Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alle prese con lettore dvd di un home theatre!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Proxima
    Proxima
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.07.12
    Località : Trieste

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Empty Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Messaggio Da Proxima Mar Lug 24 2012, 16:33

    Ciao, mi sto dilettando (leggi impazzendo) con un home theatre philips hts3520, cercando di capire perché il lettore dvd/cd non legge più i dvd o legge a scatti i cd.
    Pulizia lente, fatta.
    Tentativo di taratura della potenza del laser, fatto svariate volte.
    Mi sa che il lettore è proprio andato.
    Che dite, ho qualche speranza di venirne fuori o no?
    Posso cambiare il gruppo ottico o direttamente tutto il meccanismo dvd? E dove cavolo lo trovo il pezzo di ricambio?
    Grazie per i suggerimenti!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32408
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Empty Re: Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 24 2012, 21:12

    Cambia tuto la meccanica, sarà la stessa di qualche lettore DVD da PC, basta cercarla su internet, in genere costano poco. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Dark_s11Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Firma_11Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Firma_12
    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Buggd111
    Proxima
    Proxima
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.07.12
    Località : Trieste

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Empty Re: Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Messaggio Da Proxima Mer Lug 25 2012, 08:53

    Hmmmmmm, dubbione: come faccio a capire il modello? C'è qualche scritta/sigla/marca da qualche parte?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32408
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Empty Re: Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 25 2012, 19:57

    Dovrebbe esserci da qualche parte sulla meccanica. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Dark_s11Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Firma_11Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Firma_12
    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Buggd111
    Proxima
    Proxima
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.07.12
    Località : Trieste

    Alle prese con lettore dvd di un home theatre! Empty Re: Alle prese con lettore dvd di un home theatre!

    Messaggio Da Proxima Lun Lug 30 2012, 11:51

    Trovato il modello del lettore... però qua mi sa che sta partendo un po' tutta l'elettronica perché anche la radio spesso si spegne mandando in tilt tutto quanto, le penne usb non le legge bene, il software non si aggiorna e l'uscita hdmi funziona a scatti. Ottimo!
    Quindi o trovo di seconda mano il solo ampli/lettore hts3520 o lo sostituisco con qualcosa di simile o butto via tutto mi sa...
    Consigli?

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 10:00