Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH Omega XLR proto


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 25 2012, 10:45

    ti serve un RCA non dispendioso?

    detto fatto AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957

    connettori aggratis fino a esaurimento scorteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 P8030011

    conduttore AIRTECH Entry Strong

    matriale rame OCC 7N cryo- SRC

    stagno

    AIRTECH 5N 5% rame 5% argento

    connettori con corona polo freddo retrattile
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34760
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da carloc Sab Ago 25 2012, 10:49

    aircooled ha scritto:ti serve un RCA non dispendioso?

    detto fatto AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957

    connettori aggratis fino a esaurimento scorteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 P8030011

    conduttore AIRTECH Entry Strong

    matriale rame OCC 7N cryo- SRC

    stagno

    AIRTECH 5N 5% rame 5% argento

    connettori con corona polo freddo retrattile

    Alcuni Nordost hanno quella tipologia di connettore........ sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 25 2012, 10:50

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176 allora hanno ragione sono un coglione a cercare sempre il meglioAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


    Ultima modifica di aircooled il Sab Ago 25 2012, 10:50 - modificato 1 volta.


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 25 2012, 10:50

    aircooled ha scritto:ti serve un RCA non dispendioso?

    detto fatto AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957

    connettori aggratis fino a esaurimento scorteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 P8030011

    conduttore AIRTECH Entry Strong

    matriale rame OCC 7N cryo- SRC

    stagno

    AIRTECH 5N 5% rame 5% argento

    connettori con corona polo freddo retrattile

    ...bene allora mandamelo, così lo montiamo subito!!!

    Best56
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Sab Ago 25 2012, 10:50

    serve l'indirizzo per spedireAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 25 2012, 10:56

    aircooled ha scritto:serve l'indirizzo per spedireAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957

    ...Te l'ho mandato in PVT.

    G1000

    Valentino


    Ultima modifica di best56 il Lun Ago 27 2012, 10:46 - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34760
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da carloc Sab Ago 25 2012, 11:00

    aircooled ha scritto:AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176 allora hanno ragione sono un coglione a cercare sempre il meglioAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


    Dai non ti buttare giù....sei solo un bravo ragazzo che cerca il meglio...... AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 608277


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Geronimo Sab Ago 25 2012, 11:52

    pappa&lardo ha scritto:Sono cavi da Rockettari! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 . Fenomenale Shot down in flames! Il timbro delle chitarre ma soprattutto il controllo e l'esplosività del basso sono da pelle d'oca; il tutto ascoltato ad un volume disumano! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 .

    Stra AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 704751 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 cheers cheers AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Ago 26 2012, 10:50

    Sono sempre più contento di aver provato questi cavi e sono ormai sicuro che c'è una grande differenza all'ascolto, dopo stamattina.

    Il test a cui mi sono sottoposto ha quasi del masochistico AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 ma "dimostra" che questi cavi cambiano l'ascolto in meglio.

    Il test è stato da me soprannominato ear bleeding AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 e consiste nell'ascoltare ad un volume volutamente insostenibile musica metal, fino a che le orecchie non fischiano. AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 Il test è potenzialmente dannoso per l'udito ma è quantomeno indicativo della fatica d'ascolto. Il risultato è stato che, allo stesso insostenibile volume, con gli airtech sono 2 ore che ascolto ed è come se avessi le orecchie nuove! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 . Con gli altri cavi che ho provato al massimo entro mezz'ora dovevo smettere pena la sordità!. Il volume è lo stesso, misurato un pò alla cazzo con un fonometro portatile ( siamo tra i 110 e i 120 db)

    Insomma gli airtech funzionano!
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Gio Ago 30 2012, 10:32

    Sono arrivato più o meno sulle 20 ore di ascolto.

    Ormai siamo vicini al rodaggio completo dei cavi, penso ancora una decina d'ore al massimo dato che già dopo 1 ora 1 ora e mezzo il sistema raggiunge il massimo delle performace, il tempo di scaldare ampli e DAC per bene.

    I miglioramenti non sono stati così evidenti come nelle prime 10 ore ma ho avvertito un ulteriore ampliamento della scena sonora in altezza e in profondità e un dettaglio ancora migliore con più aria tra gli strumenti

    E' aumentato ancora il punch sui bassi e in generale il sistema ha guadagnato ancora qualcosa nella riduzione della fatica d'ascolto e nell'amalgama tra le varie frequenze, che ora rasenta la perfezione


    Questi cavi sono quello che mancava nel mio impianto per farlo rendere veramente al massimo

    Con questi cavi viene voglia di ascoltare ancora,ancora e ancora! applausi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 30 2012, 11:49

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419 ho capio devo trovare il modo di fare abbassare il prezzo dei connettori per montarli sugli Omega, sfida accettataAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 30 2012, 12:42

    aircooled ha scritto:

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 P8030011

    conduttore AIRTECH Entry Strong

    matriale rame OCC 7N cryo- SRC

    stagno

    AIRTECH 5N 5% rame 5% argento

    connettori con corona polo freddo retrattile

    ...Arrivati da alcuni giorni, molto belli esteticamente i Connetori con corona retrattile. Li ho montati per il collegamento tra il SACD Marantz SA-15S1 Gold e l'Ampli Spark 730D 300B S.E. e Trafo Woo Audio WEE x pilotare la Stax Omega MK2...I primi ascolti sono abbastanza buoni anche se non ho sentito quella grande differenza ed impatto emotivo, avuto invece con l'altro Cavo Air Evo Light con Connettori XLR Xhadow. Tuttavia la correttezza timbrica, il dettaglio e Trasparenza e l'ampia scena sonora, sono presenti anche su questo Cavo Entry Strong Promo, e credo siano elementi fondamentali e Marchio di Fabbrica degli Airtech...Ora devo solo avere la pazienza di far rodare al meglio questi cavi, che sicuramente porteranno ad affinare ulteriormente tutti i parametri fondamentali, migliorandone sia la scena sonora che il dettaglio verso le frequenze alte e quelle basse, la trasparenza e la corposità dell'intero tessuto musicale.


    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dsc_0016

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dsc_0017
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 30 2012, 13:37

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419 con quella popò di roba li il minimo sindacale sono gli Omega StrongAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Luca58 Gio Ago 30 2012, 13:58

    pappa&lardo ha scritto:ascoltare ad un volume volutamente insostenibile musica metal, fino a che le orecchie non fischiano
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 Bravo! Hai imboccato la strada giusta per diventare un audiofilo d.o.c.! Laughing

    Comunque, scherzi a parte, gli Airtech hanno avuto un giudizio cosi' unanime che possiamo definirli una realta' assodata. Quello che mi lascia perplesso dei cavo-scettici e' l'affermazione che, Airtech a parte, anche con gli altri cavi le differenze non si sentano...
    zanzara
    zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 195
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da zanzara Gio Ago 30 2012, 16:10

    Un polo caldo e uno freddo e tutto finisce li. Qualcuno fa il furbo intrecciandone più di uno per scena ma 2 poli sempre sono che differenza ci deve essere


    _________________
    ahi
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Gio Ago 30 2012, 17:51

    Luca58 ha scritto:
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 972395 Bravo! Hai imboccato la strada giusta per diventare un audiofilo d.o.c.! Laughing

    Comunque, scherzi a parte, gli Airtech hanno avuto un giudizio cosi' unanime che possiamo definirli una realta' assodata. Quello che mi lascia perplesso dei cavo-scettici e' l'affermazione che, Airtech a parte, anche con gli altri cavi le differenze non si sentano...


    Gli unici cavi oltre agli Airtech con cui ho sentito una differenza rispetto ai miei Bespeco microfonici da 7 euro sono stati dei Tellurium Graphite XLR provati su playstereo (per intenderci cavi da più di 800 euro al metro AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 608277 ). La differenza era così lieve, anche dopo il rodaggio, che ho deciso di tenermi i miei Bespeco (anche perchè a volte percepivo la differenza altre volte no, quindi sicuramente molto o tutto era suggestione).

    Un altro cavo con cui ho sentito una forte differenza è stato con il cavo di Matteo Boscolo per connettere la Hd800 in bilanciato al CEC ma lì la vera differenza secondo me la fa il modo in cui si sfrutta l'ampli (la potenza disponibile quadruplica!) e in misura molto minore il cavo

    Io non so cosa dirvi ma con gli Airtech sento la differenza e sento sempre quel tipo di suono lì che non cambia a seconda dei giorni! non penso sia solo suggestione. Si potrebbero fare anche delle prove in doppio cieco con gli Airtech per vedere se è vero o suggestione!


    Ultima modifica di pappa&lardo il Gio Ago 30 2012, 20:08 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 30 2012, 18:08

    è in preparazione un EVO Strong per l'HD800 con jack 6,3 Oyaide, se riesce......AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 594278


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 31 2012, 11:28

    pappa&lardo ha scritto:


    Gli unici cavi oltre agli Airtech con cui ho sentito una differenza rispetto ai miei Bespeco microfonici da 7 euro sono stati dei Tellurium Graphite XLR provati su playstereo (per intenderci cavi da più di 800 euro al metro AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 608277 ). La differenza era così lieve, anche dopo il rodaggio, che ho deciso di tenermi i miei Bespeco (anche perchè a volte percepivo la differenza altre volte no, quindi sicuramente molto o tutto era suggestione).

    Un altro cavo con cui ho sentito una forte differenza è stato con il cavo di Matteo Boscolo per connettere la Hd800 in bilanciato al CEC ma lì la vera differenza secondo me la fa il modo in cui si sfrutta l'ampli (la potenza disponibile quadruplica!) e in misura molto minore il cavo

    Io non so cosa dirvi ma con gli Airtech sento la differenza e sento sempre quel tipo di suono lì che non cambia a seconda dei giorni! non penso sia solo suggestione. Si potrebbero fare anche delle prove in doppio cieco con gli Airtech per vedere se è vero o suggestione!

    Io ho spesso sentito differenze consistenti tra cavo e cavo, sia di segnale che di potenza (che di alimentazione); puo' accadere che un cavo sbagliato ti rovini la resa dell'impianto. Accade ovviamente che tra alcuni cavi non ci sia grossa differenza perche' le prestazioni sono simili, ma altre volte sono nette (ovviamente il cambio dei diffusori, ad esempio, ha un effetto molto maggiore). Dipende anche dalla sensibilita' dell'impianto, oltre che dell'ascoltatore, perche' tu non senti solo i vari cavi ma i vari cavi inseriti nell'impianto. Poi capita che un cavo speciale come l'Airtech riesca ad emergere in ogni caso, ma, secondo me, se tutti gli altri cavi rendono allo stesso modo forse vale la pena di controllare l'impianto.

    Questo col digitale; con l'analogico l'effetto e' molto piu' marcato soprattutto con i cavi di segnale.

    Per quanto riguarda i cavi estremamente economici bisogna fare attenzione perche' la loro resa e' spesso da considerare buona e se si rapportano ai cavi costosi (o almeno ad alcuni) si puo' certamente concludere che la differenza di prezzo non valga la pena. La resa e' buona ma hanno prestazioni scarse nelle aree fondamentali che fanno gridare al miracolo rendendoti una scena live: se l'impianto non e' particolarmente sensibile o se ti va bene una resa media non ci sono problemi. Non capisco pero', estetica a parte, perche' mettere insieme un impianto costoso se la resa deve essere quella da rack consumer, con tutto il rispetto per i rack consumer perche' trovo la loro resa con l'analogico molto rilassante ed adatta per godersi la musica senza problemi. AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 285880
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Ven Ago 31 2012, 14:38

    Luca58 ha scritto:

    Io ho spesso sentito differenze consistenti tra cavo e cavo, sia di segnale che di potenza (che di alimentazione); puo' accadere che un cavo sbagliato ti rovini la resa dell'impianto. Accade ovviamente che tra alcuni cavi non ci sia grossa differenza perche' le prestazioni sono simili, ma altre volte sono nette (ovviamente il cambio dei diffusori, ad esempio, ha un effetto molto maggiore). Dipende anche dalla sensibilita' dell'impianto, oltre che dell'ascoltatore, perche' tu non senti solo i vari cavi ma i vari cavi inseriti nell'impianto. Poi capita che un cavo speciale come l'Airtech riesca ad emergere in ogni caso, ma, secondo me, se tutti gli altri cavi rendono allo stesso modo forse vale la pena di controllare l'impianto.

    Questo col digitale; con l'analogico l'effetto e' molto piu' marcato soprattutto con i cavi di segnale.

    Per quanto riguarda i cavi estremamente economici bisogna fare attenzione perche' la loro resa e' spesso da considerare buona e se si rapportano ai cavi costosi (o almeno ad alcuni) si puo' certamente concludere che la differenza di prezzo non valga la pena. La resa e' buona ma hanno prestazioni scarse nelle aree fondamentali che fanno gridare al miracolo rendendoti una scena live: se l'impianto non e' particolarmente sensibile o se ti va bene una resa media non ci sono problemi. Non capisco pero', estetica a parte, perche' mettere insieme un impianto costoso se la resa deve essere quella da rack consumer, con tutto il rispetto per i rack consumer perche' trovo la loro resa con l'analogico molto rilassante ed adatta per godersi la musica senza problemi. AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 285880

    Con i Bespeco l impianto andava già benissimo, con gli Airtech però rende di più e con gli altri cavi rispetto ai Bespeco non cambiava una mazza o quasi a parte il prezzo. Non vedo perchè dovrei fare salti mortali quando mi basta cambiare un cavo e ottenere quello che cerco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 31 2012, 14:42

    ...Ad inizio settimana mi sono arrivati in prova i Cavi Airtech Strong Proto da montare tra Ampli Spark 300B e SACD SA15-S1, mentre oggi sono arrivate sane e salve le nuove Valvole 300B Sophia Princess con Base Ceramica...che si affiancano ad una Coppia di NOS 6N7GT Ken-Rad del'44, ebbene in questa Set up e grazie al Trafo W.A. WEE, la Omega MK2 ti fa letteralmente volare in un mondo magico, suono mai sentito così aperto, spazialità al di là dei confini della testa, trasparenza e dettaglio allo stato puro...una vera Goduria!!! Magia allo Stato Puro.

    Non sò quale ulteriore miglioria avrò da questo Set up, inserendo un'altra Coppia di Cavi Airtech Omega Strong Proto in preparazione,ancora più perfomanti grazie a nuovi connettori modificati, che dovrebbero ulteriormente affinare i medi e dare maggior corpo ai bassi...questo a detta del suo progettista Air...e visto gli enormi consensi avuti su tutte le sue realizzazioni...è difficile non credergli.

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dsc_0018

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Airstr10

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Prince10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 31 2012, 15:23

    non nascondo che nutro molte speranze nei nuovi protoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 594278 abbandonata la malsana idea di partire da zero per fare un nuovo connettore Light che ha portato solo dispendio di energie e dindiAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 95624 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 95624 ho intrapreso una nuova stradaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 594278 avendo provato quasi tutta la produzione di connettori sia RCA che XLR mi è bastato selezionare quelli che meccanicamente ritengo ottimi quasi eccellenti e chiedere di modificare il materiale dei cantattiAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419 una ditta su tutte si è mostrata molto reattiva alla cosa e cosi è partita la nuova avventuraAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 36246 a quanto sembra presto sapro che morte mi aspettaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 33910 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139 Best56 sarà il primo a sperimentare i nuovi RCA, a lui il futuro responsoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Luca58 Ven Ago 31 2012, 22:22

    pappa&lardo ha scritto:Non vedo perchè dovrei fare salti mortali quando mi basta cambiare un cavo e ottenere quello che cerco.

    Giusto. AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Sab Set 01 2012, 18:52

    come giustoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419 bisogna cambia elettroniche per far girar il mercato mica un misero cavoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 424797 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Set 03 2012, 12:59

    Ora si è alzato anche il volume AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419 . Da 5-6 ore ho dovuto abbassare di 2 tacche il potenziometro. La differenza,misurata con un fonometro per cellulare, è di circa 3 db in più rispetto a prima a parità di orario!. Per il resto situazione invariata
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun Set 03 2012, 14:10

    misurata con un fonometro per cellulare, è di circa 3 db in più rispetto a prima a parità di orario!.
    questa tua affermazione scatenera un forte putriferio da qualche parteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 184438 fino a che si parlava di sensazione..... ma te parli di misure, preparati ad essere prima ridicolizzato e poi gambizzatoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Lun Set 03 2012, 14:13

    aircooled ha scritto:questa tua affermazione scatenera un forte putriferio da qualche parteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 921419AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 184438 fino a che si parlava di sensazione..... ma te parli di misure, preparati ad essere prima ridicolizzato e poi gambizzatoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 941176

    E' pur sempre un fonometro per cellulare! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 2 650957 . Potrebbe sbagliarsi! o forse no? perchè anche gli altri che hanno gli Airtech non hanno mai pensato a misurare la differenza di volume?. Io comunque nei giorni scorsi non avevo avvertito differenza, oggi ho dovuto abbassare!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 15:15