Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    censimento cuffiologhi sul Gazebo


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da carloc Dom Giu 24, 2012 8:47 pm

    pluto ha scritto:Seppur in imperdonabile ritardo, mi associo agli auguri x Jazzy Junior censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 650957

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8061
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da madmax Dom Giu 24, 2012 11:48 pm

    carloc ha scritto:

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751


    _________________
    Spoiler:
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da crazywipe Lun Giu 25, 2012 12:52 am

    Ci sono! ferraglia in firma.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 8:56 am

    ...Sorgenti: Krell KPS-20i; Accuphase DP80L e DC81L; Wadia T22; Marantz SA15-S1; PC Windows>>HD Iomega Minimax>>Player Foobar2000; MacBook Pro>>HD Iomega Minimax>>Player Amarra e Audirvana; Revox PR99-MKIII

    ...Dac: Krell KPS-20i; Accuphase DC81L; Burson HA160D; Apogee MiniDac FWR: HRT Musicstreamer II

    ...Driver: Rudistor Rp010B-MKII; STAX SRM-600LTD; STAX SRM-252; Cayn/Spark 300B; Pre Nakamichi CA-5EII e Finale Dynaco ST120;Burson HA160D;Pro-Ject Head Box SE II; Woo Audio Wee; Pre e Final Threshold

    ...Cuffie: STAX SR-007MKII; STAX SR-507; STAX SR-003; JFloat Electrostatic + PS2; HD-650 Bilanciate con ALO SXC 18AWG CRYO e ZU Mobius 2; Chroma MD1 Signature; Taket H2+TR2; Shure SHR-840 e Sony XB 700. censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816

    Valentino
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Lun Giu 25, 2012 9:58 am

    best56 ha scritto:...Sorgenti: Accuphase DP80L e DC81L; Valentino

    Ciao Vale,

    una delle migliori sorgenti in assoluto, prima o poi riuscirò a trovarla....;)))

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun Giu 25, 2012 9:58 am

    Ci sono anche io!!!!
    cd: cambridge audio topaz cd 5
    ampli: musical fidelity v-can II
    cuffie: akg k240 mk2
    ath ad700
    impianto molto economico ma si fa apprezzare molto!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 10:31 am

    NEMO ha scritto:

    Ciao Vale,

    una delle migliori sorgenti in assoluto, prima o poi riuscirò a trovarla....;)))

    Buoni ascolti!

    ...E come non darti ragione Stefano...poi se li apri e ci guardi dente,o capisci il perché di tanta sostanza...chi parlava con sufficienza dei normali Accuphase CD Player, quando ha sentito quest'accoppiata...ha esclamato..."Cacchio ma questi suonano davvero!!!"

    Valentino
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Nicola_83 Lun Giu 25, 2012 10:36 am

    Burson HA-160
    CDP CRESCENDO
    BEYERDYNAMIC 880 PRO
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Giu 25, 2012 10:46 am

    ... e siamo a 37!

    biscottino ha scritto:

    Direi che tu, caro Vito, sei più da monomarca, ma visto che ascolti prevalentemente musica classica, meglio di Stax non c'è praticamente nulla.

    Sal

    Direi che hai proprio ragione! censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 285880

    Anche perché più passa il tempo e più mi piace comprare un impianto top e godermi la mia musica. Quello che ho fatto con la 009. Credo che in fondo, io più che audiofilo al momento sono un musicofilo...


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Lun Giu 25, 2012 10:48 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Lun Giu 25, 2012 10:47 am

    best56 ha scritto:

    ...E come non darti ragione Stefano...poi se li apri e ci guardi dente,o capisci il perché di tanta sostanza...chi parlava con sufficienza dei normali Accuphase CD Player, quando ha sentito quest'accoppiata...ha esclamato..."Cacchio ma questi suonano davvero!!!"

    Valentino

    Magari trovarli...;)

    In redazione ho fisso il DP400, e sino al mese scorso avevo a disposizione il DP510....;)

    Ma non hanno lo stesso "carattere"....;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10829
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da lizard Lun Giu 25, 2012 1:05 pm

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Mi_ill10
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da ernesto1 Lun Giu 25, 2012 1:13 pm

    best56 ha scritto:...Sorgenti: Krell KPS-20i; Accuphase DP80L e DC81L; Wadia T22; Marantz SA15-S1; PC Windows>>HD Iomega Minimax>>Player Foobar2000; MacBook Pro>>HD Iomega Minimax>>Player Amarra e Audirvana; Revox PR99-MKIII

    ...Dac: Krell KPS-20i; Accuphase DC81L; Burson HA160D; Apogee MiniDac FWR: HRT Musicstreamer II

    ...Driver: Rudistor Rp010B-MKII; STAX SRM-600LTD; STAX SRM-252; Cayn/Spark 300B; Pre Nakamichi CA-5EII e Finale Dynaco ST120;Burson HA160D;Pro-Ject Head Box SE II; Woo Audio Wee; Pre e Final Threshold

    ...Cuffie: STAX SR-007MKII; STAX SR-507; STAX SR-003; JFloat Electrostatic + PS2; HD-650 Bilanciate con ALO SXC 18AWG CRYO e ZU Mobius 2; Chroma MD1 Signature; Taket H2+TR2; Shure SHR-840 e Sony XB 700. censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 972395 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 85816

    Valentino
    Uno dei maggior appassionati per cuffie con il quale ho avuto il piacere sia pure per breve tempo confrontarmi e sentire suoi consigli....
    Grande Valentino cheers


    _________________
    Ernesto
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da axellone Lun Giu 25, 2012 1:13 pm

    lizard ha scritto:censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Mi_ill10

    Grandissimo fascino!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 2drw3gi
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10829
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da lizard Lun Giu 25, 2012 1:27 pm

    axellone ha scritto: Grandissimo fascino!
    forma & sostanza
    sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 1:31 pm

    lizard ha scritto:censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Mi_ill10


    ...Old Fashion...BELLI ED INTRAMONTABILI!!! applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 1:32 pm

    lizard ha scritto:censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Mi_ill10
    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 921419 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 921419 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 921419 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 25, 2012 1:32 pm

    ernesto1 ha scritto:

    Uno dei maggior appassionati per cuffie con il quale ho avuto il piacere sia pure per breve tempo confrontarmi e sentire suoi consigli....
    Grande Valentino cheers

    ...Troppo Buono!!!!

    G1000

    Valentino
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da franci2105 Lun Giu 25, 2012 7:57 pm

    madmax ha scritto:

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 704751 .... censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 33910 non si fa così caro franci2105 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 95624 qui siamo tra persone serie censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 921419 Laughing


    Avete ragione, è che c'è l'ho da appena 10 giorni e volevo ascotarla a fondo. Ad ogni modo proprio stasera mi sono imbattuto in una recensione della HD700 in italiano dove ritrovo praticamente al 90% ciò che penso di questa cuffia,veramente una grandissima cuffia che credo completi il mio parco cuffie ( https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/221/dscf3352a.jpg/) , per questo ho deciso di aprire un post apposito.
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Telstar Mer Giu 27, 2012 3:37 pm

    Trasporto: PC - WaveIO usb
    DAC: audio-gd DAC19DSP
    Ampli: CK2III con alimentazione sigma22
    Cuffie: Audio Technica ATH-W1000X
    Cavi di segnale: vari da valutare
    Falappa
    Falappa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 17.02.12
    Età : 43
    Località : Montecosaro

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Falappa Sab Giu 30, 2012 4:06 pm

    Scusate il ritardissimo.

    Sorgente: asus Xonar Essence STX
    Ampli: Violectric V200
    Cuffie: AKG 271 mkII gentilmente prestate da un mio amico,
    Audeze LC2 Rev.2 in assistenza censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 95624
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Sab Giu 30, 2012 4:54 pm

    Falappa ha scritto:Scusate il ritardissimo.

    Sorgente: asus Xonar Essence STX
    Ampli: Violectric V200
    Cuffie: AKG 271 mkII gentilmente prestate da un mio amico,
    Audeze LC2 Rev.2 in assistenza censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 95624

    Salve Falappa!

    Mi e'permesso chiedere il motivo del ricovero in assistenza delle Audeze LCD2mk2???

    Grazie!

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Falappa
    Falappa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 17.02.12
    Età : 43
    Località : Montecosaro

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Falappa Sab Giu 30, 2012 6:14 pm

    Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
    poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
    Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
    Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.

    http://audeze.com/update

    A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Sab Giu 30, 2012 6:28 pm

    Falappa ha scritto:Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
    poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
    Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
    Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.

    http://audeze.com/update

    A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.

    Molte Grazie!
    Tienici aggiornati!

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 30, 2012 7:29 pm

    Volevo fare una osservazione, non da tecnico ma da appassionato, non è che il violectric sia potente e può rovinare le audeze??
    confrontato per esempio al burson meno potente e vada meglio dal punto di vista elettrico????
    Capitan Nemo ho detto una cazzata???? censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da NEMO Sab Giu 30, 2012 8:39 pm

    mr.bean ha scritto:Volevo fare una osservazione, non da tecnico ma da appassionato, non è che il violectric sia potente e può rovinare le audeze??
    confrontato per esempio al burson meno potente e vada meglio dal punto di vista elettrico????
    Capitan Nemo ho detto una cazzata???? censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604 censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 917604

    Salve!

    "Rrovinare" una Audeze con un amplificatore cuffie dedicato e' veramente un'impresa....;))

    Purtroppo penso che in questo caso il problema sia da un'altra parte....

    Buoni ascolti notturni!

    Forza Italia!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    censimento cuffiologhi sul Gazebo - Pagina 4 Empty Re: censimento cuffiologhi sul Gazebo

    Messaggio Da ilpicchio Gio Lug 05, 2012 12:56 pm

    io ascolto praticamente solo in cuffia.
    Quello che ho è in firma




    Ultima modifica di ilpicchio il Gio Lug 05, 2012 3:50 pm - modificato 2 volte.


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 1:21 pm