Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E arrivato il LP g109!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E arrivato il LP g109!!

    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    E arrivato il LP g109!! Empty E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da mighel Mer Ott 10, 2012 8:02 pm

    Salve, dopo aver spulciato qua e la' in rete mi son fatto coraggio ed ho acquistato da un venditore tedesco (molto disponibile, alla mano) un Lake People 109 S, versione senza uscite bilanciate. Che dire, è il mio primo ampli dedicato, quindi non ho molti metri di paragone ma riscontro piacere, parecchio se mi si permette di esagerare, le mie senny 598 vanno molto molto bene.
    Sono in attesa dell'arrivo delle Ultrasone pro 900, sempre acquistate in germania, sono molto curioso di ascoltarle con il mio LP Laughing .
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    E arrivato il LP g109!! Empty Re: E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ott 10, 2012 8:26 pm

    applausi

    Non li ho mai ascoltati ma costruttivamente mi piacciono


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    E arrivato il LP g109!! 174409   
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    E arrivato il LP g109!! Empty Re: E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da kiwikaki Gio Ott 11, 2012 4:24 pm

    mighel ha scritto:Salve, dopo aver spulciato qua e la' in rete mi son fatto coraggio ed ho acquistato da un venditore tedesco (molto disponibile, alla mano) un Lake People 109 S, versione senza uscite bilanciate. Che dire, è il mio primo ampli dedicato, quindi non ho molti metri di paragone ma riscontro piacere, parecchio se mi si permette di esagerare, le mie senny 598 vanno molto molto bene.
    Sono in attesa dell'arrivo delle Ultrasone pro 900, sempre acquistate in germania, sono molto curioso di ascoltarle con il mio LP Laughing .
    cheers , potresti indicare venditore e prezzo? grazie
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    E arrivato il LP g109!! Empty Re: E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da mighel Gio Ott 11, 2012 5:40 pm

    Come no...?!
    Il venditore si chiama vip-exklusiv, ha piu' di 700 feed positivi 100%.... dopo averlo lavorato ben bene con 3 o 4 mail alla fine per 400 plerui me l'ha spedito, tutto sommato mi sembra di aver spuntato un buon prezzo.

    ciao
    mighel
    mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Località : mar tirreno

    E arrivato il LP g109!! Empty Re: E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da mighel Lun Ott 15, 2012 7:24 pm

    Da sabato sono con me anche le Ultrasone pro 900, nonostante debba ancora finire il rodaggio, il piccolo G109 le pilota alla grande!
    Fino a ore 11/12 riscontro correttezza nella risposta del segnale, la filosofia di LP infatti è amplificare il segnale, la neutralita' dovrebbe farla da padrona, e in effetti è cosi' che percepisco quel che ascolto.
    Passando la soglia di ore 12 il volume diventa quasi insostenibile per me, avverto anche degli squilibri sonici, non so come spiegarlo E arrivato il LP g109!! 98542 ...

    E normale?? sono i limiti di ampli o cuffie gli squilibri che riscontro?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    E arrivato il LP g109!! Empty Re: E arrivato il LP g109!!

    Messaggio Da reckca Lun Ott 15, 2012 8:11 pm

    mighel ha scritto:Da sabato sono con me anche le Ultrasone pro 900, nonostante debba ancora finire il rodaggio, il piccolo G109 le pilota alla grande!
    Fino a ore 11/12 riscontro correttezza nella risposta del segnale, la filosofia di LP infatti è amplificare il segnale, la neutralita' dovrebbe farla da padrona, e in effetti è cosi' che percepisco quel che ascolto.
    Passando la soglia di ore 12 il volume diventa quasi insostenibile per me, avverto anche degli squilibri sonici, non so come spiegarlo E arrivato il LP g109!! 98542 ...

    E normale?? sono i limiti di ampli o cuffie gli squilibri che riscontro?

    Non conosco l'ampli, ma le pro 900 prima che si stabilizzino hanno bisogno di diverse ore, mi viene quindi da pensare cha potrebbero essere le cuffie.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 8:15 am