Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Akg k701 pimped - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Akg k701 pimped


    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 06 2012, 14:51

    Aiuto! !!
    Non capisco più niente, è da due giorni che riesco ad ascoltare solo le akg 701 mentre le audeze mi sembrano delle cuffie legatissime e le k1000 mi sembrano un Po ruffiane.
    Prima invece le k701 mi sembravano inascoltabili come sbilanciamento tonale.
    Boh sono impazzito? ?? A chi è capitato?
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 06 2012, 14:51

    Aiuto! !!
    Non capisco più niente, è da due giorni che riesco ad ascoltare solo le akg 701 mentre le audeze mi sembrano delle cuffie legatissime e le k1000 mi sembrano un Po ruffiane.
    Prima invece le k701 mi sembravano inascoltabili come sbilanciamento tonale.
    Boh sono impazzito? ?? A chi è capitato?


    _________________
    Triode addicted  sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 06 2012, 15:07

    shun0321 ha scritto:Aiuto! !!
    Non capisco più niente, è da due giorni che riesco ad ascoltare solo le akg 701 mentre le audeze mi sembrano delle cuffie legatissime e le k1000 mi sembrano un Po ruffiane.
    Prima invece le k701 mi sembravano inascoltabili come sbilanciamento tonale.
    Boh sono impazzito? ?? A chi è capitato?
    a me é capitata una cosa del genere Akg k701 pimped  - Pagina 2 625723
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da grazianux Gio Dic 06 2012, 19:55

    [/quote]
    a me é capitata una cosa del genere Akg k701 pimped  - Pagina 2 625723 [/quote]

    cosa che cambiando il cavo, o bilanciandola, la 701 abbia sminchiato le altre tue cuffie?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 06 2012, 20:37

    grazianux ha scritto:
    cosa che cambiando il cavo, o bilanciandola, la 701 abbia sminchiato le altre tue cuffie?
    mai avuto la 701.
    solo un caso simile(che tra l´altro ben sai)il cui risultato é stato lo "sminchiamento"di altre cuffie Laughing
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Gio Dic 06 2012, 21:26

    Le altre cuffie funzionano benissimo.
    Ma come hai fatto a sminchiare le altre cuffie?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 06 2012, 22:02

    shun0321 ha scritto:Le altre cuffie funzionano benissimo.
    Ma come hai fatto a sminchiare le altre cuffie?
    Cosa intendi per sminchiare?il senso che era che una mia cuffia ha fatto il pelo ad altre cuffie.
    ma solo per un caso fortuito dovuto a sorgente, ampli e 3/4 di luna a ponente Akg k701 pimped  - Pagina 2 775355
    tu sei contneto ed incredulo della tua 701 al cospetto della k-1000 e la audeze e a me é successo lo stesso con altre cuffie
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 00:40

    shun0321 ha scritto:Aiuto! !!
    Non capisco più niente, è da due giorni che riesco ad ascoltare solo le akg 701 mentre le audeze mi sembrano delle cuffie legatissime e le k1000 mi sembrano un Po ruffiane.
    Prima invece le k701 mi sembravano inascoltabili come sbilanciamento tonale.
    Boh sono impazzito? ?? A chi è capitato?
    Da un lato ti capisco. Avvolte si rimane sorpresi delle piccoline "truccate" che tengono testa alle grandi Akg k701 pimped  - Pagina 2 625723 . Infatti l'HD650 per me in Bilanciato è una bella cuffia che regala grandi soddisfazioni.

    Mai sentito una K701, ma come la tua deve essere bella da provare...

    ... che connessione XLR hai messo? 3 o 4 Pin?

    Grazie


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da grazianux Ven Dic 07 2012, 01:29

    aldone ha scritto:
    Cosa intendi per sminchiare?il senso che era che una mia cuffia ha fatto il pelo ad altre cuffie.
    ma solo per un caso fortuito dovuto a sorgente, ampli e 3/4 di luna a ponente Akg k701 pimped  - Pagina 2 775355
    tu sei contneto ed incredulo della tua 701 al cospetto della k-1000 e la audeze e a me é successo lo stesso con altre cuffie

    ci sono cuffie che suonano alla grande solo inserite nel giusto contesto, e la "nostra" sicuramente e' una delle regine in questo ambito.
    ascolatata ad "cazzum" e'davvero una chiavica di cuffia...
    hai avuto fortuna, ma tel'ho sempre detto.
    la k 701 e' durata a casa mia tipo 3 giorni, non perche fosse una cattiva cuffia, anzi, per 200 euro, ben pilotata puo' essere anche definitiva.
    ma cuffie da 1000 euro non le sminchia neppure nel migliore dei sogni, per cui a meno di miracoli da parte del cavo, credo giochi molto lo entusisasmo e la forte determinazione di riuscire a farla suonare alla grandissima.
    ma ovviamnte potrei sbagliarmi e in talcaso ci vendiamo tutti tutto E SAPPIAMO COSA PRENDERE.....
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 07 2012, 01:41

    grazianux ha scritto:

    ci sono cuffie che suonano alla grande solo inserite nel giusto contesto, e la "nostra" sicuramente e' una delle regine in questo ambito.
    ascolatata ad "cazzum" e'davvero una chiavica di cuffia...
    hai avuto fortuna, ma tel'ho sempre detto.
    la k 701 e' durata a casa mia tipo 3 giorni, non perche fosse una cattiva cuffia, anzi, per 200 euro, ben pilotata puo' essere anche definitiva.
    ma cuffie da 1000 euro non le sminchia neppure nel migliore dei sogni, per cui a meno di miracoli da parte del cavo, credo giochi molto lo entusisasmo e la forte determinazione di riuscire a farla suonare alla grandissima.
    ma ovviamnte potrei sbagliarmi e in talcaso ci vendiamo tutti tutto E SAPPIAMO COSA PRENDERE.....


    Effettivamente, riascoltandola (la k701) strabilia e surclassa le mie due regine solo in determinati ambiti, ovvero nella classica e Nell'acustico femminile e con alcuni brani jazz, in tutto il resto ha un equilibrio tonale pessimo.
    Ma attenzione nonostante tutto ha evidenti qualità, come sciogliere e definire complicati passaggi strumentali e ariositá agli strumenti. Il suo difetto è questa secchezza in fascia media, forse con un little dot bilanciato e con valvolato con valvole calde ma dinamiche può far gridare al miracolo. Ma con un ampli a stato solido come il mio siamo molto, ma molto lontani.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 07 2012, 01:44

    [OverDrive] ha scritto:
    Da un lato ti capisco. Avvolte si rimane sorpresi delle piccoline "truccate" che tengono testa alle grandi Akg k701 pimped  - Pagina 2 625723 . Infatti l'HD650 per me in Bilanciato è una bella cuffia che regala grandi soddisfazioni.

    Mai sentito una K701, ma come la tua deve essere bella da provare...

    ... che connessione XLR hai messo? 3 o 4 Pin?

    Grazie

    A 3 pin, conosci Air...
    A dir la verità stavo pensando a te oggi pomeriggio.
    Sarebbe interessante spedirti la mia cuffia e sentire il tuo responso, con il tuo ampli farebbe faville (in teoria).
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da grazianux Ven Dic 07 2012, 01:54

    quote]

    Effettivamente, riascoltandola (la k701) strabilia e surclassa le mie due regine solo in determinati ambiti, ovvero nella classica e Nell'acustico femminile e con alcuni brani jazz, in tutto il resto ha un equilibrio tonale pessimo.
    Ma attenzione nonostante tutto ha evidenti qualità, come sciogliere e definire complicati passaggi strumentali e ariositá agli strumenti. Il suo difetto è questa secchezza in fascia media, forse con un little dot bilanciato e con valvolato con valvole calde ma dinamiche può far gridare al miracolo. Ma con un ampli a stato solido come il mio siamo molto, ma molto lontani. [/quote]

    beh, apprezzo la onesta intellettale e la obiettivita', e' una merce piuttosta rara in un ambito autoreferenziale e soggetto a facili entusiasmi e isterie come il nostro.
    a me non dispiacque, ma e' ben lontana da essere una cuffia completa e lontanissima dalle top di gamma per quel che attiene la qualita' globale, almeno per come la ho sentita io
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 07 2012, 02:02

    grazianux ha scritto:quote]

    Effettivamente, riascoltandola (la k701) strabilia e surclassa le mie due regine solo in determinati ambiti, ovvero nella classica e Nell'acustico femminile e con alcuni brani jazz, in tutto il resto ha un equilibrio tonale pessimo.
    Ma attenzione nonostante tutto ha evidenti qualità, come sciogliere e definire complicati passaggi strumentali e ariositá agli strumenti. Il suo difetto è questa secchezza in fascia media, forse con un little dot bilanciato e con valvolato con valvole calde ma dinamiche può far gridare al miracolo. Ma con un ampli a stato solido come il mio siamo molto, ma molto lontani.

    beh, apprezzo la onesta intellettale e la obiettivita', e' una merce piuttosta rara in un ambito autoreferenziale e soggetto a facili entusiasmi e isterie come il nostro.
    a me non dispiacque, ma e' ben lontana da essere una cuffia completa e lontanissima dalle top di gamma per quel che attiene la qualita' globale, almeno per come la ho sentita io[/quote]

    Ti ringrazio.
    Penso che adesso quella veramente completa è la k1000.
    Vedremo la audeze con il cavo che air ha in cantiere che farà, vedremo.
    Purtroppo la k1000 non è mia ma di un anziano signore anche me l'ha prestata e non vuole separsene nonostante sia inutilizzata da anni.
    Appena avrò completato il mio piccolo sistema di alta fedeltà "Mobile" , metterò i soldi da parte per una k1000, una cuffia non perfetta ma estremamente musicale e definita e con grande senso di spazio, insomma secondo me è un Must da avere per ogni cuffiofilo.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 02:13

    shun0321 ha scritto:

    A 3 pin, conosci Air...
    A dir la verità stavo pensando a te oggi pomeriggio.
    Sarebbe interessante spedirti la mia cuffia e sentire il tuo responso, con il tuo ampli farebbe faville (in teoria).
    Grazie per la proposta, che avrei anche accettato con molto piacere, ma il mio Little Dot ha l'XLR 4 Pin, perchè "nato" in mente per la K1000.

    Per quanto concerne quest'ultima... concordo, una cuffia la K1000 straordinaria. Ne ho avuto 2 e penso che, l'ultima presa e sistema a nuovo rimarrà con me molto tempo, sia per il valore storico che ha, sia per le sue doti sonore e progettuali.. insomma non passa mica inosservata.

    Sono anche contento che la preferisci, per certi veri, alla Audeze LCD-2, cuffia che ha una ottima reputazione e che per il prezzo si colloca in una fascia alta.

    La mia prossima cuffia, se mai sarà Akg k701 pimped  - Pagina 2 775355 , è una Ortodinamica, ma penso di andare sulla HE-500 ovviamente Bilanciata Airtech Akg k701 pimped  - Pagina 2 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 07 2012, 04:12

    [OverDrive] ha scritto:
    Grazie per la proposta, che avrei anche accettato con molto piacere, ma il mio Little Dot ha l'XLR 4 Pin, perchè "nato" in mente per la K1000.

    Per quanto concerne quest'ultima... concordo, una cuffia la K1000 straordinaria. Ne ho avuto 2 e penso che, l'ultima presa e sistema a nuovo rimarrà con me molto tempo, sia per il valore storico che ha, sia per le sue doti sonore e progettuali.. insomma non passa mica inosservata.

    Sono anche contento che la preferisci, per certi veri, alla Audeze LCD-2, cuffia che ha una ottima reputazione e che per il prezzo si colloca in una fascia alta.

    La mia prossima cuffia, se mai sarà Akg k701 pimped  - Pagina 2 775355 , è una Ortodinamica, ma penso di andare sulla HE-500 ovviamente Bilanciata Airtech Akg k701 pimped  - Pagina 2 650957

    Si per ora preferisco la k1000, vedremo che farà col "cavaccio", quello che manca alla lcd-2 è la raffinatezza in gamma alta e un po di precisione nella fascia medio-bassa e bassa. Vedremo...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 07 2012, 08:58

    la mia K-1000 era ricablata apuresound(la presi cosí)e confrontata con una stock aveva un pelino in piú di definizione e corpo in gamma bassa
    riguardo le orto spero vivamente di fare ´sto benedetto confronto delle sorelle hifiman a gennaio e spero che la memoria mi aiuti per fare un parallelo con le audeze
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da shun0321 Ven Dic 07 2012, 15:43

    aldone ha scritto:la mia K-1000 era ricablata apuresound(la presi cosí)e confrontata con una stock aveva un pelino in piú di definizione e corpo in gamma bassa
    riguardo le orto spero vivamente di fare ´sto benedetto confronto delle sorelle hifiman a gennaio e spero che la memoria mi aiuti per fare un parallelo con le audeze

    Aaahh solo al pensiero delle tue k1000 modificate sbavo, ma quanto godi? !?!?!
    Comunque da quel che leggo le hifiman sono un Po carenti in basso, io non potendo provare nulla ho dovuto leggermi centinaia di pagine di forum in giro per il web e poi mi sono buttato sulle audeze.
    Sto schiattando di invidia per le tue k1000, se non fossi prosciugato ti farei una proposta.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da grazianux Ven Dic 07 2012, 17:37

    [/quote]

    Aaahh solo al pensiero delle tue k1000 modificate sbavo, ma quanto godi? !?!?!
    Comunque da quel che leggo le hifiman sono un Po carenti in basso, io non potendo provare nulla ho dovuto leggermi centinaia di pagine di forum in giro per il web e poi mi sono buttato sulle audeze.
    Sto schiattando di invidia per le tue k1000, se non fossi prosciugato ti farei una proposta. [/quote]

    eheh, che io sappia non dovrebbe averle piu', probabilmente facevano parte del gruppo sminchiato.... affraid
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 18:21

    shun0321 ha scritto:

    Aaahh solo al pensiero delle tue k1000 modificate sbavo, ma quanto godi? !?!?!
    Comunque da quel che leggo le hifiman sono un Po carenti in basso, io non potendo provare nulla ho dovuto leggermi centinaia di pagine di forum in giro per il web e poi mi sono buttato sulle audeze.
    Sto schiattando di invidia per le tue k1000, se non fossi prosciugato ti farei una proposta.
    Non vorrei dire una cavolata, ma ora dovrebbe avere "Perfidoclone"....

    Sbaglio? Akg k701 pimped  - Pagina 2 36246

    Io ed Air ne abbiamo parlato per ricablare le mie... ma non è un lavoro semplice per nulla, quindi si è deciso di evitare. Akg k701 pimped  - Pagina 2 917604


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 07 2012, 18:30

    shun0321 ha scritto:

    Aaahh solo al pensiero delle tue k1000 modificate sbavo, ma quanto godi? !?!?!
    Comunque da quel che leggo le hifiman sono un Po carenti in basso, io non potendo provare nulla ho dovuto leggermi centinaia di pagine di forum in giro per il web e poi mi sono buttato sulle audeze.
    Sto schiattando di invidia per le tue k1000, se non fossi prosciugato ti farei una proposta.
    le uniche cuffie che possiedo sono una jvc dx-100, una he-6 e una he-500.
    tutto il resto, venduto.
    il mio passato qua
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 07 2012, 18:31

    [OverDrive] ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma ora dovrebbe avere "Perfidoclone"....

    Sbaglio? Akg k701 pimped  - Pagina 2 36246
    siete peggio delle comari, sapete tutto affraid affraid affraid
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 18:35

    aldone ha scritto:
    le uniche cuffie che possiedo sono una jvc dx-100, una he-6 e una he-500.
    tutto il resto, venduto.
    il mio passato qua
    Uhm... c'è qualcosa che non mi quadra: Ti sei preso un Beta22 ????? Laughing

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 571367


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 18:35

    aldone ha scritto:
    siete peggio delle comari, sapete tutto affraid affraid affraid
    Il monto è piccolo... figurati il Web Akg k701 pimped  - Pagina 2 528114


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 07 2012, 18:40

    [OverDrive] ha scritto:
    Uhm... c'è qualcosa che non mi quadra: Ti sei preso un Beta22 ????? Laughing

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 571367
    il vaff....é sempre valido.
    penso non ci sia il bisogno di postarlo ogni volta ft ft ft ft
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 Empty Re: Akg k701 pimped

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Dic 07 2012, 19:13

    aldone ha scritto:
    il vaff....é sempre valido.
    penso non ci sia il bisogno di postarlo ogni volta ft ft ft ft
    Hai ragione... ti prometto che non giro più il coltello nella piaga Laughing

    Akg k701 pimped  - Pagina 2 36246


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 16:14