grazianux ha scritto:bah, viste cosi sembrano esattamente delle lc2 o 3 con delle cup in legno avvitate alla cazzo di cane.
poi magari sono il risultato di almeno 7 anni di ricerca.
a me la idea che ha sempre dato la audeze e quella di una signora cuffia costruita da gente che vuol diventare ricca molto molto in fretta....
Amuro_Rey ha scritto:Adeeso dire che sembrano fatte alla "kaxxo di kane" mi pare verametne esagerato![]()
Poi ognuno ha un gusto estetito suo ma di cuffie esteticamente peggiori di queste ce ne sono parecchie![]()
Sembrano delle LCDì2/3![]()
Perchè cosa dovevano sembrare ??![]()
Mi pare che tutti i produttori di cuffie seguono quasi sempre uno stesso disegno per tutta la line di cuffie che producono, specialmente poi se questa ha un discreto successo, cosa che non è per nulla vera pre la Audezè, cuffie molto note quà per come suonino male e per come si guastino facilemte ...![]()
Poi io con le cuffie mica ci faccio le sfilate in Via "Montenapo"... servono per ascoltare musica e devono essere comode![]()
Ed infine nessuno Vi stà constringendo ad acquistarle![]()
Dato che c'è molto meglio in giro![]()
P.S. la garanzia non è 2 anni ma 3 ANNI per la precisione, diamo le info in modo corretto ...
Amuro_Rey ha scritto:
Perchè cosa dovevano sembrare ??![]()
turo91 ha scritto:
Le 4 vitine che tengono attaccate i cups alla struttura andavano nascoste come fa Denon usando delle vite nascoste, sarebbe stato molto più elegante.
Poi magari queste sono un prototipo e come penso le nasconderanno.
Per il resto mi piacciono molto e sembrano ottimamente costruite.
Lo so che le cuffie non sono fatte per sfilare, ma visto che il prezzo sarà tranquillamente sopra i 1.500 euro la cura nel dettaglio ci deve essere![]()
Marillion ha scritto:
Beh certo le Beyer o le Senn o ancora meglio le Audiotechnica curano molto di più i dettagli. Ma i materiali con cui sono costruite le Audeze mi sembrano davvero ottimi.
PS La Senn 800 è costruita con tanta plastica..
turo91 ha scritto:
Sui materiali concordo, sembrano ottimi.
Inoltre sono quasi sicuro che con un eventuale modello definitivo le nasconderanno.
Se la plastica è come quella delle HD650 ci può anche stare, basta usare buone plastiche, anche se preferisco sempre metallo e legno.
Falappa ha scritto:Bhè io ho le LCD2 e sono il primo a riconoscere cha sono costruite con ottimi materiali, apparte il cavo...
Anche se si fa fatica ad ammetterlo, si acquiasta molto con gli occhi e queste LCD2 con i coperchietti non le posso proprio vedere.
Se dovessi acquistarle mi condizionerebbe non poco, fortunatamente non ho interesse per modelli closed.
mr.bean ha scritto:Personalmente le viti delle Lc2 non le avevo neanche viste, per cui .....quello che mi ha trattenuto all'acquisto da un paio d'anni sono i mille euro.....
Ma adesso ho risolto li ricompro da Marillion,,, mi raccomando prendi quelli di legno dei caraibi che sono più belle....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()