falappa il Ven Lug 06, 2012 4:29 pm - modificato 2 volte.
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da daniele86 Ven Lug 06, 2012 2:32 pm

    aldone ha scritto:
    non sono daccordo.
    uma cosa é una avaria sulla scheda di alimentazione, altra cosa é una grande casistica riscontrata su ben 3 modelli differenti.

    C'è da dire però da quanto riportato, che stanno cercando di risolvere il problema, e ora danno ben 3 anni di garanzia..
    Non è cosa da poco sapendo che hanno problemi, probabilmente loro son sicuri di averli risolti, e stanno cercando di dare più fiducia ai compratori.


    _________________
    Udoo+Volumio ->  γ3  -> β22 Balanced -> he500
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Ven Lug 06, 2012 6:17 pm

    daniele86 ha scritto:

    C'è da dire però da quanto riportato, che stanno cercando di risolvere il problema, e ora danno ben 3 anni di garanzia..
    Non è cosa da poco sapendo che hanno problemi, probabilmente loro son sicuri di averli risolti, e stanno cercando di dare più fiducia ai compratori.
    rimango della mia idea, visto anche quanto successo con la lcd-3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 10, 2012 4:10 pm

    ....Leggasi Messaggio N° 104.


    ...Questa mattina ho riavuto indietro il mio Zeppelin da Audiogamma SpA, dopo soli 7 gg. dalla mia spedizione, Sostituita Scheda di Alimentazione ed eseguito Aggiornamento del Software....che dire!!!! Sono rimasto basito dalla risposta sia della Casa Madre B&W che mi ha fatto la riparazione in completa Garanzia, pur essendo passati 36 mesi dall'acquisto e sia dell'Importatore Italiano, per la sua rapidità nel rispondere ed eseguire il lavoro, e contribuire alle totali spese di Spedizioni. cheers cheers cheers applausi applausi applausi

    Best56
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Zakkmendy Lun Ott 08, 2012 6:20 pm

    Mi aggiorno
    Ampli: Goldenote HP7
    Cuffia: Beyer DT880 250 ohm

    Ma manca un pò di gente o mi sbaglio?
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Marillion Mar Ott 09, 2012 9:46 am

    Lettori Cd:
    Nova CD1
    Oppo 980H

    Ampli cuffia:
    M.F. V3 (Rockgrotto)..uno a SS in arrivo..

    Cuffie:
    Denon AH-d 2000/5000 - Beyerdynamic DT880 Pro - Sennheiser 650 - Alessandro MS2

    Lettori portatili:
    Cowon X7 - Sansa clip zip e S.C.+ - (2)Ipod touch 32GB 4^ Gen. - Ipod classico 5^ Gen

    Ampli:
    Fiio E7 e E11 - IBasso D10 + opamp kit

    Cuffie:
    Vmoda V80 - Bose Ae2- CAL - Noontec ZORO - Sennheiser 448 - Sony X300 - AKg 450- Denon 372 - Koss Porta pro e KSC 75

    PS Denon 372 e Akg appena vendute..


    Ultima modifica di Marillion il Mar Ott 09, 2012 3:21 pm - modificato 1 volta.
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Tino84 Mar Ott 09, 2012 12:50 pm

    mi sa che il mio è l'impianto cuffie più povero della serie Rolling Eyes (che in ogni caso è secondario rispetto ai diffusori)

    quindi

    cuffie: Sony MDR-Xd100, Philips Shp2000 e philips shl1700
    amplificatore: uscita cuffie Denon2805 e Dayton DTA-100a
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Zakkmendy Mar Ott 09, 2012 12:57 pm

    Fino a pochi giorni fa ero cm te;)
    Le collegavo all'integrato.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Edmond Mar Ott 09, 2012 1:00 pm

    Vabbé, mi ci metto anch'io... In fin dei conti è un po' che sono qua...

    Cuffie:
    - Stax 507
    - Sennheiser HD-800
    - Sennheiser HD-600
    - AKG K1000
    - AKG K340
    - Ultrasone 650 Pro
    - Sansui SS-20
    - Bose Ae2
    - Bose QC 15

    Amplificatori:
    - TP Audio 300B
    - MegaHertz EL34 (in arrivo)
    - ADO Limited Edition
    - Meier Audio Corda Move 3
    - Trasformatori MegaHertz


    _________________
    Giorgio


    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 635
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da machenry Mar Ott 09, 2012 1:47 pm

    Ciao a tutti: cuffie Denon ah-d5000, ampli Lehmann Audio Rhinlander (in arrivo).
    Enrico.
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da maxfazer Mar Ott 09, 2012 1:56 pm

    Eccomi,
    ho un po' di cose ma gli ascolti li faccio solitamente con il Woo Audio WA5-LE in versione completamente upgradata e con valvole 300B KR e Shuguang Treasure, Mullard ECC-32 e 33 ed RCA 5U4G.
    Ho poi qualche Grado HP1000.


    _________________
    Massimiliano
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da madmax Mar Ott 09, 2012 2:09 pm

    maxfazer ha scritto:Eccomi,
    ho un po' di cose ma gli ascolti li faccio solitamente con il Woo Audio WA5-LE in versione completamente upgradata e con valvole 300B KR e Shuguang Treasure, Mullard ECC-32 e 33 ed RCA 5U4G.
    Ho poi qualche Grado HP1000.


    Qualche Grado HP1000 ? censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 921419 santa ......Sei un grande Massimiliano censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 972395

    Ti abbraccio Max


    _________________
    Spoiler:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Mar Ott 09, 2012 3:54 pm

    Salve!

    Aggiornato "Harem Cuffiofilo" con ultimi acquisti!

    Oltre alla Shure SRH1840, finalmente sono riuscito a mettere mano su una rara e preziosa Sennheiser HD414 Limited Edition!

    Buoni ascolti!

    SORGENTI:

    Cary Audio CDP1

    LINN KARIK III + NUMERIK III

    PIONEER PD07 dat

    DAC GOLDENOTE DAC7 (in prova)

    M.F. V DAC II + SUPER ALIMENTATORE V PSU (IN PROVA)

    SONY VAIO SERIE Z

    PLAYER AUDIO FOOBAR

    CAVI

    XLR + RCA BY MATTEOBOSCOLO

    USB by AQUOVOX


    AMPLIFICATORI CUFFIA

    NEMO MK1
    NVA AP 10
    LHEMANN AUDIO LINEAR
    MEGAHERTZ AUDIO OTL 2 6SA7 o 6080
    MEGAHERTZ AUDIO TRASFORMATORE DI USCITA
    WOO AUDIO WEE
    BEBO MAROTTA OTL UNA 6080
    BEBO MAROTTA 2 6SA7
    MUSICAL FIDELITY X CAN V2 + alimentatore dedicato
    ZERO DAC
    SENNHEISER LUCAS DOLBY DIGITAL
    TP AUDIO OTL 4 valvole
    MEYER AUDIO CORDA HEADFIVE
    YARLAND P100 CLARYTY CAP EDITION
    AERON HA 102
    FIIO E7

    CUFFIE:

    STAX LAMBA SR 507
    STAX SRS4040 SIGNATURE MKII
    STAX LAMBDA + SRM1MK2 PROFESSIONAL
    STAX SR003 + SRM 212
    STAX SR5N NEW + SRD6

    AUDIO TECHNICA ATH 9000
    AUDIO TECHNICA ATH AD2000
    AUDIO TECHNICA ATH A950 LTD
    AUDIO TECHNICA ATH M3X

    AKG K1000 + "CAVO ABARTH" BY MATTEO BOSCOLO
    AKG K340 HEAVY BASS
    AKG K340 LIGHT BASS
    AKG K701
    AKG K550
    AKG K501
    AKG K240 STUDIO
    AKG K66
    AKG K27i

    GRADO RS1 (1)
    GRADO RS1 (2)
    GRADO SR80
    GRADO SR60

    DENON AH D5000
    DENON AH D2000

    ETYMOTIC RESEARCH ER4 "S" MICRO PRO

    ULTRASONE HFI-700

    SHURE SRH840
    SHURE SRH940
    SHURE SRH1840

    PIONEER SE M10R
    PIONEER SE CL30

    BEYERDYNAMIC TESLA T1
    BEYERDYNAMIC DT 990 "PRIMA SERIE"
    BEYERDYNAMIC DT 990 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 770 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 880 PRO
    BEYERDYNAMIC DT 880 "EDITION 2005"

    KOSS ESP 950
    KOSS PRO 4X
    KOSS PRO 4AA TITANIUM
    KOSS PORTA PRO
    KOSS KSC 75
    KOSS KSC 75 "PULCE ABARTH" BY MATTEO BOSCOLO
    KOSS KSC 75 + BEYERDYNAMIC DT990 + Furutek = "PULCE FRANKESTEIN"

    SONY MDR CD3000 (1)
    SONY MDR CD3000 (2)
    SONY MDR CD850
    SONY MDR F1
    SONY MDR 7506
    SONY MDR XD100+DP100 SURROUND
    SONY MDR 1122
    SONY MDR P180
    SONY MDR V100
    SONY MDR-570LP

    SENNHEISER HE60+HEV70 "BABY ORPHEUS"
    SENNHEISER HD800+CAVI CUSTOM BILANCIATO E SBILANCIATO BY MATTEO BOSCOLO
    SENNHEISER HD650+CAVO ZU MOBIUS - CAVO BLUE DRAGON - CAVO CARDAS BILANCIATO - CAVO XLR4 POLI BY MATTEO BOSCOLO
    SENNHEISER HD600+CAVO CARDAS
    SENNHEISER HD595
    SENNHEISER HD580+CAVO HD650
    SENNHEISER HD565+CAVO HD650
    SENNHEISER HD380 PRO
    SENNHEISER HD433
    SENNHEISER HD430
    SENNHEISER HD420
    SENNHEISER HD414 LIMITED EDITION
    SENNHEISER HD410SL
    SENNHEISER HD201
    SENNHEISER HD40
    SENNHEISER PX100

    PHILIPS SPH 8900
    PHILIPS SPH 8000
    PHILIPS SBC HP890
    PHILIPS SBC HN050
    PHILIPS SBC HN060

    BOSE AE2i

    SKULLCANDY AVIATOR

    AUDEZE LCD 2 MK2 (in prova)


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da grazianux Mar Ott 09, 2012 4:33 pm

    Ciao nemo, ricordo ne parlasti tempo fa, ma se ti va gradire qualche informazione sullo nva p10 magari in apposito thread.
    Mo sembra un bello apparecchio e una interessante alternativa ai soliti nomi ad un prezzo umano
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Tino84 Mar Ott 09, 2012 4:44 pm

    @Nemo
    te ne mancano solo 22 per arrivare a 100 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 775355
    se vuoi io posso passarti la 79°, ho una sony che avanza Laughing
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Mar Ott 09, 2012 4:49 pm

    grazianux ha scritto:Ciao nemo, ricordo ne parlasti tempo fa, ma se ti va gradire qualche informazione sullo nva p10 magari in apposito thread.
    Mo sembra un bello apparecchio e una interessante alternativa ai soliti nomi ad un prezzo umano

    MODALITA "OT" ON!!!

    Salve!

    Il mio è un prima serie e devo dire che ha un carattere molto "ruffiano", che riesce a smussare il carattere efferscente di alcune cuffie. Ma si perde ovviamente qualcosa in gran sonora e spessore armonico, risultando con alcune cuffie troppo "composto".

    Ma con la cuffia giusta, ad esempio la A.T. 950 Ltd, riesce a creare una valida sinergia regalando ore di piacevoli ascolti. E con i generi musicali + energici, riesce a sfoderare un ottimo coinvolgimento.

    Avendo anche l'uscita diffusori con la K1000 è stato un valido punto di partenza.

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Mar Ott 09, 2012 4:52 pm

    Tino84 ha scritto:@Nemo
    te ne mancano solo 22 per arrivare a 100 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 5 775355
    se vuoi io posso passarti la 79°, ho una sony che avanza Laughing

    Salve!

    Se avanza una SONY MDR R10 o una SONY QUALIA, accetto volentieri l'avanzo per completare la collezione...;)



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 11:03 am