Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

carloc
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 25677

Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 6 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

Messaggio Da carloc Gio Ott 14 2021, 20:48

@Nimalone65 ha scritto:Prima che dal punto di vista della resa acustica possa convenire pre+finale ad un integrato a mio modo di vedere bisogna stanziare almeno 6/7000 euro di budget da spendere sull’usato e focose non sempre  è  detto che basti  .
hai detto bene...a tuo modo di vedere.
telemann
telemann
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 495

Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 6 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

Messaggio Da telemann Ven Nov 05 2021, 14:14

Uso un VTL IT 85. Mi date lumi sul cavo Duelund (nome preciso, riferimenti, ecc.)? Ora uso Monster Cable e non vanno male....

Member
Member

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da Andrea Baldo Sab Nov 06 2021, 10:21

Alla fine ho seguito il suggerimento di Nimalone65 e addeso suona un audio note oto se! Incredibile il risultato con soli 10w!
calibro
calibro
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1642

Messaggio Da calibro Sab Nov 06 2021, 15:59

@Andrea Baldo ha scritto:Alla fine ho seguito il suggerimento di Nimalone65 e addeso suona un audio note oto se! Incredibile il risultato con soli 10w!
Bello….posta foto impianto..

Al PC:

Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
In aereo: 

Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
In giro: 

IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
Nimalone65
Nimalone65
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2359

Messaggio Da Nimalone65 Lun Nov 08 2021, 22:11

@Andrea Baldo ha scritto:Alla fine ho seguito il suggerimento di Nimalone65 e addeso suona un audio note oto se! Incredibile il risultato con soli 10w!

Notevole , lo so . L’ho provato direttamente a casa mia , andava davvero bene .

Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + Step up Audio Tekne 4818+ Audio Note M1 Riaa + Kondo Kegon + Heresy 1 + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak.

La data/ora di oggi è Mer Dic 08 2021, 06:54