Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH Omega XLR proto


    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Lun 03 Set 2012, 14:13

    aircooled ha scritto:questa tua affermazione scatenera un forte putriferio da qualche parteAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 921419AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438 fino a che si parlava di sensazione..... ma te parli di misure, preparati ad essere prima ridicolizzato e poi gambizzatoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176

    E' pur sempre un fonometro per cellulare! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 . Potrebbe sbagliarsi! o forse no? perchè anche gli altri che hanno gli Airtech non hanno mai pensato a misurare la differenza di volume?. Io comunque nei giorni scorsi non avevo avvertito differenza, oggi ho dovuto abbassare!
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Lun 03 Set 2012, 14:15

    3db oltretutto mica è poco! un buon 50% in più di volume a parità di orario!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun 03 Set 2012, 14:31

    3db equivalgono a un raddoppio di potenza da parte dell'ampli, mica micio micio bau bauAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da pappa&lardo Lun 03 Set 2012, 14:34

    Io sapevo che il volume raddoppia ogni 6db

    Sarebbe comunque clamoroso AIR! AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 . Sempre se fosse vero.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun 03 Set 2012, 21:09

    6db? io ho sempre saputo che per aumentare di 3 db si deve raddoppiare la potenza a disposizione, qua puoi fare la prova http://myhometheater.homestead.com/splcalculator.html per avere 3 db in più devi raddoppiare la potenza dell'ampli, comunque roddoppiando non è che l'oreccio percepisce chissa cosa, per avere cambi significativi ai voglia di dbAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 594278
    Sempre se fosse vero.
    ecco cosi va meglio, rischi menoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Dom 18 Nov 2012, 14:54

    Un musicale saluto a tutti.. belli e brutti.
    Solo per testimoniare la mia gratitudine per avermi fatto conoscere un componente essenziale.
    Finita la ricerca sui cavi... scongiurato un vorticoso cambio di elettroniche e anche la vendita delle attuali per rimontare il vecchio, modesto e musicale impianto.
    Con il non cavo fine dei problemi dopo aver drammaticamente fatto emegere quelli che c'erano.
    Troppa enfasi?
    No, nel mio caso no. Realtà scevra da condizionamenti dopo aver provato i cavi per 3 settimane.
    Taumaturgici.

    Grazie a tutti e soprattutto allo chef.


    P.S. poi aggiungerò un avatar..
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Geronimo Dom 18 Nov 2012, 15:41

    albertosi ha scritto:Un musicale saluto a tutti.. belli e brutti.
    Solo per testimoniare la mia gratitudine per avermi fatto conoscere un componente essenziale.
    Finita la ricerca sui cavi... scongiurato un vorticoso cambio di elettroniche e anche la vendita delle attuali per rimontare il vecchio, modesto e musicale impianto.
    Con il non cavo fine dei problemi dopo aver drammaticamente fatto emegere quelli che c'erano.
    Troppa enfasi?
    No, nel mio caso no. Realtà scevra da condizionamenti dopo aver provato i cavi per 3 settimane.
    Taumaturgici.

    Grazie a tutti e soprattutto allo chef.


    P.S. poi aggiungerò un avatar..

    T'ha preso male, eh? AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 Ma raccontaci di più sunny


    PS
    benvenuto in mezzo ai fulminati AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 775355
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34761
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da carloc Dom 18 Nov 2012, 15:48

    albertosi ha scritto:


    P.S. poi aggiungerò un avatar..


    Attendo fiducioso.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Dom 18 Nov 2012, 16:16



    T'ha preso male, eh? AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 Ma raccontaci di più sunny


    PS
    benvenuto in mezzo ai fulminati AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 775355 [/quote]

    Macchè, godo come un riccio AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 85816
    Poi stasera dopo cena la racconto a costo di passare per visionario, sempre che lo chef sia daccordo, perchè per me è stata veramente una bella esperienza.

    Ciao per ora.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Geronimo Dom 18 Nov 2012, 19:10

    albertosi ha scritto:
    Macchè, godo come un riccio AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 85816
    Poi stasera dopo cena la racconto a costo di passare per visionario, sempre che lo chef sia daccordo, perchè per me è stata veramente una bella esperienza.
    Ciao per ora.

    Vai tranquillo sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Luca58 Dom 18 Nov 2012, 19:23

    aircooled ha scritto:come giustoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 921419 bisogna cambia elettroniche per far girar il mercato mica un misero cavoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 424797 AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957

    E' difficile che un cavo faccia il miracolo, a meno che proprio non si stia usando filo per elettricisti e quindi hai ragione... Ma se a lui basta, che gli devo dire? AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957

    Il caso degli Airtech, come ho detto, e' comunque a parte perche' le prestazioni che danno sono certamente di altissima qualita'; la differenza dai cavi che si usavano dipende ovviamente anche dai cavi che si usavano e da quanto si inserivano bene nell'impianto.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Dom 18 Nov 2012, 21:46

    Dunque come fare ad essere sintetici? Ci provo...
    Il personaggio mi ha sempre ispirato simpatia; vuoi per le frasi in firma vuoi per l'avatar, vuoi per gli interventi sempre "cristallini".
    Son toscano, c'è un certo idem sentire.. Vuoi per il mio irrazionale amore per Livorno e stima per i livornesi che ho conosciuto...
    Leggo i commenti dei fedeli.. mi senbra genuino entusiasmo. Leggo altrove, gente equilibrata... Va bè.. son forum..
    Ormai son molti mesi che non capisco perchè il mio impianto seppur sulla carta di discreta qualità fondamentalmente non mi piace. Magari mi stupisco per qualcosa ma non mi piace, me lo devo confessare.
    L'impianto deve per forza avere delle qualità, mica si parla di non-plus-ultra-hi-top-end,no. Ma sono un tipo modesto mi basterebbe godere della musica quando l'ascolto. E la musica l'ascolto fisso, da sempre.
    Nel tempo ho provato una certa quantità di cavi, diversi di segnale. Non posso spendere migliaia di euro per i cavi e non ci credo nemmeno tanto che si debbano obbligatoriamente spendere quelle cifre.
    Così provo gli Omega xlr in concomitanza con altri 4 che ho in casa. Si sà.. all'inizio si notano subito le cose migliori ma poi vengono fuori i limiti. Però non mi dò pace.. com'è possibile che dei cavi così equilibrati, neutri e lineari (gli unici di quelli che ho provato senza nessun "buco")mi schiariscano leggermente le voci e siano un pochino troppo frizzanti? No, di effetti speciali ne ho già sentiti abbastanza, ma questi mi sembrano proprio dei riferimenti validi.. ci deve essere un inghippo. Chiedo consiglio all'oste il quale mi risponde: "non c'è problema, rimandameli..." AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 316341 Alla faccia del consiglio..
    Prendo tempo nonostante il timore che l'oste si inquieti. Mi rimane da fare una prova... i cavi di potenza..
    Ora... sapete tutti quanto siano noiose e stressanti le prove sui cavi.
    Metto dei doppini da 4 euro al metro, riaccendo con un brano di quell'animale di Mingus.... Meno di 1 minuto... Finite le prove, mi metto sul divano e ascolto musica, quella che riconosco con l'anima.
    Chapeau. Grazie.



    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun 19 Nov 2012, 00:29

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 921419 bhe come livornese DOC mi viene facile essere cristallino, quello che ho nel cuore è in boccaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 36246


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Lun 19 Nov 2012, 10:06

    Mmmmh... si parla di un orrendo gaglioffo la cui sola vista incute timore ai buoni e agli onesti; ai quali al di lui cospetto, altro non rimane che declinar lo sguardo...
    Pare che sia in affari con pericolose bande dell'est che contrabbandan di tutto, dal metallo agli animali esotici ed ogni tipo di altro arnese.
    C' è chi dice che sia un pisano che per sommo nascondimento si spacci per livornese.

    Non vorrei ci fosse qualche relazione... AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 775355

    Buona giornata!

    stamani mi son svegliato garrulo.
    Quando torno a casa voglio provare dei vecchi ma discreti xlr per capire che danni facevano quelli di potenza.


    Ultima modifica di albertosi il Lun 19 Nov 2012, 10:16 - modificato 4 volte.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun 19 Nov 2012, 10:12

    pure un boss sono diventatoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 921419 però del pisano no è che senno davvero divento pericolosoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 14:21

    scusate l´intromissione ma volevo dire una cosa
    claudio sa che non ho cavi suoi.
    tre anni fa comprai cavi cuffia e di segnale da un produttore americano fatti in rame 7N up-occ e dal costo concorrenziale, considerando i prezzi che si vedono in giro.
    i risultati che ho avuto sono simili(ovviamente con le dovute differenze) a quelli che leggo in queste pagine.
    per anni ci hanno propinato cavi dalle geometrie complicatissime, dai materiali piú esclusivi e dai prezzi piú assurdi.
    penso che claudio, come qualche altro, ha capito la bontá della tipologia di questo rame e l´ha applicata ai suoi cavi insieme ai suoi trattamenti esclusivi.
    dall´inizio, con grande onestá intellettuale, ha sempre detto che riguardo il rame non ha inventato niente.
    riassumendo, il mercato hi-fi dovrebbe essere composto piú da questi personaggi(nel caso claudio, il produttore dove ho comprato, etc.)che mirano piú al sodo senza costringere l´acquirente finale a comprare un bel vasetto di vasellina per evitare dolori sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Lun 19 Nov 2012, 15:20

    l'ho detto e non perdo occasione per ribadirloAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 594278 nulla ho inventato, il mio merito se proprio devo addossarmene uno è stato quello di non essermi fermato al conduttore, una volta che l'effetto collaterale si è manifestato( la mia ricerca non riguardava i cavi) mi sono solo fatto prendere un poco la mano, a quel punto non potevo esimermi dal cercare il meglio in tutto per vedere che poteva venirne fuori, da li connettori, lo stagno e il colpo di culo del trattamentino rubbato a una cena tra amiciAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 poi andando ancora avanti piccoli passi laddove possibile per rendere custom conduttore, connettori e stagno, oramai ero in preda al fareAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 650957 in ultimo ancora una piccola intuizione sulla geometria nata per i cavi di alimentazione ma che stranamente mi da risultati anche sugli altri, adesso sono in fase di approfondimento, ma non sapendo nulla di geometrie approfondisco in maniera empirica con prove prove e ancora prove, come si dice se son rose fiorirannoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 594278 a questo punto il segreto di pulcinella degli AIRTECH va svelatoAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 921419 sembrera strano ma il vecchio air tiene all'ambiente per questo ha la fissa del minimalismo accoppiato alla qualità, da li ..... quello che non c'è non suona, posso essere dispiaciuto per chi ama i super cavoni pitonati, ma io purtroppo la penso cosi, minimalismo e salvaguardia dell'ambiente sono la mia filosofia, e buttare KW a iosa per produrre e consumare mega guaine e robba varia proprio non mi va, eppoi ho sempre la mia scusa preferita, quello che non ci sta non suonaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 36246AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 22474non prendela come un voler sminuire il valore dei grandi produttori di cavi, ci mancherebbe io so solo air, mi perdoneranno se gli ho rubato il conduttore OCC ma si trova sul mercato e di li ho attinto


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Lun 19 Nov 2012, 15:40

    Eccoci...
    I processi hanno bisogno di tempo per svolgersi e io come dice la mia figlioccia a volte sono un pò tardivo. La amo troppo e so che mi stima e mi ama altrettanto per cui non mi arrabbio.
    Una volta scovato l'errore mi sono riproposto di valutare i cavi che avevo in casa... e in effetti mica sono ciofeche. Specie un paio di supercampioni di Q/P. Certo gli Omega vanno meglio senza dubbio, e in ogni caso mi piacciono di più.
    Però la riflessione che mi viene è la seguente: Chissà perchè proprio questi ultimi mi hanno quasi, anzi senza quasi, costretto a cercare quello che ritenevo un problema.. Chissà perchè questi mi hanno convinto che ero in un vicolo cieco.. Bhò.. sicuramente anche una coincidenza.. ci rifletterò.
    Ma sono l'unico al mondo ad aver fatto una cazzata coi cavi o mi posso consolare e dare una pacca sulla spalla? AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 82529

    Saluti a tutti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012, 16:43

    aircooled ha scritto:non prendela come un voler sminuire il valore dei grandi produttori di cavi, ci mancherebbe io so solo air, mi perdoneranno se gli ho rubato il conduttore OCC ma si trova sul mercato e di li ho attinto
    mai comprato dai grandi produttori.
    tu conosci meglio di me il mercato ma, grazie a dio, oggi la tendenza si sta invertendo un pochino e possiamo sentire musica senza dare il sangue sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer 21 Nov 2012, 20:30

    aircooled ha scritto:fanno parte di quella massa infinita di proto che mi faccio fare, la mission di questi era di riuscire a fare un connettore in rame OCC con caratteristiche vicine agli EVO ma acon un prezzo che mi permettesse di montarli sulla serie Omega, il connettore è venuto molto bene ma la mission è fallita visto che il costo finale è comunque molto alto AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 917604

    Della serie migliaia di Euri ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 174409   
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da albertosi Mer 21 Nov 2012, 21:03

    Se posso permettermi... cavi che valgono molto più di quanto costano. O forse sarebbe più corretto dire che valgono quel che costano, sono molti altri che costano cifre ingiustificabili... rispetto a questi.
    Non mi si venga a dire che la ricerca sui cavi audio la fa la NASA Embarassed
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio 22 Nov 2012, 10:07

    Si ma quanto ? Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da aircooled Gio 22 Nov 2012, 10:16

    la curiosità... trucidaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438

    per i prezzi basta attendere anno nuovo quando partirà la distribuzione europea della nuova collezione AIRTECH 2013


    _________________
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 941176


     
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 630139
    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Empty Re: AIRTECH Omega XLR proto

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012, 16:47

    aircooled ha scritto:la curiosità... trucidaAIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 184438

    per i prezzi basta attendere anno nuovo quando partirà la distribuzione europea della nuova collezione AIRTECH 2013


    ....SEI MITICO!!!!!...E sopratutto sei una Grande Persona!!!...Ottimi x resa sonora gli ultimi cavi che mi hai inviato.

    AIRTECH Omega XLR proto - Pagina 3 Evo_st10

    G1000

    Valentino (Best56)

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 17:25