Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da lizard Mer Lug 11 2012, 15:15

    marcopane ha scritto:è pur sempre un OTL con un alimentatorino scaruso.

    alimentatorino scaruso?
    mah..il suono profuso è altamente soggettivo,ci mancherebbe..un OTL è fatto così,lo sappiamo:
    prendere o lasciare.
    ma cio' che è invece oggettivo è che la versione silver monta di serie un alimentatore (quello con il led blue,per intenderci) molto ma molto più potente che la versione pro:


    For the third improvementm the Silver Edition has become the new superior quality reference headphone amplifier, with its larger power supply, which offers 7 times the gain as on the Pro model and a new chic metallic finish. Now there is a silence noticeably black and amazing dynamics. In fact it operates totally without effort with only a little volume setting.


    http://www.theac.co.uk/earmax.html
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 11 2012, 15:40

    crazywipe ha scritto:Turo 91, Come trovi il basso delle grado RS1 in confronto alla hd 650? Per il resto le trovi superiori in tutto ? Grazie

    Io le trovo superiori anche in basso con i pad flat.
    Hanno meno quantità, ma i bassi sono definiti e netti, un ottimo punch.
    Io le trovo superiori in tutto meno che nella comodità, le Rs1 qui le prendono di brutto.
    Le Grado fanno molto più rumore all'esterno e isolano ancora meno delle HD650.
    Tieni conto che le ho provate solo con il Little Dot le hd650.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 11 2012, 21:00

    turo91 ha scritto:

    Il graham slee novo potrebbe andare anche con le Grado?
    Il goldenote mi ha sempre attirato (ha il telecomando Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 921419 ), ma costa un pochino troppo.
    Ascolto un po' di tutto dal rock a Zucchero alla techno, ma classica decisamente no Embarassed [/quote]

    Miii all'ora devo proprio dirtelo Burson, mi sono trattenuto sino ad ora, qualsiasi modello
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 11 2012, 21:01

    turo91 ha scritto:
    Io le trovo superiori anche in basso con i pad flat.
    Hanno meno quantità, ma i bassi sono definiti e netti, un ottimo punch.
    Io le trovo superiori in tutto meno che nella comodità, le Rs1 qui le prendono di brutto.
    Le Grado fanno molto più rumore all'esterno e isolano ancora meno delle HD650.
    Tieni conto che le ho provate solo con il Little Dot le hd650.

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 704751
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 11 2012, 22:22

    dexterdm ha scritto:http://diyaudioprojects.blogspot.it/2007/08/grado-ra1-headphone-amplifier.html?m=1
    Il tizio se non sbaglio lo smonta e verifica che è praticamente come un cmoy
    alla grado usano il detto: il trucco c´é ma non si vede
    solo che da un pochino di tempo, alcuni stanno incominciando a stancarsi della grado Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249 Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249 Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 11 2012, 23:08

    aldone ha scritto:
    alla grado usano il detto: il trucco c´é ma non si vede
    solo che da un pochino di tempo, alcuni stanno incominciando a stancarsi della grado Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249 Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249 Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 81249

    Sull'ampli ti do ragione, ma le cuffie meritano veramente secondo me (non ai prezzi italiani ovviamente) e anche delle testine parlano bene, ma qui parlo per sentito dire.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12025
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Edmond Gio Lug 12 2012, 08:34

    A me con le Grado piacevano molto i Meier Audio.....................

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Blackl10

    in vendita a 345 €., oppure:

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Classi10

    in vendita a 595 €.


    _________________
    Giorgio


    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12 2012, 08:52

    turo91 ha scritto:

    Sull'ampli ti do ragione, ma le cuffie meritano veramente secondo me (non ai prezzi italiani ovviamente) e anche delle testine parlano bene, ma qui parlo per sentito dire.
    per le cuffie avrei una piccola riserva riguardo i prezzi(in generale) e la qualitá della top
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Lug 12 2012, 09:02

    I prezzi delle Grado in Italia son oa dir poco SCANDALOSI !
    Se ne è parlato già molto ma non mi stancherò mai di dirlo, sono ASSURDI !
    Sinceramente non so se il prezzo in Italia sia imposto dalla casa madre, ma questo comportamento merita che le Grado vengano acquistate solamente oltre oceano ft
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Gio Lug 12 2012, 09:05

    aldone ha scritto:
    per le cuffie avrei una piccola riserva riguardo i prezzi(in generale) e la qualitá della top

    Hanno qualche problema sul posizionamento di prezzi secondo me.
    Io ho avuto le Sr80 e le Sr225 (le trovai in offerta a 180 euro nuove quindi le presi) che solitamente costano una il doppio dell'altra, ma all'atto pratico cambiano i pad e poi suonano quasi uguali e non vale assolutamente la pena di spendere la differenza di cuffia (penso usino gli stessi driver meglio accoppiati).
    Stendo un velo pietoso sui prezzi europei in generale.
    Secondo me avrebbero bisogno di un nuovo design, odio il vintage.

    Il problema di acquistare oltreoceano è che la garanzia non copre.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12 2012, 09:41

    turo91 ha scritto:

    Hanno qualche problema sul posizionamento di prezzi secondo me.
    Io ho avuto le Sr80 e le Sr225 (le trovai in offerta a 180 euro nuove quindi le presi) che solitamente costano una il doppio dell'altra, ma all'atto pratico cambiano i pad e poi suonano quasi uguali e non vale assolutamente la pena di spendere la differenza di cuffia (penso usino gli stessi driver meglio accoppiati).
    Stendo un velo pietoso sui prezzi europei in generale.
    Secondo me avrebbero bisogno di un nuovo design, odio il vintage.

    Il problema di acquistare oltreoceano è che la garanzia non copre.
    é questo il punto.
    grado spalma sula produzione parti uguali come i bowls, l headband, i supporti e il cavo.
    quello che cambia sono poi i driver e in certi modelli i pad.
    quando ho comprato i driver della symphones, che suonano benissimo, li ho pagati 100 dollari e sono accoppiati con uno scarto di 0,02 db.
    facendo due conticini, anche con i prezzi americani, grado ci mangia e pure tanto
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Gio Lug 12 2012, 09:50

    aldone ha scritto:
    é questo il punto.
    grado spalma sula produzione parti uguali come i bowls, l headband, i supporti e il cavo.
    quello che cambia sono poi i driver e in certi modelli i pad.

    Questo viene fatto più o meno da qualsiasi altra azienda, basta pensare ai pianali condivisi delle auto e ai motori (una lamborghini e una R8 sono praticamente la stesa auto con vestiti diversi).
    La cosa brutta è che sembra che tutta la serie sr utilizzi gli stessi driver con scarti d'accoppiamento diversi.
    Questo può essere visto anche come un vantaggio nella fascia economica, le sr80, per 120 euro, suonano da paura, ma se compri un paio di sr225 a 400 euro (prezzo italiano fuori da qualsiasi logica di mercato) un po' ti girano.

    Il mio sogno sarebbe avere le Rs1 con la comodità delle HD650 (magari anche il design e il packing, la scatola in cartoncino stile bancarella cinese per cuffie di quel prezzo fa sorrdere) Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 174409


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 12 2012, 10:12

    turo91 ha scritto:

    Questo viene fatto più o meno da qualsiasi altra azienda, basta pensare ai pianali condivisi delle auto e ai motori (una lamborghini e una R8 sono praticamente la stesa auto con vestiti diversi).
    La cosa brutta è che sembra che tutta la serie sr utilizzi gli stessi driver con scarti d'accoppiamento diversi.
    Questo può essere visto anche come un vantaggio nella fascia economica, le sr80, per 120 euro, suonano da paura, ma se compri un paio di sr225 a 400 euro (prezzo italiano fuori da qualsiasi logica di mercato) un po' ti girano.

    Il mio sogno sarebbe avere le Rs1 con la comodità delle HD650 (magari anche il design e il packing, la scatola in cartoncino stile bancarella cinese per cuffie di quel prezzo fa sorrdere) Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 174409
    chi usa gli stessi componenti ha prezzi piú bassi, vedi hifiman per esempio
    mi ero dimenticato del pizzabox, altro elemento di economia.
    riguardo il confort, io ho venduto la symphones magnum proprio perché dopo un paio d´ore mi facevano male le orecchie con i flats.
    non nascondo che é stata la migliore cuffia passata a casa mia, preferita anche rispetto alla hp-2.
    ancora non mi do pace della vendita e un vesuviano se la gode Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 424797
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Gio Lug 12 2012, 10:18

    aldone ha scritto:
    chi usa gli stessi componenti ha prezzi piú bassi, vedi hifiman per esempio
    mi ero dimenticato del pizzabox, altro elemento di economia.
    riguardo il confort, io ho venduto la symphones magnum proprio perché dopo un paio d´ore mi facevano male le orecchie con i flats.
    non nascondo che é stata la migliore cuffia passata a casa mia, preferita anche rispetto alla hp-2.
    ancora non mi do pace della vendita e un vesuviano se la gode Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 424797

    Pensa che i flat sono oro rispetto ai pad delle SR225.
    Secondo me quei pad sono studiati da un sadico e realizzati in granito, dopo 20 minuti non è che erano fastidiosi, facevano proprio male.

    Non potete immaginare la delusione nel vedere la scatola dell Sr80i la prima volta, pensavo mi avessereo mandato un clone cinese Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 775355


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Gio Lug 12 2012, 15:20

    Su altri lidi mi hanno consigliato anche di "dopare" il Little Dot.
    Adesso ho provato a chiedere un parere di un esperto per vedere se mi consiglia la cosa e il prezzo.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Telstar
    Telstar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 16.04.12
    Località : Milano

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da Telstar Gio Lug 12 2012, 20:38

    Tra tutti gli ampli citati, io direi il Goldnenote.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Ven Lug 13 2012, 09:00

    Alla fine ho deciso che mi faccio dopare il Little Dot I+, poi faccio un cambio di operazionali e guardo cosa salta fuori :D

    Un ascolto vado a darlo anche al Golden note comunque sunny


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da mau57 Dom Mag 12 2013, 18:15

    Turo, hai poi "dopato" il LD I+ o hai cambiato ampli con le RS1?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Dom Mag 12 2013, 18:56

    mau57 ha scritto:Turo, hai poi "dopato" il LD I+ o hai cambiato ampli con le RS1?

    Adesso ho il LD dopato che uso con le Grado, il VIolectric V200 e un Asgard.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da mau57 Dom Mag 12 2013, 19:10

    Posso sapere come lo hai dopato? Ne sono talmente entusiasta che se fosse possibile migliorarlo non esiterei .. sunny
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da turo91 Dom Mag 12 2013, 19:55

    mau57 ha scritto:Posso sapere come lo hai dopato? Ne sono talmente entusiasta che se fosse possibile migliorarlo non esiterei .. sunny

    Non l'ho fatto io, quindi non ti saprei dire esattamente.
    Comunque ho cambiato condensatori, cablaggio interno, potenziometro e qualche miglioramento all'alimentatore.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da mc 73 Mer Dic 30 2015, 13:44

    Riprendo questa discussione.
    A giorni mi arriva una grado rs1i e sto cercando un buon amplificatore ( o valvole o ss ) x farle suonare come sanno fare.
    Utilizzerò le cuffie x ascoltare musica rock/blues .
    budget entro il millino
    thanks sunny


    _________________
    saluti Michele sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da archigius Mer Dic 30 2015, 13:51

    Con le Rs-1 meglio le valvole, ammesso che usi i bowls pads o i comfies. Io conservo un buon ricordo dell'abbinamento col Megahertz Marrano,  suono liquido e trasparente.  purtroppo l'ampli é un po'fuori budget,  ma ogni tanto sui mercatini se ne trova qualcuno usato. Credimi vale tutti i soldi che costa.


    _________________
    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da mc 73 Mer Dic 30 2015, 13:57

    archigius ha scritto:Con le Rs-1 meglio le valvole,  ammesso che usi i bowls pads o i comfies. Io conservo un buon ricordo dell'abbinamento col Megahertz Marrano,  suono liquido e trasparente.  purtroppo l'ampli é un po'fuori budget,  ma ogni tanto sui mercatini se ne trova qualcuno usato. Credimi vale tutti i soldi che costa.

    ciao e grazie x la risposta.
    i pads che mi forniscono con la cuffia sono gli originali ed i flat, non conosco quelli da te citati mi informerò.
    Conoscendo megahertz...immagino che l'ampli che citi sia mooolto buono..ma non vorrei sforare la cifra stabilita Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 75961


    _________________
    saluti Michele sunny
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da montanari Mer Dic 30 2015, 14:09

    Provale con L hifiman hm 601 o 602
    Si lo so, non mi ascolterai
    Peccato


    _________________
    alè:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena? - Pagina 2 Empty Re: Nuovo ampli per Grado RS1, ne vale la pena?

    Messaggio Da mc 73 Mer Dic 30 2015, 14:16

    montanari ha scritto:Provale con L hifiman hm 601 o 602
    Si lo so, non mi ascolterai
    Peccato

    il problema è trovarlo e provarlo con le cuffie.
    anche se non sto cercando un prodotto del genere ma un amplificatore "puro".
    cmq segnalazione interessante
    grazie.


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:03