Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)


    Ospite
    Ospite

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 26 2012, 15:27

    turo91 ha scritto:

    Ed ecco a voi il colpo di scena affraid

    cheers un sacco di soldi risparmiati affraid
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Marillion Ven Ott 26 2012, 15:31

    turo91 ha scritto:

    Ed ecco a voi il colpo di scena affraid

    Non ho detto che è il migliore, ci mancherebbe! Ma solo che come rapporto qualità/prezzo è sicuramente un best buy per ascolti Grado. Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 625723
    E' come sempre un discorso di sinergie e di possibilità di spesa. Vale la pena spendere 3000 euro per amplificare una Grado quando con 150 euro ottieni un buon compromesso? magari a scapito solo di minore "raffinatezza" nel suono?
    It's up to you Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 588790
    Ho avuto diversi cinesini che non andavano affatto male con certe cuffie..e uno l'ho appena ripreso. Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 26 2012, 17:28

    Marillion ha scritto:

    Non ho detto che è il migliore, ci mancherebbe! Ma solo che come rapporto qualità/prezzo è sicuramente un best buy per ascolti Grado. Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 625723
    E' come sempre un discorso di sinergie e di possibilità di spesa. Vale la pena spendere 3000 euro per amplificare una Grado quando con 150 euro ottieni un buon compromesso? magari a scapito solo di minore "raffinatezza" nel suono?
    It's up to you Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 588790
    Ho avuto diversi cinesini che non andavano affatto male con certe cuffie..e uno l'ho appena ripreso. Laughing

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 704751 Condivido tutto, ma forse ti sfugge che il Little Dot 1+ c'è l' abbiamo sia io che Turo sunny


    Ultima modifica di osservatore il Sab Ott 27 2012, 10:27 - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Edmond Ven Ott 26 2012, 19:22

    ma questo è un ampli integrato non è specifico per le cuffie Grazie comunque sunny
    Vero, ma suona come nessun'altro con le Grado...... Anche perchè la sua sezione cuffie è di altissimo livello........ Non è sempre scontato che un ampli specifico per cuffia sia necessariamente la scelta migliore...... sunny


    _________________
    Giorgio


    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 26 2012, 19:27

    Edmond ha scritto:
    Vero, ma suona come nessun'altro con le Grado...... Anche perchè la sua sezione cuffie è di altissimo livello........ Non è sempre scontato che un ampli specifico per cuffia sia necessariamente la scelta migliore...... sunny

    Grazie della precisazione, quanto costa la bestiola?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da pluto Ven Ott 26 2012, 19:29

    E dei Leben che mi dite? Mai provati?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da madmax Ven Ott 26 2012, 19:36

    pluto ha scritto:E dei Leben che mi dite? Mai provati?

    Io ho avuto il Leben CS 300X e ne ho un bellissimo ricordo ....con la T1 andava alla grande

    Mi sono pentito di averlo venduto Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 917604



    _________________
    Spoiler:
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da dexterdm Ven Ott 26 2012, 21:50

    osservatore ha scritto:
    Grazie della precisazione, quanto costa la bestiola?
    seguendo il thread sono andato a cercarlo per curiosità.....
    quasi non mi sento male, l'ho visto a 6000 dollari santa
    quando lessi il thread-libro su head fi riguardo le hf2 ricordo di 2 ampli che ben si abbinavano con le grado
    il millet starving student che è un ibrido ma, non mi vorrei sbagliare, dovrebbe essere un progetto DIY
    e il MAD HEAR + HD che dovrebbe essere anche questo un ibrido
    http://hollowstate.netfirms.com/prices.htm
    visto che ho anche io il little dot e mi sembra di capire che nonostante il prezzo sia piuttosto apprezzato anche per la sua sinergia con le grado, con quali ampli di costo superiore avete avuto modo di confrontarlo?
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Marillion Sab Ott 27 2012, 00:42

    dexterdm ha scritto:
    seguendo il thread sono andato a cercarlo per curiosità.....
    quasi non mi sento male, l'ho visto a 6000 dollari santa
    quando lessi il thread-libro su head fi riguardo le hf2 ricordo di 2 ampli che ben si abbinavano con le grado
    il millet starving student che è un ibrido ma, non mi vorrei sbagliare, dovrebbe essere un progetto DIY
    e il MAD HEAR + HD che dovrebbe essere anche questo un ibrido
    http://hollowstate.netfirms.com/prices.htm
    visto che ho anche io il little dot e mi sembra di capire che nonostante il prezzo sia piuttosto apprezzato anche per la sua sinergia con le grado, con quali ampli di costo superiore avete avuto modo di confrontarlo?

    hehe...tanti..
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da dexterdm Sab Ott 27 2012, 12:16

    Marillion ha scritto:
    hehe...tanti..
    allora anche meglio! affraid
    chiedevo se ti aveva fatto una ottima impressione magari rispetto all'ampli "x" e non rispetto all'ampli "y"
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Edmond Sab Ott 27 2012, 12:34

    Non ho un ottimo ricordo del Leben con le Grado, a meno che non si parli del 600........ sunny
    Ritengo che le cuffie che meglio si sposano con i Leben siano le AKG.... La 701 suonava in modo eccellente....... sunny


    _________________
    Giorgio


    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…) - Pagina 2 Empty Re: Ampli definitivo per cuffie Grado. (hai detto niente…)

    Messaggio Da Marillion Sab Ott 27 2012, 16:32

    dexterdm ha scritto:
    allora anche meglio! affraid
    chiedevo se ti aveva fatto una ottima impressione magari rispetto all'ampli "x" e non rispetto all'ampli "y"

    Personalmente preferisco le Grado(con i flats) con ampli a SS. Il Little dot non lo è..ma ha un suono che lo ricorda molto.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:05