Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)


    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da ANTOCARTA Gio Ott 11 2012, 08:25

    Ma che bello!

    sunny sunny sunny sunny Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 456861

    Rolling Eyes
    fabrizio252
    fabrizio252
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 239
    Data d'iscrizione : 20.10.10
    Età : 52
    Località : Livorno

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da fabrizio252 Gio Ott 11 2012, 13:39


    Grazie a tutti non vedo l'ora di andarmelo a prendere e portarlo a casa.... sono eccitato come un bimbo piccino... cheers cheers
    è il mio primo giradischi.... Embarassed Embarassed


    _________________
    Diffusori : Indina Line Tesi 561
    Integrato: Marantz 1030
    Sorgente: Thorens TD160 - ortofon 2M red
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Ott 11 2012, 15:32

    fabrizio252 ha scritto:
    Grazie a tutti non vedo l'ora di andarmelo a prendere e portarlo a casa.... sono eccitato come un bimbo piccino... cheers cheers
    è il mio primo giradischi.... Embarassed Embarassed

    Ti credo, ma, vedrai ti piacerà, almeno spero.

    è un mondo toalmente diverso dal CD e dalla Liquida quindi o lo amerai o lo odierai
    poi sai bene che qua troverai tanti esperti che ti sapranno risolvere qualche problema e che ti sapranno rispondere ai tuoi dubbi (sempre se ne avrai) ma con un girapadelle così non credo proprio che avrai problemi.

    Vorrà dire che ci terrai informati

    Buon divertimento Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 625723


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    fabrizio252
    fabrizio252
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 239
    Data d'iscrizione : 20.10.10
    Età : 52
    Località : Livorno

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da fabrizio252 Gio Ott 11 2012, 16:23


    Non mancherò grazie mille.. dovrò ancora attendere due settimane prima di poter andare a roma a ritirarlo.. Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961

    ciaoo


    _________________
    Diffusori : Indina Line Tesi 561
    Integrato: Marantz 1030
    Sorgente: Thorens TD160 - ortofon 2M red
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Ott 11 2012, 16:27

    fabrizio252 ha scritto:
    Non mancherò grazie mille.. dovrò ancora attendere due settimane prima di poter andare a roma a ritirarlo.. Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 75961

    ciaoo

    e come fai a resistere due settimane Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 921419

    Io non riuscirei con un bel gira così che mi aspetta☀


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da Massimo Gio Ott 11 2012, 19:28

    fabrizio252 ha scritto:
    Grazie a tutti non vedo l'ora di andarmelo a prendere e portarlo a casa.... sono eccitato come un bimbo piccino... cheers cheers
    è il mio primo giradischi.... Embarassed Embarassed
    Primo di prima scelta............... Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Dark_s11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_12
    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Empty Re: Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi)

    Messaggio Da Massimo Gio Ott 11 2012, 19:29

    Mr. wlg ha scritto:

    e come fai a resistere due settimane Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 921419

    Io non riuscirei con un bel gira così che mi aspetta☀

    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751 Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Dark_s11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_11Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Firma_12
    Piedini regolabili per giradischi....(foto aggiornate giradischi) - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:18