Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Soloist e Audeze LCD2, che coppia !
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 09 2012, 11:40

    coppia magica Rolling Eyes Rolling Eyes
    se potete ascoltateli, danno la paga a mostri sacri superblasonati Rolling Eyes Rolling Eyes
    queata coppia ha tutto, design, materiali, comodità e soprattutto un suono unico.
    naturale, definito, pieno, mai stancante, esteso sino ai limiti dell'udibile, emozinante.
    ke dire una coppia che ascolterti per ore Rolling Eyes


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Set 09 2012, 19:27 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 174409   
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Vastx Dom Set 09 2012, 14:54

    Amuro_Rey ha scritto:coppia magica Rolling Eyes Rolling Eyes
    se potete ascoltateli, danno la paga a mostri sacri superblasonati Rolling Eyes
    La lasci così... sospesa? Neutral
    Senza dirci nemmeno chi siano questi mostri sacri e superblasonati? Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Ospite Dom Set 09 2012, 16:05

    Amuro_Rey ha scritto:coppia magica Rolling Eyes Rolling Eyes
    se potete ascoltateli, danno la paga a mostri sacri superblasonati Rolling Eyes Rolling Eyes
    senza offesa amuro, ma come fai a dire che danno la paga a mostri sacri superblasonati che non hai mai sentito???
    e supponendo che li abbia sentiti, quali sono?
    renditi conto per una volta di quello che scrivi
    Falappa
    Falappa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 17.02.12
    Età : 43
    Località : Montecosaro

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Falappa Dom Set 09 2012, 18:13

    Oh finalmente ci dai qualche notizia, sunny
    nel thread del soloist non hai detto molto...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 09 2012, 19:24

    Aldone mi rendo BENISSIMO conto di quello che scrivo Embarassed
    E' per gente come te che non scrivo ne faccio nomi di cose di cui NON stò parlando
    Il post era sull'accoppiata Soloist/Audezè, FINE !
    Ho detto che da la paga a molti superblasonati, FINE !
    Quali che questi siano non lo dico perchè altrimenti si viene a creare il solito codazzo di polemiche, insulti, offese, etc ...
    Non ho mai ascoltato altro ??
    Azzo Aldone vivi a casa mia e vivi la mia vita ??
    NON kredo quindi prima di fare certe affermazioni renditi conto TU di ciò che skrivi ft
    So moltoi bene che i miei post sul Burson e le Audezè ti stanno sul kaxxo perchè Tu hai avuto parecchi problemi con le Audezè, ma siccome IO NON NE HO AVUTI non vedo perchè NON dovrei parlarne bene, solo perchè a te fanno skifo ?? Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 33910
    No Aldone, ti rispetto ma come al solito TU NO RISPETTI il parere mio, le mie scelte ed i miei POST
    E' per questo che sei persona NON gradita e non vedrò PIU' alcun tuo post ne qui ne altrove Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 528114 Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 09 2012, 19:26

    Falappa ha scritto:Oh finalmente ci dai qualche notizia, sunny
    nel thread del soloist non hai detto molto...

    Non ho detto molto perchè poi ci sono i soliti che polemizzano su tutto, specialmtente su ogni cosa che scrivo io, ecco il perchè non scrivo più molto sul forum e cerco di non fare più post su ciò che provo ed ascolto, perchè ogni mio post crea polemiche purtroppo Embarassed
    Il Soloist e le LCD2 hanno una sinergia innata, che non ho scoperto io basta fare un giro in rete, poi ci sono i soliti che non sopportano Audeze e soprattutto Burson (ke mi riempie di regali ne ho la casa piena ! Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 57549 ), poi se si vuole continuare a giudicare con i paraocchi perchè qualcuno ha avuto dei problemi be all'ora non so più che dire ragazzi, io getto la spugna Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 82529


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Ospite Dom Set 09 2012, 19:30

    Amuro_Rey ha scritto:Aldone mi rendo BENISSIMO conto di quello che scrivo Embarassed
    E' per gente come te che non scrivo ne faccio nomi di cose di cui NON stò parlando
    Il post era sull'accoppiata Soloist/Audezè, FINE !
    Ho detto che da la paga a molti superblasonati, FINE !
    Quali che questi siano non lo dico perchè altrimenti si viene a creare il solito codazzo di polemiche, insulti, offese, etc ...
    Non ho mai ascoltato altro ??
    Azzo Aldone vivi a casa mia e vivi la mia vita ??
    NON kredo quindi prima di fare certe affermazioni renditi conto TU di ciò che skrivi ft
    So moltoi bene che i miei post sul Burson e le Audezè ti stanno sul kaxxo perchè Tu hai avuto parecchi problemi con le Audezè, ma siccome IO NON NE HO AVUTI non vedo perchè NON dovrei parlarne bene, solo perchè a te fanno skifo ?? Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 33910
    No Aldone, ti rispetto ma come al solito TU NO RISPETTI il parere mio, le mie scelte ed i miei POST
    E' per questo che sei persona NON gradita e non vedrò PIU' alcun tuo post ne qui ne altrove Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 528114 Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139
    tu sei da ricovero urgente.
    per la milionesima volta, io non ho mai avuto problemi con le due audeze che ho avuto.
    per la miliardesima volta, a me la audeze non fa schifo.
    poi se hai ascoltato veramente ´sti mostri sacri blasonati, cosa di cui dubito fortemente, scrivi qualcosa e fai i dovuti raffronti.
    altrimenti i tuoi post sanno solo di aria fritta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 09 2012, 19:33

    Vastx ha scritto:
    La lasci così... sospesa? Neutral
    Senza dirci nemmeno chi siano questi mostri sacri e superblasonati? Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 921419

    Stai skerzando ?
    Fare dei nomi ?
    Seee e poi mi tocca essere Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 926545
    Io ho solamente fatto un'affermazione MIA PERSONALE, condivisibile o no
    So che i miei pareri sono visti molto male ormai sui vari forum di Hi-Fi, un trittico di "simpaticoni" che mi segue un pò avunque, risponde sempre in modo offensivo, maleducato, contrario, ad ogni mio post, quindi preferisco non dire altro sorry Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 60777


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Ospite Dom Set 09 2012, 19:36

    Amuro_Rey ha scritto: io getto la spugna Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 82529
    meglio, cosí hai piú tempo per riflettere Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da madmax Dom Set 09 2012, 21:05

    Ciao a tutti
    Mi permetto di esprimere il mio parere su questa davvero sterile ed inutile polemica:
    Io penso che non ci sia niente di male ad esprimere il propio parere e tanto meno a fare i nomi di ampli e cuffie eventualmente provati o,ancora meglio,posseduti....bisogna sempre rendersi conto che le nostre impressioni di ascolto sono fortemente influenzate dal nostro gusto personale e dal tipo di musica preferita....ad esempio è noto che io ho posseduto l'accoppiata di tutto rispetto WooAudio ges/Stax 507 e ho anche ascoltato più volte la 009 sia con il Megahertz Pace che con il WooAudio Wes ma,per i miei gusti,non ho mai percepito emozioni che mi hanno portato ad abbandonare il mondo Stax
    Attualmente possiedo 3 ampli cuffia:Lo stupendo WooAudio WA5 Lite Edition 300B,il Megahertz Peyote e il nuovo e tanto discusso Burson Soloist appena arrivato sul quale posterò le mie impressioni al più presto
    Spero che questa discussione continui pacificamente e senza polemiche che,davvero,non servono a nulla

    Con stima
    Max


    _________________
    Spoiler:
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Set 09 2012, 21:08

    aldone ha scritto:
    tu sei da ricovero urgente.
    per la milionesima volta, io non ho mai avuto problemi con le due audeze che ho avuto.
    per la miliardesima volta, a me la audeze non fa schifo.
    poi se hai ascoltato veramente ´sti mostri sacri blasonati, cosa di cui dubito fortemente, scrivi qualcosa e fai i dovuti raffronti.
    altrimenti i tuoi post sanno solo di aria fritta.
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 650957 cheers affraid Laughing Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 972395 Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 608277 Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 106390

    Questa thread è : :ds:

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 775355


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da aircooled Dom Set 09 2012, 21:10

    è caldo stattevene boni


    _________________
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 941176


     
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da pluto Dom Set 09 2012, 21:45

    madmax ha scritto:
    Attualmente possiedo 3 ampli cuffia:Lo stupendo WooAudio WA5 Lite Edition 300B,il Megahertz Peyote e il nuovo e tanto discusso Burson Soloist appena arrivato sul quale posterò le mie impressioni al più presto
    Spero che questa discussione continui pacificamente e senza polemiche che,davvero,non servono a nulla

    Con stima
    Max

    Esatto! E siccome tu sei un po' meno tifoso di Amuro, ci interessa molto anche il tuo parere. Perche' dici che il Soloist e' tanto discusso?
    A me pare che abbia ricevuto tutte ottime rece
    A suo tempo dissi che la mia unica perplessità era il non aver fatto un ulteriore sforzo, magari con un incremento costo, x avere una circuitazione bilanciata e ingressi bilanciati e uscite tipo Cec che consentono di pilotare al meglio anche la Hd 800 etc. Ma a parte questo mi sembra un gran bell'ampli

    Che ci dici? Hai provato anche la 800 con il Burson?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Ospite Dom Set 09 2012, 21:51

    io possiedo il beta che mi piace assai ma non ho mai scritto che batte i mostri sacri in primo luogo perché c´é sempre di meglio, poi perché non ho mai sentito i mostri sacri e infine perché sarebbe ridicola unatale affermazione.
    ora che il soloist e la audeze facciano una bella accoppiata mi va benisssimo, che la audeze suoni naturale avrei qualche dubbio, che ammazzi i mostri sacri mi fa ridere e poi che ha frantumato gli attributi ne ho la certezza
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Vastx Dom Set 09 2012, 22:27

    Amuro_Rey ha scritto:
    E' per gente come te che non scrivo ne faccio nomi di cose di cui NON stò parlando
    Il post era sull'accoppiata Soloist/Audezè, FINE !
    Ho detto che da la paga a molti superblasonati, FINE !
    Quali che questi siano non lo dico perchè altrimenti si viene a creare il solito codazzo di polemiche, insulti, offese, etc ...
    Non ho mai ascoltato altro ??
    Azzo Aldone vivi a casa mia e vivi la mia vita ??
    NON kredo quindi prima di fare certe affermazioni renditi conto TU di ciò che skrivi ft
    So moltoi bene che i miei post sul Burson e le Audezè ti stanno sul kaxxo perchè Tu hai avuto parecchi problemi con le Audezè, ma siccome IO NON NE HO AVUTI non vedo perchè NON dovrei parlarne bene, solo perchè a te fanno skifo ?? Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 33910
    No Aldone, ti rispetto ma come al solito TU NO RISPETTI il parere mio, le mie scelte ed i miei POST
    E' per questo che sei persona NON gradita e non vedrò PIU' alcun tuo post ne qui ne altrove Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 528114 Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139
    Scusami ma che senso ha aprire un 3d, parlane bene di una accoppiata, dire che batte dei mostri sacri e poi dire che non si vuol rivelare altro per non innescare polemiche? Ma non era meglio dire nulle e starsene buoni buoni ad ascoltare?
    Se hai aperto un 3d era per farci partecipi della tua esperienza e delle tue conoscenze, ma se il tutto si riduce a dire "La robba che c'ho è troppo bona e sona da ddio" senza offrire un riferimento non lo trovo molto utile imho.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da crazywipe Dom Set 09 2012, 23:08

    Scusate apro e chiudo parentesi, a me sembra che nella discussione Amuro sia stato quantomeno educato, Aldone può permettersi di definire un altro forumer "da ricovero" senza nessun provvedimento disciplinare? Su due post, flame e offesa... mi pare troppo.

    Inizio a pensare che qualcuno è un pò "snob" qui dentro...

    Grazie


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Set 09 2012, 23:18

    crazywipe ha scritto:Scusate apro e chiudo parentesi, a me sembra che nella discussione Amuro sia stato quantomeno educato, Aldone può permettersi di definire un altro forumer "da ricovero" senza nessun provvedimento disciplinare? Su due post, flame e offesa... mi pare troppo.

    Inizio a pensare che qualcuno è un pò "snob" qui dentro...

    Grazie
    Ci sono troppi, tanti precedenti che tu non conosci. Altrimenti non di resti questo anzi forse non diresti proprio nulla ;-)


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da crazywipe Dom Set 09 2012, 23:22

    [OverDrive] ha scritto:
    Ci sono troppi, tanti precedenti che tu non conosci. Altrimenti non di resti questo anzi forse non diresti proprio nulla ;-)

    Non è una giustificazione.



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Set 09 2012, 23:28

    crazywipe ha scritto:

    Non è una giustificazione.

    Giustificazione? E chi si giustifica ciò che ha scritto Aldone è quello che penso io e non ho problemi a dirlo ;-)


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da crazywipe Dom Set 09 2012, 23:32

    [OverDrive] ha scritto:
    Giustificazione? E chi si giustifica ciò che ha scritto Aldone è quello che penso io e non ho problemi a dirlo ;-)

    Quindi Amuro lo dobbiamo ricoverare? Chiamiamo il 118?


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Admin Lun Set 10 2012, 00:21

    Warning
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da aircooled Lun Set 10 2012, 00:27

    faacciamo vendere le cuffie a Amuro cosi vi calmate prima che qualcuno finisca al frescoSoloist e Audeze LCD2, che coppia ! 650957


    _________________
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 941176


     
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 630139
    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da madmax Lun Set 10 2012, 00:27

    pluto ha scritto:

    Esatto! E siccome tu sei un po' meno tifoso di Amuro, ci interessa molto anche il tuo parere. Perche' dici che il Soloist e' tanto discusso?
    A me pare che abbia ricevuto tutte ottime rece
    A suo tempo dissi che la mia unica perplessità era il non aver fatto un ulteriore sforzo, magari con un incremento costo, x avere una circuitazione bilanciata e ingressi bilanciati e uscite tipo Cec che consentono di pilotare al meglio anche la Hd 800 etc. Ma a parte questo mi sembra un gran bell'ampli

    Che ci dici? Hai provato anche la 800 con il Burson?
    Ho definito il Burson discusso per via delle polemiche nate qui....in realtà è un'ottimo prodotto
    Non lo ancora provato con la HD800 ma solo con la Chroma (non male)e con la PS1000(Sorprendente)ma mi è arrivato solo da pochi giorno per cui è troppo presto per esprimere un giudizio


    _________________
    Spoiler:
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Vastx Lun Set 10 2012, 00:29

    Non bisogna ricoverare nessuno... ma è troppo chiedere il capire la cognizione di causa di chi scrive?

    A parte i modi magari bruschi dell'Aldone, il thread rischia di essere una sterile espressione di celodurismo cuffiofilo già dal primo post visto che Amuro ha deciso di non sbottonarsi sui confronti.
    Non si può parlare di dare "la paga a mostri sacri superblasonati" e poi fare gli offesi se si chiede di cosa si parla.


    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Set 10 2012, 08:21

    Come immaginaco i soliti "noti" sono intervenuti ...
    Non vedevano l'ora di intervenire e madarmi a quel paese era più che scontato
    Quindi Voi mi chiedete di fare i nomi ?
    Ma non avete visto cosa è succcesso già solo senza farne nemmeno uno ?
    Ormai NON mi è più permesso nemmenro dare una mia opinione che qualcuno mi si aggrappa ai koglioni come un gatto selvatico !
    Sono sempre gli stessi, Aldone, Over, etc ... (di cui ormai ho bandito ogni Loro INUTILE intevento) semrpe gli stessi e SEMPRE con le stesse argomentazioni affraid i vari richiami degli amministratori NON sono serviti a nulla vedo
    Ora ne ho veramente BASTA
    Vi stò sul kaxxo andate a rompere i koglioni ad altri tanto il Vostro gioco ormai lo stanno capendo un pò tutti, che siete degli SNOB che credono di sapere tutto ormai lo stanno capendo in molti
    Che Vi devo dire, io NON sono alla vostra altezza, sono un pezzente ignorante che non capisce una fava di Hi-Fi, di musica, della vita ...
    Bravi Voi che siete così navigati e che Vi diveertite e Vi ritenete soddisfatti per così poco sunny applausi

    P.S. non scherziamo con ricoveri, 118 ed altro di più serio, perchè li si che qualcuno potrebbe inkaxxarsi veramente ed offendere VERAMENTE (e qualcuno sa di cosa stò parlando) ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! 174409   

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 09:28