Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Schiit mjolnir amp e dac gungnir - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir


    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 09 2012, 12:26

    biscottino ha scritto:Non sono un fan del bilanciato, ma quello che ti chiedo, la cuffia ha il jack tarato giusto per quest'ampli?
    Il 4 poli, ha terminazione tipo quello della k1000?

    Sal

    Sì esatto, ma sia sulla audeze che sulla k1000 produce lo stesso orrore.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 09 2012, 12:40

    Ieri sera ho fatto un piccolo ascolto con gungnir e hifiman ampli e audeze.
    E' ancora un po graffiante sulla gamma alta e chiuso nella gamma media, ma si sente che c'è del gran potenziale, si capisce che c'è molta sostanza, molta dinamica, il tutto lascia presagire un suono poco ruffiano ma molto vero.
    Penso di aver azzeccato il suono che andavo cercando. L'unico che manca all'appello é mjolnir.

    Incredibile invece il cavo di segnale airtech omega, ha più volume dinamica e dettaglio, questo cavo sparisce, veramente impressionante, si capisce che Air ha creato questi cavi non solo con la fredda tecnica ma con un'ardente passione e molto, ma molto ascolto. E' un prodotto che solo un'appassionata riesce a sfornare. Grazie Air!

    Comunque qua l'oggetto veramente da rodare é il DAC gungnir, ora é molto freddo e analitico, sembra più uno strumento di misura che un apparecchio hi–fi.
    Un'altra pecca é che il tasto di selezione é un po smollato, ma non mi interessa, io ora voglio solo godere della mia musica.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 09 2012, 12:57

    Piccola eresia.
    Ho provato le audeze collegate direttamente a un telefono (galaxy s3, modificato con voodoo sound).
    E devo dire che tutto sommato il risultato non era malaccio, alla faccia di chi scrive che vogliono milioni di Watt per far funzionare le audeze. Cosa vera invece per le k701 e la k1000.
    È incredibile ma con mjolnir per muovere le k1000 devo girare poco oltre a un quarto la manopola del volume, mentre con la Audeze si sfiora il rischio di sordità.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 09 2012, 13:08

    shun0321 ha scritto:
    E devo dire che tutto sommato il risultato non era malaccio, alla faccia di chi scrive che vogliono milioni di Watt per far funzionare le audeze.
    non ci vogliono milioni di watt ma poi dicci se sentirai qualche differenza Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 999153
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Nov 09 2012, 14:04

    shun0321 ha scritto:Piccola eresia.
    Ho provato le audeze collegate direttamente a un telefono (galaxy s3, modificato con voodoo sound).
    E devo dire che tutto sommato il risultato non era malaccio, alla faccia di chi scrive che vogliono milioni di Watt per far funzionare le audeze. Cosa vera invece per le k701 e la k1000.
    È incredibile ma con mjolnir per muovere le k1000 devo girare poco oltre a un quarto la manopola del volume, mentre con la Audeze si sfiora il rischio di sordità.
    Se ti passo un brano io di quelli come si deve.... dico che superi la metà con la K1000 ed anche la Audeze Laughing

    Peccato che ti sia arrivato danneggiato, spero che lo hai preso in Italia... cmq, mi interessa molto sapere come suona, sia perchè hai la k1000, sia perchè ho voglia di avere anche un SS da abbinare al mio valvolare Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Nov 09 2012, 14:04

    aldone ha scritto:
    non ci vogliono milioni di watt ma poi dicci se sentirai qualche differenza Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 999153
    Laughing


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 09 2012, 23:36

    aldone ha scritto:
    non ci vogliono milioni di watt ma poi dicci se sentirai qualche differenza Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 999153

    questa era sottilmente cattiva applausi
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Sab Nov 10 2012, 02:16

    dicevo continuamente che tutto era graffiante, mentre lo era quello schifo pazzesco di amarra Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 424797 , ho messo pure music e la musica è tornata, qualcosa di genuino e veramente naturale.

    Proaudioitalia mi manderà lunedì il corriere a ritirare l'amplificatore mjolnir, gratuitamente!

    Forse siamo sulla strada giusta, mjolnir + pure music= sunny , incrociate le dita.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Sab Nov 10 2012, 02:31

    [OverDrive] ha scritto:Peccato che ti sia arrivato danneggiato, spero che lo hai preso in Italia... cmq, mi interessa molto sapere come suona, sia perchè hai la k1000, sia perchè ho voglia di avere anche un SS da abbinare al mio valvolare Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 650957

    Stranamente il mjolnir oltre metà della manopola del volume perde abbastanza distorsione.
    Così ho messo Diana Krall con le K1000, ed è stato qualcosa di superlativo, mi sono ritrovato a guardare il vuoto, godendo della voce e del piano...veramente pura libidine.

    A proposito hai qualche suggerimento per la sostituzione dei dumping disk?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 10 2012, 10:17

    La lcd-2 cablata by Airtech è uno spettacolo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 10 2012, 13:04

    shun0321 ha scritto:

    questa era sottilmente cattiva applausi
    assolutamente sunny ma dato che hai preso un ampli bilanciato quale il tuo proverai con le tue orecchie e poi ci dirai sunny
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Nov 10 2012, 14:06

    shun0321 ha scritto:

    Stranamente il mjolnir oltre metà della manopola del volume perde abbastanza distorsione.
    Così ho messo Diana Krall con le K1000, ed è stato qualcosa di superlativo, mi sono ritrovato a guardare il vuoto, godendo della voce e del piano...veramente pura libidine.

    A proposito hai qualche suggerimento per la sostituzione dei dumping disk?
    L'assistenza AKG è data dalla Kenwood Italia. Precisamente per la K1000 se ne occupa questo centro assistenza:

    http://www.kenwood.it/assistenza/vendita_ricambi_e_manuali/

    Li contatti, gli dici i problemi che hai. Gliela dovrai inviare, poi loro la manderanno alla AKG casa madre (Austria) dove comunicheranno gli interventi che avrà di bisogno. Ti avverto che è possibile che oltre ai dump disk verra/nno sostituiti i driver. Il costo può variare... diciamo da 200€ a salire.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Dom Nov 11 2012, 16:07

    [OverDrive] ha scritto:
    L'assistenza AKG è data dalla Kenwood Italia. Precisamente per la K1000 se ne occupa questo centro assistenza:

    http://www.kenwood.it/assistenza/vendita_ricambi_e_manuali/

    Li contatti, gli dici i problemi che hai. Gliela dovrai inviare, poi loro la manderanno alla AKG casa madre (Austria) dove comunicheranno gli interventi che avrà di bisogno. Ti avverto che è possibile che oltre ai dump disk verra/nno sostituiti i driver. Il costo può variare... diciamo da 200€ a salire.

    Le K1000 sono di un signore che non le utilizza, sto tentando di farmele vendere, ma nonostante non le usi da anni, me le prestate ma neanche morto me le vuole vendere, piuttosto le ripara e le mette in un cassetto. Ma non si può avere un preventivo prima?
    Comunque le audeze e le k1000 si compensano, chi le ha entrambi gode come un riccio!!!!
    E mjolnir é un cattivone che pesta le K1000 a dovere, queste sono più musicali e soavi delle audeze, mentre le audeze hanno una dinamica e una velocità pazzesche da li esce fuori tutto quello che c'è in un disco.
    Secondo me se uscisse una cuffia che sia un mix tra le due sarebbe una cuffia assoluta.
    Se dovessi scegliere preferirei la k1000, da lì esce della gran musica.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Nov 11 2012, 16:55

    shun0321 ha scritto:

    Le K1000 sono di un signore che non le utilizza, sto tentando di farmele vendere, ma nonostante non le usi da anni, me le prestate ma neanche morto me le vuole vendere, piuttosto le ripara e le mette in un cassetto. Ma non si può avere un preventivo prima?
    Comunque le audeze e le k1000 si compensano, chi le ha entrambi gode come un riccio!!!!
    E mjolnir é un cattivone che pesta le K1000 a dovere, queste sono più musicali e soavi delle audeze, mentre le audeze hanno una dinamica e una velocità pazzesche da li esce fuori tutto quello che c'è in un disco.
    Secondo me se uscisse una cuffia che sia un mix tra le due sarebbe una cuffia assoluta.
    Se dovessi scegliere preferirei la k1000, da lì esce della gran musica.
    Io ho in vendita una K1000 (vedi nel mercatino sezione cuffia) e rimessa a nuovo elettricamente dalla AKG.... solo che forse l'ha presa un Inglese che mi ha contattato proprio l'altro ieri su Head-Fi Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 917604

    Il preventivo se non gli mandano la cuffia in Austria non lo possono fare. Oltre tutto non ha senso spendere 50€ di spedizione tra andata e ritorno e non farla sistemare. IHMO.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Lun Nov 12 2012, 14:26

    [OverDrive] ha scritto:
    Io ho in vendita una K1000 (vedi nel mercatino sezione cuffia) e rimessa a nuovo elettricamente dalla AKG.... solo che forse l'ha presa un Inglese che mi ha contattato proprio l'altro ieri su Head-Fi Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 917604

    Il preventivo se non gli mandano la cuffia in Austria non lo possono fare. Oltre tutto non ha senso spendere 50€ di spedizione tra andata e ritorno e non farla sistemare. IHMO.

    Guarda se non mi fossi completamente svenato te le prenderei al volo, ma son rimasto veramente senza soldi.
    Ma é un'acquisto che farò, anche se non hanno quella definizione o dinamica della audeze, le preferisco, sono veramente molto più musicali, con quelle veramente si gode. Sei un pazzo a venderle!!!!!
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Nov 12 2012, 14:52

    shun0321 ha scritto:

    Guarda se non mi fossi completamente svenato te le prenderei al volo, ma son rimasto veramente senza soldi.
    Ma é un'acquisto che farò, anche se non hanno quella definizione o dinamica della audeze, le preferisco, sono veramente molto più musicali, con quelle veramente si gode. Sei un pazzo a venderle!!!!!
    Le vendo perché ne ho 2 di k1000.... ;-)


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 12 2012, 16:05

    shun0321 ha scritto: Sei un pazzo a venderle!!!!!
    io le ho vendute affraid affraid affraid cosí come le audeze affraid affraid affraid
    ora sono curioso riguardo le nuove audeze chiuse
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 12 2012, 20:50

    Sono molto interessato alle tue impressioni sull'ampli Mjolnir, certo che nuovo e già da rimandare al distributore per un problema Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 921419 Neutral non è che si è presentato molto bene


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 174409   
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Lun Nov 12 2012, 21:32

    Amuro_Rey ha scritto:Sono molto interessato alle tue impressioni sull'ampli Mjolnir, certo che nuovo e già da rimandare al distributore per un problema Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 921419 Neutral non è che si è presentato molto bene

    Anche il tipo di proaudioitalia ci é rimasto male, tanto che mi ha raccontato che quelli della Schiit sono tra i pochi prodotti che non testa prima di venderli.
    Comunque io essendo un rivenditore anche io (ma di telefoni) capisco che può capitare anche ai prodotti migliori, del resto la perfezione non esiste!
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Lun Nov 12 2012, 22:13

    aldone ha scritto:
    io le ho vendute affraid affraid affraid cosí come le audeze affraid affraid affraid
    ora sono curioso riguardo le nuove audeze chiuse

    Da ricovero immediato!!!
    Scherzi a parte, ovviamente ognuno ha un udito differente, ognuno é più sensibile su certe frequenze e meno su altre, io ad esempio sono molto sensibile sulle medie e alte frequenze ma non percepisco per niente il senso dello spazio o della locazione degli strumenti, mentre su head–fi chi ha il mio stesso setup parla di posizione e spazio degli esecutori.
    Siamo diversi insomma, forse é per questo che esistono tanti produttori, ognuno in base ai propri gusti, al proprio orecchio e alla propria esperienza produce elettronica che soddisfa quei requisiti che lui stesso cerca.
    Ad esempio ho avuto un dac nos, e sentivo le frequenze alias, proprio perché sono più sensibile sotto quell'aspetto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 12 2012, 22:22

    shun0321 ha scritto:

    Da ricovero immediato!!!
    Scherzi a parte, ovviamente ognuno ha un udito differente, ognuno é più sensibile su certe frequenze e meno su altre, io ad esempio sono molto sensibile sulle medie e alte frequenze ma non percepisco per niente il senso dello spazio o della locazione degli strumenti, mentre su head–fi chi ha il mio stesso setup parla di posizione e spazio degli esecutori.
    Siamo diversi insomma, forse é per questo che esistono tanti produttori, ognuno in base ai propri gusti, al proprio orecchio e alla propria esperienza produce elettronica che soddisfa quei requisiti che lui stesso cerca.
    Ad esempio ho avuto un dac nos, e sentivo le frequenze alias, proprio perché sono più sensibile sotto quell'aspetto.
    e se ti dico che erano tra le mie cuffie preferite??? affraid affraid affraid affraid
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Lun Nov 12 2012, 22:37

    aldone ha scritto:
    e se ti dico che erano tra le mie cuffie preferite??? affraid affraid affraid affraid

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 921419 Dottore!!!! Un caso urgentissimo, presto!!!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Nov 13 2012, 08:47

    shun0321 ha scritto: mi ha raccontato che quelli della Schiit sono tra i pochi prodotti che non testa prima di venderli.

    Non testa prima di venderli Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 98542 Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 921419


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 174409   
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Mar Nov 13 2012, 10:01

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non testa prima di venderli Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 98542 Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 921419

    Nel senso che non testa ogni prodotto che rivende. Il dac audionemesis che avevo prima di venderlo é stato testato prima un paio d'ore prima di venderlo.
    Questo per me é indice di professionalità.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Ven Nov 23 2012, 10:55

    Arrivato l'amplificatore, per ora è un Po duro e poco raffinato.
    L'ho messo in rodaggio assieme alle audeze e alle K701 ( cablate airtech).
    A presto le impressioni.
    Comunque devo ammettere una buona sinergia che le akg k1000, soprattutto recuperano parecchio dettaglio e impatto rispetto al'amplificatore della lector .
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Schiit mjolnir amp e dac gungnir  - Pagina 2 Empty Re: Schiit mjolnir amp e dac gungnir

    Messaggio Da shun0321 Mar Nov 27 2012, 23:31

    hi face 2 vs schiit usb

    molto semplice, la prima ha piu volume la seconda è più naturale, piu veloce si districa meglio nelle siutazioni piu difficili.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 18:19