Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo


    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Nov 24, 2012 2:45 pm

    aircooled ha scritto:sembra sia un problema di piattaforma, lo strano è che non succede a tutti, a me succede il contrario per esempioAlla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 95624

    Si lo credo anch'io

    Ho sentito altri Utenti e anche loro con lo stesso problema e credo anch'io sia un problema di piattaforma

    La maggior parte che non riceve sono quelli che usano la posta con Tiscali.it e Libero.it

    gli altri non lo so

    Speriamo che risolvano altrimenti non riuscirò più a seguire il Gazebo yaw Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 316341

    perchè... o lavoro o sto fare passare tutte le pagine e argomenti del Forum No No impossibile
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 24, 2012 3:05 pm

    per Silvio

    prova con yahoo.it

    Ciao
    Riki
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Nov 24, 2012 3:38 pm

    colombo riccardo ha scritto:per Silvio

    prova con yahoo.it

    Ciao
    Riki

    Proverò
    grazie Riky

    P.S. ti aspetto sempre per un caffè
    Ciao


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 24, 2012 4:21 pm

    Mr. wlg ha scritto:

    Proverò
    grazie Riky

    P.S. ti aspetto sempre per un caffè
    Ciao

    se non si sistema la faccenda propongo uno sciopero con data di inizio e di fine da te stabiliti. Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 85816

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da pluto Sab Nov 24, 2012 4:26 pm

    Io ho Tiscali e porc putt ricevo pure le vostre... Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957

    Sono disposto a fare scambio alla pari con Silvio Laughing Laughing
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 24, 2012 4:36 pm

    pluto ha scritto:Io ho Tiscali e porc putt ricevo pure le vostre... Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957

    Sono disposto a fare scambio alla pari con Silvio Laughing Laughing

    porca putt mi sono dimenticato di togliere la notifica se qualcuno scrive in questo thread dopo il mio post e e mi è arrivata la notifica per colpa tua. Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 775355

    Ciao
    Riki
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da Lilly. Sab Nov 24, 2012 4:58 pm

    La sapete una cosa ??? Nonostante io abbia tolto il fleg ricevo regolarmente le notifiche !!! affraid affraid

    Posta di libero.it cheers cheers

    ft ft

    Per me tuuuutto 🆗


    _________________




    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Fiori

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Image31
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Nov 24, 2012 5:48 pm

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 98542

    A me è arrivate la notifica dell'avvocato

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Marco Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Ufolog12Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Spinsm10Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Alb_9110Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Sennhe10Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Sennhe13
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Nov 24, 2012 5:49 pm

    pluto ha scritto:Io ho Tiscali e porc putt ricevo pure le vostre... Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957

    Sono disposto a fare scambio alla pari con Silvio Laughing Laughing

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 704751 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 972395



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 24, 2012 6:10 pm

    una cosa è certa: per le notifiche se sei raccomandato funzionano altrimenti no. Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 972395

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da pluto Sab Nov 24, 2012 6:32 pm

    Cazz.. io non le vogliooooooo Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 sunny
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Nov 24, 2012 7:03 pm

    pluto ha scritto:Cazz.. io non le vogliooooooo Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 424797 sunny

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 33910

    mi sembra giusto che tutte le notifiche arrivano o dovrebbero arrivare a tutti i moderatori per tenere sotto controllo la situazione in tempo reale. Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 650957

    Ciao
    Riki
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo - Pagina 2 Empty Re: Alla C.A. dell'Amministrazione Problema sul Gazebo

    Messaggio Da montanari Lun Nov 26, 2012 8:54 am

    Mr. wlg ha scritto:Ho visto che anche Montanari non riceve più le notifiche

    confermo
    ho libero.it
    ma va bene anche cosi, ti diro' che son pure piu attivo nel forum


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:11 am