Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Facciamo questo impianto piano piano...e con pochi spiccioli!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Facciamo questo impianto piano piano...e con pochi spiccioli!

    pelo1986
    pelo1986
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 07.08.12
    Età : 37
    Località : Lucca

    Facciamo questo impianto piano piano...e con pochi spiccioli! Empty Facciamo questo impianto piano piano...e con pochi spiccioli!

    Messaggio Da pelo1986 Gio Ago 09 2012, 18:17

    Eccomi qua: sono Luigi e sono uno studente universitario che abita in casa con i genitori, purtroppo.
    A mia disposizione ho una camerette di circa 4 metri per 4 che racchiude tutte le mie cose e, come vedete qui accanto, sono un Junior Member di nome e di fatto.
    Iniziamo col dire che mi piacerebbe crearmi un impiantino da portarmi dietro nel tempo e migliorarlo piano piano che mi presentano delle buone occasioni.
    Attulamente sto messo così:
    - computer pentium 4 collegato in rete su cui tengo tutta la mia musica, con scheda audio integrata che definirei ridicola (in programma avrei di cambiarla con una xonar od una audiotrack esi).
    - Tv lg Full hd 22" che avrei piacere di sostituire con almeno un 32" (anche se mi si dice che anche un 42" in queste condizioni non sarebbe male, anche se secondo me, con questi spazi, sarebbe sproporzionato)
    - Decoder sat Vu+ uno
    - PS3
    - Home theatre (mi vergogno a dirlo) Yamaha htr 5930, che vorrei cambiare con un denon avr 2309, 2310, 2311, oppure 3808 in funzione dell'occasione che mi si prospetta
    - sistema di casse jbl: tlx 500 sul front, tlx 103 come center e sat2 come surround.