Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare


    Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 16.11.12

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da Kocis Ven Nov 23 2012, 08:14

    spiritolibero66 ha scritto:A vostro sapere potrebbero suonare bene le Heresy III con un vecchio pre-finale Audio Innovations 200 (12 Watts in classe A) ???

    E perchè non un integrato Audio Innovation 500?Magari valvolato BENE(il mio ha le Telefunken d'epoca)!!!Va in maniera fantastica con le Horn di un mio amico!Se poi vuoi il Nirvana....SHINDO...ma ti devi salassare!!!Saluti Gianni
    rossano
    rossano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 15.02.12
    Età : 54
    Località : macerata

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da rossano Ven Nov 23 2012, 23:32

    se trovi un copland facci un pensierino.
    ovviamente a valvole !.
    con l'integrato copland valvolare (kt88) mi sono piaciute molto.

    buona scelta Sleep




    rossano


    _________________
    ascoltare sempre..prima di comprare.. Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 630139 
    ancas77
    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da ancas77 Sab Nov 24 2012, 10:20

    Prova a vedere in casa xindak o consonance. Io possiede un Xindak 6200 ibrido e sono iper soddisfatto cheers . Tra i valvolari mi è capitato di ascolatre tsakiridis del quale mi innamorai ( con EL 34) so che hanno fatto una nuova versione ma questa non l'ho mai ascoltata
    Ciao
    Antonio


    Ultima modifica di ancas77 il Mar Nov 27 2012, 14:34 - modificato 1 volta.
    antonioesposito
    antonioesposito
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 16.03.10
    Età : 63
    Località : Manocalzati ( Avellino )

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da antonioesposito Sab Nov 24 2012, 18:12

    Ci sarebbe anche questo http://www.siaudio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=215:cult-i&catid=34:prodotti-finiti-amplificatori&Itemid=59 .

    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 57
    Località : Siena

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da ceccus Sab Nov 24 2012, 18:37

    Salve,
    Anche io "voto" per un bel Audio Innovations serie 500/700 ...
    La serie 200/300 , francamente, non mi ha mai entusiasmato ...

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da Floyder Mar Nov 27 2012, 14:06

    Ho delle heresy 2 (che ho sul mercatino ma solo perchè devo sostituirle con la serie 3) e con questo ampli ci ho azzeccato davvero, inutile dire che l'ho scelto anche per il suo prezzo, viceversa se avessi avuto a disposizione piu liquidità può darsi sarei salito un po di più con il blasone ma sono davvero soddisfatto, ho sostituito però tutte le valvole preamplificatrici con telefunken ecc83 e 6sn7 Ken Rad.

    http://www.china-highend-hifi.com/prod01123412422621345231.htm
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da marcox65 Gio Dic 27 2012, 18:14

    Mauro13 ha scritto:Come da titolo: ho appena acquistato i diffusori Klipsch Heresy III e vorrei qualche consiglio su un buon abbinamento come amplificatore.
    Io pensavo ad un amplificatore a stato solido (tipo verdi 100 di AA) ma vorrei sapere se un valvolare (mi intriga il Cayin A-100 T) è consigliato o sconsigliato per i miei diffusori.
    Grazie
    Mauro

    se vuoi provare un ampli a valvole vai su VTL e vai sul sicuro http://www.audionatali.com/scheda.cfm?id=745

    se invece lo preferisci a SS allora pensa ad un classe A come AM Audio che fa suonare bene qualsiasi diffurore http://www.amaudio.it/page30.html

    buoni ascolti Embarassed
    marco
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11923
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da Banano Lun Gen 21 2013, 13:16

    Mauro13 ha scritto:Come da titolo: ho appena acquistato i diffusori Klipsch Heresy III e vorrei qualche consiglio su un buon abbinamento come amplificatore.
    Io pensavo ad un amplificatore a stato solido (tipo verdi 100 di AA) ma vorrei sapere se un valvolare (mi intriga il Cayin A-100 T) è consigliato o sconsigliato per i miei diffusori.
    Grazie
    Mauro

    ...Io avevo le Heresy II con il Verdi 100 SE...ma le ho vendute.
    Secondo me non c'era feeling...le Heresy essendo casse chiuse non incontravano il mio gusto...ed il Verdi...mah...non c'era amore tra loro.... Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 650957 Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da montanari Lun Gen 21 2013, 14:21

    se avessi delle hersey andrei su simply two o quad (vecchi però)


    _________________
    alè:
    lowvolume
    lowvolume
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 04.02.13

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Tarda risposta

    Messaggio Da lowvolume Mar Feb 05 2013, 00:46

    Thread forse vecchio ma mi sono iscritto ora Embarassed
    Vorrei cmq condividere la mia esperienza con le Heresy II che sia pure con tutte le differenze del caso potrebbe essere indicativa.
    Le Heresy II mi hanno insegnato cosa vuol dire cambiare faccia secondo l'amplificatore.
    Inascoltabili con un integrato economico da grande distribuzione di cui non ricordo i dettagli: sibilanti da tapparsi le orecchie, che modelli di altre serie Klipsch d'allora (metà anni novanta) non avevano.
    Buon suono ma anonimo e prestazione infine insoddisfacente con l'altrimenti ottimo Naim Nait 2 e addirittura con l'Audio Research Classic 30.
    Emissione sufficiente per i miei ascolti a volume moderato ma suono fiaccco e tendenzialmente opaco con lo Scherzo di Zly a Chiomenti (1,5 watt). Differenze mirabolanti, ed esilaranti, cambiando il condensatore interstadio dello Scherzo, con il basso che raddoppiava d'impatto passando da 0,1microF polipropilene a 0,33microF carta-olio (e non sto parlando della frequenza di taglio cmq infrasonica).
    Prestazione da antologia (che mai avrei ritenuto possibile a questi livelli di prezzo) in gamma media e alta (insomma le trombe) con l'Unison Simply Two con il quale però il basso spariva...
    Morale: se dovessi dire consiglierei di provare assolutamente qualche (non uno, più di uno) valvolare single-ended di potenza non bassissima... Ma soprattutto provare più ampli di sedi che si può perché almeno le II erano molto sensibili in tutti i sensi e... imprevedibili. Le cedetti per motivi di spazio interrompendo questo gioco di combinazioni... Oggi se potessi ricomprerei le III e proverei a chiudere quella vecchissima partita.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da mc 73 Mar Feb 05 2013, 02:50

    heresy 3 ,gran bel diffusore,stupendo con il rock e la musica ripresa in live.ho avuto occasione di provarle,e non si comportano malr ( anzi )nemmeno con classica e jazz.
    vado contro corrente,anche se hanno una sensibilità elevatissima consiglio ss con media potenza ( i loro woofer da 25cm hanno bisogno di controllo e freno )
    ascoltate con la mia amplificazione primare pre30 +a30.2 ( per pura curiosità )con ottimi risultati.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35241
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da carloc Mar Feb 05 2013, 08:04

    lowvolume ha scritto:Thread forse vecchio ma mi sono iscritto ora Embarassed
    Vorrei cmq condividere la mia esperienza con le Heresy II che sia pure con tutte le differenze del caso potrebbe essere indicativa.
    Le Heresy II mi hanno insegnato cosa vuol dire cambiare faccia secondo l'amplificatore.
    Inascoltabili con un integrato economico da grande distribuzione di cui non ricordo i dettagli: sibilanti da tapparsi le orecchie, che modelli di altre serie Klipsch d'allora (metà anni novanta) non avevano.
    Buon suono ma anonimo e prestazione infine insoddisfacente con l'altrimenti ottimo Naim Nait 2 e addirittura con l'Audio Research Classic 30.
    Emissione sufficiente per i miei ascolti a volume moderato ma suono fiaccco e tendenzialmente opaco con lo Scherzo di Zly a Chiomenti (1,5 watt). Differenze mirabolanti, ed esilaranti, cambiando il condensatore interstadio dello Scherzo, con il basso che raddoppiava d'impatto passando da 0,1microF polipropilene a 0,33microF carta-olio (e non sto parlando della frequenza di taglio cmq infrasonica).
    Prestazione da antologia (che mai avrei ritenuto possibile a questi livelli di prezzo) in gamma media e alta (insomma le trombe) con l'Unison Simply Two con il quale però il basso spariva...
    Morale: se dovessi dire consiglierei di provare assolutamente qualche (non uno, più di uno) valvolare single-ended di potenza non bassissima... Ma soprattutto provare più ampli di sedi che si può perché almeno le II erano molto sensibili in tutti i sensi e... imprevedibili. Le cedetti per motivi di spazio interrompendo questo gioco di combinazioni... Oggi se potessi ricomprerei le III e proverei a chiudere quella vecchissima partita.

    Benvenuto nel Gazebo.

    Cortesemente, inserisci un avatar nel tuo profilo.

    Carlo

    P.S.

    Le III le ho pilotate con estrema soddisfazione con il mio philips da 12w a valvole del 1962...... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da spiritolibero66 Mar Ott 25 2016, 07:53

    Ripesco questa vecchia discussione.
    Pilotate con un Jadis Orchestra come pensate andranno le Heresy?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35241
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da carloc Mar Ott 25 2016, 10:01

    Dovrebbe andare bene....le valvole, in genere, si sposano molto bene con le Heresy.

    Poi è sempre una questione di abbinamenti, ambiente e così via.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da Walkiria77 Mar Ott 25 2016, 15:53

    Quando avevo le Heresy 3 le ho abbinate a vari ampli, quelli che mi sono piaciuti di più, oltre al pre e finale :sdacf: , sono stati gli integrati Naim e l'unison unico SE.


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da gianpiero Mer Ott 26 2016, 10:41

    Ottimi diffusori solo se ben accoppiati.. l'anno scorso le facevo suonare con un Audio Space con le 300B.. da 21w davvero favolose le medie,basso davvero secco e potente, il cantante davanti al naso. bene anche con un Xindak V30 con le KT88,più punch sotto ma quando ascolti la 300B tutto il resto è "spazzatura" .
    Solo un Sugden A21SE mi ha fatto sostituire il cinese per la sua linearità e tenuta in potenza, posso alzare a paletta ma non si scompone tutto chiaro e nitido in questo l'audio space aveva i suoi limiti però ammetto che le voci con le 300B dono quasi inarrivabili. provate anche con SS onix ,Nad... nel periodo estivo ma quando ascolti questi oggetti il downgrade non lo accetti Neutral
    A proposito ,qualcuno di voi ha provato a posizionarle su uno stand dedicato? a me suonano bene già cosi però mi piacerebbe provare con qualcosa di solito e magari di legno.
    comunque dopo aver provato una decina di diffusori anche più costosi sono arrivato a tenere loro.
    ottimi diffusori,magari non hanno quella raffinatezza che ti può dare una Spendor,dynaudio ma se vi piacciono i live danno grandi soddisfazioni.
    fanno rognare un po negli accoppiamenti,cavi,valvole mica valvole ma quando trovi la quadra non riesci a separartene.
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da spiritolibero66 Mer Ott 26 2016, 13:01

    Un upgrade delle Heresy per le Cornwall come lo giudichereste?
    Nel senso.
    In cosa pensate si può guadagnare (credo forse estensione del basso)?
    Ed in cosa si può perdere (forse difficoltà di accoppiamento)?
    Oppure è solo una questione di spesa e di ambiente? In un ambiente domestico dei classici 5 per 4 o 5 per 5 metri vedreste meglio delle Heresy o delle Cornwall?
    S.

    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da loziolele Mer Ott 26 2016, 13:08

    spiritolibero66 ha scritto:Un upgrade delle Heresy per le Cornwall come lo giudichereste?
    Nel senso.
    In cosa pensate si può guadagnare (credo forse estensione del basso)?
    Ed in cosa si può perdere (forse difficoltà di accoppiamento)?
    Oppure è solo una questione di spesa e di ambiente? In un ambiente domestico dei classici 5 per 4 o 5 per 5 metri vedreste meglio delle Heresy o delle Cornwall?
    S.


    ottima domanda...mi accodo! :)

    p.s. forse dico una corbelleria, ma credo che le cornwall siano più facili da pilotare, a dispetto delle dimensioni e del maggior diametro del woofer...

    ma lascio la parola a chi è più esperto e conoscitore delle Klipsch

    bye
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da gianpiero Mer Ott 26 2016, 14:24

    Caspita!! oggi è il vostro giorno fortunato.. Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 775355
    ho fatto la "pazzia" di upgrade appunto con le heresy/Cornwall.. dico pazzia perchè il mio ambiente non supera i 16mq e vi dirò per le dimensioni ridotte suonavano alla grande con il Sugden.
    sono più facili da pilotare ma non tanto per i 3 db in più ma la facilità di riprodurre anche a un filo di volume,qua entra in gioco l'amplificazione.
    decisamente più neutre,non vorrei dire un heresia Laughing ma appena collegate mi sono sembrate "scure" rispetto alle piccole,le heresy sono più armoniche e hanno quel dettaglio in più sulla medio/alta.
    sono fantastiche!! maggiore impatto perchè il basso è fisico e appunto proprio per la loro neutralità ti consentono di osare con il volume senza fatica di ascolto,il basso scende e klipsch dichiara 35hz.. diciamo che si sentono.
    Il medio non è cosi avanzato come la heresy rimane in linea con il resto.
    Ci puoi collegare di tutto a differenza delle heresy.. dal T-amp al piccolo integrato,le ho ascoltate con un piccolo Onix a55.. andavano bene. ecco! valvolari ok ma di qualità se no il padellone da 38cm fa quello che vuole. se poi si va di biamplificazione solida è come mettere le mani sulla centralina.
    le consiglio a chi ha un po di spazio 20mq in su.. e distanziate tra loro almeno 3metri, diffido a chi sostiene che vanno solo nei grandi saloni, quelle danno solo grande risonanze e riverberi.
    Sono diffusori a mio avviso universali,per tutti i generi.. "rotondo" un po lontano dal classico twetter a nastro radiografante..ricordano un po il sound degli anni 80, non sono riconosciute per la loro trasparenza come mi è capitato di sentire in altri diffusori più costosi e di un altro progetto ma ragazzi tanta sostanza, si dice in giro che la musica deve emozionare e personalmente la serie heritage ci è riuscita.
    Le ho vendute a malincuore per problemi di spazio pratico,di vivibilità.
    le consiglio vivamente ambiente permettendo.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10931
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da lizard Mer Ott 26 2016, 14:38

    beh,ma tra le heresy e le cornwall c'è un abisso!
    proprio come tra le cornwall e le horn..
    angel
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da loziolele Mer Ott 26 2016, 14:43

    grazie...interessanti ste Cornwall... :)
    oddio, ho dovuto rileggere un paio di volte il tuo intervento (sai com'è, la punteggiatura è importante e se manca potrebbe cambiare il significato all'intero intervento :D ) ma alla fine ho capito :)

    ci penso da tempo alle Cornwall perchè mi intrigano molto soprattutto per la fisicità della musica, da te testimoniata, sia agli alti che ai bassi volumi! (il condominio obbliga a certi comportamenti!)

    grazie ancora e ciao

    :)
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da loziolele Mer Ott 26 2016, 14:44

    lizard ha scritto:beh,ma tra le heresy e le cornwall c'è un abisso!
    proprio come tra le cornwall e le horn..
    angel


    ...e tra le cornwall e le La Scala?
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10931
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da lizard Mer Ott 26 2016, 14:54

    beh,ma lì siamo al top..
    ci vuole un ambiente dedicato..
    già le cornwall sono due lavatrici..
    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 456861
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35241
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da carloc Mer Ott 26 2016, 14:59

    loziolele ha scritto:


    ...e tra le cornwall e le La Scala?

    Cornwall........IMHO


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da loziolele Mer Ott 26 2016, 15:55

    carloc ha scritto:

    Cornwall........IMHO

    per ascolti condominiali e, se serve, "botte da matto" meglio le Corn?
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare - Pagina 2 Empty Re: Klipsch Heresy III: Consiglio su amplificatore da abbinare

    Messaggio Da gianpiero Mer Ott 26 2016, 16:41

    io dico Cornwall se si ascolta più rock,classica con pieni orchestrali .. ma ripeto vanno bene per tutti i generi,un diffusore comunque facile da collocare se si ha una parete lunga. molto ampia
    la scelta degli amplificatori per ottenere un buon risultato.

    le heresy ok per il rock ma molto bene per il jazz,musica con voci femminili,in ambienti piccoli sei in prima fila.
    schizzinose in ogni piccolo cambiamento della catena in cui vengono inserite



      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:20