Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

ANTOCARTA
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 467

Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

Messaggio Da ANTOCARTA Gio Ott 11, 2012 6:25 am

Ma che bello!

sunny sunny sunny sunny Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 456861

Rolling Eyes
fabrizio252
fabrizio252
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 239

Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

Messaggio Da fabrizio252 Gio Ott 11, 2012 11:39 am

Grazie a tutti non vedo l'ora di andarmelo a prendere e portarlo a casa.... sono eccitato come un bimbo piccino... cheers cheers
è il mio primo giradischi.... Embarassed Embarassed

Mr. wlg
Mr. wlg
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4095

Messaggio Da Mr. wlg Gio Ott 11, 2012 1:32 pm

fabrizio252 ha scritto:
Grazie a tutti non vedo l'ora di andarmelo a prendere e portarlo a casa.... sono eccitato come un bimbo piccino... cheers cheers

Ti credo, ma, vedrai ti piacerà, almeno spero.

è un mondo toalmente diverso dal CD e dalla Liquida quindi o lo amerai o lo odierai
poi sai bene che qua troverai tanti esperti che ti sapranno risolvere qualche problema e che ti sapranno rispondere ai tuoi dubbi (sempre se ne avrai) ma con un girapadelle così non credo proprio che avrai problemi.

Vorrà dire che ci terrai informati

Buon divertimento Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 625723

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
fabrizio252
fabrizio252
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da fabrizio252 Gio Ott 11, 2012 2:23 pm

Non mancherò grazie mille.. dovrò ancora attendere due settimane prima di poter andare a roma a ritirarlo.. Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961

ciaoo

Mr. wlg
Mr. wlg
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4095

Messaggio Da Mr. wlg Gio Ott 11, 2012 2:27 pm

fabrizio252 ha scritto:
Non mancherò grazie mille.. dovrò ancora attendere due settimane prima di poter andare a roma a ritirarlo.. Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961

ciaoo

e come fai a resistere due settimane Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 921419

Io non riuscirei con un bel gira così che mi aspetta☀

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 32339

Messaggio Da Massimo Gio Ott 11, 2012 5:28 pm

fabrizio252 ha scritto:
Primo di prima scelta............... Laughing Laughing

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Dark_s11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_12
Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Buggd111
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 32339

Messaggio Da Massimo Gio Ott 11, 2012 5:29 pm

Mr. wlg ha scritto:

e come fai a resistere due settimane Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 921419

Io non riuscirei con un bel gira così che mi aspetta☀

Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Dark_s11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_12
Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Buggd111

La data/ora di oggi è Sab Nov 26, 2022 3:54 pm