Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Conductor - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Conductor


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da [OverDrive] Mar 18 Set 2012, 20:29

    daniele86 ha scritto:

    Eh sono un bel po' impegnato a finire l università e a lavorare..quindi ho poco tempo da dedicare al beta22..ma fra poco le cose cambieranno.. Burson Conductor - Pagina 7 775355
    Il beta per ora è ancora a SE..ma sto già pensando ad una versione full balance con opus dac! Quest ultimo in dual mono con un ottimo stadio di uscita e in ingresso la Waveio con uscita i2s in modo da limitare il presunto collo di bottiglia della spdif..ovviamente ogni modulo con la sua alimentazione..
    Purtroppo però di tempo non ne ho molto..
    Beh la dt880 ultimamente l'ho un po' odiata, con il b22 ha un suono troppo analitico ed ha una gamma alta che non riesco a sopportare..troppo frizzante e squillante.
    Quindi dopo non poche indecisioni ho deciso di passare alla hd650 , un cambiamento un po' drastico..vedremo come va..

    Un piacere anche per me..ma quando riesco vi leggo non preoccuparti.. sunny
    In bocca al lupo per l mdac!
    Vedo che hai grandi progetti!!! Complimenti e mi raccomando, cura anche il cablaggio che è la rifinitura di ogni impianto Burson Conductor - Pagina 7 625723

    Prima mi son dimenticato di risponderti, a me il V-Dac non mi ha mai dato problemi e non si scollegava mai, ma io andavo dall'Asus Essence ST in SPDIF al V-Dac. L'alimentatore era quel coso micro che forniva la casa, ma non mi ha mai dato problemi e tutto collegato ad una cibatta multipresa belkin.
    Te lo avrei segnalato questo problema al momento della vendita!!!

    Saluti
    Danilo
    daniele86
    daniele86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 279
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Località : Mantova

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da daniele86 Mar 18 Set 2012, 20:46

    [OverDrive] ha scritto:
    Vedo che hai grandi progetti!!! Complimenti e mi raccomando, cura anche il cablaggio che è la rifinitura di ogni impianto Burson Conductor - Pagina 7 625723

    Prima mi son dimenticato di risponderti, a me il V-Dac non mi ha mai dato problemi e non si scollegava mai, ma io andavo dall'Asus Essence ST in SPDIF al V-Dac. L'alimentatore era quel coso micro che forniva la casa, ma non mi ha mai dato problemi e tutto collegato ad una cibatta multipresa belkin.
    Te lo avrei segnalato questo problema al momento della vendita!!!

    Saluti
    Danilo

    Strano qualche volta mi è capitato, magari era colpa di wind..
    Grazie! Non ti preoccupare, sto già cablando il tutto con gli airtech.. sunny

    A presto!
    Daniele
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da [OverDrive] Mar 18 Set 2012, 20:57

    daniele86 ha scritto:

    Strano qualche volta mi è capitato, magari era colpa di wind..
    Grazie! Non ti preoccupare, sto già cablando il tutto con gli airtech.. sunny

    A presto!
    Daniele

    Burson Conductor - Pagina 7 972395

    Vedo che hai buon gusto Burson Conductor - Pagina 7 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da ado Mar 18 Set 2012, 22:37



    Buoni Ascolti!

    ---
    Dom


    Ultima modifica di ado il Ven 21 Set 2012, 13:48 - modificato 1 volta.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da BandAlex Mer 19 Set 2012, 12:21

    Vastx ha scritto:Quindi su due amplificatori con uguale architettura e componentistica che differiscono ad esempio nel solo stadio di potenza (mettiamo che uno esce con 2 transistor e un altro con 4 per avere più potenza) la qualità di riproduzione con cuffie "facili" (mettiamo fino alla k1000 e tralascio le ortodinamiche) non sarebbe differente, giusto? Questa domanda vale 400 euro Burson Conductor - Pagina 7 509133 Idem per le configurazioni bilanciate per raddoppiare la potenza, immagino.

    Dando per assodato che i due amplificatori abbiano lo stesso livello qualitativo, non fa differenza il numero di transistor finali adottati o la potenza massima di uscita, almeno fino a che si rimane nei limiti di erogazione di tali amplificatori.

    Per le uscite "bilanciate" (il termine corretto sarebbe "a ponte") il discorso è leggermente diverso in quanto intervengono altri fattori a modificare il quadro della situazione. In genere si utilizza una configurazione a ponte solo quando è necessario avere alte potenze di uscita, a discapito però della qualità sonora. Gli amplificatori, di qualunque tipo essi siano, funzionano peggio nella modalità a ponte, e i motivi tecnici di ciò sono diversi e non è questo il thread giusto per parlarne. La potenza di fatto non raddoppia, ma almeno teoricamente quadruplica. In realtà non si va mai oltre un triplo della potenza di un singolo amplificatore. La modalità a ponte è usata spesso nelle autoradio per aumentare la potenza di uscita senza per questo dover aumentare troppo la tensione di alimentazione.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Vastx Mer 19 Set 2012, 12:33

    Grazie Alex, sei stato preziosissimo Burson Conductor - Pagina 7 174409
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Poonie Mer 19 Set 2012, 13:40

    Amuro_Rey ha scritto:Se mi posso permettere quà ci si stiamo fecendo un frakko di seghe mentali !
    Stiamo perlando dell'aria fritta dato che l'oggetto ancora non è in vendita e continuiamo imperterriti a parlare parlare parlare parlare palrare di numeri dati grafici oscillazioni risonanze e quant'altro senza avere ancora ascoltato NULLA Neutral
    Il fatto che a me gli apparati Burson piacciono è noto a tutti, ma continuo a non capire il giudicare dai dati senza ascoltare, un pò come nel post della Denon D7100, ormai già giudicata una ciofeca solamente guardando i grafici Rolling Eyes
    L'ho già detto io i dati di targa li guardo poco pochissimi, perchè ci capisco poco pochissimo, però uso le orecchie, le mie peronali orecchie, magari sono sordo, ma a me il suono del Burson piace ed anche tanto e di confronti ne ho potuti, fortunatamente fare e sinceramente mi importa poco se dentro i componenti sono scarsi, oscillanti, deflagranti, risonanti, etc ... l'apparto deve suonare bene per me per i miei gusti, tutto finisce li sunny
    Sono pressochè d'accordo con quanto scrivi, ma la parola "autooscillazione" non mi suona così bene..
    Se grafici e dati tecnici sono molto relativi per il risultato all'ascolto, quello che vorrei sapere io è se lo stesso vale per quella che si può definire un'anomalìa di funzionamento. Burson Conductor - Pagina 7 917604
    Non so neanche di "quanta" anomalìa si possa parlare e cosa può comportare, per questo chiedevo..
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da [OverDrive] Mer 19 Set 2012, 13:44

    Vastx ha scritto:Grazie Alex, sei stato preziosissimo Burson Conductor - Pagina 7 174409
    Si ok!! Ma ora dicci cosa comprerai ... Laughing

    Burson Conductor - Pagina 7 36246


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer 19 Set 2012, 14:22

    Poonie ha scritto:
    Sono pressochè d'accordo con quanto scrivi, ma la parola "autooscillazione" non mi suona così bene..
    Se grafici e dati tecnici sono molto relativi per il risultato all'ascolto, quello che vorrei sapere io è se lo stesso vale per quella che si può definire un'anomalìa di funzionamento. Burson Conductor - Pagina 7 917604
    Non so neanche di "quanta" anomalìa si possa parlare e cosa può comportare, per questo chiedevo..

    Scusate ma secondo Voi questi metterebbero in produzione e vendita un apparato con componenti MALFUNZIONANTI ? Burson Conductor - Pagina 7 98542
    Mi pare inverosimile, strano ed alla lunga controproducente
    Poi se così fosse, dato l'ottimo risultato audio (di cui non parlo solo io), non è che siano gli altri che stanno utilizzando componenti malfunzionanti ? Burson Conductor - Pagina 7 999153 Burson Conductor - Pagina 7 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 7 174409   
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Vastx Mer 19 Set 2012, 14:36

    [OverDrive] ha scritto:
    Si ok!! Ma ora dicci cosa comprerai ... Laughing

    Burson Conductor - Pagina 7 36246
    Per ora aspetto che mi arrivi la denon, poi si vede Rolling Eyes
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Poonie Mer 19 Set 2012, 16:00

    Amuro_Rey ha scritto:Scusate ma secondo Voi questi metterebbero in produzione e vendita un apparato con componenti MALFUNZIONANTI ? Burson Conductor - Pagina 7 98542
    Mi pare inverosimile, strano ed alla lunga controproducente
    Poi se così fosse, dato l'ottimo risultato audio (di cui non parlo solo io), non è che siano gli altri che stanno utilizzando componenti malfunzionanti ? Burson Conductor - Pagina 7 999153 Burson Conductor - Pagina 7 939343
    Continuo ad essere d'accordo con quanto affermi, il discorso non fa una grinza.
    Ma allora perchè la gente denuncia convinta sul forum tale difetto? Burson Conductor - Pagina 7 106390
    Saprai quanto me che cose apparentemente scontatissime in hi fi possono riservare invece sorprese.
    Forse autooscillante non fa rima con malfunzionante....o si? Burson Conductor - Pagina 7 509133
    Che poi suoni bene ormai anch'io lo penso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer 19 Set 2012, 16:04

    Scusa Poonie ma io sinceramente mi fido del costruttore e diffido di quanto viene affermato da qualcuno quà sul forum Neutral soprattutto se si parla di aspetti prettamente tecnici che sicuramente ne io ne chiunque altro che non sia il produttore può conoscere meglio sunny e di apparati che ancora non sono nemmeno stati prodotti sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Conductor - Pagina 7 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 16:30

    Poonie ha scritto:
    Continuo ad essere d'accordo con quanto affermi, il discorso non fa una grinza.
    Ma allora perchè la gente denuncia convinta sul forum tale difetto? Burson Conductor - Pagina 7 106390
    Saprai quanto me che cose apparentemente scontatissime in hi fi possono riservare invece sorprese.
    Forse autooscillante non fa rima con malfunzionante....o si? Burson Conductor - Pagina 7 509133
    Che poi suoni bene ormai anch'io lo penso.
    in auto oscillazione vanno i cosiddetti op a discreti non gli amplificatori.
    su vhf c´era un thread che parlava prorpio di questo


    Ultima modifica di aldone il Mer 19 Set 2012, 17:21 - modificato 1 volta.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da [OverDrive] Mer 19 Set 2012, 16:34

    aldone ha scritto:
    in auto oscillazione vanno i cosiddetti ic a discreti non gli amplificatori.
    su vhf c´era un thread che parlava prorpio di questo
    Mi sembra che anche su Head-Fi uscì questa "cosa" sui discreti Burson, non ricordo se era i Dual o meno.



    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 17:15

    aldone ha scritto:
    in auto oscillazione vanno i cosiddetti ic a discreti non gli amplificatori.
    su vhf c´era un thread che parlava prorpio di questo

    ...Personalmente sul mio HA160D, non ho riscontrato nessun problema di "Oscillazione" di IC a Discreti, ma solo TANTA TANTA OTTIMA MUSICA, specialmente in abbinamento con la Chroma MD1 Signature, l'unica accortezza e consiglio che mi piace dare è quello di lasciar riscaldare bene il Set up x ottenere il massimo della Performance Musicale dal Burson...Tutto il resto è solo noia!!! Sono convinto che se il Progetto è studiato e realizzato bene qualsiasi macchina Cinese,Americana,Italiana Australiana darà ottimi risultati, senza preconcetti x nessuno!!! E vedendo la realizzazione ordinata del suo interno e la struttura esterna con i suoi 7,5 Kg di peso, penso che il senso di Qualità Percepita sia indiscutibile, almeno per me, in rapporto agli altri Amplificatori in mio possesso, ben più costosi.

    E con questo finisco i miei interventi su questo Argomento. Vedendo l'argomento "Cosa State Ascoltando Adesso" vedo che si parla molto ma si ascolta poco!!! E questo non Buono, perchè tutti gli strumenti servono solo x ascoltare al meglio la "Musica"

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 17:20

    best56 ha scritto:

    ...Personalmente sul mio HA160D, non ho riscontrato nessun problema di "Oscillazione" di IC a Discreti
    Best56
    valentino hai quotato il mio post quindi penso che lo avrai letto bene Burson Conductor - Pagina 7 424797 Burson Conductor - Pagina 7 424797 Burson Conductor - Pagina 7 424797
    si parla dei moduli che vendono per sostituire gli op(ho sbagliato io, volevo dire op e non ic)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 17:37

    aldone ha scritto:
    valentino hai quotato il mio post quindi penso che lo avrai letto bene Burson Conductor - Pagina 7 424797 Burson Conductor - Pagina 7 424797 Burson Conductor - Pagina 7 424797
    si parla dei moduli che vendono per sostituire gli op(ho sbagliato io, volevo dire op e non ic)

    ...Aldo, qualsiasi cosa sia OP e/o IC, il senso del mio post è chiaro, come quello che voglio dire. Per me la cosa più importante è che utilizzando il Driver o la Cuffia A; B; C...questi mi portino al meglio la Musica che voglio ascoltare e che amo, poi se oltre alle Orecchie arrivano al Cuore...behh!!! Vorrà dire che l'obbiettivo è stato raggiunto!!!

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 17:51

    best56 ha scritto:

    ...Aldo, qualsiasi cosa sia OP e/o IC, il senso del mio post è chiaro, come quello che voglio dire. Per me la cosa più importante è che utilizzando il Driver o la Cuffia A; B; C...questi mi portino al meglio la Musica che voglio ascoltare e che amo, poi se oltre alle Orecchie arrivano al Cuore...behh!!! Vorrà dire che l'obbiettivo è stato raggiunto!!!

    Best56
    é chiaro ma non quotavi me Burson Conductor - Pagina 7 650957
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da [OverDrive] Mer 19 Set 2012, 17:58

    best56 ha scritto:

    ...Aldo, qualsiasi cosa sia OP e/o IC, il senso del mio post è chiaro, come quello che voglio dire. Per me la cosa più importante è che utilizzando il Driver o la Cuffia A; B; C...questi mi portino al meglio la Musica che voglio ascoltare e che amo, poi se oltre alle Orecchie arrivano al Cuore...behh!!! Vorrà dire che l'obbiettivo è stato raggiunto!!!

    Best56
    Scusami Best... puoi ripetere perchè io non ho capito Burson Conductor - Pagina 7 650957

    Burson Conductor - Pagina 7 33910


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 18:08

    [OverDrive] ha scritto:
    Scusami Best... puoi ripetere perchè io non ho capito Burson Conductor - Pagina 7 650957

    Burson Conductor - Pagina 7 33910

    ...Voglio dire che il tuo Little Dot MK VI+ o il mio HA160D, se ci piacciono come suonano, hanno raggiunto il loro scopo. Non mi interessa poi sapere se il tuo è meglio o peggio o se è costruito in Cina o nel Burundi...l'importante è che piaccia te...come a me piace il mio Burson...Chiaro!!!!

    Best56
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Poonie Mer 19 Set 2012, 19:23

    aldone ha scritto:in auto oscillazione vanno i cosiddetti op a discreti non gli amplificatori.
    su vhf c´era un thread che parlava prorpio di questo
    Si, il concetto l'avevo capito, infatti l'apparecchio che al momento mi solletica è il solo ampli per cuffie HA160.
    Ed anche questo fa uso dei moduli op a discreti "incriminati", da qui la mia perplessità.
    Detto questo, anche se sono convinto che l'oggetto sfodera prestazioni all'altezza, le testimonianze di best e di Amuro confortano il giusto. Burson Conductor - Pagina 7 650957
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da ado Mer 19 Set 2012, 20:49

    best56 ha scritto:

    ...Aldo, qualsiasi cosa sia OP e/o IC, il senso del mio post è chiaro, come quello che voglio dire. Per me la cosa più importante è che utilizzando il Driver o la Cuffia A; B; C...questi mi portino al meglio la Musica che voglio ascoltare e che amo, poi se oltre alle Orecchie arrivano al Cuore...behh!!! Vorrà dire che l'obbiettivo è stato raggiunto!!!

    Best56

    Perfetto sunny

    valutare l'oggetto per la sua funzione Burson Conductor - Pagina 7 588790

    Dom
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Gildo Mer 19 Set 2012, 20:59

    Gli OP amp a discreti hanno meno controreazione.
    Quindi possono oscillare, ma la controreazione troppo spinta non sempre è bene.

    Dipende dall'OP Amp scelto che può essere un general purpose adattato all'audio.
    Cambiandolo o sostituendolo con quelli a discreti possono esserci delle sorprese anche molto grosse. Burson Conductor - Pagina 7 650957

    Come a cambiare le valvole.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 22:01

    ado ha scritto:

    Perfetto sunny

    valutare l'oggetto per la sua funzione Burson Conductor - Pagina 7 588790

    Dom
    mi sembra che stiamo mischiando un pó le carte.
    io non ho parlato di ampli, stavo solo commentando riguardo gli op a discreti della burson ovvero i single e i duali che vendono per sostituire gli op dei pre o dei lettori cd
    quindi che c´entro io?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2012, 22:04

    Gildo ha scritto:Gli OP amp a discreti hanno meno controreazione.
    Quindi possono oscillare, ma la controreazione troppo spinta non sempre è bene.

    Dipende dall'OP Amp scelto che può essere un general purpose adattato all'audio.
    Cambiandolo o sostituendolo con quelli a discreti possono esserci delle sorprese anche molto grosse. Burson Conductor - Pagina 7 650957

    Come a cambiare le valvole.
    daccordissimo. io come te ho avuto un lettor modificato aurion e le differenze sono tantissime.quindi anche questi moduli a discreti apportano migliorie.
    solo che tempo fa lessi di prove di moduli di varie marche e i burson presentavano alle misure una "forte autooscillazione"
    poi chi é tecnico spieghi
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Burson Conductor - Pagina 7 Empty Re: Burson Conductor

    Messaggio Da Poonie Mer 19 Set 2012, 23:27

    Gildo ha scritto:Gli OP amp a discreti hanno meno controreazione.
    Quindi possono oscillare, ma la controreazione troppo spinta non sempre è bene.

    Dipende dall'OP Amp scelto che può essere un general purpose adattato all'audio.
    Cambiandolo o sostituendolo con quelli a discreti possono esserci delle sorprese anche molto grosse. Burson Conductor - Pagina 7 650957

    Come a cambiare le valvole.
    E dàgli!... Burson Conductor - Pagina 7 509133

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 09:41