Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ot - Il Gazebo Audiofilo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 9:50 am

    JUSTINO ha scritto:Ho capito,praticamente Gambadilegno dovrebbe rosicare perchè non ha il tuo 'pupillo'(che poi ci dovresti dire quanto costerebbe sto 'pupillo' se noi umili 'plebei' potessimo comprarlo sto 'pupillo')perchè è l'unico ampli da 50watt al mondo che spinge,se no bisogna andare su centrali termonucleari...ah,adesso ho capito l'antifona...
    l'antifona l'ho capita io altro che teot 775355 ot 775355 ot 775355 ot 775355 ot 775355 rosica quanto vuoi non è un mio problemaot 775355 ot 775355 ot 775355 ot 775355 ot 775355 il sole picchia sodo sulla capoccia, speriamo rinfreschiot 184438 ot 184438 ot 184438


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da JUSTINO Dom Ago 19, 2012 11:09 am

    Scusa ma di cosa dovrei rosicare?Mi sembri un ragazzino...
    Non ti conosco personalmente,a parte sapere cosa fai di lavoro non so altro quindi non capisco che cosa ti dovrei invidiare...
    Il tuo impianto potrei invidiarlo se lo avessi sentito ma siccome così non è...e poi guarda che la mia vita non gira tutta intorno all'audio...
    Quindi?Dai scendi dal piedistallo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 11:39 am

    carissimo puppasedani, di solito duro di più a dare corda all'impiccato ma con sto caldo non ne ho voglia

    ergo ti faccio una semplice ed efficace dedica


    così fiel dolente
    e di sì fatti e d'ombra
    è quel pensier mio
    che nel silenzio vibra



    con questa alla firma mi appello e la partita con sollievo lascio


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da JUSTINO Dom Ago 19, 2012 11:54 am

    "...puppasedani...",vedi che stai sul piedistallo?Fa parte della tua indole...
    ...oppure stai solamente invecchiando...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 12:01 pm

    la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............ot 184438

    l’energia che sprechiamo per gli idioti, convogliamola in altro, trasformiamo i giardini della nostra mente in meravigliose aiuole, in stupende opere architettoniche, da donare ai posteri, da condividere con il prossimo, l’energia usata, forse, accorcerà la vita del’universo, ma la renderà migliore per chi l’abitaot 36246


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da JUSTINO Dom Ago 19, 2012 12:07 pm

    Però vedi che 'tu' non riesci a non dedicare energie ad un idiota... affraid
    ...e parli di posteri...allora non è indole,stai invecchiando... sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da JUSTINO Dom Ago 19, 2012 12:08 pm

    Boh,ora vado in spiaggia,Ciau.
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Dom Ago 19, 2012 3:52 pm

    aircooled ha scritto:gamba ma se sei cosi chiarito che chiedi a fare? con sto caldo meglio risparmiare energieot 775355

    tenente la prossima volta parla di lumen invece di W forse cosi capiscono cosa vuoi dire ot 184438

    Come ti è stato risposto quanlche post più giù non sono certo io ad essermi definito "dalle idee chiare", lunge da me, altrimenti non avrei aperto questa discussione, e comunque, a dire il vero, una parte di verità c'è; io non ho idee chiare ma gusti sonici chiari, che sono due cose diverse, ed è per questo che mi sono rivolto a voi per avere un consiglio su come concretizzare questi miei gusti sonici partendo dai diffusori che ho già scelto ed abbinandoli ad un ampli, magari, iniziando la scrematura dei possibili integrati dai dati elettrici, della cui lettura sono abbastanza digiuno, con magari il suggerimento di uno/due modelli di papabili, ed ecco così nato il post. In più sull'onda poi di quanto scritto nei post di Nicola 83 a cui si criticavano convintamente alcune sue scelta solo partendo dai dati di targa (senza ovviamente aver mai sentito il suo impianto) i quali allora ritengo essere così fondanti e di cui voi ne siate gran esperti. Quindi sì gusti precisi, ma idee non chiare da essere concretizzate. In oltre, come ho già scritto, prorpio perchè sono in ferie mi posso permettere di scrivere un pò più ampiamente su queste pagine, quindi nessun dispendio di energie, ma solo piacere, e per qunto riguarda il caldo mentre scrivo sono in stanza d'albergo ampiamente climatizzata, quindi anche qui nessun problema.
    Voglio poi dire che da quanto emerso in questo post, che ci sia un pò troppa facilità nel condannare alcune soluzioni tecniche non chè prodotti, vedi la maggior parte di raffinatissime amplificazioni a tubi, perchè dotate di soli 50 w o meno, alcune fantastiche realizzazioni in classe A, da Accuphase passando per Sugden arrivando alla stessa AA con il suo Classe A a cui per logica da voi scritta gli si dovrebbe SEMPRE preferire il Duecento (Tenente) senza tener conto prima dei diffusori a cui si intenderebbe abbinarlo (elemento portante questo del mio post). Avremmo perso molti diffusori della storia dell'alta fedeltà perchè monovia dall'alta efficenza o dual concentrici od espressamenti creati per amplificazioni valvolari. Ci saremmo giocati tutte le amplificazioni definite più o meno "attufate" da quelle a Mosfet, passando presumibilmente per i McI e così via, compreso il mio amato Pass. Davvero non male! Alla faccia delle idde super-iper chiare, allora permettetemi, meglio restere con qualche dubbio in più ed un apertura mentale a nuovi acolti, di prodotti da voi scartati a priori che magari qualche dolce sorpresa potrebbero anche riservarmi.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Dom Ago 19, 2012 3:56 pm

    aircooled ha scritto:carissimo puppasedani, di solito duro di più a dare corda all'impiccato ma con sto caldo non ne ho voglia

    ergo ti faccio una semplice ed efficace dedica


    così fiel dolente
    e di sì fatti e d'ombra
    è quel pensier mio
    che nel silenzio vibra



    con questa alla firma mi appello e la partita con sollievo lascio

    Ma allora, visto che citi sempre sto caldo, non sarebbe da tenersi in considerazione l'adozione di amplificazioni meno wattate, al fine si di risparmiare in consumo energetico per lasciare posto ad un buon impianto di climatizzazione, sia domestico che magari sul posto di lavoro, così ti senti sempre fresco e corroborato e quanto posti sul Forum può venir fuori un pò più di benevolenza. sunny


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Dom Ago 19, 2012 4:04 pm

    seajimny ha scritto:

    Carissimo Justino lungi da me nel dare pareri circa un elettronica che non conosco e che non ho mai sentito, tanto é che mi sono limitato a riflettere sulla realizzazione dell integrato in questione vistele foto postate. In merito ti devo dire che se anche concettualemete corretto e forse complessivamente definibile integrato, spendendo qualche euro di più si poterbbe realizzare qualcosa in linea con il mercato moderno. Non dico di arrivare a realizzare amplificazione switching ma neanche presentarsi con amplificazioni con trasformatori Ecore.......
    Il cablaggio volante:
    attenzione che stiamo parlando di un amplificatore "integrato" pertanto meno cavi ci sono in giro e più certezza c é nel non incorrere in problemi di induttanza..... problema questo sorpassato da anni persino dai cinesi.

    Spero che tu non te la sia presa ma la mia é una critica circoscritta all aspetto visivo, poi qualora residuasse in me la volontà di interessarmi ad un integrato che mi affascina a tal punto di farmi arrivare a Torino per lascolto ti faccio sapere.

    Tornando all autore del 3d continuo ad invitarti a partire dall impedenza per la scelta dell amplificazione, se vuoi cercare su carta il giusto abbinamento.

    Ciao

    Ps. Eci5 é una grande alimentazione anche nel prezzo. Complimenti per le tue scelte passate. A breve ti posto qualcosa a mos e fet che avevo in macchina e poi mi dirai.... da bava alla bocca!!!,

    Leggendo questo intervento mi lascia solo perplesso il fatto di come tu definisci negativo o comunque di bassa lega la soluzione degli Ecore, la quale invece viene ben messa in evidenza e publicizzata come valida e fondante dalla stessa Goldenote, allora mi chiedo come mai un'azzienda che sà che con buon probabilità almeno uno di questi suoi integrati andrà analizzato o preso in considerazione da un audiofilo che di costruzione lettrica se ne intende, decide non solo di utilizzarla lostesso ma anche di evidenziarla. Per quanto riguarda poi l'abbondante cablaggio lungo e volante, anch'io me ne ero accorto ed a detta di un loro stesso rivenditore, che di costruzione hifi, modifiche a lettori digitali, e così via se ne intende, è evidentemente eccesivo anche se poi si è chiesto anche come questo non si riflettesse negativamente sull'intera resa sonica affermando che inequivocabilmente il prodotto suona e lo fà molto bene.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Dom Ago 19, 2012 4:09 pm

    colombo riccardo ha scritto:è assolutamente oggettivamente tecnicamente assurdo spendere migliaia di euro per comperare pochi watt.

    non ve lo dicono perchè c'è un mercato da difendere.

    Ciao
    Riki

    Quindi di logica, prendendo ad esempio un solo marchio, tipo Audio Analogue, non ha senso produrre ne il Classe A perchè costa circa come il Maestro 200 ne il Maestro 70 a cui si dovrebbero per forza preferire i modelli anche inferiori e meno costosì perchè più wattati come il Verci 100, senza tener conto di impostazione e resa sonica. Mah......


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da krell2 Dom Ago 19, 2012 4:17 pm

    Gambadilegno ha scritto:

    Quindi di logica, prendendo ad esempio un solo marchio, tipo Audio Analogue, non ha senso produrre ne il Classe A perchè costa circa come il Maestro 200 ne il Maestro 70 a cui si dovrebbero per forza preferire i modelli anche inferiori e meno costosì perchè più wattati come il Verci 100, senza tener conto di impostazione e resa sonica. Mah......

    il tenente ha la sua teoria.
    rispettabile,ma lontana secondo me dalla realta.
    ot Jze3h2

    questo è l'interno del maestro 150,150 watt

    secondo voi,qui dentro ci sono 180 watt sul woofer.
    ot V77d5s

    non c'è paragone tra i due..
    l'ampli delle Genelec non si può paragonare,al maestro..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 4:58 pm

    Gambadilegno ha scritto:
    aircooled ha scritto:gamba ma se sei cosi chiarito che chiedi a fare? con sto caldo meglio risparmiare energieot 775355

    tenente la prossima volta parla di lumen invece di W forse cosi capiscono cosa vuoi dire ot 184438

    Come ti è stato risposto quanlche post più giù non sono certo io ad essermi definito "dalle idee chiare", lunge da me, altrimenti non avrei aperto questa discussione, e comunque, a dire il vero, una parte di verità c'è; io non ho idee chiare ma gusti sonici chiari, che sono due cose diverse, ed è per questo che mi sono rivolto a voi per avere un consiglio su come concretizzare questi miei gusti sonici partendo dai diffusori che ho già scelto ed abbinandoli ad un ampli, magari, iniziando la scrematura dei possibili integrati dai dati elettrici, della cui lettura sono abbastanza digiuno, con magari il suggerimento di uno/due modelli di papabili, ed ecco così nato il post. In più sull'onda poi di quanto scritto nei post di Nicola 83 a cui si criticavano convintamente alcune sue scelta solo partendo dai dati di targa (senza ovviamente aver mai sentito il suo impianto) i quali allora ritengo essere così fondanti e di cui voi ne siate gran esperti. Quindi sì gusti precisi, ma idee non chiare da essere concretizzate. In oltre, come ho già scritto, prorpio perchè sono in ferie mi posso permettere di scrivere un pò più ampiamente su queste pagine, quindi nessun dispendio di energie, ma solo piacere, e per qunto riguarda il caldo mentre scrivo sono in stanza d'albergo ampiamente climatizzata, quindi anche qui nessun problema.
    Voglio poi dire che da quanto emerso in questo post, che ci sia un pò troppa facilità nel condannare alcune soluzioni tecniche non chè prodotti, vedi la maggior parte di raffinatissime amplificazioni a tubi, perchè dotate di soli 50 w o meno, alcune fantastiche realizzazioni in classe A, da Accuphase passando per Sugden arrivando alla stessa AA con il suo Classe A a cui per logica da voi scritta gli si dovrebbe SEMPRE preferire il Duecento (Tenente) senza tener conto prima dei diffusori a cui si intenderebbe abbinarlo (elemento portante questo del mio post). Avremmo perso molti diffusori della storia dell'alta fedeltà perchè monovia dall'alta efficenza o dual concentrici od espressamenti creati per amplificazioni valvolari. Ci saremmo giocati tutte le amplificazioni definite più o meno "attufate" da quelle a Mosfet, passando presumibilmente per i McI e così via, compreso il mio amato Pass. Davvero non male! Alla faccia delle idde super-iper chiare, allora permettetemi, meglio restere con qualche dubbio in più ed un apertura mentale a nuovi acolti, di prodotti da voi scartati a priori che magari qualche dolce sorpresa potrebbero anche riservarmi.
    gamba dove hai letto che condanno qualcosa? sono stato un volvolista quando c'erano le valvole e ho avuto i migliori ampli a SS a partire dai 20W proprio in classe A cominciando da Hiraga passando poi dagli indimenticabili ML2, quello che dico da sempre ma per saperlo bisogna leggere, che l'impianto è una catena e le catene cedono sempre e comunque nel loro anello debole, in questo caso parliamo di ampli, e se uno vuole mettere un 50W deve abbinarci diffusori giusti e non avere un ambiente tipo stadio, questa è la norma, poi conosco gente che ascolta le 802S con 15 W Manley mono, bene se gli piace tutti contenti, basta poi che non cerchi di convincere anche gli altri che è il giusto abbinamento altrimenti qualcuno gli risponde ...........

    per il tenente rispondera lui, per mio conto la mia esperienza personale mi suggerisce che la potenza non basta mai, poi ognuno crede al che vuole!

    sui mosfet nessun preconcetto, a me quel tipo di amplificazioni non è mai piaciuta, troppo personalizzata sui dispositivi di potenza, ad altri piace? il mondo è bello perche vario ma io spero di poter essere in disaccordo senza essere gambizzatoot 921419 del resto ci sono anche i MAC che non sopporto per suono e per estetica, che si fa mi sparate?ot 921419 ot 921419 allora aggiungo anche la classe D con tutte le sue variabiliot 650957 ot 650957 ot 650957 poi ci metto gli ibridi con in testa i diffusori, per non parlare dei nastriot 941176 per il resto non ricordo cosa postavi e non ho voglia di rileggere con sto caldoot 650957


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 5:04 pm

    Gambadilegno ha scritto:
    aircooled ha scritto:carissimo puppasedani, di solito duro di più a dare corda all'impiccato ma con sto caldo non ne ho voglia

    ergo ti faccio una semplice ed efficace dedica


    così fiel dolente
    e di sì fatti e d'ombra
    è quel pensier mio
    che nel silenzio vibra



    con questa alla firma mi appello e la partita con sollievo lascio

    Ma allora, visto che citi sempre sto caldo, non sarebbe da tenersi in considerazione l'adozione di amplificazioni meno wattate, al fine si di risparmiare in consumo energetico per lasciare posto ad un buon impianto di climatizzazione, sia domestico che magari sul posto di lavoro, così ti senti sempre fresco e corroborato e quanto posti sul Forum può venir fuori un pò più di benevolenza. ot 594278
    vedi air è un bono per natura, e non cerca mai polemica con nessuno, ma ha il brutto vizio di rispondere quando stimolato, oggi fa caldo e non avevo voglia di rispondere a tono, se fosse stato gennaio avresti conosciuto il lato oscuro di airot 775355 ot 775355 ot 775355 ot 775355


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Ago 19, 2012 8:12 pm

    aircooled ha scritto:

    per il tenente rispondera lui, per mio conto la mia esperienza personale mi suggerisce che la potenza non basta mai, poi ognuno crede al che vuole!

    dopo la metafora rispondo con un film

    https://www.youtube.com/watch?v=Emk1xjv_y_M

    Ciao
    Riki
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 8:45 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=UsKrCXK5rwo&feature=related ot 775355


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da pluto Dom Ago 19, 2012 8:46 pm

    Come ha detto Sentenza c'è una bella differenza tra questi 25 watts x canale in classe A pura e mono (nel senso che di queste bestie ce ne vogliono 2) e i 300 o 500 watt x canale stereo di un Mac 2300 o 2500

    ot Images11

    Con questi le Apogee Duetta (Impedenza a 1,8 ohm in certi punti) cantavano. I MAc andavano a fuoco. e Air ha spiegato il perché

    Oppure anche questo (stereo) di watt ne erogava pochini ma... Rolling Eyes Rolling Eyes

    ot Unknow11

    Meditate gente meditate
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 8:48 pm

    ricevo da anonimo




    Lasciamo stare per un momento il discorso tecnico...
    scusa cosa pensi di poter fare scrivendo puttanate su un forum..?
    Ma tu sei ossessionato dalla paura di apparire debole...hai il complesso di inferiorità?
    Ma piantala lì e scendi dal piedistallo veramente...
    ...dal modo che hai di esprimerti l'unica cosa che sarebbe veramente soddisfacente sarebbe parlare a quattr'occhi...ma potrebbe anche essere che quello che si diverte alla fine non sia tu...

    ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218 ot 232218



    menano il poero airot 307338 ot 106390


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Ago 19, 2012 9:12 pm

    La potenza logora chi non ce l'ha ot 775355
    non ti curar di loro ma guarda e passa Sleep


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 19, 2012 9:19 pm

    tranquillo delfino non mi logoro, di messaggini di questo tono e peggio (molto peggio) ne ricevo a bizzeffe, ma io vado per la mia strada tranquillo, questo l'ho postato per gamba, giustamente essendo nuovo del forum non può sapere i trascorsi del Gazebo, ovvio che leggendo le mie risposte si faccia un idea diversa della realtà, mica può sapere il perche a volte rispondo sotto tono a qualcunoot 650957


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Ago 19, 2012 9:21 pm

    aircooled ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=UsKrCXK5rwo&feature=related ot 775355

    https://www.youtube.com/watch?v=licCJCSmWTI

    Ciao
    Riki
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Ago 19, 2012 9:27 pm

    aircooled ha scritto:tranquillo delfino non mi logoro, di messaggini di questo tono e peggio (molto peggio) ne ricevo a bizzeffe, ma io vado per la mia strada tranquillo, questo l'ho postato per gamba, giustamente essendo nuovo del forum non può sapere i trascorsi del Gazebo, ovvio che leggendo le mie risposte si faccia un idea diversa della realtà, mica può sapere il perche a volte rispondo sotto tono a qualcunoot 650957

    lo so ma quella frase ogni tanto mi piace ripescarla perchè la trovo efficace ot 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da JUSTINO Dom Ago 19, 2012 10:17 pm

    @Air,hai proprio l'animo da ragazzino... affraid
    Ti ho scritto in privato solo per non annoiare ulteriormente chi seguiva il 3D...
    comunque visto che hai deciso di rendere pubblico il mio post mi sembra giusto fare due precisazioni sul modulo e sul vettore...
    Il mio post privato nasce dal fatto che non riesco proprio a capire che cosa intendi scrivendo a Gambadilegno : " e ringrazia che non è gennaio,allora si che avresti visto il lato oscuro di Air..."
    Sembra' l'Ira Funesta di Achille...'ma cosa cazzo devi fare scrivendo su un forum?
    Un modo simile di esprimersi di solito è più relativo ad interazioni vere,tra persone che si possono guardare faccia a faccia...
    Da qui il post...se fossimo faccia a faccia allora magari potresti sfogare la tua 'Implacabile Ira',ma magari le cose poi non sempre vanno a finire come credi...perché,sono giovane educato e porto sempre rispetto per le persone più grandi di me ma se pensi di fare l'arrogante ed insultarmi a tutti i costi allora magari non mi sto bravo e buono...e non si sa mai come va a finire...
    Quindi ora smettila di scrivere minchiate e cerchiamo di ritornare al lato di interesse.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 20, 2012 12:10 am

    ma è anonimo mica è tuo il messaggioot 232218 ot 232218

    suvvia non ti arrabbiare, se vuoi venire da air sei il benvenuto come tutti mica mordo ioot 650957 sono un ragazzino perbeneot 36246

    ma non insistere con il fatto che se ti arrabbi non si sa cosa succede, altrimenti mi prendo paura ot 146134 e questo non è bello ne convieniot 184438


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 20, 2012 12:13 am

    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:tranquillo delfino non mi logoro, di messaggini di questo tono e peggio (molto peggio) ne ricevo a bizzeffe, ma io vado per la mia strada tranquillo, questo l'ho postato per gamba, giustamente essendo nuovo del forum non può sapere i trascorsi del Gazebo, ovvio che leggendo le mie risposte si faccia un idea diversa della realtà, mica può sapere il perche a volte rispondo sotto tono a qualcunoot 650957

    lo so ma quella frase ogni tanto mi piace ripescarla perchè la trovo efficace ot 650957
    ricorda, la potenza è nulla senza controlloot 594278


    _________________
    ot Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot 941176


     
    ot Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot 630139
    ot 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 7:59 pm