Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ultrasone Edition 10... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ultrasone Edition 10...


    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 13:21

    pluto ha scritto:

    Sono d'accordo Enrico - volevo solo farti vedere l'inserzione. Il Piombinate ne vende una peraltro e ne parla molto bene pure lui

    ...Audiogon...!!!!Mortacci loro per il loro Comportamento, 3 o 4 anni fà mi hanno fatto passare un Natale di Merda x colpa di un "Seller Sola" che vendeva una Omega MKII...a 2.000 USD (1500 Euro)...che mi ha ciullato, e sperando di cuore che ancora oggi stia comprando con quei soldi...solo medicine.

    Contattato immediatamente Audiogon, dopo aver fatto denuncia alla Polizia Postale, mi hanno fatto credere che cera una sorta di "Indennizzo"...ed invece dopo una ventina di giorni, dove fui contattato anche da altri sventurati acquirenti come me di diverse Nazionalità, ci disse che avevano inibito il "Seller"...ma niente recupero di moneta...così quel "Figlio de Puta" con quella inserzione, si intascò quasi 18.000 USD. Da quel momento "Bannato a Vita Audiogon".

    Best56

    PS: Quì è certamente più sicuro:

    http://www.thomann.de/it/ultrasone_edition_10_limited.htm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 13:54

    la edition 10 si compra nuova per 1.700e cercando un pochino.
    io la vendetti un pó di tempo fa 1500, o«ra si trova a prezzi piú bassi.
    ci sono state occasioni anche a 1000€.
    1700 usata é improponibile
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da maxfazer Lun Nov 05 2012, 14:01

    Comprata usata a 1400 e rivenduta a 1200, tutto su head-fi.
    I gusti non si discutono ma personalmente detiene un record, la cuffia che ho deciso di rivendere nel minor tempo, 20 secondi dopo averla messa in testa più o meno....... Embarassed
    Ed a nulla sono serviti i tentativi per farla suonare in modo accettabile, per me ovviamente.


    _________________
    Massimiliano
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da axellone Lun Nov 05 2012, 14:09

    maxfazer ha scritto:Comprata usata a 1400 e rivenduta a 1200, tutto su head-fi.
    I gusti non si discutono ma personalmente detiene un record, la cuffia che ho deciso di rivendere nel minor tempo, 20 secondi dopo averla messa in testa più o meno....... Embarassed
    Ed a nulla sono serviti i tentativi per farla suonare in modo accettabile, per me ovviamente.

    Chiaramente Max i gusti non si discutono... cos'è che non ti piaceva nel suo modo di suonare?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 14:21

    aldone ha scritto:la edition 10 si compra nuova per 1.700e cercando un pochino.
    io la vendetti un pó di tempo fa 1500, o«ra si trova a prezzi piú bassi.
    ci sono state occasioni anche a 1000€.
    1700 usata é improponibile

    ...Nuova a € 1700 non l'ho trovata da nessuna parte, se dovessi vendere la mia che ha solo 7 mesi...non chiederei certamente 1700 euro...ma neanche accetterei 1000 euro!!!

    Best56
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da madmax Lun Nov 05 2012, 14:23

    maxfazer ha scritto:Comprata usata a 1400 e rivenduta a 1200, tutto su head-fi.
    I gusti non si discutono ma personalmente detiene un record, la cuffia che ho deciso di rivendere nel minor tempo, 20 secondi dopo averla messa in testa più o meno....... Embarassed
    Ed a nulla sono serviti i tentativi per farla suonare in modo accettabile, per me ovviamente.
    La stessa cosa che e successa a me ....indossata e venduta Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 921419 Laughing


    _________________
    Spoiler:
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da maxfazer Lun Nov 05 2012, 14:32

    axellone ha scritto:

    Chiaramente Max i gusti non si discutono... cos'è che non ti piaceva nel suo modo di suonare?

    Enrico per me è una cuffia chiaramente fatta per stupire, un'impostazione loudness con alti frizzantissimi e basso abbondante in classico stile Ultrasone ma ancora più scollato a causa della gamma media parecchio arretrata in questo caso. Eccessivamente analitica tende a sezionare la musica con una separazione degli strumenti innaturale, in confronto la HD-800 suona velata e confusa Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 650957
    Male col Woo, meglio con l'HP4 che riesce a mettere a proprio agio ogni cuffia ma sempre distante anni luce dal mio concetto di buona cuffia.
    Ribadisco per i miei gusti.
    Certo è leggerissima e comodissima e dal vivo è bella, molto meno kitch di quello che sembra in foto.



    _________________
    Massimiliano
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da maxfazer Lun Nov 05 2012, 14:33

    madmax ha scritto:
    La stessa cosa che e successa a me ....indossata e venduta Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 921419 Laughing

    Sarà colpa del pessimo ampli che ti ritrovi!


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 14:35

    maxfazer ha scritto:Comprata usata a 1400 e rivenduta a 1200, tutto su head-fi.
    I gusti non si discutono ma personalmente detiene un record, la cuffia che ho deciso di rivendere nel minor tempo, 20 secondi dopo averla messa in testa più o meno....... Embarassed
    Ed a nulla sono serviti i tentativi per farla suonare in modo accettabile, per me ovviamente.

    ....Strano Maxfazer...!!!Avrei detto che con il tuo eccellente Driver EAR HP4, la ED10, avrebbe suonato egregiamente, infatti con Fil avevamo ipotizzato un buon risultato con questo tuo Driver. Anche se per me con le 300B, ha un ottimo impatto musicale e ampiezza scenica, più che con gli altri miei Driver a S.S....Ohh!! poi i gusti di ognuno sono differenti...e direi per fortuna.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 15:34

    madmax ha scritto:
    La stessa cosa che e successa a me ....indossata e venduta Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 921419 Laughing
    tutti e due avete lo stesso nome affraid affraid affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da grazianux Lun Nov 05 2012, 16:17

    best56 ha scritto:

    ...Nuova a € 1700 non l'ho trovata da nessuna parte, se dovessi vendere la mia che ha solo 7 mesi...non chiederei certamente 1700 euro...ma neanche accetterei 1000 euro!!!

    Best56

    qui in germania si trova a 1700 1800.
    piu che altro vorrei sapere davvero quante ne hanno prodotte, a meno che non siano sempre le stesse che fanno il giro del mondo, credo che la intera produzione sia stata gia messa in vendita usata.
    comunque gran cuffia, almeno per me
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 16:23

    grazianux ha scritto:

    qui in germania si trova a 1700 1800.
    piu che altro vorrei sapere davvero quante ne hanno prodotte, a meno che non siano sempre le stesse che fanno il giro del mondo, credo che la intera produzione sia stata gia messa in vendita usata.
    comunque gran cuffia, almeno per me

    ...Solo 2010 Esemplari!!!...Non tutte sono state vendute visto l'alto costo iniziale di 2.750 USD

    http://www.thomann.de/it/ultrasone_edition_10_limited.htm

    Best56
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da grazianux Lun Nov 05 2012, 16:40

    [/quote]

    ...Solo 2010 Esemplari!!!...Non tutte sono state vendute visto l'alto costo iniziale di 2.750 USD

    http://www.thomann.de/it/ultrasone_edition_10_limited.htm

    Best56[/quote]

    avrei qualche dubbio visto il clamoroso battage pubblicitario che ne accompagno la uscita, con tanto di thread su head fi se fosse effettivamente la miglior cuffia di tutti i tempi, e i seriali raggiunti da concorrenti come la hd 800, che specie negli usa, economiche non sono.
    il prezzo ovviamente non e un problema, se il mercato e- il mondo intero, e se consideri che anche in un paesetto come la italia ci sono molti piu audiofili che hanno speso di piu per il solo cavo di segnale o per il tavolino antisismico.
    credo che la unica vera limited edition dellaultrasone sia stata la prima, la ed 7, che infatti e introvabile o quasi.
    il resto marketing....
    poi boh
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da axellone Lun Nov 05 2012, 17:29

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 98542
    Delle Ultrasone ho avuto modo di ascoltare le 8 e le 9, con sensazioni non positive.. Le opinioni lusinghiere di questo 3d mi stavano incuriosendo non poco, specialmente quanto affermato nei confronti del suono Stax che tanto mi soddisfa. Leggere però di varie evidenti insoddisfazioni mi ha frenato. Altrettanti pareri discordanti ho trovato su headfi. Mettere tutti d'accordo su una cuffia è sicuramente impossibile, ma su questa si passa veramente per pareri completamente opposti!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 17:53

    best56 ha scritto:
    ...Nuova a € 1700 non l'ho trovata da nessuna parte, se dovessi vendere la mia che ha solo 7 mesi...non chiederei certamente 1700 euro...ma neanche accetterei 1000 euro!!!

    Best56
    ma scusa, tu stesso l´hai comprata ad un prezzo incredibile!!! Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da pluto Lun Nov 05 2012, 17:57

    axellone ha scritto: Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 98542
    Delle Ultrasone ho avuto modo di ascoltare le 8 e le 9, con sensazioni non positive.. Le opinioni lusinghiere di questo 3d mi stavano incuriosendo non poco, specialmente quanto affermato nei confronti del suono Stax che tanto mi soddisfa. Leggere però di varie evidenti insoddisfazioni mi ha frenato. Altrettanti pareri discordanti ho trovato su headfi. Mettere tutti d'accordo su una cuffia è sicuramente impossibile, ma su questa si passa veramente per pareri completamente opposti!

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 704751

    e aggiungo senza voler criticare nessuno x carità, che resto basito leggendo pareri a 180°. Un ascolto di qualità dovrebbe essere riconoscibile almeno entro certo limiti da un ascoltatore esperto.
    Resto scioccato nel passaggio da quasi una 009 x alcuni ad una ciofeca x altri. Ma non è solo x le cuffie ovviamente.

    Quando leggevo i pareri sul TAV, sentire che le Magico Q7 o le Wilson Alexandria facevan cagher....bah

    Come spiegate questo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 17:59

    pluto ha scritto:
    e aggiungo senza voler criticare nessuno x carità, che resto basito leggendo pareri a 180°. Un ascolto di qualità dovrebbe essere riconoscibile almeno entro certo limiti da un ascoltatore esperto.
    Resto scioccato nel passaggio da quasi una 009 x alcuni ad una ciofeca x altri. Ma non è solo x le cuffie ovviamente.

    Quando leggevo i pareri sul TAV, sentire che le Magico Q7 o le Wilson Alexandria facevan cagher....bah

    Come spiegate questo?
    é uno dei pochissimi casi, insieme alla top grado che fa tanto discutere
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 18:14

    axellone ha scritto: Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 98542
    Delle Ultrasone ho avuto modo di ascoltare le 8 e le 9, con sensazioni non positive.. Le opinioni lusinghiere di questo 3d mi stavano incuriosendo non poco, specialmente quanto affermato nei confronti del suono Stax che tanto mi soddisfa. Leggere però di varie evidenti insoddisfazioni mi ha frenato. Altrettanti pareri discordanti ho trovato su headfi. Mettere tutti d'accordo su una cuffia è sicuramente impossibile, ma su questa si passa veramente per pareri completamente opposti!

    Grazianolux quote

    avrei qualche dubbio visto il clamoroso battage pubblicitario che ne accompagno la uscita, con tanto di thread su head fi se fosse effettivamente la miglior cuffia di tutti i tempi, e i seriali raggiunti da concorrenti come la hd 800, che specie negli usa, economiche non sono.


    ...Non c'è nulla di strano sulla Produzione ED10...la Ultrasone ha stabilito per la sua Ammiraglia, un Numero Fissato in Produzione di 2010 Esemplari...come fà la Ferrari ed altri Prestigiosi Marchi Automobilistici x le loro Dream Cars.

    [quote="axellone"] Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 98542

    ...E' normale avere pareri diversi per un Oggetto particolare come questo, non trovo normale, invece, giudicare una Cuffia di questo Livello e Costo, solo dopo averla messa in testa x 5 minuti e poi messa subito in vendita, o ancora peggio, solo per il "Sentito Dire"...visto che non credo che tutti quelli che ne hanno scritto pareri sui vari Forum, sono stati reali possessori di una ED10...visto l'esiguo Numero Prodotte da Ultrasone. Lo stesso super Recensore Tyll Hertsens su:

    http://www.innerfidelity.com/content/ultrasone-edition-10

    ha voluto testare questa Cuffia con un IPod...Mah come si fà è Demenziale!!!!

    Io come proprietario di questa Cuffia, ormai da qualche mese l'ho provata con diversi Set up in mio possesso sia a S.S. che a valvole, e ritengo questa Cuffia Ottima con le 300B.

    Fil, che ha aperto questo Tread, l'ha ascoltata durante la mia visita a casa sua, anche se x poco con il mio PROJECT HEAD BOX II SE e cavo Airtech EVO Strong RCA, e raffrontata in diretta con la sua Stax 009/600LTD e SACD Cary 303...e nonostante l'impari Set up a confronto, l'ha trovata molto vicina, come caratteristiche sonore, alla sua Stax 009.

    Tutto quà...!!!Ora ad alcuni può piacere il suo suono ed ad altri nò, l'importante è che ci sia serietà sul metodo di analisi dell'oggetto, qualsiasi esso sia, al fine di dare il giudizio più imparziale e corretto possibile...anche se rimarrà esclusivamente soggettivo.

    Best56
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da maxfazer Lun Nov 05 2012, 18:26

    Anche la ED9 doveva essere prodotta in 999 esemplari numerati se ricordo bene e poi la Ultrasone ha pensato bene di farne altri, giochetto fatto anche da Grado con la HF2. Non mi stupirei quindi di niente.

    Per rispondere a Pluto, la ED10 è una cuffia che esaspera molti parametri e può quindi piacere molto o non piacere per niente. Il fatto che sia considerata vicina alla 009 non cambia di una virgola il discorso, personalmente mi fa solo pensare che anche l'ammiraglia di Stax non mi piacerebbe per niente, così come non mi è piaciuta per niente la 507.


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 18:32

    aldone ha scritto:
    ma scusa, tu stesso l´hai comprata ad un prezzo incredibile!!! Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 81249

    ...Scusa ma che ne sai che tipo di trattativa ho avuto e che tipo di relazione c'è tra me e l'altro soggetto???...Francamente questo tuo post lo trovo un pò invadente e poco carino.Io non mi sembra che mi sia permesso mai nè con te nè con nessun altro di entrare nella "Sfera del Privato".

    ...Me la possono aver pure regalata...ma questo non importa a NESSUNO!!

    Best56


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 05 2012, 21:10

    best56 ha scritto:

    ...Scusa ma che ne sai che tipo di trattativa ho avuto e che tipo di relazione c'è tra me e l'altro soggetto???...Francamente questo tuo post lo trovo un pò invadente e poco carino.Io non mi sembra che mi sia permesso mai nè con te nè con nessun altro di entrare nella "Sfera del Privato".

    Best56


    addirittura!!!e come sarei entrato nella sfera del privato???
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da grazianux Lun Nov 05 2012, 21:59


    ...Non c'è nulla di strano sulla Produzione ED10...la Ultrasone ha stabilito per la sua Ammiraglia, un Numero Fissato in Produzione di 2010 Esemplari...come fà la Ferrari ed altri Prestigiosi Marchi Automobilistici x le loro Dream Cars.


    bah, forse hai ragione tu.
    forse ha ragione maxfazer.
    quello che credo e che se una azienda ha una domanda superiore alla offerta, difficilmente cessa di produrre e guadagnare.
    oggi ho comprato una spazzolino da denti su cui ci era scritto limited edition.
    noblesse oblige
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da leonruti Mar Nov 06 2012, 15:20

    Ben ritrovati....a tutti.... Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 528114

    ...il ricordo più bello ed indelebile legato a "Madama Butterfly" è di come suonava incredibilmente bene con il piccolo megahertz a stato solido...un qualcosa che mi ricordava il suono elettrostatico ma che in più aveva il fascino del suono ambrato...

    ...ecco....quello che penso è che oggi più che mai si tende a realizzare trasduttori che sappiano suonar bene...da soli...(vedi stax 009) o comunque facilmente pilotabili, senza necessità di chiedere mutui o finanziamenti a tasso agevolato per l'acquisto di un mastodontico ampli...

    ....ci si vede...Amici.... Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da madmax Mar Nov 06 2012, 15:49

    leonruti ha scritto:Ben ritrovati....a tutti.... Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 528114

    ...il ricordo più bello ed indelebile legato a "Madama Butterfly" è di come suonava incredibilmente bene con il piccolo megahertz a stato solido...un qualcosa che mi ricordava il suono elettrostatico ma che in più aveva il fascino del suono ambrato...

    ...ecco....quello che penso è che oggi più che mai si tende a realizzare trasduttori che sappiano suonar bene...da soli...(vedi stax 009) o comunque facilmente pilotabili, senza necessità di chiedere mutui o finanziamenti a tasso agevolato per l'acquisto di un mastodontico ampli...

    ....ci si vede...Amici.... Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790 Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 588790
    Dinoooo che bello ritrovarti Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 775355 cheers Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 775355 cheers cheers Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 775355 cheers Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 775355 cheers

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 456861 Ti abbraccio amico mio


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da pluto Mar Nov 06 2012, 16:24

    Urca è tornato il Jack Nicholson de' noiatri... Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 650957 bentornato!
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1438
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ultrasone Edition 10... - Pagina 2 Empty Re: Ultrasone Edition 10...

    Messaggio Da Marillion Mar Nov 06 2012, 16:40

    Foggia rules! cheers

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 23:20