Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia !


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! - Pagina 2 Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Set 10 2012, 08:21

    Come immaginaco i soliti "noti" sono intervenuti ...
    Non vedevano l'ora di intervenire e madarmi a quel paese era più che scontato
    Quindi Voi mi chiedete di fare i nomi ?
    Ma non avete visto cosa è succcesso già solo senza farne nemmeno uno ?
    Ormai NON mi è più permesso nemmenro dare una mia opinione che qualcuno mi si aggrappa ai koglioni come un gatto selvatico !
    Sono sempre gli stessi, Aldone, Over, etc ... (di cui ormai ho bandito ogni Loro INUTILE intevento) semrpe gli stessi e SEMPRE con le stesse argomentazioni affraid i vari richiami degli amministratori NON sono serviti a nulla vedo
    Ora ne ho veramente BASTA
    Vi stò sul kaxxo andate a rompere i koglioni ad altri tanto il Vostro gioco ormai lo stanno capendo un pò tutti, che siete degli SNOB che credono di sapere tutto ormai lo stanno capendo in molti
    Che Vi devo dire, io NON sono alla vostra altezza, sono un pezzente ignorante che non capisce una fava di Hi-Fi, di musica, della vita ...
    Bravi Voi che siete così navigati e che Vi diveertite e Vi ritenete soddisfatti per così poco sunny applausi

    P.S. non scherziamo con ricoveri, 118 ed altro di più serio, perchè li si che qualcuno potrebbe inkaxxarsi veramente ed offendere VERAMENTE (e qualcuno sa di cosa stò parlando) ...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Soloist e Audeze LCD2, che coppia ! - Pagina 2 Empty Re: Soloist e Audeze LCD2, che coppia !

    Messaggio Da pluto Lun Set 10 2012, 08:51

    Chiudo il 3D x ovvie ragioni

    @ AMuro: mi sembra che tu sia tanto prevenuto, da non riuscire a capire che il mio intervento era teso a togliere l'attenzione da te e a chiedere ad uno pacato come Max di darci le sue impressioni. Siamo ai punti che averti dato del "tifoso" mi ha fatto mettere nella lista di quelli con cui battibecchi di continuo. Cosa che mi offende visto che io non battibecco con nessuno e non ho intenzione di farlo ne con te ne per te. E con questo rispondo ai tuoi simpatici PM

    @ A quelli che litigano con Amuro: ci sono altri forums nei quali è possibile continuare questa simpatica querelle che ci affligge ormai da mesi. QUa no. Grazie

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 12:05