Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)


    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 16.11.12

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Kocis Mer Dic 19 2012, 13:01



    Ehi,che ne dite di questo mastodonte che ancora riesce a dire la sua nei miei impianti?

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Cd12da12
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Mer Dic 19 2012, 14:10

    A prima vista mi sembra un'apparecchio incredibile!!!!
    Di che periodo è????
    Ho visto che è un "Yamaha ", ma non riesco a classificarlo al periodo Embarassed
    Non sono un gran esperto in materia, ma mi sembra notevole sunny
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Lupo63 Mer Dic 19 2012, 15:44


    Questo Sony mi ha fatto raggiungere la pace digitale....18kg,uscite bilanciate e una meccanica velocissima, anzi strepitosa.



    [img]I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Pa280110[/img]


    _________________
    Double-stacked Advents
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34881
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da carloc Mer Dic 19 2012, 16:31

    Uguccione ha scritto:A prima vista mi sembra un'apparecchio incredibile!!!!
    Di che periodo è????
    Ho visto che è un "Yamaha ", ma non riesco a classificarlo al periodo Embarassed
    Non sono un gran esperto in materia, ma mi sembra notevole sunny

    no è la coppia marantz top...meccanica e convertitore...;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Kocis
    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 16.11.12
    Età : 71
    Località : Matino (Lecce)

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Kocis Mer Dic 19 2012, 16:36

    Uguccione ha scritto:A prima vista mi sembra un'apparecchio incredibile!!!!
    Di che periodo è????
    Ho visto che è un "Yamaha ", ma non riesco a classificarlo al periodo Embarassed
    Non sono un gran esperto in materia, ma mi sembra notevole sunny

    E' l'accoppiata Marantz cd12/da12...MITICA!!!


    _________________
    Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi,mentre le persone stupide sono piene di sicurezza!Charles Bukowski
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Mer Dic 19 2012, 16:55

    Kocis ha scritto:

    E' l'accoppiata Marantz cd12/da12...MITICA!!!
    Chiedo venia Embarassed ve l'avevo detto che non ero un esperto I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 174409 mi sono fatto ingannare da una piccolissima scritta, che appare sotto !!!!! sicuramente la scritta è di un'altro apparecchio Embarassed
    Inoltre ad essere non tanto esperto, sono anche un po' "cecato".........
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Mer Dic 19 2012, 16:59

    Lupo63 ha scritto:
    Questo Sony mi ha fatto raggiungere la pace digitale....18kg,uscite bilanciate e una meccanica velocissima, anzi strepitosa.



    [img]I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Pa280110[/img]
    Ma questi pezzi, da come ho ben capito top dei lettori vintage, si riescono a trovare ancora sul mercato???
    È se si, più o meno a che prezzi???
    Sono bellissimi!!!!!
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Lupo63 Mer Dic 19 2012, 18:25

    Uguccione ha scritto:Ma questi pezzi, da come ho ben capito top dei lettori vintage, si riescono a trovare ancora sul mercato???
    È se si, più o meno a che prezzi???
    Sono bellissimi!!!!!
    il mio Sony l'ho acquistato meno di 2 mesi fa e sembra nuovo neanche un graffio...il prezzo non riesco nemmeno a dirtelo da tanto sono stato fortunato...in giro ho visto esemplari anche oltre i 700/800 eur, io sinceramente non avrei mai speso una tale cifra per un lettore che se dovesse avere dei problemi di meccanica diventerebbe un bellissimo pezzo di ferro da buttare per il fatto che non si trovano più i ricambi


    _________________
    Double-stacked Advents
    Kocis
    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 16.11.12
    Età : 71
    Località : Matino (Lecce)

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Kocis Mer Dic 19 2012, 18:48

    Kocis ha scritto:

    Ehi,che ne dite di questo mastodonte che ancora riesce a dire la sua nei miei impianti?

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Cd12da12

    Allego telecomando ed interni della meccanica e del dac(puntando il mouse sull'icona la foto si ingrandisce) e vi potete fare un quadro di quanta abbondanza di materiali sia stata impiegata!!!
    Il prezzo...è soggettivo!!!Il suono ha ancora un suo fascino!!!

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Marant10

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Marant11

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Marant12

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Marant13


    _________________
    Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi,mentre le persone stupide sono piene di sicurezza!Charles Bukowski
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Mer Dic 19 2012, 21:20

    avete due apparecchi "invidiabili"..................... I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 85816
    Come ho detto in altre occasioni, sono stato assente per molto tempo(troppo) dal mondo Hi Fi, tutte queste meraviglie che postate, io le vedo per la prima volta I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 921419 anche se sono apparecchi "vintage".
    Io, avendo in possesso soltanto piatti per dischi in vinile, ho acquistato prima un CD da un negoziaziante, poi uno d'occasione su internet. Chiaramente gli oggetti acquistati sono di fascia economica, però rigorosamente "vintage".
    D'ora in poi, cercherò di guardare meglio e soprattutto, grazie hai vostri consigli e opinioni, di accaparrarmi,se capita, qualche ghiotta occasione Embarassed
    PS: forse ho fatto l'errore del principiante che non sa aspettare..........
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da pierpabass Gio Dic 20 2012, 09:06

    Le ho da quando ero ragazzo e non sono mai riuscito a separarmene...
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 P1160511
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 P1160512
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da albertosi Gio Dic 20 2012, 09:33

    Ciao Pier, é difficile tagliare il cordone ombelicale!! Quando l'ho fatto son rimasto in crisi di identità per 2 anni!! Con tutte le menate annesse-connesse di esperimenti vari! Embarassed

    Dopo 25 anni di Luxman e ESB... uno shock! I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 775355

    Grazie di tutto-

    Buona giornata, Alberto.
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Gio Dic 20 2012, 10:05

    Anch'io ragazzi non sono mai riuscito e, nemmeno ci ho mai pensato, a separarmi dai primi pezzi acquistati da ragazzo.
    Addirittura ho iniziato a "curare" i pezzi che necessitavano manutenzioni dovuti al "tempo", aldilà del valore commerciale o prestazionale. In un negozio di riparazioni di Firenze, mi sono sentito dire alla domanda: << ho una vecchia piastra di registrazione che non gira più, la potrei portare per una occhiata?>>
    La risposta è stata: << no!!!! perchè non merita che lei ci spenda dei soldi!!!!>>
    Allora non mi sono perso d'animo, ho trovato delle parti per la sostituzione in Germania, l'ho ordinate e le sto aspettando Embarassed
    Appena arriva il tutto, mi metto li e cerco di ripristinare la situazione.
    PS: Pier, hai fatto bene a non separarti da quelle casse!!! io ho riconato da pochi giorni un paio di RCF BR 41, e sono molto soddisfatto cheers

    Saluti Sauro
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Guido Gio Gen 10 2013, 20:51

    Qualcosa di vintage ce l'ho pure io sunny

    due bei finaloni Mark Levinson ML2 in pura classe A; hanno fatto scuola.
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Dsc1814da

    Un gira storico, Denon DP 3000....ai tempi mi dicevano Direct Drive? I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 33910 con una bella smorfia
    Usa due bracci Fidelity Research: un FR66S ed un FR 24
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Immagine014l

    Poi una testina veramente speciale, la FR 7
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Angolarisanders016

    Inutile dire che non venderei mai nessuno di questi che fra l'altro uso regolarmente nel mio impianto.
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Uguccione
    Uguccione
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 19.11.12
    Età : 60
    Località : Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Uguccione Gio Gen 10 2013, 20:56

    Guido ha scritto:Qualcosa di vintage ce l'ho pure io sunny

    due bei finaloni Mark Levinson ML2 in pura classe A; hanno fatto scuola.
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Dsc1814da

    Un gira storico, Denon DP 3000....ai tempi mi dicevano Direct Drive? I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 33910 con una bella smorfia
    Usa due bracci Fidelity Research: un FR66S ed un FR 24
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Immagine014l

    Poi una testina veramente speciale, la FR 7
    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Angolarisanders016

    Inutile dire che non venderei mai nessuno di questi che fra l'altro uso regolarmente nel mio impianto.
    Guido
    E ci credo che non venderesti mai nessuno di questi "gioielli" sunny complimenti per "l'armamento" I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 972395
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da nikko Dom Feb 17 2013, 15:35

    Lupo63 ha scritto:
    Questo Sony mi ha fatto raggiungere la pace digitale....18kg,uscite bilanciate e una meccanica velocissima, anzi strepitosa.



    [img]I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Pa280110[/img]

    Stupendo!!!!

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 18 2013, 16:19

    ultimo arrivo


    alpha model 650 by nikkoe pre beta 50 II

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Nikko_alpha_650_4



    Solid State



    Power

    300 Watts / Channel @ 8 Ω (20 Hz - 20 kHz)(1)
    330 Watts / Channel @ 8 Ω (1 kHz)(1)
    340 Watts / Channel @ 4 Ω (1 kHz)(1)
    650 Watts / Bridged @ 8 Ω (1 kHz)(1)



    Power Bandwidth

    10 Hz - 40 kHz (-3 dB, 0.05 % THD)(1)



    Frequency Response

    0 Hz - 100 kHz (Direct, -1 dB)(1)
    20 Hz - 200 kHz (Normal, -3 dB)(1)



    Total Harmonic Distortion

    0.008 % @ 300 Watts / 8 Ω, 20 Hz - 20 kHz(1)
    0.02 % @ 650 Watts / 8 Ω, 1 kHz(1)



    Intermodulation Distortion

    No more than 0.01%(1)



    Sensitivity

    1 Volt(1)



    Input Impedance

    50k Ω(1)



    Signal-to-Noise Ratio (IHF)

    120 dB(1)



    Damping Factor

    150 @ 8 Ω(1)



    Dimensions (W x D x H)

    19 x 18-5/16 x 7.25 in.(1)
    482 x 465 x 182 mm(1)



    Weight

    60.5 lbs.(1)
    27.5 kg(1)



    Power Consumption

    1.3 kW (1.4 kVA)(1)
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Feb 18 2013, 17:33

    applausi per ultimo arrivo akla


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Ufolog11 I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Spinsm10I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Metall10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 20 2013, 10:51

    sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Fausto Sab Feb 23 2013, 21:40

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Sony10

    Frequento poco il vintage ....
    Tuttavia ho notato parecchio materiale interessante.
    Ho un CDP SONY mod 101 praticamente intsonso che si accende ma non si apre il cassettino.
    Mi piacerebbe restauralo e sentirlo suonare: ne vale la pena?
    Grazie per i consigli.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Feb 23 2013, 22:27

    Hai provato a smontarlo ?

    Non dev'essere complicato l'intervento,se è solo il problema del carrello


    _________________
    Marco I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Ufolog12I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Spinsm10I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Alb_9110I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Sennhe10I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Sennhe13
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Fausto Dom Feb 24 2013, 16:23

    PARLAPA' ha scritto:Hai provato a smontarlo ?

    Non dev'essere complicato l'intervento,se è solo il problema del carrello

    Io sono negato con ogni attività manuale di smontaggio e soprattutto di rimontaggio.
    Tieni presente che mi è stato regalato dopo anni che era fermo e quindi credo che andrà anche un pò ripulito e revisionato.
    Però mi piacerebbe sentirlo suonare!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da nikko Dom Feb 24 2013, 16:58

    Fausto ha scritto:

    Io sono negato con ogni attività manuale di smontaggio e soprattutto di rimontaggio.
    Tieni presente che mi è stato regalato dopo anni che era fermo e quindi credo che andrà anche un pò ripulito e revisionato.
    Però mi piacerebbe sentirlo suonare!
    sunny sunny sunny

    Per quella che è la mia esperienza ti consiglio di farlo riparare se si tratta di aggiustare solo il carrello e dargli una ripulita e revisionata... la qualità audio di questi vecchi sony è davvero sorprendente....

    già che ci sono posto anche la foto del mio fidato deck minidisc Rolling Eyes lo so che non è considerato una roba molto audiofila ma tant'è ... secondo me è un vero gioiellino... sunny


    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Copia_12

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da PARLAPA' Dom Feb 24 2013, 19:00

    Anch'io felice possessore di MINIDISC

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 100_3910

    Nel furgone ho l'autoradio MINIDISC


    _________________
    Marco I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Ufolog12I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Spinsm10I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Alb_9110I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Sennhe10I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Sennhe13
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da nikko Lun Feb 25 2013, 08:09

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 972395 I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 972395 I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 972395

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    tigros
    tigros
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.10.12
    Località : Bassano del Grappa

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da tigros Mer Set 25 2013, 14:05

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Shkl

    Casse
    JBL 65 Jubail
    Altec A7
    Infinity IRS Delta
    Giradischi EMT 948 con braccio 929 e testina TDS15
    Cassette Deck Teac C3


    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 Dscf8412

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 C:\Users\Ferri\Desktop\varie\audio\DSCF7285

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 3 C:\Users\Ferri\Desktop\varie\audio\DSCF5939

    Saluti  Guerino

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 03:05