Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da pluto Gio Gen 10, 2013 1:56 pm

    Laughing Laughing Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 630139
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da albertosi Gio Gen 10, 2013 3:36 pm

    Geronimo ha scritto:Secondo me negli Airtech c'è qualche sostanza allucinogena tipo la dimetiltriptamina che si disperde nell'aria all'atto del collegamento all'impianto Laughing Laughing

    Solo così si spiega perchè quasi tutti quelli che li provano dicono più o meno le stesse cose Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957


    Un farà mica male codesta roba? Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 98542 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 98542 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 10, 2013 6:24 pm

    albertosi ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Secondo me negli Airtech c'è qualche sostanza allucinogena tipo la dimetiltriptamina che si disperde nell'aria all'atto del collegamento all'impianto Laughing Laughing

    Solo così si spiega perchè quasi tutti quelli che li provano dicono più o meno le stesse cose Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957


    Un farà mica male codesta roba? Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 98542 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 98542 Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355

    Tranquillo Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957 , la produci ogni notte quando sogni Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 395
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da gianfranco65 Gio Gen 10, 2013 6:43 pm

    pappa&lardo ha scritto:Personalmente penso che gli Airtech siano uno dei migliori acquisti che ho mai fatto! Il mio riferimento sui cavi era un banalissimo cavo microfonico XLR da 1m da 15 euro, che fino a quando non ho provato gli Airtech non ha mai sfigurato nemmeno con cavi dal prezzo vicino ai 1000 euro!(non sentivo differenza)

    Per queste ragioni io non credevo nei cavi! Poi ho provato gli Airtech Omega Strong XLR e li la differenza si è sentita molto e si sente ancora (ho provato a ritornare al mio ex cavo di riferimento più volte ma la differenza è sempre stata perfettamente udibile).

    Sono da provare,assolutamente!


    ...Da provare??? Sono da accaparrarsi !!!!

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da albertosi Gio Gen 10, 2013 7:12 pm

    Boia che cultura che c'hai!! Eppure pensavo di saperne qualcosa... ma mi hai surclassato netto! Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355

    Piuttosto c'è un'altra cosa curiosa. Di questi cavi praticamente non si parla... tutti contenti, sì... ma non ce n'è uno che si sbilanci. Embarassed
    Tutti tranquilli, quasi compiaciuti del proprio silenzio... Strano no??

    Che ne sò,...qualcuno che parlasse delle differenze fra Entry, Omega e Evo.. per dirne una. o della propria esperienza con questi cavi...

    Per esempio se ti chiedessi Geronimo come mai parli di "quasi full-air" che mi diresti? E' stata una scelta?








    Ultima modifica di albertosi il Gio Gen 10, 2013 7:23 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 10, 2013 7:15 pm

    caro lei la musica non ha bisogno di paroleConsiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 594278


    _________________
    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 941176


     
    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 630139
    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 10, 2013 7:28 pm

    albertosi ha scritto:BDi questi cavi praticamente non si parla... tutti contenti, sì... ma non ce n'è uno che si sbilanci. Embarassed
    Tutti tranquilli, quasi compiaciuti del proprio silenzio... Strano no??
    Mi sono sbilanciato pure troppo Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 650957

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t10506-impressioni-sugli-airtech-di-segnale-airtech-di-potenza-anticrisi-al-post-145?highlight=impressioni


    albertosi ha scritto:
    Per esempio se ti chiedessi Geronimo come mai parli di "quasi full-air" che mi diresti? E' stata una scelta?

    Adesso ho finito la grana per renderlo "Full-Airtech" Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355 , in futuro forse Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 36246

    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da albertosi Gio Gen 10, 2013 7:55 pm

    Laughing Laughing sunny


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 395
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da gianfranco65 Ven Gen 11, 2013 6:15 pm

    albertosi ha scritto:Boia che cultura che c'hai!! Eppure pensavo di saperne qualcosa... ma mi hai surclassato netto! Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 775355

    Piuttosto c'è un'altra cosa curiosa. Di questi cavi praticamente non si parla... tutti contenti, sì... ma non ce n'è uno che si sbilanci. Embarassed
    Tutti tranquilli, quasi compiaciuti del proprio silenzio... Strano no??

    Che ne sò,...qualcuno che parlasse delle differenze fra Entry, Omega e Evo.. per dirne una. o della propria esperienza con questi cavi...

    Per esempio se ti chiedessi Geronimo come mai parli di "quasi full-air" che mi diresti? E' stata una scelta?


    Io posso riferire degli Omega Strong XLR: tanto, tanto, tanto dettaglio, immagine focalizzata, ZERO SIBILANTI, gamma bassa ottimamente controllata e granitica, gamma acuta ottimamente trasparente. Tutto ciò nel mio impianto ed ambiente.

    Gianfranco





    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Consiglio primo cavo interconnessione AIR - Pagina 2 Empty Re: Consiglio primo cavo interconnessione AIR

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Gen 12, 2013 2:56 pm

    Mi sembra ci siano parecchi pareri anche approfonditi di chi ha provato gli Airtech. Io avevo descritto il cambiamento del suono del mio impianto in un thread che mi pare fosse intitolato Omega Strong XLR proto.

    In generale con gli Airtech il segnale è più pulito, c è più dettaglio e aumenta il volume. Poi potrei raccontarvi di stormi di corvi che cavalcano i tramonti del Nord, campi di grano immensi accarezzati dalla brezza , oceani illuminati dalla luna con delfini che nuotano giocando a baseball ma le parole non renderebbero giustizia agli Airtech.

    Provateli! Poi se non vi piacciono li rimandate indietro!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 2:05 am